Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

15/05/09, ore 01:56

ed eccomi qui in ritardo ma eccomi,vai Elly vaii a salvare Kalel ce la puoi fare (anke se mi sta antipatico XD)...coooosa vogliono ammazzare Kalel e non lo hanno detto a Elly °_°( chi se ne frega di Kalel dovevano comunque dirlo a Elena,forza ragazza vai con la tua vendetta),e dopo tante corse e giri con insieme inganni,arriviamo alla liberazione di Kalel (che mi sta sempre più antipatico) e con l'utilizzo del frutto del Eden da parte di Elly,grande furbata quella di usare l'aktro frutto per prendere il primo, e poi cosa cavolo stanno facendo i due frutti °___° o santo (kalel muori mi stai antipatico ancora di più *carica fucile a pompa**spara a kalel* altro che assassini *risata diabolica*)...ma nooooo °_° non mi puoi bloccare così bastarda >.> cattova me ne ricorderò,e comunque,la storia mi piaceeee, diamine sta per finire e non vedo l'ora di leggere il seguito zizi, sopratutto di sapere che diceva Kalel (guarda che se volevi che ti sfornazzi una frase in latino non ci mettevo niente xD bastava che chiedevi e mi ci mettevo,così mi esercitavo pure zizi)comuqnue ,sono riuscito ad aggiornare e la Angela che è sconvola perchè ho letto in un nano secondo xD e bhe dopo quasi un intero libro in un giorno voglio ben dire xD comunque,spero che tu aggiorni presto,e non ti scordi della nostra storia U.u quindi muoviti su ragazza,che voglio sapere che cosa hai in mente,va bhe io ora passo il testimone e spero che tu aggiorni presto, Manu^_^

14/05/09, ore 18:43

Ciao!Premetto che non sono abituata a recensire e che solo quel tuo ultimissimo "spot pubblicitario" alla fine del capitolo 33 mi ha portato a scrivere questo commento!! ^_^ Ebbene sì capitolo 33...sono pochissimi giorni che leggo la tua fanfic ed è colpa tua se quasi non mi scollo dal computer!Ci sta anche il fatto che ho appena finito il gioco e questo è un bellissimo modo per non far terminare le incredibili avventure di Altair! Devo dire che ricrei davvero bene le atmosfere e le ambientazioni magnifiche del gioco e anche la storia e le periperizie che fai vivere ai personaggi rientra molto nel tutto!(Altrimenti avrei smesso di leggere fin da subito...)Una volta mi pare hai detto che avevi mantenuto appositamente il carattere di Altair come lui appare all'inizio del gioco...più sfrontato,arrogante...bella scelta!Concordo appieno!Diciamo che da come la vedo io la storia fino a questo momento è in continuo crescendo di intensità e questo è davvero molto intrigante. Il pezzo dell' addestramento ad Acri di Elena,con anche la scansione delle sue diverse missioni è stata davvero piacevolissima!! Bell'idea! Poteva anche risulatare noioso invece ai reso il tutto nella maniera più giusta. E che dire...adesso sono davvero curiosa di sapere un po' di cosucce, soprattutto dopo quello che hai preannunciato!! EH EH che bello non dover aspettare gli aggiornamenti...ho ancora un bel po'di capitoli da leggere! Ok...non so quanto la mia recensione ti possa aiutare o farti piacere ma mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosa su questa storia a cui si vede (anche dalla lunghezza dei capitoli^^)quanto impegno ci metti!(e tempo direi!).Solo un appunto...un po' di errorini qua e là...che si possono eliminare benissimo rileggendo, ma niente di che isomma. Anzi rispetto i primissimi capitoli sembra da un certo punto in poi che hai fatto un grande passo avanti stilisticamente. Forse eri più ispirata?? Comunque sia il giudizio per ora è positivissimo, continua così! Se poi ti farà piacere qualche altro commentuccio lo metterò chi lo sa!! Alla prossima allora!! ^__^

