Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

18/04/09, ore 13:59

ma nuuuuuuuuuu,ma nuuuuuuuuuuuu,ma nuuuuuuuuuuuuuuuu,<.<>.> non è possibileeeeeeeee,al risveglio Altair con tanto di sensi di colpa tiene stretto fra le sue braccia Elly,e dopo tante riflessioni,si accorge che la sua allieva era ubriaca,per questo è andato con lui al letto...va bhe nn a letto ma cia fatto l'amore xD,cmq,si riveste e si inizia a curare le ferite mentre noi guardiamo un po i sogni di Elly...@_@ oddio ragazza che confusione hai nella testa,<.<>.> bha sarà l'effetto del alchol,ma cmq <.<>.> ci sono rimasto un po confuso <.<>.>,ma va bhe andiamo avanti zizi,e si risveglia Elly e capisce tutto,muahahahahah la ragazza rimane sconvolta e impreca contro Altair invece che saltargli di nuovo a dosso...o_O strano,ma va bhe,che devo assolutamente sapere come va avanti,anche perchè la scenetta con Rashy mi è piaciuta da morire *W* brava Ireeeee,l'idea di parlare con l'animale mi è strapaciuta,oltretutto Elly rivela ciò che prova per Altair...a ecco mi sembrava strano xD,...Altair-A-A-A-Altair ha sentito tutto,cavoloooooooooooooo poverina,e lei che si prepara in tutta fretta per rimangiarsi ciò che ha detto,e no bella mia,così non si fa,ora lo hai detto e ti prendi le tue resmponsabilità anche se questo significa sposarsi con Altair è_é aspetta pero,che è sta storia che Tharidl voleva che si mettessero insieme gia da quando aveva assegnato Altair come maestro di Elly <.<>.> Ireeeee che ci combiniiiiiiii,e sopratutto Elly se lo meritato la beccata zizi xD,ma va bhe andiamo avanti va,ora è meglio che vada che il mio chappo nn si scrive da solo purtroppo,è il 7 meno meno avuto al compito di Italaino (tema su Odisseo...quale migliore ocasione se non un compito dove per protagonista c'è un personaggio delle epiche,e sopratutto dove ho citato alcuni passi di Dante Alighieri *ebete* glieeeee sono troppo gasato) va bhe ora fuggo ci si vede su msn sorellina ciaooooo ^_^

18/04/09, ore 02:46

Ehm...... Il capitolo è bello tosto! Cioè, Altair innamorato di Elena, che la pensa, che la desidera ancora eppure è in contrasto con se stesso perché crede di aver fatto la cosa più orrenda di questo mondo e poi, gli strani sogni/ricordi di Elena, che lasciano perplessi, per quanto siano contorti e profondi allo stesso tempo; la cosa che mi lascia perplessa perché neppure lei, si rende conto che anche da lucida, nella sua mente, il suo punto fisso è Altair, che vede sempre integro e compatto nella sua figura, mentre gli altri, persino Marhim, vede senza volto, come se non lo conoscesse, come se fosse qualcosa di evanescente; diciamo che Altair è stato anche gentile con lei e tutto il resto, capisco anche che Elena sia sconvolta, ma fargli una sfuriata del genere, non era di certo il caso! Infatti Alty si è incazzato!X°°°D
Rashy è stata davvero dolce in quelle scene e, Elena, si è sfogata! Ma quello sfogo, secondo me, non era per smorzare il senso di colpa o altro, ma era per dire una verità scomoda che l'opprimeva sin nel profondo, logorandola e ti avverto Ire! Mi piace l'idea di Elena con Altair! Per cui, guai a te se mi svirgoli sta cosa! Sto scherzando ovviamente!^^ La storia è tua e ci fai ciò che vuoi!XD
Va beh, stacco che sto a fondere dal sonno, come si è visto dall'ultima parte!X°°°D
Ciao Ire, ci sentiamo su msn!^^

