Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

05/03/09, ore 19:30

Giustamente dopo tutta l'ansia, la stanchezza e il lavoro della missione ad Acri, ci sta benissimo un capitolo così soft. Anche se l'allenamento e lo scontro con Rhami tengono alto l'audience, sisi!! U_U Molto divertente la parte in cui si capisce che maestro e allieva si sono cercati per tutta la fortezza. Ed è stato anche ovvio che Alty non fosse nella sua stanza... Insomma, aveva ancora in testa il chiodo fisso di rimediare a ciò che non fu! XD A parte ciò... (non nego che mi dispiacerebbe vedere una scena tra Altair e Adha, ma probabilmente dovresti aumentare il rating... ), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il ritorno di Marhim!! Siiiiiii!! Bello, bello!! Sono emozionata per Elena (mah... ogni tanto la Saphy si immedesima troppo nella ff), anche se ho il terrore di leggere qualcosa riguardante la lama nascosta e l'adorabile assassina... Cioé... Potrebbe anche decidere di non usarla, giusto? Sono anche molto incuriosita dal punto del vero "lavoro di una Dea", quindi datti una mossa!! Scherzo!!! XD Adesso, tecnicamente dovresti scrivere il nuovo chappo dell'altra ff?? OçO Siiiiii!! Situazione imbarazzante, vieni a meeeeeee!! Ok, basta sclero. Un bacio, Saphy!

04/03/09, ore 00:14

ciao. Sono un amica della marty(Lilyna_93), mi ha detto di leggere la tua fic xk è bellissima, e le devo dare assolutamente ragione sai? Scrivi bene e i personaggi sono simpatici... meglio di così Altair sarebbe il mio tipo hehe!!! A prop della marty, ti avverto, ha preso un paio di insufficienze di troppo a scuola e i suoi nn vogliono k usi il pc fino al prossimo mese, magari ogni tanto la bekki connessa al pome ma nn è sicuro. CMq very compliment to your ff and... See you soon. kisses by Carty_Sbaut

03/03/09, ore 20:15

O_O oh santo dende non ci credo...ma sei un genio wao su msn mi stavo preoccupando ma appena o letto il capitolo sn rimasto cosi -->°_° waooooooo grandissimo capitolo sopratutto quando altair dice "hanno visto chiaro cosa possiamo fare e abbiamo fatto ultimamente" e elena risponde "Quello che “abbiamo” fatto?" XD grande ragazza io ad altair avrei accompagnaton il tutto con un bel coltellino da lancio u.u ma non per uciderlo ma solo per farglin capire che non deve giocare col fuoco zizi u.u comunque mi sono appena accorto che Rhami e un maniaco u.u Elena appena puoi un bel calcio negli attribbuti miraccomando u.u xD ma va bhe tornando seri...O_O cooooooooooooooosaaaaaaaaa come uccidevano le persone le dee O_O no non ci credo O_O come e possibile?? ma sopratutto come ti e venuta questa fantastica idea *_* xD sei grande °_° e ora credo anche di capire xke non potevano avere rapporti con gli assassini u.u la mia testolina sta girando e frullando...pero e meglio che smetta di pensare a cio se no nn penso al mio capitolo,anzi e meglio che vada se no non scrivo neanche un rigo..ci si butta presto su msn oppure a qualche aggiornamento u.u ciauuuuuu ^^

