Dea tra gli Angeli
di cartacciabianca

23/03/09, ore 02:20

Scusami tanto, Ire, per essere sparita improvvisamente da msn, ma come penso avrai capito, ogni tanto i problemi di rete fanno ritorno. A parte ciò, avevo appena finito di leggere il chappo, per fortuna, ma non ho avuto il tempo di commentare. Ebbene, eccomi qua. Che dire? Di questo capitolo ho adorato a dismisura la parte del sogno. Ero totalmente sconvolta mentre leggevo, tu vuoi proprio farmi morire. Comunque noto che le tre Dee si danno da fare (pensieri sconci) e si divertono arbitrando partite di calcetto. Sono rimasta così (OçO) mentre leggevo di quei fustaccioni a torso nudo. Hai proprio deciso che vuoi farmi passare a miglior vita, ecco. Ho quasi sperato di vedere pure Altair intento a destreggiarsi con un pallone, ma forse è stato meglio così: leggere una cosa simile mi avrebbe scioccata, lo ammetto. XD A parte ciò, buon capitolo di intermezzo, hai fatto bene a fermare qui l'aggiornamento, così la situazione calma e piacevole si gusta meglio. Ma adesso non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. Cosa pensi di fare? Postarlo subito (tipo, tra un giorno o due), oppure continuerai nella vecchia maniera, ovvero aggiornamento ff di Elena e poi aggiornamento ff di Giogiò? In effetti, riflettendoci... sono in ansia per l'11° chappo dell'altra ff, ci hai lasciati con il fiato sospeso su quel benedetto cellulare di Desmond (a proposito... ricordati del futuro anche in questa ff! ;) Sono troppo curiosa). Bene, non ho altro da aggiungere, se non il solito..... SBRIGATIIIIII!!!! Comunque, non avendo avuto internet quasi tutto il pomeriggio, ne ho approfittato per andare avanti con la mia storia, sono già alla 7° pagina, ma sappi che non aggiornerò all'8°, come mio solito. Questo 27° capitolo sarà probabilmente uno dei più lunghi. Un bacio, Saphy!!

22/03/09, ore 19:44

O_O jeeeeee xD stupendo capitolo scritto bene e sopratutto ben dettagliato (a auan o potuto vedere il tuo pc e rimastl in vita dp che hai sbavato decsrivendo i ragazzi che giocavano a pallone xD) cmq scusa se la rece sara piccola ma devo correre a studiare geog se no mamma mi ammazza,ti dico subbito che l'idea del calcetto è stata grande U.U (anke se a me il calcio nn piace il chap è stato stupendo lo stesso) e chissa perche evitano quella povera di Elena ...e poi O.O oddio Gabriel mika è...non mi dire che è? ma daiiii O.O grande genialata lo sai XD cmq spero tu mi scuserai ma devo fuggire immediatamente le altre cose te le dico su msn cmq ti basati sapere che per alcune cose sto ancora ridendo,cmq io ora corro e rocorda aggiorna presto ciaoo

18/03/09, ore 19:43

Sono sempre io... Lilyna_93. Ok, inizio ribadendo il solito concetto: tu-scrivi-troppo-bene!!! Mi è piaciuto il primo pezzo, ovvero quello in cui Elena affetta Marhim, anche se per sbaglio, ma sono confusa... solo xk nn mi ricordo cosa ho letto ieri. Non capisco perchè Elena si faccia tutte queste seghe mentali: insomma alla fine si è solo adeguata alle situazioni, anche se poi l'idea di diventare una Dea ed entrare nella confraternita è stata sua se non sbaglio. Perchè quindi ci stava ripensando? Va beh, me lo chiarirai più tardi sto dubbio. K altro dire... o giusto!!! In via Ufficiosa, Minha mi sta un po' sulle balle. Ufficialmente invece la trovo mitica: insomma, è riuscita a scappare da un posto pieno zeppo di assassini senza lasciare alcuna traccia! Per essere una che ha passato abbastanza tempo alla confraternita nelle vesti di "cameriera", se così si può definire, se la cava ancora molto, ma molto bene!!! Beh, ho visto k sei su MSN quindi, appena ho finito qui, ti scriverò un bel "ciao"!!! XD Ora vado, ci sentiamo. Un bacio By Lilina_93.

