Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

11/04/09, ore 15:06

alloraaa da come mi hai detto tu su msn questi sono piu che altro dei riassunti,bhe sn fatti straordinariamente bn,xD sai che faticaccia con le date,ma immagino ne sia valsa la pena,oltretutto il pruo stile msn con faccine e alcuni dei nostri scleri colpisce ancora,xD bhe che dire sto rivalutando questo Alex Viego zizi,oltretutto mi sembra molto simpatico,e il nostro "caro" Waren saltekkante come hai detto tu è "inquietante" xD,oltretutto...O_O profilattici O_O ma che...xD non e che ci scaoppa un figlio vero <.<>.> xD chissa tutto puo accadere xD,oltretutto lucy a miami <.< hei anke io,ma cmq ora che il progetto è finito noi lettori vogliamo vedere come va a finire con quei due,oltretutto,ora non ti puoi piu tirare indietro cara,devi per forza fare la lemon *sorrisino satanico* susu che ce la puoi fare,e noi leggeremo con tanto voglia di leggere *ebete* susu xD ma cmq mi spiace che la storia stia per terminare,mi ero molto affezzionato ai tuoi personaggi T_T insomma,rivogli la ely,marhim,hani,rhami...T_T mi mancano gia ma facciamoci forza,va io ora vado,ci si becca su msn va a presto e miraccomando non farci sofrire troppo con la fic

09/04/09, ore 00:32

Eccomi finalmente qua a recensire. Tornata dalla fisio ho dovuto lasciare il pc a mia madre per un lavoro, e mi ci sono messa soltanto adesso. Bene, iniziamo: Marhim mi lascia interdetta, non lo so... Se prima comprendevo i suoi atteggiamenti, adesso forse mi sono messa troppo nei panni di Elena, e quindi anche io finisco per esasperarmi allo stesso modo. A parte ciò, la parte con Gabriel è stata incredibile!! Assolutamente fantastica!! Tu sei un genio del maleeee!! Ovviamente riesci a compensare la naturale e ovvia mancanza di azione spostando la prospettiva su due personaggi che probabilmente vivono una situazione piena di pericoli e problemi. Per non parlare di questa improvvisa comparsa di un secondo frutto! Oddio, ma cosa hai in mente?? O_O Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Affrettati che non ce la faccio proprio! XD Continua così, che sei grandissimaaaaaa! Adesso è il turno di Giògiò! Grazie per il commento al mio nuovo chappo, piuttosto! Un bacio, Saphy!

08/04/09, ore 15:05

rieccomi qui di nuovo a recensire la tua fantastica storia,bhe avevamo lasciato Ely con il mozzadito tanto atteso,ora la ripigliamo con MArhim senza un po di spina dorsale,e con lei che sviene,poi si continua con i falchi e quei dannati Crociati (è_é a morteeeeeeeeeeee bastardiiiiiiiiii quanto li odio sono stupidi essere privi di utilita buoni solo a romperti le scatole e a farti avere qualche punticino extra su assasssin's creed per la xbox *fa faccina ebete che sta su msn* xD) per poi continuare a con Marhim ed elena,glieee si e deciso quel cretino,si sisisisisi noooo aspetta non mi puoi far,cioe o_O non gli puoi fare quaesto (ad Elena) va bhe si anke se lo fai per il suo bene,e che diamine aspetti che se la pigli prima Altair che senza Adha sta in balia degli ormoni oramai chissa da quando (e non credo che basteranno i bug di AC a "sfamarlo" *altra faccina ebete*) e bhe ovviamente poi si ritorna coi falchi,e insomma O_O un altro frutto dell eden O_O è un idea stupenda OçO zizi sei grande,e sei anke un genio del male *risata malefica*oltretutto le tue descrizioni aumentano di bellezza di giorno in giorno e diventano sempre piu piene e complete,solo un consiglio,a volte prova ad utilizzare alcuni vocaboli diversi,xke o notato che inserisci vocaboli che nn centrano molto con la stile di scrittura che inserisci,ma va bhe sta a te la scelta,io ora vado che passo dalla ficcy di ile ci si vede su msn a presto ciauuuu ^^

03/04/09, ore 18:54

O_____O E cosa sono questi "spicchi di memorie" C'è, come tua nuova lettrice tu vuoi ammazzarmi!!! Io ho odiato i punti di intermezzo con Desmond, ma l'ultima frase di quest frammenti di memoria... quella che fa: "Elena, tu vuoi diventare un'assassina o no?"... °___° Una donna... nella setta??? Sei un geniooooooooo!!!! Per ora volevo gustarmi i primi capitoli di tutte le vostre ff, ma credo di aver deciso di seguirle tutte insieme!!! Sono troppo... troppo curiosa!!!! XDDDD A presto;) bel prologo, interessante sì!!! ciiiiaaaauuuu!!!