03/03/09, ore 13:41

O____O Allora! Sono sconvolta! Ma prima di arrivare all'ultima parte dell'aggiornamento di oggi, parliamo del piacevole scontro tra Elena e Altair: sisi! Davvero bello, mi mancavano questi momenti. E' stato divertente e interessante, ma Alty rimarrà sempre The Best!! U_U A parte questo, non riesco a non pensare ad altro se non alla parte finale con Rhami. Voglio dire!! Lui è una specie di maniaco sessuale, o cosa?? (a proposito di maniaco... XD Divertente la parte in cui Altair piomba nella stanza di Adha, e poi pensa di rimediare a ciò che non è successo XD Certo, ci sarà rimasto male, ma sembra che sappia riprendersi in fretta, il ragazzo). Tornando a Rhami... Oddio... Io all'inizio di questa ff... bhé... ammetto che mi era venuto un certo dubbio riguardo le "reali" mansioni delle Dee, ma non potevo davvero credere che fossero quelle... O__O Sono indubbiamente sconvolta, e sono sicura che Elena l'ha capito, no??? Se non l'ha capito, è una tarata mentale!! Quindi, vediamo di darci una mossa, che adesso ho la netta sensazione che capiteranno cose assurde!! Sisi!! Bene. Ci becchiamo su msn, credo... Comunque il 18° capitolo è quasi finito, devo soltanto scrivere un'ultima cosa, tipo un'altra pagina e mezzo, o due... Mi ci metterò nel tardo pomeriggio, adesso devo andare a fare la fisioterapia. Un bacio, Saphy!!

01/03/09, ore 19:09

Wow! Che capitolo avvincente!! Bellissimo e carico di tantissime emozioni! Wowowowow! Incredibile la scena in cui Elena utilizza il frutto, ma devo dire che la mia preferita di questo chappo è stata quella dentro il carro di fieno (smetterò mai una sola volta di pensare ad Elena e Altair in vesti diverse da allieva e maestro? XD ) A parte questa mia continua fissazione, adesso voglio leggere un chappo nuovo dell'altra ff, mi manca tanto pure quella!! Un bacio, Saphy!

01/03/09, ore 19:00

solito commento... CHAPPO ASSURDAMENTE FANTASTICO!!! Ma come ti è venuta in mente l'idea del frutto e di tutta la scena con lei che fa volare via tutti i templari co... a ecco, convinti di essere tanto superiori ad Alty ed al frutto? (quel "co" sta per cogl...i, ma essento tu ancora giovane e nel fiore dell'età ho modificato il tutto... no dai scherzo, è k mi piaceva il co... XD) cmq la scena in cui descrivi la Ely che usa il frutto ti è riuscita benissimo. Non so davvero che altro dirti, qst capitolo mi ha lasciato davvero senza parole... Complimenti ancora!!! Baciii

01/03/09, ore 16:23

O_O wao e stato strabiliante questo capitolo,insomma il salvataggio la fuga tutto stupendo oltretutto è stata grande l'idea di elena di usare il fruto insomma non e da tutti utilizzarlo u.u e altair ne e invidioso ne sono sicuro zizi u.u comunque si puo dire che questo chappo è stato uno fra i miei preferiti e oltretutto molto avvincente ed emozionante comunque cambiando un attimo discorso volevo dirti di non preoccuparti o continuato a leggere e ora ne sono veramente felice,perchè insieme alla fic di Saphira e insieme a l'altra tua fic posso benissimamente dire che sto la maggior parte del tempo a leggere i nuovi capitoli XD (sisi a mo di droga u.u...evviva le tue storie xD) cmq ora e meglio che vada ci si vede al proxximo chappo by by ^^