17/04/09, ore 20:55

Uhmble-uhmble-uhmble! La Saphy rimugina su questo capitolo! Io-lo-sapevo! Trovi sempre il modo per farmi angosciareeeee! Cosa è? Una vendetta a quello che ho scritto io nel chappo 34?! XD Eddaiiii!! Uffff! Andiamo con ordine, vah! E' meglio prima riflettere con calma, quindi... U.U Ma io adoro la parte all'inizio, semplicemente perché è di Altair, ma allo stesso tempo... Il contenuto mi fa contorcere le viscereeeeee! Arghhh! Maledettaaaaa! Ma come?! ç_ç Insommaaaaa! Vogliamo fare chiarezza una volta per tutte?? oppure hai intenzione di tirartela ancora tanto??!! Mi farai impazzire! Per non parlare di tutto quel sogno incredibile che sembra riassumere in poche pagine (forse) gli aspetti più importanti delle avventure di Elena (un po' come hai fatto con il presente scrivendo invece il capitolo delle email)! Si, si! Decisamente una bellissima idea, che riporta alla mente parti di questa storia che ho amato profondamente. Ma ti avverto, questi ultimi capitoli potrebbero diventare addirittura quelli preferiti sopra ogni dire (ma mettiamoci pure il capitolo in cui Adha se ne va! Muahauhauahuahuahu! XD) Ma... ma... ma non ho capito! o.O Elena urla a Rashy che ama Altair, lui ascolta, lei dice pure che rinuncia a Marhim... E poi??? Mi è sembrato di capire che adesso non ha alcuna intenzione di lasciare l'assassino con l'idea in testa che lei lo ami! Me confusaaaaa! Me vuole strozzare Elena, e vuole pure picchiare Altair!! Allora, o tu aggiorni stile flash, o io impazziscooooo!! Bene, spero che il messaggio sia giunto forte e chiaro! Un bacio, Saphy! P.S. Sbrigatiiiiiiiii!! ^o^

14/04/09, ore 22:11

Bhé… Ire… Che cosa dire di questo capitolo? Io non lo so perché hai continuato imperterrita a dire che non saresti arrivata a scrivere nessuna scena lemon, e soprattutto… la mancanza di una tale scena nemmeno mi avrebbe urtato se fosse stata tra Elena e Marhim. Ma adesso te ne salti fuori così, dicendo che era fin dall’inizio che pensavi a questo momento. Ed io cosa dovrei pensare? Bhé… Penso che in fondo so perché hai continuato a dire che non avresti niente, e di questo ti devo ringraziare. Al momento sono più confusa di quanto tu stessa possa immaginare! Ti ricordi quando ti dissi che la tua ff era l’unica che mi avesse davvero turbato nel profondo? E sai che la cosa stramba di tutta questa storia è che il personaggio di questa sezione di EFP è nuovo per me, e insomma… Cosa sto cercando di dire?? Non lo so nemmeno io. Non capisco più niente! Sul serio. A parte l’inizio assurdo, pieno di lotta, sangue e dolore, non posso fare a meno che sentire il mio animo completamente calamitato dalla scena finale. E al sol pensiero di provare a immaginare cosa potrebbe succedere dopo… io mi sento letteralmente di impazzire. Avevo detto che avrei evitato ulteriori coinvolgimenti emotivi inerenti a questa storia, ma non ci riesco proprio, soprattutto adesso. E non so cosa pensare, perché tu sei una scrittrice che sorprende molto, e spesso crei situazioni che possono allontanare un pochino dai desideri dei lettori, ma nonostante ciò… guardaci, siamo sempre qui a leggere queste splendide avventure. In poche parole, ti sto dicendo che ho il timore di sperare troppo. Temo che appunto quella scena finale sia stato soltanto uno sfogo, oppure un bisogno profondo di amare e sentirsi amati. Ma il dopo mi atterrisce, ed è per questo che temo di poter leggere qualcosa che alla fine potrebbe cancellare completamente questa felicità insolita che provo. Imperterrita fino alla fine, sei riuscita ancora una volta a sconvolgermi. Uffa, non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per scrivere un commento decente. Vorrei dire miliardi di altre cose… ma non riesco a pensare, forse perché ancora non ci credo. Si, ecco. Non credo a quello che ho letto! Mah… che insolita reazione, la mia. D’accordo, non ti rompo più! Sbrigati a scrivere, voglio capire se sto davvero sognando oppure no… Maledetta!! XD Un bacio, Saphy!