01/04/09, ore 00:10

Bene. Eccomi qua. Non riesco nemmeno ad attendere molto per commentare, di solito mi prendo qualche altro minuti per fare chiarezza nella mia mente, ma questa volta non ci riesco proprio. Bhé… Cosa devo dirti, Ire? Questo capitolo è stato bellissimo in maniera straziante! L’inizio con Andrea e Desmond è stato qualcosa di spettacolare. Era da tanto che aspettavo di rivedere i due giovani protagonisti, e finalmente eccoli qua. Mi dispiace che tra i due ci sia quel genere di rapporto, ma sono quasi sicura che in fondo, sotto sotto, c’è ben più che semplice consolazione. Forse in un modo o nell’altro lo spero, hanno condiviso parecchio. Interessante piuttosto il fatto che Andrea dovrà in un qualche modo controllare il volere di Elena, ed alla fine del capitolo ho compreso perché, ma continuiamo ad andare per ordine. Bellissimo il diario di Alice, mi piace quello che ho letto in quella parte. E’ stato molto interessante (immagino la faccia di Elena nel leggere certe cose sui suoi genitori… ahahah!) Marhim mi piace, tanto. Il suo modo di fare è incredibile, mai si era visto un ragazzo che rifiuta certe avances, ma comprendo le sue idee, ed in fondo condivido i suoi principi. Allo stesso tempo però, apprezzo molto l’intraprendenza di Elena, la quale sembra così spigliata ed incredibilmente matura. Si, decisamente è cambiata, la giovincella. A parte ciò, spero che in un modo o nell’altro troverai una soluzione a questa situazione, anche se… lasciarla andare avanti rende molto interessante la lettura di questi nuovi sentimenti di Elena. Ebbene, giungiamo infine al fulcro del capitolo. A parte il dialogo su Gabriel, che la Dea prende non poi tanto male, il resto è alquanto sconcertante. Voglio dire… In fondo, io sapevo già certe cose, le avevo capite, ma vederle descritte è tutta un’altra cosa. Iniziamo con il fatto che Elena dovrà uccidere Corrado. In fondo, credo che sia qualcosa che cambierà radicalmente il corso della storia, e giustamente la giovane Dea si sente incaricata di una responsabilità immensa. Il mio in cui hai descritto il suo stato d’animo è stato incredibile. Il dialogo avvenuto tra lei, Altair e Tharidl è stato qualcosa di perfetto, entusiasmante, ma allo stesso tempo catastrofico. Ma non è finita qui. Il momento del taglio del dito mi ha messo addosso una tale ansia, una tale angoscia… che mi sono sentita io male, al posto di Elena. E’ stato tutto perfetto, tutto messo in maniera eccelsa. Nulla fuori posto. Avrei reagito allo stesso modo, indubbiamente. Ed Elena non ha potuto fare altro che cercare conforto nel suo maestro. Si, Ire, indubbiamente uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto. Sai a cosa mi hai fatto pensare, descrivendo tanto accuratamente la neve? Ai racconti horror di Stephen King. No, non prenderlo come uno scherzo, sono serissima. Devi sapere che questo scrittore ambienta molte delle sue storie nel Mayne, una regione americana piuttosto fredda durante l’inverno, e la neve nei suoi racconti spesso è sinonimo di mistero e dolore. Non sto dicendo che il tuo capitolo mi abbia ricordato la stessa sensazione, ma ho provato un senso di disagio simile, ecco. Bhé… che altro dire? Non vedo l’ora di leggere il seguito, sono troppo in ansia di scoprire adesso cosa succederà!! Mi dispiace non aver commentato subito, Manu mi ha detto che volevi aspettare la mia recensione, ma per la cena e per problemi di internet non ce l’ho fatta. Fai presto, che qui rischiamo un embolo! Un beso, Saphy!

