Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

26/04/09, ore 01:42

Bello anche questo capitolo cara!^^ Devo dire che la fuga dalle guardie è stata alquanto divertente e poi, mi ha fatto morire Isabella!X°°°D
Povera donna, un infarto gli ha fatto venire Altair e alla bambina, che avrebbe potuto uccidere, visto quanto è stata stronza anche se è una bambina, queste cose non si fanno, no, no!*Scuote il capo contrariata*
Diciamo che il comportamento di Isabella mi ha lasciato perplessa, ma va beh! I matrimoni combinati, non rendono sempre felici devo dire!X°°°°D
Passando al seguito. Altair! Pater nostis!O_O Povero Cristo, avvelenato anche fu?X°°°D Ma sempre una capita a sto pover'uomo per proteggere Elena, che si dispera come una fontana e lo bacia pure, facendolo promettere di non morire! Questa si che è bella oh!X°°°°D
MA VAIIIIII! MA VIENIIIIIII! MINHA E' MORTAAAAAAAAAAA!*Saltella felicemente in giro con i cori d'angioletti attorno che suonan le trombe*XD Va bene, dopo sto schizzo, ritorno seria!X°°°D Il combattimento mi è davvero piaciuto! E' stato esaltante leggerlo! Ma Elena, non si deve fare troppe seghe! Anche se non la conosceva, Minha, rimaneva sempre una traditrice! E quella è stata la sua giusta punizione!^^ Madò e poi ci sono rimasta male quando Minha ha detto che Kalel ha ceduto informazioni e ha pure aiutato! Ho pensato, è assurdo!O_O X°°°D
Hani è stato fenomenale! Per amicizia si fa davvero di tutto, ne sono oltremodo felice, come sono anche felice della determinazione che dimostra finalmente Elena, tirando fuori le così dette palle! E finalmente!*__* La scena della sala e il ferimento di Corrado al polso, troppo bello, troppo coinvolgente! Tutta la scena tiene con il fiato sospeso e poi, la redenzione di Rauff!>.> Comodo dire mi dispiace quando si vede che la parte vincente sta perdendo! Ma, va beh! Come dice lui, se ne escono vivi, se ne riparla!XD
Adesso arriviamo all'ultima scena! Il combattimento è davvero bene descritto, anche se Corrado ad un certo punto, all'inizio, schizza del tutto! E' terrorizzato forte quel "povero" Cristo, davanti alla prospettiva della morte devo dire!XD l'intervento di Altair e le minacce di Corrado rivolte alla sua persona con la spada, per intimorire Elena, sono davvero da bastardi infami, ma la cosa che mi ha fatto più piacere, è che Elena, ritira fuori le palle e la grinta e salva Altair, che mette in atto una buona messa in scena, strafigoso ed Elena poi? Perfetta la sua finta! E così, Corrado Spirò, per mano dell'astuzia di una ragazzina di soli 17, quasi 18 anni! Quale ironia perversa! E, per di più, piangendo come un bambino, quale disonore!XD *Perfida all'ennesima potenza* Anche se lui è stato stronzo a mettere il veleno sulla spada, ma era un combattimento senza esclusioni di colpi, per cui, tutto è lecito!*Sorride maliziosamente perfida*
L'atteggiamento di Elena quando Altair non si muove mi dispiace un po' e mi fa ridere, perché, la nostra grande sbadatona, si dimentica pure che lui, è bloccato dagli anestetici! Madò, che roba!XD Mi spiace solo che sia avvelenata però, ma tanto ha la pelle dura e sopravvive come niente!XD La scena dove intinge la piuma del sangue di Corrado e premia di orgoglio e vincita, anche se vi sono stati dei dolori e molto altro, ce l'hanno fatta ed è questo che conta davvero e poi, presumo che sentire Altair, dire che era orgoglioso di lei, abbia riempito l'animo di Elena di gioia, anche se non ne poteva dimostrare molta per via delle sue "bellissime" condizioni!XD
E va ben, qui stacco ragazza! Ancora complimenti per il capitolo! Ormai siamo agli sgoccioli ed Elena, dovrà capire chi ama di più! Se Altair o Marhim, ma secondo me, cadrà più su primo che sul secondo!XD Poi, l'autrice sei tu e decidi tu!^^
Dai, adesso stacco davvero! Un bacio cara, ci sentiamo su msn!^^

