Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

17/02/09, ore 20:00

bello il nuovo chappo!!! anke se ormai te lo dico ogni volta... xò è sempre vero!!! mi è piaciuta la scena in cui altair dice ad elena di saltare. Brrr io col cavolo che lo farei!!! con la resistenza fisica che ho, sarei precipitata di sotto... e basta. magari con la fortuna che ho, sopra una bancarella del pesce abbandonata da un paio di giorni. k altro ti devo dire? a si giusto, ma... come mai è davvero così tranquillo Altair? insomma, io mi ricordo i miei genitori, quando mamma aspettava mia sorella... erano uno più sclerotico dell'altra!!! va beh dai ora vado. Miracolo, oggi mamma è arrivata presto e c'è pronto!!! ci sentiamo!!! baci by Lilyna_93

17/02/09, ore 11:39

Waaaaa!! Due capitoli così di botto, interessanti e bellissimi... E' stata una gioia immensa leggerli. Ma che grande sorpresa!! Wow!! Per non parlare davvero della "grande sorpresa" di questi aggiornamenti. E così Altair diventerà babbo?? Sai che adesso me lo sono chiesto pure io?? Quanti hanni ha Alty?? Me troppo curiosaaaaa!! Ed Elena cosa farà?? Gli dirà che lo sa? Ma a parte questo... molto suggestivo il capitolo notturno, mi pare che nel gioco non ci sono mai azioni di notte, il che è un gran peccato! Uhmmm... Sono sconvolta! E pensare che sei in giornate di intrerrogazioni, e mi sforni due capitoli così?? Wow... (ndtutti:"Lo hai già detto!") D'accordo, non posso fare altro che ripeterti sempre le stesse cose, ovvero che adoro la tua ff e che ne rimango sempre più incantata. Fai le cose con calma, e non preoccuparti che vai alla grande. Un bacio, Saphy!!

16/02/09, ore 21:53

O-MIO-DIO!!!!!!! super colpo di scena!!!!!! altro che assassini freddi e temerari, qui ci scappa anche il marmocchio!!! mi sono incasinata un po'su tutta quella strategia e non ho ancora ben capito che diavolo faccia sto vecchietto oltre a scrivere la biografia di Altair... va beh, lo sai no? Io sono un po' in dietro!!! asp... nn mi ricordo più, ma elena ha sentito tutto il discorso? dio, la vecchiaia gioca brutti scherzi alla mia memoria!!!! hehe!!! solita raccomandazione... scrivi veloce e posta presto!!! baci by Lilyna_93

16/02/09, ore 17:35

O_O Che belloooooooo!! Capitolo assolutamente stupendo!! Bellissimo!! Emozionante da morire!! Povera Elena, ci credo che non sapeva cosa fare! Meno male che le è finita bene. Cominciavo però a preoccuparmi per Altair: nonostante io sappia di cosa è capace il nostro caro, amatissimo assassino, sei riuscita a farmi venire l'ansia. Ma è stata bellissima la scena finale, lì ho tirato un sospiro di sollievo che nemmeno te lo immagini. E poi? Adoro il temperamento di Elena, è perfetta!! Purtroppo devo scappare, tra poco esco. Non vedo l'ora di leggere il seguito, questo capitolo me lo sono letteralmente bevuto!! Un bacio, Saphy! P.S. Come è andata l'interrogazione oggi?? Spero bene!! ^^

15/02/09, ore 23:26

bello il capitolo!!! altri colpi di scena!!! cmq... k è sto tizio nuovo? è lui? (tu sai di chi parlo) in ogni caso voglio capire che diavolo sta succedendo... k è la spia? non ne hai più parlato, ma seondo me, c'è qualche possibilità sul fatto che sia un ex dea/assassina, o qualunque altra cosa del quale al momento non mi viene in mente il nome!!! XD Mi raccomando, aggiorna presto, la storia mi sta prendendo sempre di più!!! baci!!!