31/03/09, ore 23:33

ciao!!! come va? Io tutto ok, anche se sono rimasta sconvolta dal finale dell'ultimo chappo... UN DITO!?! TU LE HAI TAGLIATO UN DITO!?! Dimmelo... sei diventata una "masochista altruista"? Povera Elena chissà che male porco alla mano! Già mi ricordo di quando sono volata in montagna e mi sono sfracellata sulla "discesa sassosa" e mi sono tagliata tutta!!! (Il posto è ottimo d'inverno per il bob, ma davvero pessimo se a 8 anni e ti viene la malsana idea di correre in discesa. Pensa poi se inciampi e fai il resto della pendenza di pancia senza maglietta addosso! ç_ç un male boia!!!) mi immagino lei poverina, senza un dito e senza nemmeno un po' di antidolorifico da prendere al momento, anche una stupida radice andava bene, xò... ODDIO LE MANCA UN DITO!!! Mi fa troppo strano immaginarmi la Ely senza un dito. Comunque cambiando discorso ho adorato la scena in cui Elena legge il diario della madre... HAHAHAHA!!! In bibblioteca, ti dirò, è stata una delle mie fantasie, solo che il ragazzo aveva TUTTE LE DITA e al momento non esiste... o non lo conosco, va beh... c'est la vie!!! Chi l'avrebbe mai detto che Marhim si sarebbe fatto così malizioso, ma il leone intriga sempre e io adoro i leoni, soprattutto se sanno quando fare i cattivi... ma ora sto sconfinando nello sconcio quindi meglio finirla qui!!! Un bacio scrittrice-bestselleriana(non chiedere da dove sia arrivato...)!!! Ciao!!!!

31/03/09, ore 20:59

O_O GAOOOOO che chappo ragazzi,dopo l'inizio di sconforto del passare avanti coi ricordi e subbentrato subbito lo stupore e la meraviglia di questo ciappo,insomma,nonostante Marhim rimane sempre il solito topo di bibblioteca che non si decide ancora ad andare a letto con Ely il ciappo proseguiva bene,con le descrizioni degne della saphi xD e che mostravano quanto ci hai messo impegno a fare questo chappo,ma la vera sopresa alla fine,io stavo leggendo non mi ero propio accorto che stavano per tagliargli il dito O_O (sai a mo di cartone ce leggi una cosa poi passi avanti e poi ritorni di nuovo indietro xD) insomma ci sn rimasto cosi O________________________O ce nn me lo aspettavo,poi con Altair che la rassicura (ely non ti scordare a marhim susu lo sappiamo che ami lui nn ti far influenzare da Alty xD) e che prende le sue parti,poi la nostra cara ely che prima dice no e poi dice si,e quei due che vpgliono fargli uccidere corrado,insomma si sapeva che doveva ucciderlo lei ma nn diteglielo cosi povera o_O insomma,ma passiamo avanti,insomma grande chappo e oltretutto nn ci avevi nemmeno avvertito del mozza dito che tanto aspettavamo infatti o fatto risata diabolica su msn e chedo propio che la saphi sia rimasta un po sconvolta perche non gli o detto del perche ridevo cosi *risata satanica* insomma se in questo momento sta leggendo immagino che sia rimasta sconvolta xD ma bando ale ciance io ora corro ci si butta su msn e ricorda scrivi sempre cosi e soprattutto studiaaaaa cosi nn dovrai piu avere orari per il pc xD va bhe io or afugo ciauuu

30/03/09, ore 12:11

=_= Bene. Che capitolo. Allora… Ci vuole distacco… Devo essere fredda e distaccata. U_U Devo essere calma e oggettiva, e non lasciarmi prendere dal fascino di questa fanfiction. Ebbene………. Non ci riesco, non ci riesco proprio!! A parte che sono sicuramente ancora sotto l’effetto di Air (viste tutte e 12 le puntate e pure il film sul sito, mi manca solo l’OAV, il quale non è disponibile, al momento…) Questo aggiornamento è stato spettacolare. Ho adorato a dismisura il dialogo tra Tharidl e Altair, ma…. ma….. o.O Cosa vogliono dire le parole di Alty??!! “Altair mostrò la sua gioia in un improvviso sorriso. –Ve l’ho già detto. Non sono più l’uomo affidabile che credete io sia-.” Frase quotata!! Ebbene?? Me sciogliermi come ghiacciolo al sole nel sentirgli dire queste cose… ahaaa (sospiro). Come al solito mi faccio troppi viaggi mentali, me l’avrai ripetuto circa miliardi di volte che non hai alcuna intenzione di… si, siamo capite, ma nella mia testa un pensierino continuerò sempre a farlo. O___O Gabriel… E’ un falco??? Oddendeeeeeeeee!! Ma allora hai davvero deciso di far rimanere nell’anonimato Elena!! Ma adesso si spiega anche per un altro motivo, ovvero che se Gabriel scoprisse l’identità della sorella…. Potrebbe decidere di rimanere, e quindi… Chi prenderebbe il suo posto?? Incredibile il primo allenamento con Leila. Potrei anche trovarla simpatica la nuova maestra di Elena, ma staremo a vedere. Ed infine, adorabile il dialogo tra Marhim ed Elena. Ahuahauhauhau! Gay!! Ma dove le trovi simili idee?! Povero Marhim! Bhé…. Guarda che a quei tempi comunque l’omosessualità e i rapporti sodomitici erano abbastanza comuni, anche se aspramente criticati e puniti (insomma, il sesso non finalizzato alla procreazione era severamente condannato), ma a parte ciò… Come ci sono adesso, ci sono stati allora! D’accordo, recensione povera, ma… ho la testa ad altro… No, non ad Air, e nemmeno alla mia ff. Penso che sono una mina vagante, ecco (sabato sono caduta e mi sono fatta male ad un ginocchio). Bhé… ci si sente in giro, Saphy!!