13/05/09, ore 20:16

Eccomi finalmente pure qui! Questa giornata avrà mai una fine?? XD Mah. Da un certo punto di vista poteva andare pure peggio! XD Andiamo a noi! L'aggiornamento tanto atteso! Ho rischiato di impazzire in questi giorni, senza sapere cosa stesse succedendo ad Elena, ed ancora ti ostini a non far capire una mazza di quello che sta succedendo invece ad Altair. Bhé... sono certa che tornerà... Perché tornerà, vero? Non sei così pazza da farlo morire per del ridicolo veleno, giusto?? Io rischio l'epatite a continuare a scervellarmi su questa ff, rischio di beccarmi uno di quei malanni assurdi!! XD E la miglior cura per guarire è leggere, ma cosa farò quando sarà davvero finita questa ff? Non ci voglio pensare, se ci penso mi sento male! ç_ç Sul serio, questa storia mi ha accompagnato in questi mesi, credo fin dall'inizio dell'anno, o quasi, forse febbraio. Ci ho pensato tanto, e tutt'ora ci penso continuamente. Raramente mi è successo di provare una cosa simile per un libro (forse solo con Twilight), figurati per una ff. Bhà... Ma devo proseguire con un certo ordine, o qui mi scasso le dita a forza di scrivere stronzate! XD Cominciamo con il dire che quella frasetta spoiler che ci avevi dato su msn, mi aveva lasciata profondamente turbata, dato che Ramzi mi è sembrato improvvisamente troppo calmo... Dicevo io che c'era il trucco sotto, ma mi sono sbagliata per fortuna! Deo Gratias! XD Ok..... Tu sei diabolica! Sei terribile! Ma come?? Vuoi far uccidere Kalel per tradimento?? A parte che non possono farlo!!! Lui non è più un assassino, quindi che tradimento sarebbe? E poi con il Frutto è facile costringere qualcuno a parlare. La scena dell'intrusione è stata fenomenale, è come se avessi visto davanti ai miei occhi ogni cosa. E poi Kalel che spunta così all'improvviso, provvidenziale oserei dire. E ti pareva comunque che le sfere fossero appunto da qualche altra parte, ma sono rimasta scioccata dal modo in cui le hanno raggiunte. Voglio dire, a parte Bonifacio-scassa-maroni, cosa dire di Rashy??!! O.O Per un attimo sono rimasta sospesa nel vuoto della mia mente. Associavo Rashy ad un'altra figura, che ancora non è ri-comparsa, e questo mi ha fatto leggere fino alla fine del capitolo con ansia, rischiando quasi di non farmi capire niente da quel punto in poi, di fatti sono andata a rileggere! XD Ma continuiamo con ordine: prendono i Frutti e cosa succede? I poteri?? I poteriii??!! Che figata mostruosa!! Ora però, non vorrei sembrare la solita guastafeste, ma anche io avevo pensato a qualche potere direi abbastanza simile a quelli mostrati in questo chappo, ma penso che in fondo l'evenienza ci possa stare, visto l'argomento comune! XD Sono sconvolta invece dal marasma di contenuti di cui ci sarebbe da discutere in questo aggiornamento ma dato che ho già esposto a grandi linee ciò che penso, mi sembra inutile continuare oltre (sarà anche perché ho un casino di cosa da fare). Ma... adesso che ci rifletto... Acri è scomparsa?? O.O Cosaaaaaaaaa?? Questo non l'avevo capito ieri! XD Sono giusto andata a rileggere ora l'ultimo pezzetto! Che cosa vuol dire?? Oddioooo! A quando l'ultimo capitolo?? Mi esploderà la testa! XD Fai prestooooo, come fai sempre insomma! XD Un bacio, Saphy!