15/02/09, ore 18:17

domanda... il tizio che le si avvicina al rifugio... sarà mica suo fratello? insomma, su msn hai detto k non lo conosce ancora giusto? e così tutto dovrebbe tornare. va beh, passando oltre, ho capito che marhim c'è rimasto male per il bacio, ma almeno un "ciao" poteva dirglielo! Adesso sono depressi... tutti tranne rhami credo, ma lui è un caso eccezionale!!! che altro posso dirti? hai detto che il prossimo capitolo è già pronto no? quindi... aggiorna presto!!! baci by Lilyna_93

14/02/09, ore 10:09

ò__ò O cavolo! Allora, sono sempre più confusa, o almeno, voglio dire che sono sempre più innamorata di questa storia perché ha una trama incredibilmente intrecciata e misteriosa. La prima parte con Andrea e quello strano tipo, Alex Viego (bel nome, a proposito), mette moltissima suspence. Mi ha fatto molto ridere la scena in cui lei si mette a parlare a mitraglietta sulla povera Elena, la quale adesso è in viaggio con il suo maestro (pensieri sconci, lo ammetto, ne sono venuti fuori U.U) Che Marhim andasse pure via me lo aspettavo... anzi, per meglio dire, non ne sono rimasta sorpresa, qualcosa la doveva pur fare il giovane assassino. Certo, Altair che prende a scappellotti la piccola Elena è stato il momento più divertente del chappo, almeno secondo me. Poi devo dire che al momento il tuo stile mi ricorda moltissimo quello di Licia Troisi, intendo per la questione del viaggio, delle soste (grrrr... lo so che non devo sperarci, ma scusa... almeno potevi farli stare nella stessa stanza... grrr... O forse stai pensando a qualcosa dopo?? O.O Lo so che hai detto che è probabile che il rapporto tra Altair ed Elena rimarrà sempre lo stesso di maestro e allieva, ma lui è troppo un figaccione!! XDDD E chissene di Adha!)D'accordo, a parte i miei sproloqui mattutini, con un freddo boia da neve (si, nevica a Palermo, sono sconvolta) lascio in pace questo commento. Aggiorna presto!! ^^ Saphy!

11/02/09, ore 23:32

mitico chappo!!! ricco di colpi di scena, senza ombra di dubbio sei responsabile del mio primo infarto plurimo autoindotto!!! bellissima la scena del bacio e anche se marhim mi sta simpatico... rhami è quello audace... e io ADORO gli audaci!!! k altro dire? ci sentiamo praticamente ogni giorno su MSN, quindi... se mi venisse in mente qualcos'altro da dirti te lo dirò poi XD!!! Ciao ragassuola!!! beso Lilyna_93

10/02/09, ore 19:16

Eccomi qua! Dopo una lunghissima mattinata che non voleva finire, e dopo un mezzo stato apatico provato nel primo pomeriggio, mi accingo a recensire il chappo. ò__ò Ho un dubbio atroce... che la donna che abbia combinato tutto il casino sia... quella che ha perso il fidanzato (l'assassino a cui poi hanno fatto il funerale)... Ma non so perché... ho la strana sensazione che sto tirando una conclusione sbagliata... In testa mi si accavallano molteplici dubbi e insicurezze. Sei molto brava ad instillare queste sensazioni nel lettore. Ma andiamo davvero al clou del capitolo: la festicciola. Dove ci si diverte. Dove si beve. Dove si balla. Potrei anche rivalutare il mio parere su questa Adha. Razza di rompibip! E' vero che poi è successo quel che è successo (Altair mi ha stupito totalmente con il suo comportamento alla fine O_O) ma hanno davvero fasciato la testa prima di rompersela. Vabbhé... ormai è inutile. Il danno è fatto. Oddio! Ma che mi stai combinando con Rhami e Marhim? Povera Elena, sarà confusa... E poi... maledetta incognita del fratello: chi diavolo è?? La curiosità mi sto logorando... Questa storia è irresistibile!! ^_^ L'adoro!! Aggiorna presto come al solito!! Un bacio, Saphy!!