16/03/09, ore 22:43

Bene, bene, bene! Che capitolo lungo che abbiamo qui. Ed oltremodo pieno di colpi di scena. Avevi già anticipato su msn che Marhim avesse paura del sangue, ma non immaginavo che Elena ne combinasse un'altra delle sue, ferendolo accidentalmente durante l'allenamento. Quella ragazza è un proiettile vagante, già già! Ma come?? Si prendono a cuscinate?? All'inizio pensavo che Marhim potesse essere un buon tipo per Elena, ma credo che lui sia ancora un ragazzino, e sappiamo bene che alle ragazze piacciono gli uomini maturi! U_U (la Saphy fa la vaga XD). Discorsetto interessante invece tre le tre Dee. Alla sola idea che potevano tagliare un dito ad Elena mi si contorceva lo stomaco, mentre leggevo, ma alla fine è addirittura accaduta una cosa ben peggiore. Elena aveva ancora residui di veleno dentro di sé?? Oppure è stata di nuovo Minha?? Adorabile come si preoccupa Altair della sua allieva (ed il tal proposito, il nostro assassino preferito si è visto poco in questo chappo). Comincio seriamente ad odiare Minha. Ma come ha osato?? Brutta baldracca bastarda, spero vivamente che faccia una brutta fine al più presto. E adesso cosa vorrà Tharidl?? Non mi dire che è il dito?? Nonnononononono!! Quella povera fanciulla ha bisogno di riposarsi! Ri-po-so!! Ebbene, finito questo chappo, concludo anche questo commento, e ti lascio in pace XD Un bacio, Saphy!

16/03/09, ore 16:54

di...dic....diciasette pagine X_X me e morto,sopratutto perche questo capitolo è stato stupendo,anche se....xD mi sarei aspettato che elena sarebbe saltato a dosso a marhim....e poi ç_ç io ero gia pronto con tanto di risata maligna (nel nostro stile e ire xD) per il mozzadito...e tu che fai?....me la fai scampare dal mozzadito x finire ancora peggio,ma che ò_o le sofferenze di sta povera ragazza verranno fermata si o no? o dovremmo aspettare che qualcuno (tipo altair o marhim xD) si decidano a consolarla (pensieris conciiiiiiiiiiiiii) xD va bhe lasciamo perdere il amncato mozzadito ad Elena (ç_ç) passiamo a cosa + serie U.U alloraaaaa, cosa vorra mai taridl ,perche quella ces...emh scusate...quella buona donna di minha (xD) ha attaccato elena (al rogo minhaaaaa è_é) mmmm *_* oltretutto mi avevi detto della scazzotata,ma nn poensavo fra elly e minha(<.< doveva morire) ma va bhe io ora corro cosi finisco i compiti e inzio il nuovo chappo perche ora sn piu libero con l'uscoita dei personaggi,e chissa muahahahah forse faro uscire Altair a breve (fa risata malvagia) seeee seee come noooo dovrete soffrire prima di vedere comne descrivero l'altair dela miastoria (dolce e gentile,bastardo,super arrogante,tenebroso?) chissa muahahahaahaha,ma ora io vado anke se mi sembra inutile rinadirti che scrvi benissimo che di imperfezioni nn ce ne sn (appate quello che gia sai e che sn l'unico ad aver notato XD) ma va bhe io ora corro e sopratutto ricorda quella immi di altair (al femminile) ha fatto storia xD va bhe io ora vado ciauuuuuuuuu ^^