22/04/09, ore 01:02

Mmmm! questa donna è davvero scontrosa, quasi odiosa .. che caratterino eh? è______é Comunque il chappo è bellissimo, come sempre e non mi stancherò mai di dirlo scrivi in modo impeccabile e chiaro. Aspetterò che la giovane finalmente guarisca e che sia ingrado alla fine di poter gironzolare liberamente x la fortezza e che possa incontrare il "Maestro"... comunque non ho capito... ora è Altair il maestro????? Scusa la domanda ma il mio cervellino stranamente (Non stranamente ndvoiU_U)- (Cattivi..ndme ç__ç) non c'è ancora arrivato. Comunque ancora Complimenti... al prossimo chappo ci si becca su msn ok? ciauuuu ireeee. SF ^^

22/04/09, ore 00:42

MmmH non conosco questa Adha che, come avevo letto in una recensione di Saphy, ha già fatto la sua comparsa in un game di Ac ma, mi sembra una donna matura e un pò irrascibile... In ogni caso aspetterò ancora un pò prima di recensire qualcosa riguardo la storia, ancke se,, il tuo modo di scrivere mi piace particolarmente.. davvero longevo... certo che mazzo ha avuto per trovare di lì due Masyaffiani <.< >.> sarà interessante scoprire in che modo intraprenderà la vita lì alla fortezza e, quale sia la scoperta di cui neanche lei conosce la verità.. quidni.. ciao alla prossima.. SF ^^

21/04/09, ore 23:20

Ciao Ireeee XDXD Che storia stratosfericamente bella, davvero interessante, pulita e ben dettata. I gesti sono ben descritti facendo in modo che le scene mi passassero dinnanzi scorrevoli come un film... :) Sarà interessante scoprire in che modo questa ragazza è collegata alla setta di assassini di Masyaf, una mia coetanea XD l'hai fatta davvero giovane!!! Quindi è brava a destrarsi con la spada, eh? mi domando se nascerà una storia d'amore o una semplice amicizia con il protagonista, o forse Malik? bhà chi lo sa, a te la fatidica scelta XDXD!!! Ci sentiamo, magari su msn! Ciaoooo Ireee XDXD Kiss SF

21/04/09, ore 15:47

allooooraaaaaaa,per prima cosa mi scuso per non aver recensito a un chappo,ma colpa studio non ho potuto farlo e ora sono indebitato fino all'osso,con il nuovo chappo della ire per Eve gia risolto,e allora ora tocca a te,quindi iniziamo subito
alloooooooraaaaaaa,iniziamo dalla tua splendida descrizione di Gerusalemme,insomma,molto ben fatta,oltretutto mi sono piaciute molte scene di questi due chappo,ad esempio il caro Malik incazzato nero che sembrava posseduto,ma le mie preferite sono le scene di si può vedere la grande amicizia che ce fra Malik e fra Altair,zizi si vede che si vogliono tanto bene ^_^ che bello,oltretuuto mi sono ricordato una cosa lo sai vero che io tifo MarhimxEllena vero? <.<>.> no perchè mi sembrava te ne fossi scordata, xD,comunque andiamo avanti con la rece,e si passa al bagno va <.<>.> però Ely ha ragione diamine aspetta che inisca di fare il bagno cavolo xD e poi alla fine si gira pure,xD non sa propio resistere xD ma tanto u.u ce marhim (verooooo è_é) andiamo avanti va con Ely che guarda la cartina e Altair ce la leva e per poco non la bacia,nel frattempo ce Malik sveglio dietro (xD ma lo adoro è un grande x°°°D)andiamo avanti va xD,insomma che chappi ragazzi,a gia mi sono scordato che Malik li ha letteralmente costretti a mangiare...ha fatto bene *risata diabolica* anke se vorrei sapere come voleva far mangiare Elly prima di farla uscire *sguardo malizioso* comeeeeee? xD prima o poi lo capiro,oppure me lo dirai te xD,ma andiamo avanti,che si va note se no xD,e arriviamo alla scoperta di chi è costui giovincello (°_°?) Haniiiiiii *_* da quanto tempo che non ci si vede e? xD olè vai con divisione dei compiti,"piccole" effusione fra Altair e Elene e poi dritti da corradop *alza pugno in alto in segno di vittoria* e vai che sta dormendo,basta poco 8le tue descrizioni in questo puntpo sono fantastiche mi facevano venire ansia *_*) e poi...arriva Minha -.- quella p*****A c***a ma come si permette di interferire,e poi quel bastardo è una spia ma io lo strozzo lo trucido lo faccio in 500mila pezzettini è_é s*****o lecchino ma va la andiamo avanti va che si arriva alla quasi morte dei due quando invece Elly capisce cio che deve fare e inizia lo scontro glieeee,insomma chappo stupendo,non ce che dire,momenti di tensione si mescolavano con quelli di amicizia e amore,in un bell mixer che ti imbambolava il cervello,insomma grandissimi chappi,e mi dispiace solo di non aver potuto recensire prima,ma spero te mi perdonerai ç_ç mi dispiace molto ma sti cacchio di compiti mi perseguiteranno a vita uffaaaaa,speriamo in bene va ora scappo che ho da recensire altri chappi della ile e uno,o forse due non mi ricordo°_°,di stefy quindi scappo ciaoooo ^_^ aggiorna prestooooooo ^_^