30/03/09, ore 00:07

scler scler scler scler scler,tu ragazza sei un genio del male *risata satanica* cosi mi piace daiii su continuaaaaa *ç* xD marhim gay ma daiii xD ma va bhe parliamone dopo xD andiamo prima alla chiachierata fra maestro e Altair zizi molto interessenta e o appena scoperto che sei di una bravura estrema a simulare un linguaggio forbito che e tipica del maestro della setta,insomma il tuo chappo è stato una rivelazione,insomma la discussione era molto realistica e ti faceva venire voglio di stare insieme a loro,oltretutto non mi sarei mai immaginato che uno dei falchi fosse Gabriel,ma ora pero si spiega perchè ely non lo avesse mai visto U.U,e poi l'addestramento ,certo che e una vera bastarda pero >.> povera ely e distruttaaa e quel cretino di Marhim nemmeno la tira su <.< stupido imbecille lei ti ama tu la ami e che cazzo sl per un credo di cacca tu blocchi il vero amore -.- ma fai schifo fattelo dire,insomma ma poi scusa ely non era esonerata da quel regolamento,e allora -.- scusami tanto altair piu di arrabbiarsi che -.- la sculaccia ma fatemi il favore,la stessa cosa il maestro,non potete venir a dire che non puo amare un assassino solo per un credo di cui lei non ne fa parte insomma e da pazzi,ma comunque andando avanti,ricordiamo il Tu sei gay di ely a Marhim xD ma insomma caro Marhim ti lamenti pure,insomma che vuoi se fai pensare cio,insomma sn quasi 40 capitoli che sbavi dietro a elena e mo che fai -.- la rifiuti,e no bello mio mo te la prendo e glielo dai xD scusatemi il termine ma "trombatela" una volta e per tutta caspita lei vuole sl amore,e lo vuole da te -.- ne che ti costa,qualche ora saltata in biblioteca o.O? insomma mi sati a prendere il giro,ma va bhe lasciamo stare va io ora scappo ci si vede al prox chappo e sopratutto continua a vedere Air che oramai ti sei azzeccata xD va bhe e ora di andare ciauuu *fa ciao ciao con la manina*