06/05/09, ore 00:51

concordo un po cortino,ma di certo non vakle di meno degli altri,bello zizi,e non so se classificarlo fra gli intermezzi,ma comunque,questi altri 3 aggiuntivi non ci volevano propio >.> e Rhami mi sta sempre più sui maroni,zizi vediamo di farlo morire presto ok? *faccina gialla che fa zizi* ok andiamo avanti va altrimenti faccio un ode del perchè uccidere Rhami,quindi,andando avanti passo alla notte? <.<>.> bhe si andiamo la,che non ho capito dove stava Elly ma va bhe lasciamo stare xD,che il discorso fra Rhami e Elly mi ha solo confuso,quindi rimbochiamoci le maniche e continuamo a recensire la mia sorellina che ora ingnara di tutto scrive la nostra storia e si ingrippa pensando a ciò che gli ho detto (anke troppo to detto >.> mannaggia a te e alla tua non comprensione a tempo <.<) ma comuqnue andiamo avanti va,allora,dai che in fondo è statp dolce Rhami,lo lascio stare....per qualche secondon xD muahahahah,torniamo a schifarlo sopratutto per come se comportato con Isabella,è_é anke se sarebbe stata una pena per Isabella io gli avrei affidato Rhami è_é,ma va bhe calmiamoci che sto crollando,quindi io ora scappo,ci si vede presto e aggiorna ciaooo ^_^

05/05/09, ore 22:45

ç_ç Finalmente eccomi! Scusaaaa! Mi avevi contattato, e adesso non sei in linea! Stavo cucinando! Ma adesso basta tergiversare, dovevo commentare questo chappo quasi 24 ore fa! O.O Andiamo con ordine, quindi, proprio come mi piace fare! Mi è piaciuta una cifra l'Elena dell'inizio. Incazzata nera, decisa, tosta, capace di sbaragliare un mondo, e stroncare la vita a due poveri disgraziati! XD Ma ecco che con l'arrivo degli altri tre assassini (e questa volta devo ammettere che Tharidl è stato un grande) ecco che mi si smonta la piccola Elly! o.O Si, d'accordo, continuo ad adorarla quando è così... così... puccia, ma devo dire che all'inizio mi ha messo addosso proprio una grandissima carica! Devo dire però che Rhami mi è nuovamente salito di livello, spero che ci darai la possibilità di vederlo all'azione. Uhmmm... Sento che sto dimenticando qualcosa... O forse... volutamente sto cercando di dimenticare qualcuno... Perché... ho una voglia matta.... di fare una strage dei componenti maschili della famiglia Del Monferrato! U.U E prima Guglielmo, e poi Corrado! E adesso Bonifacio??? Che vuole pure ammazzare la grandissima Isabella?? No! No!! NOOOO! Comincio seriamente a pensare che a quei tempi la demenza senile colpisse piuttosto velocemente anche i giovincelli! XD Uhmm... Ma così adesso Adel non ci sarà, bhé... forse è meglio così! Ma piuttosto......... Ti rendi conto che ancora non ci hai fatto capire nulla sulla salute di Altair!! Io scleroooooo!! Io muoiooooo! Mi sento maleeee!! Scrivi, aggiorna, presto, subito! Non ce la faccio, questi ultimi capitoli sono una tortura cinese, ma allo stesso tempo danno un sollievo immenso alla mente e agli occhi. Oddio... non so cosa pensare di questa ff! Mi sento confusa, ma è proprio per questo che sono tanto presa, perché voglio capireeeeee! Bhé... perdonami. Credo proprio di aver fatto schifo in questo commento, è che sono sconvolta dalla semplice idea che potrei avere l'xbox la settimana prossimaaaaa! (PAZZO, hai presente? XD) Scusami ancora. Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!