14/04/09, ore 20:43

ma che cavolo di domanda è è_é è ovvio che ci è piaciuto,ma guarda te,e vero che tifo per il topo da biblioteca (alias Marhim xD) ma questo chappo è stato fantasmaorico,non me lo sono potuto godere in pace,causa i miei nipoti,ma mi è molto piaciuto zizi,insomma,la battaglia,tutti quei colpi di spade,poi il sangue *_* insomma,grandissimo chappo,oltretutto quel bastardo doveva morire e Altair che lo uccide perchè si incazza che vuole stuprare la sua Allieva/amata (<.<>.> nel prossimo chappo ai detto si capira tutto no? bhe allora li capiro quale delle due mettere U.U)cmq <.<>.> ma rashy è un po tonta vero? <.<>.> ma poi Ely che chiede aiuto a lei <,<>,> insomma bha ma va bhe andiamo avanti xD...O________________________________________________________O che stanno facendo quei due,no aspetta o pesro qualche passaggio,idromele,coperta,angolo,Altair,bacio...nono nn mi trovo riproviamo,idromele,coperta,angolo,Altair,bacio...sesso O__________O okkei sn sconvolto OçO e sbavo pure xD ma insomma ragazza mi stava venendo un infarto...<.<>.> tu lo sai vero che la saphi ci muore qui vero...se prima non muore per altro *me fa chiaro e esplicito riferimento alle piume* *ebete* insomma va ora è meglio che vada zizi ci sentiamo su msn che abbiamo quella cosa da fare *risata diabolica* ciaooo e aggiorna presto ^_^

14/04/09, ore 19:36

WAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! FANTASTICO SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! SONO PIù CHE ENTUSIASTA DI QUESTO CHAPPO!!! tra parentesi scusa se non commento più conla stessa frequenza di prima, ma i miei mi hanno tagliato la corrente dopo l'ultima bolletta ed ho avuto qualche difficoltà in proposito ecco... comunque lasciamo dire che... TI STIMO SORELLA!!! insomma, sai quando io adori il caro Alty(4 president, in memoria dei vecchi capitoli) e dopo questa scena hai superato l'apice di ogni mia più sensazionale e rosea immaginazione per il proseguo ecco. Aggiungo un ultimo commento alla scena finale... MA CHE CULO! ELENA NON PUO APPROFITTARTI COSI' DI LUI!!! GUARDA CHE ENTRO NELLA STORIA E TI LANCIO GIU' DA UNA RUPE!!! per quanto riguarda te, te lo devo dire sei davvero mitica. Ora vado, la pappa mi reclama!!! Un bacio!!!

14/04/09, ore 19:23

Ottimo lavoro Ire!^^ Davvero molto bello anche questo capitolo! Devo dire che Corrado, si è dato davvero da fare con i suoi crociati!O_o Mai visti tanti crociati tutti in una volta! Per poco non mi è venuta a una sincope!X°°°°D
Le scene dei combattimento sono state ben descritte e fatte bene! Servito il mio glossario di scherma ne?X°°°D Diciamo che Altair è sempre il migliore, ma anche Elena si è fatta valere come non mai e questo mi rallegra, anche se quel dannato templare ha quasi affettato Altair, mi sono divertita molto a leggere quelle scene, ma soprattutto, l'ultima scena, dove Elena e Altair si sono riuniti di nuovo e uniti nel corpo, è stata dolce, ma anche triste, perché hanno mostrato i sentimenti di questi due personaggi che per troppo tempo, hanno come represso, forse la loro vera essenza, i loro veri sentimenti, ma forse è meglio così o forse no! Nessuno può saperlo, ma devo dire che come carattere, Altair ed Elena sono complementari l'uno dell'altra, ma vi sono sempre le leggi della setta e tante altre cose!^^
Va ben, stacco qui! Ancora complimenti per il capitolo Ire, ci sentiamo su msn!^^

14/04/09, ore 13:35

bene bene,che ce da dire,primo risveglia abbastanza rilassante per quella poverina di ely,ma poi il secondo è stato piuttosto traumatico,insomma,prima ti ritrovo fra le braccia del tuo maestro (carina l'idea della stufa umana xD) e poi ti ritovi attaccata dai quei bastardi è_é insomma ma che diavolo stanno sempre in mezzo ai maroni ma perchè non fanno una brutta fine? casomai una cometa cade dal cielo e li ammazza tutti no e *ebete* e va bhe accontentiamoci di vederli morire per mano degli assassini zizi,va bhe cmq passiamo alla chiacchierata sul cavallo,insomma si stava facendo interessante,e il povero Altair che rimane sconvolto per le rivelazioni su Adha fatte da Elena xD insomma,diamine ragazza con un po più di tatto,approposito di tatto,se non sbaglio te lo gia detto,ma va bhe te lo ripeto,quanto cio goduto mentre lo prendeva a schiaffiiiiiii *sguardo malefico* insomma...glieeeee,non e che mi sta antipatico Altair solo che una ragazzina che prende a schiaffi un uomo abbastanza sbruffone bhe fa sempre il suo effetto U.U se poi quella ragazzina è Elena e l'uomo è Altair bhe ancora meglio *sorriso satanico*,va bhe andiamo avanti se no sn capace di farti una rece eloggiandoti tutte le cose belle nel vedere schiaffeggiato Altair da una ragazzina,zizi,xD va passiamo avanti,poveri cavalli che muoiono ç_ç ci sn rimasto male per quello di Altair uffa,e poi Ely che deve ammazzare quel uomo (ha fatto bene *risata diabolica*) bhe che dire chappo ben fatto l'unica cosa è che la storia sta finendo e io sto a fare la fontanella perchè non voglio che finisca (mi piace il fatto che è iniziata dopo quella di saphi,ha superato in menche non si dica quella di saphi,è finisce prima di quella di saphi ce O_O ragazza sei incredibbile) xD va bhe ora è meglio che vada ci si sente presto su msn ciauuu ^^