20/04/09, ore 23:49

Eccomi qua, finalmente!! Allora iniziamo! Malik... Malik... Malik... Lo adoro, c'è poco da fare! E' così incredibile, così perfetto. Ma quanto ho adorato il pezzo iniziale, ti giuro, mi sono fatta delle risate bellissime! Le minaccie del miglior Rafik della setta sono incredibili! Non mi sono mai divertita tanto, per non parlare pure della storia della partita a schacchi e della cartina della città. Mi avevi passato quella frasetta spoiler e diciamo che ci ero arrivata a quella conclusione! Ancora rido come una deficente per la prima metà del capitolo. Ma andiamo avanti, e giungiamo finalmente al pezzo forte dell'aggiornamento. Come sempre, la tua capacità di scrittura mi emoziona come non mai. Leggendo mi è sembrato di essere proprio lì, intenta a gustarmi le scene descritte come fosse stato proprio il videogame (siiii! Mi è tornata la voglia di rigiocarci, e tra poco mi sa che avrò l'xbox a casa, visto che mio frate è davvero deciso a comprarla! glieeee! XD) Ma piuttosto... Hani!! Hani!!! O__O Non so perché... ma me lo sentivo, e poi quando ho letto della comparsa di un altro assassino da Acri... L'ho capito subito!! E' stata una bellissima sorpresa leggere di lui!! Sisisisi! Indubbiamente una bellissima scena quella del loro incontro, con tanto di Altair che lo fulmina con lo sguardo! Muahauhau! Senti... mentre leggevo... mi era venuto il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava... ma mai avrei pensato!! O.o No, aspetta proseguiamo per ordine. Andiamo alla bellissima scena del bacio! (Hai presente l'emoticon "PAZZO"?? Bene, adesso sto facendo così! Giuro che sto impazzendooooo! Si amano, si amanooooo!! E cosaaaaaa?? Che diavolo c'è!!?? Io sclero, io impazzisco! Devo mettere la testa sotto il getto ghiacciato del rubinetto, o rischio di frantumare qualcosaaaaaa!! Magari dopo mi faccio lo shampoo, intanto concludiamo qui... U.U Dicevo, io me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa. Quella maledetta piattola di Minha, e l'altro, il bastardello di nome Rauf!! Grrr!! Ma alla facciazza di tutti, Elena e Altair se la cavano alla grande ed escono miracolosamente da quella situazione assurda... Che nel gioco mi è anche capitato di vivere diverse volte... Si, perché Alty può! U.U Alty for President. E adesso... cara Ire... Adesso... Se non gli fanno un culo così a Corrado (immaginami che allargo le braccia a dismisura XD) mi incazzo!! XD Bene... bando alle ciance, questo commento sta diventando improponibile! Lascio lo spazio ai tuoi restanti lettori. Un bacio Saphy!