03/05/09, ore 23:31

ma ciao ragassuola! inizio con il dire soltanto che stavolta sono ansiosa di sapere cosa succederà tra il viaggio e l'arrivo! chi l'avrebbe mai detto che Elena avrebbe incontrato suo zio in questo modo? io onestamente mi ero scordata che moltro probabilmente avesse dei legami di parentela con qualcuno, ma ero troppo concenrata su altri dettagli, tanto per dirtene una... COME PUOI FAR SOFFRIRE IL MITICO ALTY IN QUESTO MODO!?! sai che adoro quel personaggio non puoi farmi soffrire così... sig... basta piagnistei! in ogni caso se Elena dice: QUANDO SI SVEGLIA, mi hai già fatto capire che alty starà bene e, scusa il mio viaggio mentale, ma mi immagino Elena ed Hani bloccati dalle guardie e tutto ad un tratto Altair che sbuca da una finestra e li salva tutti e due... ovviamente senza prima aver sgridato Elena per il suo comportamento avventato!!! XD Vado doma ho scuola e ho passato la giornata a friggermi il cervello sotto al sole(ergo sono più rimbambita di un Alpaka ai tropici!!!). complimenti ancora. un bacio.

02/05/09, ore 21:05

che Chappooooooooooooooooooo ragazza stupendo,mi dispiace na cifra che ALtair sia sofferente in un letto (xke sta in un letto vero? <.<>.>)ma la dolce Elly deve continuare il suo do0vere e ora è il turno del padre e cosa migliore da fare e prendere informazioni,zizi bellissima idea,sopratutto i nomi stupendi,e cio che hai scritto,poi Bonifacio stessa età di Elly...O________O Mika ci prova con lei vero?...vero?...anche se co0me idea non è malvagia <.<>.>,ma andiamo avanti che dopo "Malik che ci prova con Elena" detto da me su msn credo tu sia piùtosto sconvolta zizi,quindi andiamo avanti bella mia che si passa a Malik che cerca di convincerla a non andare,poi cerca di affibbiarle Hani,insomma,stupendo chappooooo,descrizioni stupende,i sentimenti sembravano veri e Altair quando cazzo se sveglia? x°°°°°D bellissima anke la scena finale quando le chiedono se è pronta...insomma sono senza parole e la mia rece lo dimostra,ma non ti disperare sono senza parole qui,ma non nella nostra fic quindi preparati a ringrazziarmi all'infinito e ora scusa ancora per la rece minuscola ma qui passo e chiudo da Manu che ti saluta e si fionda sul nostro chappo ^_^

02/05/09, ore 14:42

Eccomi qua! Ho mangiato un bel piatto di pasta al forno, e sono pronta per commentare! Andiamo dall'inizio! IO-LO-SAPEVO!! O_O Lo sapevo che avresti combinato qualche danno con Altair, ne ero sicura al 1000%, e adesso sono sclerata! Sono impazzita! Mi viene da piangere se ci penso, maledettaaaaaaaa!! Ma sai che credo davvero che io e te abbiamo avuto la stessa idea??!! o.O Ne sono sicurissimaaaaaaa! Voglio dire, telepatic time! Di sicuro però tu ci arrivi prima di me a livello di tempo nel leggere tale idea nella tua ff, poi non so. Ok, cerchiamo un indizio: c'entra un potere del Frutto!! XD C'è davvero da spaccarci la testa contro uno spigolo se davvero abbiamo avuto la stessa pensata, ma ciò denota in fondo quanto siamo simili, e bastard inside! XD Vabbhò... Meglio che lascio stare, sennò mi si capiscono in anticipo le mie intenzioni. Povera Elena, la capisco alla perfezione. Disperata, anche lei adesso cerca un modo per non pensare all'amara verità. Andare ad Acri da sola, certo... E le nuvole sono elefanti volanti, come in Dumbo (si scrive così? O.O Bho! XD Ma poi che c'entra?) Mi sono piaciute un casino le indagini, ma la cosa oltrettutto più sciocciante è stata la finale scoperta dello zio! Lo ziooooo!! Che poi, fammi capire, è per caso l'allievo di cui Elena ha letto nelle Cronache di suo padre? Cioè... era quello che parlava di Kalel...! O.O Shock totale, ma sono felicissima di aver letto quel punto, è stato come se io stessa avessi provato immenso sollievo nel rendermi conto che forse non tutto era perduto! Bene, spero di poter leggere presto il seguito, non vedo l'ora, me in ansia. Cmq, grazie per aver commentato subito il nuovo chappo, e... ehmm... credo che mi metterò subito al lavoro con il capitolo 38, non con l'altra ff. Questo punto della storia richiede totale attenzione! Ci si becca su msn. Un bacio, Saphy!