13/04/09, ore 13:31

Muahuahuahu! Mai titolo fu più azzeccato, per questo capitolo! Bhé... risveglio alquanto inaspettato durante la notte... Mi farai salire il sangue alla testa, una volta di queste, Ire. Ma il successivo risveglio è stato assolutamente da dimenticare. Voglio dire, manco il tempo di riprendersi dalla dormita che subito devono difendersi dai Crociati. Certo che in effetti Elena è davvero abbastanza fortunata: quei due che se la lasciano scappare così da sotto il naso... XD Ma come sempre Altair è provvidenziale, e alla fine riprendono il cammino. Ovviamente la parte che più mi è piaciuta del capitolo è stata quella delle rivelazioni. Finalmente Elena soddisfa la sua curiosità, anche se mi ha lasciato parecchio sconvolta che Adha possa essere rimasta seriamente in cinta di Altair...! O_O Che cosa sconvolgente!! Ma bando alle ciance, non era una novità che il maestro spiasse l'allieva, in un qualche modo lo sospettavo. Bhé... dovrebbe farsi un pò di cavoletti suoi, il nostro assassino preferito, o al massimo consigliare amichevolmente Elena, senza strozzarla o simile. Quindi... che rimane? Ah bhé... ancora azione a tutto spiano. Si, si. Ci voleva proprio questo bellissimo aggiornamento. Ebbene!! Stai già scrivendo il 46°? Sbrigatiiiiii! XD Ci si becca su msn. Un bacio, Saphy!

13/04/09, ore 13:30

Bello anche questo capitolo Ire!^^ La scena dove Altair abbraccia Elena e la tiene a se per scaldarla è davvero tenera, anche se Elena si fa sviaggi strani mentali! Ma se non li avesse fatti, non sarebbe stata lei!XD
Per quanto riguarda l'attacco dei crociati, cavolo, scassa balle fino al midollo osseo quelli lì!XD Eeeehhhh, va beh, fanno il loro lavoro quei poveretti anche se, puntualmente, vengono seccati!X°°°D
La chiacchierata tra Elena e Altair è stata davvero simpatica e divertente! Altair che viene schiaffeggiato, quanto ci godoooooo!X°°°°D Ma per quanto riguarda il nome Adha, mi si stava rodendo il fegato! Quella donna la odio con tutte le mie forza santa pace della Madonna!>.>
L'attacco alle torrette degli arcieri e il furto di Elena, sono stati ben descritti, bravissima!^^
Il rapporto che c'è tra Altair e la sua allieva, mi piace molto! Lui sarà anche restio e freddo, ma credo che sotto sotto, sa che a Elena può dire tutto, anche se lui, la prende prevalentemente in giro, tanto per farla arrabbiare!XD Va bene, qui stacco!^^ Non vedo l'ora di leggere del loro arrivo a Gerusalemme e cosa combineranno!^^ Un bacio cara, ci sentiamo su msn!^_-