28/03/09, ore 16:02

D’accordo, oggi proverò a fare una recensione lunga. Ci devo riuscire. Anche perché voglio spiegarti a pieno ciò che ieri sera ho detto in maniera confusa. Ma andiamo per ordine: prima di tutto… L’addio di Adha. Sai bene quanto io non sopporti quella donna. E’ vero, in questa ff mi è sembrata una donna con gli attributi e quindi meritevole della mia stima e del mio rispetto, ma rigiocando al game per DS, mi è rimontato dentro un certo fastidio per lei. E’ anche vero che la sua figura probabilmente adesso verrà sostituita dalle tre Dee, e quindi in un qualche modo sarebbe diventato ugualmente un personaggio piuttosto vagante della storia, ma ormai non è questo il punto. Quella scena iniziale è stata scritta con trasporto e totale dedizione. Mi hai fatto sentire il dispiacere immenso di entrambi, ma sotto sotto non posso che sentirmi in un qualche modo sollevata dalla dipartita della donna. Come già ti ho detto su msn, la cosa non ha nulla a che fare con un eventuale rapporto tra maestro e allieva (anche se più avanti nella recensione ti parlerò di una cosa al riguardo), ma semplicemente perché non sopportavo quella donna, e penso che Altair nella tua ff possa trovare di meglio (fa la vaga… XD). Andando avanti… Tharidl comincia a rompermi i cosiddetti, andando a chiamare Altair ed Elena per la fortezza grazie ad Halef. Per non parlare che ho provato un brivido terribile pensando all’evenienza che davvero il nostro assassino preferito potesse sorprendere in quel frangente la sua allieva e Marhim, i quali i due alla fine non hanno fatto un bel niente. A quel punto del chappo mi sono sentita molto confusa. Forse io avrei reagito allo stesso modo di Elena, ma nello stesso tempo, da semplice lettrice, mi sono sentita molto dispiaciuta per come Marhim è stato lasciato indietro in quel momento. Da un lato comprendo ciò che ha sentito la ragazza, dall’altro non penso che mi troverei bene con una persona simile, non conoscendola a fondo. Il dialogo con Kamila è stato molto interessante, ed in un qualche modo provo un sottile piacere nel sapere che Elena dovrà svolgere i suoi allenamenti con Leila, che di sicuro non è molto tranquilla! XD Ed infine giungiamo al fulcro del capitolo, la destinazione del Frutto dell’Eden. La scelta mi sembra molto buona, e ben fondata, è come se avessi studiato con cura la situazione di quel tempo, cara Ire, e questo ti fa un profondo onore riguardo le tue capacità di scrittura. E’ insolito vedere Elena così preoccupata per Altair, voglio dire… si, anche lei gli si è affezionata, ma non mi aspettavo che fosse così apprensiva nei confronti del suo maestro. Ovviamente Altair non può essere pimpante e allegro come al solito, ma ho la strana sensazione che si stia trattenendo parecchio, e questo sicuramente non farà bene alla sua situazione mentale. Ho il dubbio che appena scoprirà la cosa tra Elena e Marhim non credo che la prenderà molto bene. Non tanto per il motivo che è una cosa proibita, piuttosto perché forse si sta vedendo sfuggire dalle mani le uniche persone a cui vuole bene. Certo… la sua uscita con la collana… Quella che vuole ridarla indietro a Gabriel per evitare ulteriori complicazioni ad Elena è stata una sciocchezza madornale che gli ha messo un pochino contro la tua protagonista, ma nessuno è perfetto. Anzi, sappiamo bene quanto Altair sia imperfetto, e credo che sia proprio questo il suo fascino. A parte ciò, in un momento simile troverei Alty tremendamente coccoloso, lo strapazzerei di coccole se fossi in Elena, ma sicuramente il ragazzo finirebbe con il darle un sonoro calcio nel deretano. Di sicuro lui non accetta né la compassione, né la pietà, né la commiserazione, quindi non penso che sia una buona idea. Ed infine… Elena si fa intraprendente. La piccoletta è una sorpresa continua al riguardo. Mi piace questo suo modo di fare nei confronti di Marhim, mi sembra abbastanza dominatrice, ed in fondo al ragazzo serve qualcuno che sappia spronarlo, anche se in conclusione si sono semplicemente messi a letto per dormire, ma io come al solito mi faccio troppi filmini mentali. Ahahah! Bhé… che altro dire? Ho raggiunto a malapena una pagina di word senza andare mai d’accapo, sapendo bene che una volta incollato il testo nello spazio della recensione sarà stata una fatica inutile, quindi… non l’ho fatto. Uhmmm… No, aspetta. Non ho finito… Ti dovevo parlare di ciò che ti ho detto ieri su msn… Bhé… come posso spiegarti senza confonderti ulteriormente le idee? Allora… una volta su msn io e te valutammo 4 opzioni, ricordi?? Di quelle 4 opzioni ne abbiamo scartate 2, e le altre due sono state sorteggiate da te con una moneta, non mi hai detto il risultato del sorteggio, anche se qualche giorno fa mi hai informato su cosa era uscito. Hai deciso di spostare di nuovo la storia d’amore principale su Elena e Marhim, che, penso, fosse il tuo piano originale fin dall’inizio di questa ff. Eppure…. Ho il dubbio, probabilmente infondato, che tu stia facendo di tutto per farmi credere questo… Come se ci fosse un secondo obbiettivo. (oh… ho battezzato la seconda pagina di word). Forse ho questa sensazione perché in un modo o nell’altro, in questi ultimi tempi ho sempre pensato a quelle due famose opzioni sorteggiate, ed alla fine ho finito con il desiderarle tanto ardentemente, che appena ho letto il capitolo del bacio tra Elena e Marhim sono rimasta alquanto spaesata, confusa, probabilmente dispiaciuta. Non ti sto dicendo che non mi sia piaciuto, anzi…. E’ proprio questo il bello della tua ff, mi prende troppo e mi sconvolge, riducendomi a pensarci anche durante l’arco della giornata. Mi ricordo ancora quando sono arrivata a quella conclusione assurda che Altair potesse essere il fratello di Elena… Non ti dico… Ero in metro per andare a fare la fisio, e per poco non mi sono messa ad urlare per i vagoni come una pazza! XD Insomma, Ire, la tua ff mi piace da impazzire, adoro il tuo modo di scrivere, amo i tuoi personaggi e quelli esistenti nel gioco (grazie per il riferimento a Malik durante la scelta del luogo dove portare la sfera, mi ha fatto piacere leggere di lui, e la cosa incredibile è che stato proprio Altair a pensarci…) ma…. Ti avverto che cercherò di essere il maggior distaccata possibile da questa ff… Ho come la sensazione di essermi innamorata per la prima volta seriamente di un racconto (una cosa che non mi è successo con nessun altro libro o romanzo), e quindi sento che potrei davvero impazzire per la tua ff. In poche parole, cercherò di moderare il mio coinvolgimento emotivo! Lo so, è una cosa assurda… Ma ho un terribile timore…. Che poi tanto terribile non è…. Ebbene, vediamo quanto questo commento verrà su EFP, qui su word sono quasi a metà della 2° pagina. Un bacio, Saphy!

