Le Cronache di una Gemma:Le ombre dell'universo
di Cronos22

30/01/16, ore 23:43

Quasi quasi mi fa pena la sorte di Diamante giallo. Non credevo che esistesse qualcuno più tremendo e malvagio persino di lei. Ha ammazzato le sue sorelle e ora mira a Steven e Lance? Di certo le cose le sono sfuggite di mano. Capitolo bellissimo. Spero che anche Rhodocrosite si unirà alla banda come Peridot e Lapis.

30/01/16, ore 23:13

Ottimo. Gli Zaffiri sono sempre i miglori. Lance e Perla possono starsene finalmente in santa pace, ma temo che una nostra cara amica sarà gialla di rabbia in questo momento. È molto interessante

30/01/16, ore 23:02

Mi figuro già Zaffiro rigenerarsi e ritrovandosi di fronte una sua copia. Comunque, scontro mozzafiato. Alla fine Petilite aveva ragione, solo che Diamante giallo è troppo testona e ottusa per capirlo. Diamante blu e Diamante bianco la superano di gran lunga. E poi, chi si crede di essere a pensare che Perla e Peridot siano di sua proprietà? Ba'. Alexandrite, anche se è stata battuta, è stata grade. proprio come Lance e questo capitolo. Continua così

29/01/16, ore 23:49

Un'altra Zaffiro. Che effetto farà se Garnet la vede? Capitolo molto interessante. Di certo Diamante giallo non si fa aspettare e adora le entrate ad effetto. Povere gemme. Zaffiro è il mio personaggio preferito, anche se questa non è la Zaffiro che compone Garnet, ma è esagerato Lasciarla viva mentre tutto l'esercito di Diamante bianco è stato ucciso. Gran bel capitolo.

29/01/16, ore 23:33

Simpatica Petilite. Se, come no😑. Molto interessante. Speriamo che Diamante giallo sia frantumata da Sreven, Garnet, Ametista, Perla, Lance, Lapis e Peridot. Comunque , il capitolo mi piace molto.

29/01/16, ore 23:25

Rosa, sei stata bravissima. Mi dispiace per Perla, ma ora si è finalmente innamorata di qualcun'altro. E sono felicissimo per lei e Lance. Spero di rivedere Lancelot all'attacco, così come le altre fusioni. Ciao.

29/01/16, ore 23:12

Anche se credo che avresti dovuto dare il nome di una gemma specifica alla fusione di Lapis e Peridot, mi è piaciuto molto il combattimento. Sono bravi. Chissà se quelle due si fonderanno anche con le crystal gems. Comunque, bel capitolo.

29/01/16, ore 22:53

Santo cielo. Questa si che è una vera favola per la nostra Perla. Troppo forte. Sinceramente, non me la sarei mai immaginata così. Non riesce ad ingoiare una foglia di insalata e poi lo fa senza tanti complimenti? È un po' strana. Comunque, capitolo molto bello.

29/01/16, ore 22:37

Povera Diamante blu. È triste la fine che ha fatto, ma, almeno, ora Lance tornerà da Perla, Steven, Garnet, Ametista, Lapis e
Peridot . Capitolo molto interessante. Sono molto curioso

29/01/16, ore 22:14

Ohhhhhhh. Come sono dolci quei due. Ma c'era proprio bisogno di fare tutto questo can can per questo!? Accidenti. Hanno una cognizione del romanticismo un tantino distorta. Comunque, capitolo bellissimo.

28/01/16, ore 12:17

Ma daaaaiiii! Lapis non si poteva tirare dietro Steven almeno!? Ora penseranno che le ha tradite ancora! Comunque, spero che si riuniscano tutti. Ma cosa ha fatto Rosa esattamente? Capitolo sempre bellissimo.

28/01/16, ore 11:59

Quindi Lapis e Peridot erano amiche di Lance. Che sorpresa! Speriamo che tutte le gemme si uniscano per battere Diamante giallo. Garnet, Ametista, Perla, Steven, Lapis, Lance e Peridot diventino alleati. Capitolo bellissimo.

28/01/16, ore 11:45

C'era proprio bisogno di colpire la povera Perla così forte da incrinare la sua gemma? Lance ha un po' esagerato. Comunque, spero che se la cavino tutte. Questa storia mi piace moltissimo. Continua così.

28/01/16, ore 11:11

Sinceramente a me dispiace per Diaspro. Spero che riescano a salvare la povera Perla. Il capitolo è sempre grandioso.

28/01/16, ore 11:01

Oh cielo. Questa non era prevista. Come cavolo ha fatto Malachite ad emergere se il suo stesso potere la teneva legata!? Comunque, sono molto felice che Lapis sia ritornata, anche se Diaspro non si meritava una fine così. Comunque, il capitolo mi piace molto.