11/03/09, ore 20:34

ok, ho "narrato" ciò che mi hai detto a Lilyna_93 e lei pare essere sconvolta quasi quanto te, anche se a dire il vero lo sapeva già. Dice comunque di non preoccuparsi e k presto tornerà a bazzicare su EFP visto k i suoi sono clementi ed anno accettato di buon grado l'8 di Fisica e il 7.5 di Italiano, hanno apprezzato invece un po' meno i due 5.5 di mate, ma conoscendola dico che si possono ritenere fortunati visto "l'affetto profondo che nutre per questa materia"(leggilo come: non sa nemmeno da che parte iniziare con una moltiplicazione in colonna, figurarsi con una disequazione di secondo grado!!! e l'ha detto lei gg... XD). Cmq trovo il capitolo interessante ma, sia io k la mia best, non vediamo l'ora di leggere del primo allenamento con le Dee, per non parlare delle fantastiche visioni ultraterrene accompagnate da un Marhim particolarmente svestito(tranqui si parla solo di nnt maglietta XD). Ora devo andare, tra me e Lilyna_93 nn so chi è più nei casini. In questo periodo poi, mia madre è semplicemente terrorizzante!!! brrr... Baci da entrambe!!!

10/03/09, ore 23:13

recensire recensire recensire,pensieri sconci pensieri sconci pensieri sconci XD oddio ma sei grande (e tu questo dici che nn e un capitolo pieno O_O ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)cmq il capitolo è fantastico e il caro Taridhl che is incazza e grande (si e notato che tifo per lui?) quindi Altair a cuccia è_é cmq bellisa la scena di rhami che racconta la sua infanzia (ok FORSE lo sto rivalutando e ripeto FORSE) cmq la scenetta finale con altair e elena e bhe che ce da dire io gia mi aspettavo qualcosa da alzare il rating XD sopratitto dopo l'affermazione di Elena [...]mettendole come maestro un gran figaccione[...] xD va bhe insomma il chap in sostanza è stupendo i pensieri sconci ci sono stati ( e quando mai xD) e bhe che ce da dire sl aggirona prestoooooooooooooooooooo cmq io ora scappo ci si butta su msn appena posso ciauuuuuuuuu

10/03/09, ore 22:31

Fiuuuuuuuuu!! Che immenso sollievo sapere che Elena non farà mai quel genere di incarichi. Tharidl è un genio del male, lo apprezzo molto! (ndTutti: "ma come? è una specie di vecchio rincitrullito!! o.O") Adoro quando Altair si incavola, è un diavolo davvero!! XD Rhami finalmente fa capire i suoi problemi, anche se non nego di cominciare a trovarlo interessante. Ovviamente il mio tifo comunque tra Rhami e Marhim va a quest'ultimo!! U.U Anche se... se dobbiamo proprio mettere in confronto anche Alty, allora non c'è partita! XD Altair for president. Molto carino il dialogo tra maestro e allieva a fine capitolo, era questo quello che volevi scrivere? Sono contenta che tu l'abbia fatto! Senti... devo chiedertelo... per me al momento puoi dare maggiore importanza a questa ff, sono in ansia di sapere cosa succederà! Zizi!! E' vero che comunque la scelta deve essere unicamente tua, quindi non preoccuparti. D'accordo, mi metto al lavoro pure io!! Non credo comunque che mi ci vorrà molto (almeno lo spero... T_T). Un bacio, Saphy!!

08/03/09, ore 15:05

Uhmmm... E che cacchioooo!! Ma perché Tharidl non le vuole dire chi è suo fratello?? Uffaaaaa!! (faccio la recensione mentre leggo, così non mi perdo niente!! XD) Oh... Altair che la coccola ed è contento di averla vicino... Uhmm... Uhmm (via pensieri sconci, via pensieri sconci, via pensieri sconci!) E poi fuori dalla stanza fa l'antipatico. Sto ragazzo secondo me, è in meno pausa! U_U Ehmmmmmm!! Sono alla parte del sogno, in cui ricorda l'ipotetica immagine del fratello... Rhami?? Cosa!! Ahaaaaaaa!! Si, infatti, non può essere Rhami!! (continua la lettura). Oddende... E che ci fa Elika nella fortezza insieme a quelle due donne? Che simpatiche le due tipe (e che bei nomi…) Uhmmm… Uhmm… Aspettaaaa! Non mi dire che torneranno ad essere delle Dee!! Wow!! Che svolta, sarebbe incredibile!! Ohooo!! Marhim, Marhim, Marhim!! Tifo da stadio!! Cosa?? Ma che fa Altair?? Spia la sua allieva?? E perché è così arrabbiato?? Forse perché Marhim ha detto che il Frutto non andrebbe distrutto?? Oppure perché sta notando che c'è qualcosa tra Elena ed il giovane assassino?? O_O Come sarebbe a dire che ci sarà una svolta nel rapporto tra Altair ed Elena?? Aumentare il rating?? Mo svengo (la Saphy si è già fatta mille flash mentali! XD). Insomma, un capitolo bellissimoooooo!! Ci si becca in giro! Saphy!