29/04/09, ore 19:20

Una lacrima... UNA LACRIMA CON DIECI RIGHE DELLA TUA STORIA!!! io sono una donna stoica non dovrei piangere eppure è successo... quando alty è arrivato alla dimora ed elena lo ha stretto a se(dio k invidia!!! XD) ho versato una lacrima... ma la fine, mi ha lasciato spiazzata!!! All'inizio ho letto: e chiuse gli occhi per non riaprirli... MI E' VENUTO UN COLLASSO!!! non fare mai più una cosa del genere! in ogni caso solo dopo ho letto anche il resto della frase, quindi sei perdonata! XD Solito commento sei davvero brava la tua fic è semplicemente fenomenale... hai ripreso in considerazione l'idea del libro? in quel caso sarò la prima a comprarlo!!! Un bacio!!!

27/04/09, ore 23:42

ola sorellaaaaa,ma che capitolo OçO insomma,chiedo inizzialmente scusa per non averlo letto per intero subnito,ma i compiti mi hanno tenuto lontano da questa meraviglia OçO,insomma stupendooooooooo,ma andiamo in ordine,stupenda la scena della quasi fuga,e della cattura da parte della fratellanza,quei due si vogliono sempre più bene,e lo mostrano anche in publico,poi come è dolce Altair che si ofre per Elena,e per di più c'è la scena del quasi bacio *W* insomma belloooooooooo,ma andiamo avanti con le disperazioni di Elly e Hani che la consola (non ci rpovare bello gia ne ha 2 <.<) e poi dritti alla fortezza dove Malik si dispera e piange fra le braccia di Elly,ma andiamo un po indietro,ALty imprigionato,Bonifacio (nome di cacca xD) che parla con lui,poi conversazione fra guardie e infine dai con Isabella (potente ragazza glieeeeee) che libera ALtair e ti prego dimmi che maciulla Bonifacio *sorriso satanico* e poi dai con la figura scura che altri non è se non ALtair,ma aspetta che intende Isabella quando dice che ritorneranno...O_Onooooooooo mika saranno assassine pure loro <.<>.> chissa ma come idea mi paice zizi,ma lasciamo le idee all'autrice zizi,che con nostro piacevole diletto sta allungando la fic glieee che bellooooo,insomma,tantissime scene super belle,le tue descrizzioni sono stupende,e i sentimenti trapelano in ogni parola,insomma,si vede che questa storia tu ha preso molto zizi,comunque forse è meglio che io ora vada e ricorda che il tuo farte nel week.end inizia a scrivere chappo nostro (finalmente ancora vacanze xD) quindi preparati glieee ^_^ va bhe ora scappo,ma ricorda ci si vede prossimamente su questi schermi xD