20/04/09, ore 21:54

Bello anche questo capitolo carissima!^^ Malik che mi fa mamma chioccia e che minaccia Altair è spassoso ed Elena che li ascolta ridendo sotto i baffi è ancora più divertente!X°°°D Diciamo che le reazioni di questa ragazza, mi lasciano sempre più perplessa e sconcertata; ma anche Altair fa del suo devo dire!XD E poi Malik che fa finta di dormire! Ma no! Ma dai! Ma che stronzo di merda!XD
Felice che sia tornato Hani! Mi stava simpatico quel ragazzino!^_^ Altair mi è parso geloso, ma contenuto nella sua gelosia e il doppio senso che ha tirato fuori appena sono giunti in quello studio mi ha fatto morire dal ridere; divisione dei compiti, Elena fa la sua ennesima cazzata per lei, ma buona azione per me!XD E bacia Altair e pensa pure di fare di nuovo l'amore con lui! Se questo non è amore sviscerale e passionale, non so più che dire! Se stare con lui, la sconvolge così tanto anche solo per una carezza, mi dite come fa a stargli lontano scusate?XDVa beh, andando avanti, Rauf è stato un piccola bastardo! Madò! Se mi capitasse tra le mani, lo strangolerei, insieme a quella puttana di Minha!è____é*Colpo di tosse*Tutto ciò che avviene dopo è ben descritto, ma anche un po' confuso per via della foga del momento, ma rende bene la scena e ciò che accade quando l'adrenalina inizia a scorrere e ci fa reagire! La determinazione di Elena è ammirevole! Quella ragazza è una gran testa dura, per cui, ammazzerà di sicuro Corrado, ma voglio vedere dopo tutto ciò, cosa deciderà di fare in campo sentimentale, mettendo sul piatto della bilancia ogni pro e contro, scoprendosi definitivamente!^^
Dopo ciò, stacco! Ancora complimenti per il capitolo, ci sentiamo su msn!^^

20/04/09, ore 20:06

O___O!!! Belluuuu, sarà interessante capire come andrà avanti la faccenda... Che carino Desmond poi, simpatico come sempre ;) bhè si sembra ora però che per capire di più anch'io non devo far altro che leggere!! quindi Non siete solo in due a volerne capire di più sul suo passato... eccomi e al prossimo chappo!!! Ciau Ire... SuxFans XDXD ^^

20/04/09, ore 19:16

Non avevo dubbi che questa fic sarebbe cominciata nel migliore dei modi, come già mi aveva accennato Saphy e, ora che ho scoperto una così bella storia tutti quei capitoli non mi fanno più tanta paura... la voglia di leggere e tanta ma, il tempo di recensire e aggiornare e pochissimo; e la scuola e il lavoro... Comunque talmente hai espresso bene questo prologo che, mi sono passate avanti immagini separate di personaggi di cui non conosco neanche il nome, con una canzone alla FinalFantasy da sottofondo XDXD Quanti film mi faccio in testa U_U XP! In ogni caso la storia prospetta già un gran entusiasmo e sono sicura che mi piacerà parecchio. anche se ho letto ancora poco però dopotutto, mi piace il tuo modo di scrivere, di realizzare, dettagliare e esprimere i vari dialoghi! Per ora non ho capito ancora niente della storia ma mi sembra un qualcosa al quanto poetico e grandioso... da vera scrittrice che si rispetti...!! poi le ultime frasi erano davvero bellissime, mi hai davvero entusiasmata... COMPLIMENTI IRE... ^^ Sarà davvero interessante scorpire a cosa appartenevano, e soprattutto a chi, tutti questi ricordi in parte nostalgici ma decisi... bhè per il momento ancora non posso dire molto quindi passerò presto al prossimo capitolo, complimentandomi ancora per la tua bravura... BRAVIXXIMA IRE... ciau tvtttb SuxFans

19/04/09, ore 23:58

Questo capitolo è sembrato un tour de force, perché sembrava quasi che ci fosse sempre un qualcosa che mi proibiva di leggere. Ho amato in maniera indegna la parte all'inizio, l'abbraccio con cui si separano Elena e Altair prima di intraprendere entrate diverse per infilarsi a Gerusalemme. Ho adorato sopra ogni dire quel gesto incredibilmente figo di Altair, sedendosi sulla panca in quel modo così... così... ninja (non ho altro termine, se non questo! XD). Ed infine, il modo in cui Malik li ha accolti!! Muahuahu! E' stato bellissimo, stupendo, fantastico!! Il Rafik di Gerusalemme is the best! U.U Mi piace da matti il modo che hanno quei due di parlare, quel loro intendersi così facilmente, quel loro semplice guardarsi, e carpire l'uno i segreti dell'altro! Ed infine la parte nel bagno, quel dialogo così surreale, e ben scritto che mi ha fatto palpitare il cuore, come se fossi improvvisamente tornata una ragazzina alle prese con la sua prima cotta! Si, indubbiamente un capitolo stupendo, con l'aggiunta di due nuovi personaggi che sembrano uno più affidiabile di un altro. Ma sono sicura che andrà tutto bene... vero?? Vero??!! O.O Voglio dire... quello strano sogno di Elena... Ti picchio, Ire, giuro che ti picchio!! Bene, prima che me ne esca in assurde minacce prive di basi solide, mi avvio alla lettura del chappo di Stefy! Continua così, ragazza! Un bacio, Saphy!