09/02/09, ore 09:35

Cosa? Chi è stato?? Maledetto traditore!! Ma come ha osato?? Grrrr!! E Rhami pensa che sia stato Jarhéd, ma sarà davvero lui il colpevole? Mistero!! Oddio! Ho adorato la prima parte del capitolo, ed anche i vari atteggiamenti di Marhim e di Rhami. O_O Voglio vedere cosa combinano!! Non farci aspettare tanto, siamo troppo curiosi (ndtutti:-Parla per te!!) A parte questo, è interessante leggere degli allenamenti con Altair, ma sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la situazione, visto che il nostro assassino preferito sembra provare un simpatico affetto familiare per Elena. Da questo punto di vista lo trovo molto carino! ^.^ Quindi, in poche parole... sbrigati a postareeeeeee!! E appena avrai finito la fanfic, posso stamparla come se fosse un libro? Così la potrò leggere ogni volta che vorrò ed in ogni momento! Un bacio, Saphy!

08/02/09, ore 21:02

mi auguro che almeno oggi, come hai detto tu, internet non faccia "cilecca"... sempre come hai detto tu... io amo la tua fan fic! Sta diventando sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. La "sfida" tra Rhami e Mharim(perdonami se li ho scritti male), è semplicemente fenomenale come idea! Ho notato che Altair, si sta affezionando alla piccola Elena... uuu!!! Però voglio capire che fine ha fatto il fratello di Elena, insomma, dice k è vicino, ma che allo stesso tempo è lontano e tutte queste cose alla "maestro zen", insomma... io non ci sto capendo un tubo su questo tizio!!! che altro posso dirti che non ti abbia già ripetuto fino allo stremo? nulla credo... ti lascio con un ultimo: complimenti per la fic!!! baci by Lilyna_93

07/02/09, ore 12:40

Bel capitolo, molto introspettivo e carico di emozioni, alcune davvero molto terribili e angosciose, rispecchiano in qualche modo le nostre paure, quelle di tutti i giorni. In fondo ci ritroviamo a provare le stesse sensazioni di Elena anche se non veniamo sconfitti da un guerriero. Si, mi è piaciuto davvero molto, penso che possa essere uno dei miei preferiti, sia per contenuto sia per come l'hai scritto, davvero molto bene. D'accordo, adesso torno alla mia, di fanfic, probabilmente riuscirò ad aggiornare prima di San Valentino (contro ogni mio pronostico pensavo di non farcela a scrivere, forse mi sto stancando di più, ma mi è tornata l'ispirazione, quella vera, quindi ne devo approfittare). Un bacio, Saphy!! P.S Sono troppo curiosa di sapere adesso cosa succede!! *__*

07/02/09, ore 01:03

E a proposito........ Voglio capire chi è il fratello!!!!! O____O

06/02/09, ore 11:16

O_____O >>>>> O____o >>>>> O.O >>>>> *____* >>>>> ç____ç Queste sono le varie espressioni che ho fatto mentre leggevo. Oh, maremma maia***!! Ma che cosa sta succedendo?? Ma che casinoooooooo!! Immane!! Assurdo!! Bruttissima situazione!! Elenaaaaaaaaa!! Ma perché?? La prenderei a schiaffi quella scema che poteva battere chiunque!! Grrrrrrr!! Ma io ti adoro! Ma che cosa stai scrivendo tu?? Una fanfiction in piena regola, degna di essere chiamata "fanfiction". Così ricca di dettagli, così ben articolata, così entusiasmante!! Waaaaaahh!! E' bellissimaaaaaaa!! Oddeiiii!! Sento che potrei mettermi ad urlare per la bellezza di questa storia!! Complimentiiiiiii!!! Adesso scappo, che almeno di mattina ho un po' di tempo per scrivere. Un bacio, Saphy!!

05/02/09, ore 16:31

solito commento... SEI TROPPO BRAVA!!! comunque hai ragione, hai fatto bene a far concludere così il capitolo. Secondo me, una volta "guarita" Elena, si farà il mazzo per recuperare, anche perchè secondo me si sentirà in colpa... Mi dispiace solo per il fatto che abbiano perso il frutto, ma se ho imparato almeno qualcosa su di te, penso che elena tornerà alla carica e chiederà come minimo una rivincita con corrado. Ora scs ma ho da studire biologia per la verifica di domani, quindi ora ti lascio... ciao!!! Besuz by Lilyna_93