13/04/09, ore 01:28

mangia uova xD ma va bhe non divaghiamo,cioe divaghiamo dopo xD,incomincio a dirti che questo chappo è stupendossissimo (xD no coment sul termine xD),insomma *ç* colpi di scenaaaaaaaaaaa glieeee,<.<>.> oltretutto adoro quando Ely si comporta cosi *sorriso diabolico* si dice che chi gioca col fuoco rischia col bruciarsi,ora ce da dire chie è il fuoco? Elena o Altair *risata satanica con tanto di tuono di sottofono perchè piove* bhe insomma io continuo a sbavare per questo chappo,anche perchè le tue idee sono fantastiche,cioè sono strafelice per ely che ha sia il papy che il frato vivi (e che prima o poi avrà anche un fidanzato *sorriso malizioso*)poi stupenda la parte che dice "Prima di diventare la vostra amante ho bisogno di sapere qualcosa di più sulla vostra ultima fiamma" xD ma sei una grande t tu ed Elena, xD insomma,ma che battuta xD avrei voluto vedere la faccia di Altair a questa frase,menomale che non c'era Marhim nei paraggi U.U O_O ei aspetta un attimo <.<>.> ma nella storia non è ancora comparso il tuo amoruccio,e se non sbaglio è propio il rafik di Gerusalemme O_________O Ire che ci stai combinando O_______O ai deciso di ficcare adesso Malik nella storia <.<>.> ce sarebbe fantastico ma <.<>.> si allungherebbe la storia credo,bhe xD non penso che a noi cari lettori dispiaccia xD,insomma chissa Malik <.<>.> Adha che non c'è più <.<>.> incomincio a penmsare a male xD,va bhe meglio che vada se no ti continuo a sclerare su questo commento,e a pensare cose sconcie su ALtair e Malik ci si puo finire...come dire...infilzati xD va bhe ora vado va e sopratutto auguroniiiiiii ^^

12/04/09, ore 20:19

Allora... Cosa dire di questo bellissimo aggiornamento che aspettavo con ansia?? Ebbene, la partenza per l'omicidio non poteva essere descritta diversamente. Il padre di Elena vivo... wow... è una notizia incredibile!! Sono molto contenta per lei, finalmente potrà riavere la sua famiglia, ed era anche ora che decidesse di svelare tutto a Gabriel. Non vedo l'ora di leggere della rimpatriata. Ma andando avanti... Fammi capire... Al momento della partenza, Altair ha mostrato sguardo per l'appunto assassino (XD) perché c'è stata quella scenetta tra Elena e Marhim?? Muahauhauahuahuahauh!! Che ridere!! Bellissima idea, bellissima scena!! Sei una geniaccia del male! XD Ma andando avanti... Povera Elena che deve sorbirsi quella diavoleria che è la lama nascosta! Immagino che fastidio possa provare nel non riuscirci... Ma Altair è certe volte così indisponente! Meno male che c'è Elly che rende un po' allegra la serata. Il nostro assassino deve sorridere di più, in fondo capisco che ci stia ancora un pochino male per Adha, ma certe volte è davvero troppo serio. La ragazzina è davvero una manna dal cielo per lui. Già... E quindi... Davvero all'inizio avevi pensato che maestro e allieva potessero essere fratelli?? Wow... sarebbe stato un sogno, davvero... Ti ricordi quella chiacchierata su msn in cui ti dicevo che avevo pensato a questa evenienza mentre stavo nella metro?? Che ridere, al sol ricordare!! XD Dentro di me buttavo voci come una pazza! XD Ma insomma... qual è questa nuova idea a cui hai pensato a fine capitolo? Sono troppo curiosaaaaaaa! Ma a parte ciò, adoro come Elena combatte, quasi in grado di tenere completamente testa al suo maestro. Certo che però quella frasetta spoiler è stata davvero incredibile, ma finalmente ne capisco ogni dettaglio. Mi era quasi preso un colpo! XD Quoto time: "-Non è ovvio? Prima di diventare la vostra amante ho bisogno di sapere qualcosa di più sulla vostra ultima fiamma- annuì come una deficiente." Muahauhauhauahu! Adoro Elena, sul serio, è davvero una forza della natura. E' assolutamente fantastica, sono sicura che mi mancherà non appena la storia sarà conclusa! Vabbhé, pazienza. Va bene così. Sono felicissima di aver cominciato a leggere questa ff! E sono felicissima che mi abbia accompagnato fino ad ora!! (ma che... Parlo come se fosse già conclusa! Non sia mai!! XD) Bene, ci sentiamo su msn. Un bacio, Saphy!