28/03/09, ore 15:08

alloooooooooraaaaaa stupendo chappo come al solito ma alcune cose mi hanno fatto dispiacere pure a me ç_ç insomma povero Altair che ha dovuto scoprire tutto cosi ç_ç insomma deve essere stato un duro colpo per lui,mi dispiace poveretto ç_ç spero solo che or anon si sfoghi su Ely perche ora è troppo tardi U.U la nostra cara protagonista è gia impegnata con Marhim come del resto tutti ci aspettavamo ( o forse sl io <.<>.> ma va bhe " e cosa buona e giusta" U.U) cmq approposito di questi due (fa faccina maliziosa) eeeeee Marhim Marhim ma che mi combini? una ragazza si fa cosi intraprendente (e dopo tanto dimostra di avere un cervello capendo che tu gli sbavi dietro o.O) e tu che fai...gli dici no O.O ma è da pazzi forse il freddo ti ha dato alla testa ma che cavolo,bhe forse avevi ragione la caverna non era un gran bel posto ma ora stai nella stanza di ely caspita anche se lei a detto di no approfittane o_O bha va bhe cambiamo discorso va che e meglio (NOOOOOO nn e assoluatemente meglio è_é...*me manda a fancul la vocina nella sua testa*) allora che altro ce di dire,insomma Egitto mmm bhe si citta immagino stupenda e molto calda u.u a El cairo e?? Speravo sulle piramidi oppure nella sfinge xD sai che pariamentooo tt insieme ina llegria a cercare il frutto nella sfinge e nessuno lo trova *risata malefica* xke nessuno sa che...(<<.>>) nella sfonge ce un grande segretooo (o.O a davvero quale??)ma va xD apparte sti momenti di sclero cio messo tanto xke non mi lasciavano mai in pace a leggere quindi sorry ç_ç ma va bhe io ora scappo e miraccomando posta presto nuovo chappo che nn vedo l'ora di sapere come va a finre fra i due piccioncinu (*faccina maliziosa*) ciauuu ^^

26/03/09, ore 20:34

Ciao bella ragassuola! Lasciami commentare un secondo le ultime 10 righe, poi penso al resto... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! L'ha baciato! L'ha Baciato! L'HA BACIATO! Per Diana, l'ha fatto sul serio ed in un momento totalmente inaspettato poi! E quella grotta!?! Da dove è sbucata? Comunque complimenti per la fantasia sul serio, io una volta ho sognato una cosa simile, solo che un tizio mi aveva rapito e voleva anche il riscatto!!! Certo alla fine mi sono ritrovata su una spiaggia dei caraibi con il bel figo vivendo a scrocco con i soldi del riscatto che avevano pagato i miei... Ahhh questa si che è vita! (NdCervello: Svegliati idiota, questa è ancora la vita vera! Apetta le 11 per sognare il biondo-figo!!). Ok,ok, sono tornata! Ancora una volta ti devo fare i complimenti per la fic, ti stai dimostrando una valida futura scrittrice di best sellers!!! XD Riguardo il penultimo capitolo, mi è piaciuta la scena in cui descrivi il combattimento tra Gabriel ed Elena, peccato poi per la lavata di Capo di Alty... Sta per caso avendo una spece di crisi di identità? il fatto di Adha non in cinta, gli sta facendo avere un po' troppe seghe mentali!!! ora vado, mio padre sta urlando: "C'è Pronto!!!"!!! Baciiii