27/04/09, ore 23:31

Come ti sto già dicendo su msn, non posso fare a meno che sentirmi improvvisamente svuotata da tutta l'euforia, la gioia e la felicità nel leggere gli ultimi righi di questo capitolo. Dato che avevo davvero pensato che fosse Rauf, quello che aveva fatto ritorno, quando ho capito che era Altair, mi si è formato sulle labbra un sorriso che pensavo non sarebbe più crollato. E invece... te ne salti fuori ancora con il veleno, e poi con quella frasetta delle "cose drammatiche"! O_O Mi sentirò male, lo so. Mi verrà un infarto. E spero per te che non sia così. Ma andiamo al restante aggiornamento. Isabella... mi è salita in modo spropositato nella scala del gradimento. Quella donna merita più che essere Regina di Gerusalemme: deve essere fatta Santa, ma senza morire, per favore! U.U Bonifacio... grrrr!! Ma che era? Una famiglia di pazzi sclerati? Non solo Guglielmo, e poi Corrado! Ma adesso pure sto sbarbatello qui si mette a rompere i maroni! E vogliamo parlare di Altair che si offre per lo scambio? Era normale che prima o poi avrebbe fatto una cosa simile, ma per fortuna gli è finita bene. O almeno, lo spero. Perché, ti giuro, sono ancora sconvolta dopo aver letto quell'ultimo pezzetto a fine capitolo. Sono sicura al 100% che non solo la mia vita si stia accorciando per tutti gli spaventi che mi prendo quando sto in macchina (il trauma dell'incidente è ancora presente), ma la mia vita sta andando a diminuire per le angosce che mi stai facendo vivere con questa ff. E non oso immaginare cosa combinerai quando riprenderai in mano la storia di Giorgia. Se ci penso mi vengono le convulsioni! Bene. Aggiungo solo: "Aggiorna presto". U_U Secco, semplice, autoritario, perfetto! XD Dai, scherzo! Ormai non ci resisto più senza questa ff. Capisco alla perfezione la questione dell'astinenza! XD Un bacio, Saphy!

27/04/09, ore 23:17

Alura, eccomi qui!^^ Eh, devi sapere che io sono un mostro di lettura! Mi riesco a sparare un libro di 400 pagine in massimo due giorni!XD
Va beh, ma parlando del capitolo; davvero bello, mi è piaciuto davvero tanto!^^ Mi mancava la venuta di Bonifacio, guarda, la stavo attendendo con ansia!XD E' davvero un gran bastardo come il fratello e il padre! Madò! Mi verrebbe voglia di strozzarlo!X°°°D Davvero un gran bel tipo! Poi l'azione di Altair, ma infartato ancora di più! Ma non mi puoi fare una cosa del genere, cacchiarola! Povero Alty! Sempre sfigato è quel Santo Cristo d'Assassino!XD
Mi spiace un sacco per Elena, porella! Il suo maestro che si sacrifica e protegge lei e Hani e poi, le battute del nemico mi hanno fatto girare i così detti!>.> <.< Li avrei evirati, torturati e quant'altro, senza alcuna remora morale, perché sono tutti dei grandissimi bastardi infamosi, che meritano solo di bruciare nelle fiamme nere del Garuda!>.>*Parte una delle sue migliori risata satanica*
Diciamo che Hani, non c'è andato molto con il sottile a sparare la verità della faccenda ad Elena, però anche se è cocciuta, bisogna pur farla ragionare a quella zuccona testa quadra, i cui angoli craniali vanno smussati un pochetto, che dici?XD Aaaaahhhhhh! L'amour! Cosa non si fa per la persona amata! Ma, va bene! Ritorniamo in carreggiata! Preoccupazione quando è caduta tipo pera cotta nella dimora, con tutti che si affaccendavano attorno a lei per curarla e farsi che si ripigliasse un poco, ma devo dire che la reazione di Malik, mi ha stretto il cuore! Volevo consolarlo io!ç_ç XD
Elena ha fatto un buon lavoro con Malik! Credo che ne nascerà una bellissima amicizia in futuro e sarà molto divertente!*Sghignazza malefica alle spalle di Elena* Ma non si è ripresa troppo velocemente dal veleno? E' stata apopena curata e l'antitossina, non ha acora avuto modi di fare effetto!XD Ma va beh, l'autrice sei tu, me tace e va avanti!X°°°D
E poi, il colpo di scena! Alty che si salva il culo grazie ad Isabella! Quella donna mi piace, la sto amando, te giuro su Dio!XD E gli ha pure ridato la piuma, consentendone la fuga! Gli ospitalieri fanno bene a seguire Isabella! E' una regina giusta e di sani principi! A questo mondo ce ne so poche de persone come lei, figurarsi in passato poi!XD
Bonifacio! Bonifacio lo voglio ammazzare! Come ha osato colpire quella santa donna della Regina?! Come?! Fammelo ammazzare Ire, te ne prego, te ne supplicoooooooooo!X°°°°D
Il ritorno di Altair, è stato davvero toccante, Elena era al settimo cielo, solo che il poverello era un tantino martoriato e fuori fase!XD In quel momento, è passata una ventata di sollievo generale, si è visto! Anche Malik scherzava! Solo che ad un certo punto, pure Altair mi cade tipo pera cotta!O_O Ma è un vizio!XD Va ben, povero, è anche avvelenato e agli sgoccioli e persino in un semi coma me lo fai finire?XD Povero, povero, povero Alty, la "sfiga" lo perseguita, insieme alla sua allieva!XD
Va bene, dopo tutta sta recensione mega sclerata, ti lascio! Ancora complimenti per il capo Ire! Ci sentiamo su msn!^^