19/04/09, ore 23:58

Belloooooooooooo!*__* Elena come solito è una caso disperato! Compie azioni davvero bizzarre e strane, ma almeno non si è fatta inseguire da una cinquantina di soldati come Altair aveva scherzosamente pensato!X°°°D
La sfuriata di Malik è stata memorabile! Mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto morire dal ridere! Davvero, non ho parole!X°°°°°D Diciamo che il comportamento di Elena nei confronti di Altair mezzo nudo, è davvero molto eloquente! Cioè, dai ragazza mia! Si vede che sei innamorata cotta! Che ti costa ammetterlo con te stessa punto? Mah! I giovani!>.>
La chiacchierata tra Altair e Malik è stata molto spassosa! E il Rafik che si piglia le sue rivincite sul vecchio amico! Madò, troppo fuori di testa!XD
Quattro chiacchiere in bagno, si dai, mica è preoccupante come cosa, tranquilli! Basti solo pensare i discorsi strani che Altair tira fuori, lo stato d'animo di Elena e il mix perfetto è qua!XD Va bene, ok! Però Alty, non si allungano così le occhiate e menomale che sai prendere i cuscini al volo ragazzo mio! Se no, spiccicato in faccia lo avevi quel coso!XD
Lui confuso è strano, ma anche plausibile, visto che non capisce bene quello che vuole e prova! Ma va beh! Speriamo nello spirito Santo!XD
Elena la picchio prima o poi! Anche nei suoi sogni afferma di amare il suo maestro e cosa fa? Si ritrae! Quella ragazza la spello, ma tralasciamo che faccio prima, vah!X°°°D
Stacco qui Ire, ancora complimenti per il capitolo, ci sentiamo su msn!^^

19/04/09, ore 03:23

Eccomi qua... Alle tre di notte a recensire. Sono tornata circa un'ora fa dall'uscita serale e dopo essermi rilassata un pochino, ho riletto il capitolo con la giusta calma e concentrazione, dato che, quando l'ho letto la prima volta, temevo di aver capito male, ma... ahimé... così non è stato! XD Lo sai quanto io adori la coppia Altair/Elena, ma alla fine sei padrona di scegliere tutto ciò che ritieni adatto alla tua opera. Io, come lettrice, non posso fare altro che rimanere ugualmente ammaliata dal significato smisurato che doni ad ogni tuo capitolo. Inizialmente ho quasi sospettato che non avresti fatto affrontare l'argomento in questo aggiornamento, visto la piega presa durante la colazione, l'anneddoto di Altair sulla donna di quella dimora e poi tutto il resto. Ma ovviamente non è stato così. Avevo il cuore che mi batteva come un tamburo mentre leggevo quei righi del bacio, un bacio che mi è sembrato enormemente lungo, te lo giuro. Ma non appena sono giunta alla conclusione che Elena stesse pensando che il suo maestro se la fosse portata a letto per metterla in cinta, ci sono rimasta così: O___O Voglio dire... "Figghia mia, ora ce vole!! Ma che minghia vai a pensà??!!" Non facciamo caso all'inflessione dialettale, ma quando sono sconvolta, è così che reagisco. Insomma, ancora non mi capacito del fatto che Elena abbia davvero potuto prendere in considerazione quell'ipotesi assurda! Bha-bha-bha! U.U E soltanto alla fine, dopo una ginocchiata ai gioielli di famiglia di Altair, il quale giustamente adesso non li potrà utilizzare per un po' (ecco spiegato il vero motivo per cui si tira indietro XD), Elena ammette che il suo maestro è innamorato di lei. E lei... e lei cosa??? O.o Tutto questo non ha senso!! XDDD Voglio dire...! D'accordo basta, mi risparmio perché se mi prendo male non riesco più a dormire, anche se ho già il dubbio che non ci riuscirò. Cosa faccio?? ç_ç Bho! Al prossimo chappo, Ire, che spero arrivi presto come questo, ma penso che non sarà così. Un bacio, Saphy!

