Resembool High School

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/06/17, ore 19:46

Certo che qui tutti si danno da fare. Voglio un ragazzo così. Come Ed o Al

21/06/17, ore 18:53

Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace

07/07/16, ore 15:40

Non so che dire ... se non che é meravigliosa!!!!!!
Perdonami se non ho scritto altre rece per la storia, ma volevo arrivare fino alla fine!
Si sono sposati (evvai!) E hanno anche una figlia!!!!
Spero di vedere altre storie sul fandom!
A presto
Johnatan

03/08/14, ore 18:18

Comincio dicendoti che in un giorno ho trovato la tua FanFiction, ho letto l'anteprima e visto che mi sembra interessante la ho cominciata a leggere e adesso che sono alla fine ti ringrazio con tutto il cuore di averla postata *^*
Anche dopo tutte le "disgrazie" che poi si sono sempre risolte per mia fortuna e per quella del mio povero cuoricino ahah :'D
Veramente, sei stato bravissimo e se solo mi fossi accorta prima di questa storia forse sarei stata una delle tante tue commentatrici, peccato :'(
Comunque sia, bravissimo, hai fatto un ottimo e stupendo lavoro ^^
Le scene hot sono state descritte perfettamente e senza vergogna nello scriverle, molti avrebbero lasciato perdere, invece, tu le hai approfondite, bravissimo ahahah
Ok, sembra che io sia una pervertita ma non è vero.. credo ahahah >\\\\<
E poi ho notanti una cosa dolcissima, il "Yes, sir!" di Happy di Fairy Tail aaw *^*
A quanto deduco anche a te piace molto, io lo adoro <3
Ma adesso continua con il dirti che adoro il modo in cui scrivi con quel tocco iper mascholino che alcune volte riaffiora ahaha :)
Veramente, adoro la tua FanFiction aaw **
Messa tra le preferite da subito ahha e mi scuso perché anche se i capitoli sono 33 io commento solo l'ultimo ahahha
È solo che quando comincio a leggere una storia che mi interessa non riesco a dedicare tempo alla recensione che voglio dare e visto ce mi succede solo con le storie che mi interessano moltissimo consideralo come una dimostrazione di totale ammirazione x3
Ok, adesso, dopo aver fatto una recensione abbastanza lunga da lasciarti leggere ahah sono incorreggibile ahah ti ringrazino nuovamente di aver condiviso questa bellissima FanFictio con tutti noi di EFP e spero di poter commentare un'altra al più presto ahah quindi mi precipito a sceglierla ahaha
Un bacio,
Lucy :3

12/01/14, ore 16:59

Hei ciao!!! Sono nuova e ho appena letto la tua storia e mi e'' piaciuta moltissimo!!! A dire il vero l'ho letta da parecchio ma mi sono dimenticata di recensire... Scusa!!! Comunque e' bellissimaaa!!!! Bravissimo!!! Ti sei guadagnato una fan accanita!!!

14/10/13, ore 22:06

Ciao! ^^
Piacere io sono Wilwarind86, ma anche chiamata più semplicemente Yelle ^^
Ho appena letto questo capitolo, e bé ... la storia mi interessa :')
Non ho nulla da ridire su come scrivi, anzi! ^^
Mi piace anche che all'inizio Winry cara ed Ed caro siano rivali :D idea molto carina!
Andrò avanti il più presto possibile ^^
Alla prossima

Yelle Minya

15/06/12, ore 19:27

Questa è la più bella storia che io abbia mai letto.....complimenti non so cosa altro dirti a parte complimenti.

15/08/11, ore 16:25

ciao Uzumaki_Devil_Dario, è un po' tardi per mandarti una recensione (mi sono registrata ieri su EFP ) ma volevo comunque dirti che la tua fanfic è stupenda, una delle migliori che abbia mai letto ( e l'ho letta 3 volte XD).
Mi ha appassionata veramente, la trovo bellissima.
Ho letto molte altre delle tue storie e mi sono piaciute anche quelle!!
un saluto =D

26/06/11, ore 18:28

la storia si fa interessante...e adesso ch isarà il preside? l'hai fatto apposta a n ndirloXD l oscoprirem osol oelgegndo immagino(ovviamente) cmq bello anche questo capitolo

26/06/11, ore 18:20

compliemnti mi è piaciuto molto questo primo capitolo^^ me l'ha cosnigliato una mia amcia e nn vedo lora di continuare a legegrl oe vederle gl isviluppi di questa storia.
compliemnti davvero, anche sul modo di scrivere mi piace.