26/04/09, ore 19:11

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOO!!!! lasciamelo dire è stato il capitolo più bello della storia! insomma non fraintendere ma questo capitolo è stato in grado di farmi sgridare da mio padre perchè commentavo alcuni passaggi ad alta voce! E' stato tutto semplicemente sensazionale... dico solo questo perchè davvero non c'è altro da aggiungere! Sai cosa penso del mitico ALTY(president 4 ever... ormai è diventato il mio nuovo mantrha...) quindi non devo dire nulla su di lui. Per quanto riguarda Elena, sono arrivata a stimare il suo personaggio. E' riuscita a raggiungere un obbiettivo che ormai si era prefissa capitoli orsono... ignorando del tutto il fatto che avesse uno squarcio sul braccio ed un probabile trauma cranico. La fine del capitolo, con lei che prende la piuma e la macchia del sangue di corrado... è semplicemente fantastica. Ti sei superata stavolta. Complimenti ancora. 1 bacio!!!

26/04/09, ore 13:23

e per tutti gli amanti di questa fic hip hip urraa per ire ole stupendo chappo,son o rimasto incollato allo schermo,letto tutto d'unfiato peccato che non ho recensito subito,ma spero tu non me ne voglia,ma volevo scrivere un altro po del mio chappo,insomma,qua se non mi muovo non aggiorno mai,ma va bhe andiamo avanti,che questo chappo è stato un tripudio di emozioni dall'inizio alla fine,insomma,non so che dirti,la parte migliore ovviamente l'assassinio del bastardo,ma quando la bimba ha detto dove erano andati ALtair e Elena mi so no lasciato scappare un "bambina bastarda" <.< e insomma,che cattiveria,bambina infame,,ma andiamo avanti che a quella piccola peste spero ci pensi la madre >.>,comunque,...glieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente muore quella put... emh emh *fa tosse palesemente finta* brava donna,Minha,ho esultato quando è morta,stava dando troppi problemi e veniva in continuazione a rompere le scatole,santo dio,è nata per rompere la ragazza,ed è morta come doveva,bravissima Elly sono fiero di te,glieeeeee,peccato che Altair sia stato avvelenato,ma speriamo che guarisca,bellissima anche la scena del loro separamento,che lei non se ne voleva andare e lui gli diceva di andarsene,poi Hani il solito rompiballes della storia che cerca di deviare le decisioni di Elly,ma per fortuna lei non cambia idea,e va dritta da Corry glieeeee xD e vai con lo scontro,bellissimo,tra Elly e Corry,con piccola interruzzione di ALtair,ma comunque corrado è stato sleale stupido veleno glielo farei ingoiare e poi vediamo che dice,stronzo,<.< ma andiamo avanti,che quando è morto sono rimasto col fiato sospeso,ero al settimo cielo,e finalmente quel bastardo è morto,sono molto sollevato,ora non ci resta che sapere ce Altair starà bene,e se riusciranno a raggiungere la dimora <.<>.> speriamo di si,sono in pena per qui due,uff ma comunque sono un po confuso,Elena scegliiiiii Altair o Marhim <.<>.> ma ricordati Altair dura di meno è più vecchia x°°°D,va bhe apparte questa frase per sdramatizzare...e chi la detta per sdramattizare è la verità...ma va bhe xD lasciamo stare,che io vo spero n on te la prendi se non ho recensito ieri,ma spero che tu aggiorni presto ^_^ un saluto,il tuo fratellino Manu