28/02/09, ore 00:11

Che capitolo incredibile, davvero entusiasmante! Assurda l'idea che il Frutto dell'Eden abbia creato quell'illusione, ma qualcosa ad Elena deve essere successo per forza, perché in fondo il rapimento c'è stato. Ma spero di vedere presto come la tirerà fuori di lì Altair (siiiiii!! Salvataggio!!) E Andrea che rischiava di essere fatta arrostita? Ahahah... Il doc e Alex Viego ne avranno da rodersi le mani per la perdita di tempo che adesso subiranno. Desmond come al solito non perde mai la sua verve, ma... a proposito di Desmond... e Andrea... Ci siamo capiti, no?? C'è stato quel famoso bacetto, hanno pure dormito assieme... Ehmbé?? Sono anche curiosa di sapere cosa succede nel presente tra i due giovanotti, anche se mi sembra di ricordare che Andrea abbia la stessa età di Elena (17 anni, giusto?), mentre Desmond dovrebbe ancora essere come nel gioco (ovvero 25 anni, che poi è la stessa età di Altair nel primo episodio di AC). Insomma, Desmond fa un pochetto il pedofilo??? XDDD Vabbhé... poverino, lo si può capire. Immagino che a forza di stare rinchiuso lì dentro qualcosa gli si agiti dentro... e meno male che durante la seduta dell'Animus non vedeva pure le allegre scopate tra Alty e Adha, sennò a quest'ora il giovincello rapito dall'Abstergo violentava pure Lucy! XDDD D'accordo, sto dicendo cose assurde. Lasciamo stare. Corro subito all'altra ff. Un baciozzo, Saphy!!

27/02/09, ore 13:47

ed eccomi a recensire anche questo capitolo devo dire che come gli altri mi ha molto interessato e mi ha anche tenuto attaccato allo schermo fino alla fine insomma,chi se l'aspettava del inganno col frutto pensa non ci ero neanke arrivato O_o cmq il capitolo mi è molto piaciuto e spero che aggiorni presto anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguito u.u a presto e al prossimo chappy ^^

26/02/09, ore 23:10

ok... decisamente un capitolo totalmente... FANTASTICO!!! Sarà che l'aspettavo da un casino, ma è davvero fenomenale, anche se... mi sono un po' persa: il padre di Elena... è vivo o quella era solo una stupidissima illusione provocata dalla "mela illuminata" (sai quella della pubblicità con qst canzoncina sotto: http://www.youtube.com/watch?v=NlydmPsXr6s&feature=PlayList&p=EA2350967C6CAECE&index=0&playnext=1 ) cmq... Desmond 4 President!!! X Alty invece... una dose di camomilla ogni tanto non farebbe male, è troppo stressato sto uomo tra la "mogliera" in cinta e il Hanakin-skywolker k si fa menare, questo tra un po' impazzisce del tutto!!! La tizia sbirra l'avevo già sgamata, qnd nnt di new... Hany, sta diventando sbirro pure lui... va beh, c'est la vie. Mmmm... k altro dire? Mah, aggiorna tt e due le fic presto!!! baci by Lilyna_93... PS: Desmond 4 President e più camomilla per tutti!!!

25/02/09, ore 19:08

Salve volevo chi9edere scusa se recensisco sl ora ma vedi non ho avuto molto tempo se non di leggere la fic di Saphira ma in questi giorni avendo piu tempo sn riuscito a divoirarmela tutta e sinceramente devo dirti che all'inizio non mi piaceva molto ma andando avanti mi ha interessato sempre di piu e volevo frati i complimenti x come scrivi perchè sei molto brava e la storia scorre che è un piacere inoltre la trama è interessante e non annoia e sopratutto è ricca di particolari insomma...*_* un altro sogno di fan fiction xD ma va bhe io ora vado spero che aggiorni presto questa fic perchè sono in ansia di sapere come continuera ps:miraccomando continua cosi u.u

23/02/09, ore 23:22

Ahi!! Ahi!! Ahi!! Perché dovevi proprio scrivere una scena come quella?? Durante la mia giovane vita mi hanno duvuto ricucire due volte, la prima da piccolissima poco sopra il labbro superiore (un piccolo taglietto fatto dal pastore tedesco di mia zia che per saltarmi addosso per giocare ha sbattutto il suo bellissimo canino contro la mia faccia), e adesso la seconda volta è stata a giugno, per l'incidente che ho avuto in macchina (un piccolo taglio sul lobo dell'orecchio che sanguinava come la cascata del Niagara). Non mi sono fatta male, ma la sensazione di essere ricuciti fa pur sempre impressione. Comunque, tornando all'inizio del chappo, bellissimi i momenti delle indagini, mi è sembrato proprio di tornare al gioco (quelle poche volte che ho potuto rivestire i panni di Altair). E poi molto intensa pure la parte proprio all'inizio, quella di Elena e Alty (ohoooo... ogni tanto fa il puccio il nostro caro assassino). Ma insomma... mi chiedo... cosa sarà successo per far tornare i due ragazzi ridotti in quello stato?? Sono troppo curiosa!! E immagino che Elena si sentirà tremendamente in colpa, o almeno credo... Bhé... SCRIVI!! Non resistoooooo!! Un bacio, Saphy!!