10/04/11, ore 16:49

Davvero stupenda *-*
Questa fic l'avevo già letta su manga.net qualche mese fa, e ritrovarla qui mi fa scoppiare di gioia! Finalmente posso fare i complimenti all'autoreeee!!!!!!!!!!
Bravissimo, mitico, fantastico, strepitoso, geniale, stupendo -omissis- ma come hai fatto? L'ho amata questa fic!!! Le ultime frasi poi, mi sono rimaste impresse dalla prima volta *w*
Ho seguito appassionatamente tutte le vicende sui nostri Ed e Win da nemici giurati a sposi *-*
Fiuuuuuuu... sto andando in iperventilazione... troppa emozione...
Ti faccio tantissimi complimenti!! Nell'altro sito sono rimasta tre giorni a leggere! Ogni giorno a scuola invece di seguire diligentemente da brava bambina le lezioni, pensavo - chissà che succederà????-  mi è rimasta nel cuore la tua fan!
Ti rinnovo ancora i complimenti! E, ti devo dre, che non sono riuscita a descrivere a pieno l'emozione, la felicità ce ho provato a rileggermela tutta!
Un bacio!
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 07:02 pm)

08/04/11, ore 11:15

Accidenti! Questa sarà sì e no la millesima volta che me la leggo tutta d'un fiato, te lo giuro non riesco a smettere, peggio di una droga O.O

E' troppo bella (compreso il seguito eh^^) ti faccio i miei migliori complimenti! Adoro ogni tua storia, scrivi da favola^^

27/04/09, ore 00:33

...Che billllllllluuuuu!!!!!! ^^- (commossa allo stato puro XD) Davvero bellissima! Hai proprio finito in un modo meraviglioso questa fanfic! (se davvero farai una oneshot su di loro sarebbe il massimo!!! :D)

23/04/09, ore 20:13

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T_______________________________T Mamma mia santissimaaaaaaaaaaaaa!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Ho letteralmente allagato il palazzo per l'emozione e il dispiacere che sia finita! Infatti mi iunge notizia che sono disperse (molto probabilmente annegate) 8 persone O_O Ma non è colpa mia se la tua fanfic mi ha coinvolto fino a questo punto!! (e allora di chi è la colpa??oO NdPoliziotto *che mi accusa di annegamento premeditato*)(dell'autore della fic ovvio ^O^ NdMe)(adesso lo andiamo a prendere *.* NdPoliziotto) ehm..tralasciando questo inconveniente (ti consiglio di scappare *bisbiglia*) vorrei dirti ancora una volta..lo so che sono ripetitiva *glom* BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON POSSO CREDERE CHE SIA DAVVERO FINITA QUESTA FIC!!!!!! *si ritira in un angolo a fare cerchietti* Mi mancheraiiiiiiiiiiiiii! T_T *pianto isterico* Ok..ok..sto sulla buona strada per calmarmi..-_-|| Non ho più parole per descrivere il mio dispiacere! Quindi arriviamo al punto..mi è piaciuta un casino la rimpatriata..e il MATRIMONIO tra Edo e Win..che altro dire..boh! xD sappi che se deciderai di scrivere il seguito io sarò sempre qui appostata per cercare di recensire per prima..anche se so che sarà impossibile con tutti i fans che ti sei fatto hehe.. e anche quando tornerai con altre fic..IO CI SARòòòòò!! Mi troverai sempre e comunque..nella ricchezza e nella povertà..in salute e in malattia..finchè la morte del mio adorato pc non mi sorprenderà..xD xD! ancora complimentoni e ottimo lavorooooooo! *fa il segno dell'OK alla Edward Elric* baciottoli..a prestooooooooo T.T

23/04/09, ore 18:55

Molto bella la fine.... sono contentissima che sia finta bene.... però cavolo dovevo piangere prima quando leggevo il capitolo non adesso che sto scrivendo il commento..... spero di rivederti con il seguito... perchè se è come questa fic allora sicuramente la seguirò e avrà un successone!!!! ciao e complimenti ancora per questo capolavoro!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]