18/04/09, ore 20:49

dai su iniziamo dalle pippe mentali di Elly xD e si un pensierino ce lo avevo fatto ma xD era comico che Tharidl volesse ciò mauahahah,ma andiamo oltre,cara cara cara sorellina della mia dopo averti fatto notare che Anisa è Asina all'incontrario xD e continuato a leggere il chappo,devo dire che lo adoro,zizi,sopratutto le pippe mentali di Elly xD insomma,sta ragazza non si smentisce mai asd,non ci credooooo,xD comunque,devo dire che adoro la tua fic insomma,si inizia con Altair che scassa tutto,poi Ellly che sembra una folle che ride,poi pappa glieee xD,e poi con baci carezze e si sta per arrivare oltre,ma Elly si fa le sue solite seghe e allora vai che da un bel calciones nei maroni (ps: prg prg sorellia per l'idea xD in questi tempi sto dando tante idee a tanta gente,adesso ci faccio un agenzia a pagamento muahahahahah chi è il prossimo? xD)e vai con Elly che sceglie Marhim (T_T finalmente un po di considerazione per quel poverina che studia sempre,ma chissa come la prendera il fatto che Elly non è più vergine o_O) cmq andiamo avantiiiiiiii che sto chappo mi ha molto stupito,e tu piccola peste,nella conversazione multipla ci avevi accennato a questo fatto del pugnale,ma molto subdolamente,sei una sadica...Brava sorella sono fiero di te muahahahahah,ma ora è meglio che vada cara sorellina,che se non inizio i compiti dmn a fare le corse,ovvero un massacro tremendo zizi,ma ora scappo ci si vede presto,e spero che tu aggiorni presto ciaoo^_^ ps: te lo detto su msn che ero tornato ?asd

18/04/09, ore 20:27

Eccomi qui a recensire il tuo capitolo cava!^^ Allora, cosa dire, la sfuriata di Altair e dopo la risata liberatoria con Elena, mi ha fatto morire, sembravano due pazzi fuori di melone quei due!X°°°°D
Poi durante la colazione che si sono messi a parlare e Altair che le dice se me lo chiedi dimentico, mi ha la sciata così-->O_O e ho pensato, ma dove e ma quando dimentichi scusaaa?XD Il bacio che Elena gli dà e il suo ricambiare passionale, mi è piaciuto! Per sta coppia tifo me ne dispiace, ma tifo!XD
La ginocchiata lì dove non batte il sole non deve essere stata delle migliori per il nostro povero Altair! Piegato con una vocetta leggermente più acuta! Ma pure lui quando fa le prese di contrattacco, va a calciare le parti basse!X°°°°°°D La sfuriata di Elena, mi ha lasciato perplessa, ha capito proprio male la ragazza! Poveri noi, che ottusa ingenua in certi casi!>.>
Cioè, fammi capire, Elena sa che il suo maestro la ama, anche lei in parte lo ama, ma per Marhim, decide di non ricambiarlo? Ben sapendo che quando ha pensato che stava facendo un torto a qualcuno, Marhim si è dissolto subito come neve al sole?!O_o Quella ragazza mi lascia ogni volta più perplessa, ma almeno, si prende carico delle sue responsabilità, delle conseguenze e dei sentimenti che prova.
Se Altair soffriva, la uccidevo entrando nella fic!XD
Per quanto riguarda il fattore Malik, mi sa che arriverà una di quelle strigliate da far tremare i muri della dimora di Gerusalemme, come minimo! Non oso essere nei loro panni ragazzi! Se Malik si incazza credo che faccia davvero paura anche se ha un braccio solo!XD
Va bene, dopo sto sclero, ti lascio! Ci sentiamo su msn!^^
P.S.: Per andare a capo quando si vuole, basta che metti il br, dentro a queste due:<> e vai a capo!XD

18/04/09, ore 19:38

bello anche quest'ultimo chappo... ma come fai!?! Davvero io ormai non so più che altro dirti. Sei un ottima scrittrice, se mi dici anche che vai bene a scuola, penso che tu "ucciderò" per prendere la tua identita!!! XD Tranquilla, non sono ancora arrivata agli omicidi efferrivi... ma potrei sempre cominciare! Muahahahaha!!! La Risata satanica è dovuta alla carenza di sonno... tra meno di due ore sarò comodamente affondata nel mio letto. Purtroppo non ci sarà nessun Alty al mio fianco... Me soffre in silenzio. Sig ç_ç...!!! Vado, la pappa mi attende. Ci sentiamo!!! Un bacio.