26/03/09, ore 16:05

Allora, come ben sai, io trovo che Altair ed Elena siano una coppia incredibile, stupenda e bellissima, ma probabilmente ci sarebbero state tante differenze che avrebbero cozzato. E allora cosa dire di questa magnifica scelta di far finalmente rendere felice Marhim con Elena? Bhé... per adesso posso dirmi soddisfatta di vedere il rapporto tra Maestro e Allieva, che in fondo è un rapporto già di per sé intenso e profondo. I miei sono soltanti scleri maniacali! XD A parte ciò, onestamente non mi piace l'idea che Elena resti nell'anonimato. Voglio dire... Penso che anche a Gabriel alla fine faccia piacere sapere di avere una sorella. Forse potrebbero nascere delle brutte tensioni, ma credo che alla fine tutto si risolverebbe per il meglio, no? Quindi, vedi di non far sbagliare Altair. Se ne combina una delle sue lo strozzoooooo! Andando avanti: Tharidl. Prima questo uomo mi piace, poi non mi piace, poi lo adoro, poi lo guardo con perplessità, poi lo ammiro... Adesso vorrei strozzare pure a lui, ma comunque... Bellissima la scena del lago e della discesa sulla spiaggia, descritta magistralmente. La grotta me l'hai quasi fatta comparire davanti agli occhi. Dettagli bellissimi e adatti per una situazione interessante come quella di fine capitolo. E in tal proposito......... Ma perché hai staccato in quel momentoooooo?? Non mi dire che non hai intenzione di accennare nemmeno un pochino alla cosa!! A meno che i due non si stiano limitando soltanto ai bacetti (ma ne dubito fortemente). Detto ciò, chiudo anche qui questa recensione, non riesco a capire come facciate tu e Paccy a scrivere simili lettere (perché sono delle lettere XD) mentre io rimango a corto di idee.... Uffaaaaaaaaaaaaaa! A parte ciò, sei stata velocissima nell'aggiornamento. Spero che continuerai così. Un beso, Saphy!