26/04/09, ore 09:01

Eccomiiiii!! Che nessuno si muovaaaa! La 100° recensione sarà miaaaaaa!! <__< ---- >_> Non che io avessi questo intento fin dall'inizio, o da ieri sera, ma adesso ne approfittoooo! E mi auguro che Manu non venga proprio adesso a commentare! XD Ma andiamo al capitolo! o_o Già la mia faccia così è tutto un programma! All'inizio del chappo ero presa dall'euforia, dalla frenesia dell'azione. Bella pimpante e allegra mi sono gustata (almeno adesso di mattina) tutto quello che dovevo gustarmi, e posso dire che: Elena e Altair potevano anche imbavagliare la pargoletta di Corrado! XD Brutta peste! Vabbhò.... Mi avevi accennato su msn che avrebbe fatto qualcosa, e meno male che si è limitato soltanto a quel punto, anche se la sua "bravata" è costato un avvelenamento ad Altair che......... No, aspetta.... Un attimoooooo!! Tu mi hai fatto avvelenare Altair??? o_O Waaaaaaaahhhh!! T___T E meno male che... Insommaaaaa! MI hai tenuta tutto il capitolo con l'angoscia addosso! Ma in effetti, immaginavo che Elena alcune cose avrebbe dovuto farle da sola, come ad esempio lo scontro con Minha. Mi è piaciuto un sacco! E' stato spettacolare e ben descritto, ma alla fine anche io sono rimasta spiazzata da ciò che ha provato la Dea nel momento in cui si è resa conto di averla uccisa. Un'insolita pietà. Per non parlare anche dell'assurda scoperta che Asaf è vivo! O_O Fammi capire, Ad Acri avranno molto lavoro da fare, immagino! XD Ma andiamo avanti. Hani e Rauf (il giovincello mi è salito molto nella scala di gradimento! XD) sono stati provvidenziali! E' stato bellissimo leggere... anzi, meglio dire osservare il loro supporto (si, perché... per come scrivi tu, riesci a farmi immaginare in testa ogni fotogramma di questi capitoli). Ed è stato bellissimo giungere allo scontro con Corrado. Finalmente! Certo, i colpi bassi non potevano non mancare, ancora veleno, ma è una fissazione! Ma Altair che interviene... Ti ripeto, mi hai fatto angosciare per un intero capitolo, chiedendomi "dove è?? dove è?? come staaaa??" XD Ma è stata a dir poco stupenda quella parte in cui finalmente Elena si decide a rimanere al fianco di Altair per aiutarlo! E poi il resto vien da sé... Finalmente quel maledetto è morto, ma adesso quei due come si trascineranno fino alla dimora, dove un Malik probabilmente incavolato nero farà loro una ramanzina che non ha eguali?? o_O O Almeno, spero che ci sia una cosa simile, perché non arrivano alla dimora, vuol dire solo una cosa... Che non mi piacerà per niente, te lo dico subito, cara Irene! Bene, sperando che nessuno si sia intromesso nelle recensioni, mi appresto a lasciare questo spazio, magari cercando di scrivere qualcosa della mia nuova ff! Ci si becca su msn, Ire! Grazie per aver iniziato questa splendida fanfiction! Un bacio, Saphy!