07/03/09, ore 21:40

ma ciaooooo!!! Sn Lilyna_93, ho temporaneamente requisito il nick di Caty qnd... CAPITOLI FANTASTICI(me ne ero persi un paio...), Xò devo ammettere k forse ho compreso il motivo per il quale Elika e le altre tizie sono lì per la storia del frutto e di Corrado k secondo me tornerà da loro, più inca****o k mai, visto k si è fatto fregare dalla Ele... Cmq, ti sto scrivendo dal mio campeggio e mi sto letteralmente trasformando in un ghiacciolo umano!!! Brrrrrr... Mi è piaciuto il capitolo, non ho ancora dato uno sguardo all'altra storia, hai già aggiornato? Cmq... ora vado a controllare, magari evito l'ipotermia!!! Baciooooooo

07/03/09, ore 17:00

zizi stupendo capitolo e oltretutto il ritorno di marhim era molto aspettato zizi e sopratutto ora che e di nuovo qui ci si aspettano grandi cose da lui sopratutto con elly (fa aria vaga fischiettando) xD va bhe tonando alla storia,ecco altri 2 nuovi personaggi mmmm okkei non ci vuole un arco di scienze per capire che sono altre 2 assassine e che il caro Tharidl a deciso di far tornare le assassine al castello (oppure che utilizzera loro per la cerimonia di elly u.u) cmq tonando all'argomento più interessante ovvero marhim e elena xD mmm un solo bacio sulla guancia e nono cosi mi stupisci O_O dopo tanto tempo un solo bacio sulla guancia e no caro marhim (fa no con la testa) potevi approfittarne e invece no ma che e stai aspettando che sia elena a fare la prima mossa °_° spero propio di no cavolo dovresti farla tu la prima mossa non lei (e ti conviene sbrigarti caro se no codesta fanciulla incomincia prima il suo lavoo da assasina e poi si accorge di te,e l'autrice ha capito cio che intendo....o almeno lo spero o.O) ma va tonando a noi....a loro ;p anche te elena pero suuuuuu un passettino un piu non dico direttamente sulle labra ma almeno all'angolo della bocca...ma va bhe su ti rifarai la prossima volta (<.< non e un affermazione o un consolamento è un ordine te capì?) cmq per il resto la fic e tupendo interessante pure che ce da dire sl aggiorna presto che non vediamo l'ora di leggere la cerimoni ma...approposito °_° elly non ha ancora capito che gli devono tagliare il dito (tarda la ragazza e <.<) ma va bhe io ora vado u.u aggiorna presto e ci si butta su msn ciauuuuuuuu

06/03/09, ore 23:06

O_O ripeto O_O oddio mi avevi inziato ad accennare qualcosa su msn ma nn immaginavio cio waooooooo °_° nn ci credo ma una cosa devo dire è_é chi e quel deficiente che ha detto che stava divenjtando deprimente?? mettetemelo davanti che lo faccio a pezzi è_é...nuuuuuu Elly tirati suuuuuu ç_ç daiiiiiiii ora che puoi approfittane fai fare ad altair la stessa fine che ha fatto rhami suuuuuu cosi si impara quel ...non so neanche come definirlo è_é nessuno si deve permettere di farti piangere...va bhe tornando a noi cpaitolo stupendo scorrevole e sopratutto molto interessante mmmm insomma cos'altro ce da dire apparte che secondo me altair ci sta provando con elena (io:marpione <.< Altair:a chi ti riferisci è_é io:a te qualche problema? <.< Altair:si molto *fa uscire lama nascosta io:*prende bazooka,lanciafiamme e lanciamissili* dicevi? <.< Altair:niente niente ^^ Io: a pensavo <.<) va bhe tornando seri la storia gua detto è fantastica,il capitolo interessante e sopratutto aggiornato in tempi record °_° incredibbile vero XD va bhe insomma non ce piu nient'altro da dire sl aggiorna prestooooooooooo e ora me lascia spazio agli altri tuoi lettori ^^ ci si butta al + presto ciauuuuuuu