12/04/09, ore 19:32

Donna! Anzi, sorella mia adorata! Questo capitolo è stupendo!*___* Non vedo l'ora di leggere ciò che combineranno Altair ed Elena a Gerusalemme e, te ne do atto! Il fatto che il padre di Elena non sia morto, ma vivo e vegeto ad Acri, mi riempie di immensa gioia e ti elogio per ciò!*___* I tentativi di Elena con la lama mi fanno morire! E' divertente guardarla e poi, quando si sfoga con Altair alè! Andiamo avanti così che ci siamooooo!X°°°D Per quanto riguarda la faccenda di Gabriel, mi spiace un casino e, per la strana frase di Altair sul fatto di divenire padre, ci sono rimasta male e quanto mai perplessa! Ma tralasciamo!X°°°°D Il combattimento mi è piaciuto davvero molto, sei stata davvero brava a descriverlo cava!^^ Adesso stacco, lasciando la linea agli altri!^^ Lieta che la mia recensione sia stata così, attendibile e utile?XD Va bene, ok, la pianto! Ciao Ire, al prossimo capitolo!^_-

12/04/09, ore 13:57

Che dire.... la tua fic me la sono sparata in ben tre giorni di lettura, mettendomi alla pari con i capitoli e mi sento davvero realizzata dopo questa impresa!XD
Elena è una ragazzina particolare! E' ancora un'adolescente alla ricerca di se stessa nell'arco della sfera emotiva e la sua maturità, ma per quanto riguarda la decisione di divenire assassina e l'intelletto strategico che dimostra pian piano che la storia procede, denotano una lenta ma profonda maturazione in lei come assassina, ma anche come donna!^^
Il rapporto che instaura con Altair suo maestro è singolare, davvero molto buffo devo dire e il rapporto con Adha, sembra quello tra madre e figlia! Anche se Adha mi sta un po' sulle scatole, per come tratta Altair, tenendogli nascosto non solo che è felicemente sposata, ma che ha anche dei figli! Non ho parole! Capisco che è innamorata e il resto! Ma davvero una cosa del genere io non l'accetto! Povero Alty!T^T
Mmmhhh.... per quanto riguarda le paure di Elena, spero che quando Gabriel torna ferito quasi sulla tomba, quella testa quadra di ragazza gli dica del loro legame di sangue!<.< >.>
Il Maestro della setta è singolare! Poi devo dire che il padre di Elena, Kalel e la madre Alice, erano due personaggi singolari, che sono andati contro a tutto e tutti anche se con timore, ma l'amore, si sa, non ha confini!^^
Mi spiace solo che hanno bandito i due, che hanno dovuto abbandonare Gabriel alla setta, chissà che duro colpo per loro. Il sogni che fa Elena mi lasciano un pò perplessa a volte, ma è lei e non possiamo dire niente!XD
Per quanto riguarda Marhim sono felice che abbia mandato a quel paese tutto! Alleluja il signore guarda giù!XD
Anche se devo dire, che il comportamento del Maestro della setta per far tagliare il dito ad Elena è stato davvero subdolo e di cattivo gusto!>.>
Va beh, passando all'ultimo capitolo, è davvero singolare e in alcuni punti davvero divertente! Le mail di Vidic sono troppo pompose e, come dire aliene?XD Ma dai, come fai a dire bisogna cambiare questo, bisogna procurarsi quest'altro e hanno avuto il primo contatto?! Ma che è? scemo?XD
Poi le mail tra Luci e Alex mi hanno fatto morire! Davvero divertenti i loro scambi di battute, non me lo sarei mai aspettato da quei due, ma devo ammettere che davvero è simpatico il loro rapporto! Mi spiace un po' per Desmond e Andrea, che ne sorbiscono di tutti i colori, per via di quell'aggeggio infernale dell'Animus che parte ogni due per tre!XD
Va beh, credo e spero di aver detto tutto!O_O Commentare 43 capitoli in una volta sola è stressante a dir poco!XD
Un bacio bella ci si sente su msn, sperando che la mia recensione ti sia piaciuta!^^
Un beso!^*^

11/04/09, ore 16:27

Capitolo interessante, di intermezzo, che mostra il presente. Mi è piaciuto molto questa idea, questo scambio di email è stato molto utile per comprendere alcune piccole cose che ovviamente potrebbero inizialmente sfuggire. Bhé... che altro dire? Che sei un po' una "bastard inside" (XD) a tenerci così sulle spine con questo aggiornamento sul presente!! Ma va bene così, dai. Sei sempre bravissima a mantenere alto il livello di interessamento alla storia, e questa è una grandissima dote!! Per il resto... anche io mi associo... A chi servivano i profilattici? o.O A Desmond e ad Andrea??? O_O Me molto scioccata se è davvero così... Ma non mi pare che poi ne abbiano fatto un qualche utilizzo! Va bho... Dovevo pure commentare il nuovo chappo di Kasde, ma mi sa che non ci arrivo, devo uscire. Ci si becca in giro. Un bacio, Saphy!