23/02/09, ore 00:45

CAPITOLO MITICO/FANTASTICO/INTRIGANTE/ e tutti i termini si apprezzamento k al momento non mi vengono in mente... ok, magari elena deve fare un po' più di pratica alla "oliver twist" nei borseggi, se sai cosa intendo( se non lo sai, ci sono delle scene in cui lui va ad abitare con dei ladruncoli da strada, ed il loro capo, un vecchietto sclerotico, convinve Olly che rubare sia un gioco e gli insegna a farlo... certo poi lo vogliono arrestare, ma si conclude bene come storia. hehe!!! ). per quanto riguarda il fare la Spy Kids(ok gg sono in vena di citazioni dei titoli dei film) se la cava anche bene. Concludendo... beh, nell'interrogare il tizio sconosciuto, poteva evitare di ammazzarlo, ma nel gioco di mio nipote(ti ho accennato al fatto che ho giocato al suo assassin cred) ho notato che ogni interrogatorio si conclude in questo modo quindi... beh, c'est la vie(concedimi gli errori nel francese, non lo faccio più da anni)!! Il pezzo finale... bellissimo, anche se personalmente l'idea di ricucire il braccio a qualcuno, mi inquieta leggermente, sarà che la mia precisione con ago e filo non è mai stata molto accentuata, ma penso che piuttosto gli avrei metto un laccio emostatico contro il braccio ed avrei aspettato il "piccolo-grande rattoppatore di assassini"!!! complimenti ancora per le tue tredici pagine!!! ciao ragassuola!!! besuz by Lilyna_93

22/02/09, ore 15:19

Oh, mamma mia!! Ma quanti colpi di scena in questo capitolo!! E vi è anche l'entrata eclatante di un nuovo personaggio, Hani. Molto, molto interessante! Direi che in questo capitolo non c'è una scena che mi è piaciuta di più rispetto alle altre. Tutte le parti di questo aggiornamento mi hanno esaltato come non mai, mettendomi una tale ansia addosso che dovevo finire subito di leggere. Ti chiedo scusa per non averlo fatto prima, ma meglio tardi che mai! XD E adesso mi metto sotto con il 15° capitolo della mia ff, perché se non scrivo quella benedetta scena che mi portò dietro da almeno due o tre capitoli, rischio di sclerare. Un bacio, Saphy!

20/02/09, ore 23:33

uuu... e questo "novellino" sconosciuto e scaccomane chi è? Mi ispira come personaggio, anke se... è un po' troppo presuntuoso. Mitica Ele k ha fatto il mazzo al montato(Hani)(Il nome l'hai preso dal tizio amico del prode luk skywalker e amico di C3B8 il fantastico robottino che comunica soltanto con le lucine... nn c'entra un tubo ma, va vene cmq! XD) Cavolo ce l'avessi io tutta sta resistenza fisica! Per non parlare del fatto che sia perennemente e costantemente circondata da bei maschietti!!! Uff... voglio essere al posto di elena!!! Basta, sto sclerando troppo stasera. Colpa della mia prof di mate k l'ultimo gg di scuola prima delle vacanze ci fa fare la verifica... In ogni caso... Mitico "Alty" e mitica "Ely" con la sua risposta alla domanda: da vove cominci con le indagini? CON IL FALCO... haha!!! ti ho adorato in quel momento!!! Va beh dai, ci sentiamo su MSN. Baci!!!