06/03/09, ore 22:55

Oddende! E io che dal titolo mi aspettavo che ci fosse Marhim... E invece è addirittura meglio: Altair for president!! U_U Siiiii!! Siiii!! Non smetterò mai di fantasticare su Elena e Alty, maestro e allieva attizzano troppo la mia immagginazione! Muahahahah! A parte ciò, interessante la parte in biblioteca, e ancora più interessante la seduta. Insomma, cosa stanno decidendo di fare? Tengono il Frutto a Masyaf? In effetti, stranamente, sarei d'accordo con loro. Riflettando meglio su un video che ho visto di recente, mi sembra che Alty, nel gioco, non sia riuscito a distruggere l'artefatto, una volta ucciso Al Mualim... Quindi... che caspio sbraiti a fare, Altair?? Non sei riuscito a distruggere la sfera ai tempi, e adesso ti becchi le conseguenze delle tue azioni! U_U A parte questo, lovvissima la scena finale. Giustamente Adha è andata via nel momento più adatto!! Meglio, meglio!! Grrrrr!! Se penso a quanto era gatta morta nel gioco per Nintendo DS, vorrei ammazzarla, ma qui nella tua storia è una donna con gli attributi, quindi merita........ Ma almeno poteva lasciare libero Altair... Dico io... U_U D'accordo commento assurdo che non ha molto senso. Un bacio, Saphy!

05/03/09, ore 20:34

Mi è piaciuta anche la parte iniziale: alla fine Elena e Altair si sono ritrovati a rincorrersi per il palazzo. Scemo-Pagliaccio(leggilo come Rhami), si sta allargando un pochetto e lasciami dire che Elena è stata grande. C'è qui Lilyna_93 a casa mia, abbiamo letto insieme la tua fic e lei dice... hahaha!!! Mitica Ely!!! Una ginocchiata ben assestata serve sempre a placare gli animi dei giovani troppo esuberanti!!! Mi trovo perfettamente d'accordo, come sempre del resto!!! E per la cronaca: titolo del capitolo azzeccato alla grande. Io però non avrei riso dopo l'"attentato alla paternità a Rhami", avrei ghignato bastardamente ed avrei infierito maggiormente a livello di orgoglio... Ma si sa. io sono perfida!! Mhuahahaha!!! (NdCarty_Sbaut Lascia perdere i deliri di onnipotenza della Marty... povera è da due giorni k nn tocca una tastiera ed è in astinenza XD) (NdLilyna_93... il bello è k scrive come se io nn ci fossi... ma gliela farò pagare questa.) (NdCarty_Sbaut -_-"... basta così dai, troppi deliri per un solo giorno!!!) UN bacio da parte di entrambe.

05/03/09, ore 19:32

iooooooo stufarmi di dire che sei brava a scrivere °_° eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaa non e possible (ecco il mio francese di m***a <.<) cmq stupendo chappo *_* (e quando mai xD) sopratutto grande Elena che mette K.O. rhami con un bel colpo alle parti basse jeeeeee xD se le meritato zizi oltretutto ce da notare una cosa °_° che fanno 2 persone a cercarsi negli stessi posti e a non trovarsi qui le risposte sono 2 o sono cecati oppure non si sono incontrati (+ probbabile la 1 xD) va bhe tornando seri (io che dico tonando seri O_O miracoloooooooo) stupendo chappo oltretutto ben scritto come al solito e sopratutto non ti preoccupare per la lunghezza va benissimo (tutto l'incontrario dei miei ç_ç) ma va bhe io ora corro che devo ripetere latino e geografia e ricorda miraccomando aggiorna prestoooooooo *_*