26/03/09, ore 15:05

Allora allora allora,che ce da dire questi capitoli sono stati stupendi non ce che dire,ma anduamo in ordine visto che devo commentarne 2 tanto vale che vada per ordine,alloraa:precisiamo che Gabriel e chi se lo sarebbe apsettato (fischietta con aria vaga) xD ma cmq bella idea il fatto della collana per far capire ad elly che era lui suo fratello,xke se no mi sa che la nostra cara protagonista non lo avrebe capito nemmeno se gli si sarebbe presentato Gabriel davanti con tanto di cartellino con su scritto “sono il fratello della dea Elena,che dopo aver eltto questo cartelllo continuera a non sapere che sn io suo fratello” e poi sai che incomincio ad odiare Altair e Taridhl …è_é ma come si permettono quei due di non dire a ely chi e suo fratello etc è_é stupidi bastardi e giusto loro non sanno dia evre un fratello senza sapere chi e è_é mi fa uan rabbia,ma va bhe passiamo avanti se no qui non ne usciamo piu,allora U.U calm time e ora di calmarsi *me prende super camomillone* allora dicevamo *beve sorso* 2 chappi assolutamente straordinari e prendendo qualcosa un po in giro (perche mi scoccio di dire le cose in ordine xD) bhe possiamo (possiamo o.O casomai posso dire) che questi 2 chappi sono stati fra quelli piu rivelatori e devo dire che la povera ily un po di comprensione da marhim se lo meritava,che poi gli e letteralmente saltata a dosso e un altro conto (O____________________________________O…*çççççççççççççççççççççççççççççççççççç*) cmq ce li vedo molto bene insieme cosi su che i fratellini cosi rosicano xD muahahahahahah *fa risata satanica* rosicare devono,rosicareeeeeee xD ma si dai che si innamorano tutti di ely ma lei a occhi sl per marhim xD eheh anche quel ragazzo se lo merita U.U e stato santarellino fin troppo u.u non credi anche te ire?? Per me si e allora dia su Marhim dimostraci quanto vuoi bene a ily (un coro dalla folla si alza e un gigantesco incitamento che dice “sesso sesso sesso “…okkei via pensieri sconci va che e meglio xD) cmq te ne sei accorta che sto facendo un intera rece sl di scleri o.O che dici ce da rimediare o devo continuare cosi?...continuo cosi che e meglio xD allora scleriamo un altro po…vediamo a si il discorso fra Taridl e Adha o.O mi stai dicendo forse che Adha lascia Altair per Taridhl O.O glieeeeeeeeee siiiiii se lo merita quel bastardo glieeeee e casomai poi lascia anche Tharidl glieeee casomai con qualcun altro della setta (o.O casomai Gabriel) naaaa non credo (anke se O.O) bha ma va bhe lasciamo perdere XD,su msn mi hai detto che sei a corto di idee (ehe nn sai io ,so sl chi sara il maestro ma nn so di cosa parleranno,insomma devo improvvisare assolutamente,visto che gia o fatto una pagina e mezza nn so x quale miracolo) ma va bhe,io piano piano mi avvicino a un intera pagina di rece *risata malefica* ma va bhe andiamo avanti che la pagina non si riempie da sola xD ,allora che altro ce dire…a si la caverna e bhe la nostra cara ily prima o poi avrebbe dovuto andarci e si e quale momento migliore? E soprattutto con quale compagnia migliore? xD ma si su che Marhim non credo dineghera tanto facilmente (ancor apensieri sconciiii e bastaaaaa xD) allora cos’altro posso dire se nn un incitamento a Marhim (forza ragazzo ce la puoi fareeeeee)(e basta coi pensieri sconciiiiiii xD) allora susu che su msn mi hai detto che non avevi idee ma sono sicuro che ne troverai a breve U.U mi dispiace che ti si sia rotta la play ma riocorda se hai bisogno di qualche sclero su Ac ricorcordati che ci sn io che faccio scleri e poi filmo mandando su ou tube *fa faccia ebete* xD cmq apparte i super scleri non so che dirti forse dovrei passare a essere un po piu serio?? Nooo meglio di no se no come la allungo sta rece U.U xD quindi a lavoro su che io devo ancora leggere anche il chappo della saphi che sn curiosissimo di sapere cosa ce scritto quindi sclero ancora un po qui e poi mi dirigo di li xD alloraaaaa parliamo di qualcos’altro zizi allora qualche mega sclero….o.O oddio e preoccupante nn mi vengono scleri in mente O.O pauraaaaaaaaaaa *me si mette cuscino in testa come emoticon del cipollino* …a no ecco sto gia sclerando xD sn normale per fortuna xD….*me rilegge rece* ,ma ci crede che e qusi completamente marcata di rosso XD ehehe word che non ci sta a capire piu nnt oramai mi sta a segnalare tt come errore XD e si chissa chissa forse saro il primoa riuscire a far andare in tilt word coi miei errori e tutto il resto a presso xD,ma va bhe ora e meglio che torniamo seri chhe qui non o ancora raggiunto la fine della prima pagina di rece e la scrittura e settata a 11 cavolo stupido word che fa le pagien cosi lunghe,ma va bhe o quasi finito la prima pagina che bello speriamo in bene (te lo avevo promesso che ti facevo una mega rece U.U) cmq dicevamo,facciamo i seri allora,i capitoli sono fantastici la storia interessantissima e vedo che stai migliorando nelle descrizioni,bhe che ce da dire *ç* non vedo l’ora di leggere il prossimo chappo ….°_° o superato una pagina di rece glieee xD ma va bhe basta scleri ora e meglio che vada se no qui finisco dmn e nn scrivo niente del mio chappo (e cosi poi nn festeggio O.O ma siamo matti al mio onomastico non festeggio…ERESIAAAAAAAAAAA) xD va bhe io or ascappo ci si vede al prossimo chappo ciaoo ^^

25/03/09, ore 21:53

Oh, maremma...! O_O Gabriel.... Non ci credo.... Forse lui è....... Waaaaaaaahh! Che capitolo incredibile!! Oddioooooo! Bellissimoooo! Molto intenso lo scontro all'inizio, l'allenamento con l'assassino è stato un toccasana, ci voleva proprio, anche se poi alla fine Elena è stata di nuovo male per la ferita. Meno male che c'era Altair che l'ha aiutata (non ti dico i pensieri sconci che mi sono venuti mentre lui la medicava XD). A parte ciò... perché Altair dovrebbe spiare i discorsi tra Adha e Tharidl?? O.O Che cosa assurda. Ebbene, pezzo finale da brivido. Finalmente la verità sta uscendo allo scoperto!! Che gioiaaaaaa!! Ma quella demente di Elena cosa fa?? Scappa?? Nononononono! E' proprio tarata, quella ragazza! U.U Piuttosto... ma devo chiederti una cosa... Questa frase: "e a stare alla larga dal suo maestro." Fammi capire.... Elena prova interesse per Altair?? O lo reputa soltanto un ottimo assassini da stimare e da cui prendere esempio?? Sono leggermente confusa... Ora me lo dici su mns, chiaro?? è_é Bhé... Come al solito scrivi certi capolavori, inutile dire altro, risulterei scontata. Un bacio, Saphy!