No Light Without Darkness
di cinquedimattina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/15, ore 14:41

Salve!
Stavolta sono puntualissima, visto che brava?
Proprio come il primo capitolo, che scrissi una recensione di tre parole pur di essere puntuale, solo per paura di tornare e non trovare più posto.
E boh, non posso che ringraziarti per aver preso con te la mia piccola Lee, per farla crescere insieme agli altri in questa fantastica avventura. Avventura che è appena finita.
Oh, ma tanto non ti libererai di me e delle mie minacce tanto facilmente, ti aspetto alla prossima storia 😏
"Grazie anche a Francesca, che ha sclerato con Sarah su un paio di cose di cui io non sono a conoscenza ;)" Oh cara, se te lo dicessi dovrei ucciderti, lo vuoi sapere veramente? Non credo ti convenga.
Ci sentiamo presto!
E grazie ancora.
-Sarah

09/10/15, ore 19:29

Sono una merda. Non c'è altro termine. Una grande, enorme, merda.
Io...non so se mi perdonerai mai e io stessa non lo farei se fossi in te.
Ti devo tante, troppe scuse. Mi dispiace così tanto...
Ma preferirei passare al capitolo. Non sono brava a chiedere scusa, per quanto tu te le meriti.
Quinn è morto. Come? Perché? Cioè, sul serio? No, questo è un epilogo falsissimo. Ti prego...
È Quinn...non può morire. Vero?
Sei contenta di avermi fatto piangere? Dico, sei contenta?
Cristo, NON PUOI FARMI MORIRE QUINN! OKAY?!
Non va affatto bene. Okay?! Non che non è okay!
Ashleen. Gesù, finalmente! Il ghiacciolo ora si è fuso, eh? 😏
Io lo sapevo che Ashton era irresistibile! XD
Emma e Todd. È finita molto meglio di quanto credessi.
Io...okay, lo ammetto: ho letto quando di quando hai chiesto alla creatrice di Todd se le andava bene la coppia e sono morta. D'imbarazzo.
Ma da questo finale...immagino che lei abbia accettato. Ora, sarà strano ma la famosa ragazza che ha rubato il cuore a Todd chi è? L'hai già nominata, vero?
...ehm...preferisco non dire oltre questo "?"
Comunque. Kahlen. E. Jordan. Sono l'Amore! No, ma sono troppo dolci!
Lia è Lia. La rossa fangirl. Si rivedranno ai Campi Elisi.
...Gesù....Quinn...non potevi uccidermi Quinn. Ti prego, non davvero.
Io...non so cos'altro dire. Le mie scuse non saranno mai abbastanza.
E...wow. È finita. Non credevo l'avrei mai detto ma è finita.
Grazie. Sul serio, grazie.
Spero di leggere altro di tuo.
Scusami.
Un bacione
Fra

P.S. Scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami scusami

08/10/15, ore 20:40

Scusami! Chiedo perdono per il ritardissimo!
Sei fortunata, la tua morte è stata rimandata di un giorno.
Tu! Come hai... come hai potuto ammazzare Quinn! Sono a metà fra il piangere, l'urlare e la voglia di rompere qualcosa. COME HAI POTUTO?!?!
Mi hai fregata per bene, ora non posso nemmeno lanciarti il kit di cucina appresso perché avevo parlato solo di Malia...
Lia.... sola in mezzo ai suoi amici, perché lei ha bisogno di lui.... che è morto per salvare lei dalla manticora...
MA QUEGLI STIPIDI DEI NON POTEVANO FARE QUALCOSA?!
E ora che succederà? È. ... finita? Davvero? Wow, è la prima interattiva a cui partecipo che arriva al termine. Non finirò mai di ringraziarti per avrr preso con te la mia piccola Lee. È uno degli OC a cui tengo di più e tu l'hai cresciita così bene. Sì, perché quando si acrive una storia secondo me i personaggi crescono, e noi insieme a loro.
E così Eileen e Ashton... oh, che carini!
Emma e Todd hanno fatto pasai avanto, ma giustamente non erano ancora pronti.
Quaanto mi piacerebbe un sequel dove Kahlen e Jordan chiariscono finalmente... ma è trpppo doveryente quando si stuzzicano! O meglio, Kahlen lo stuzzica.
Comunque. Boh, mi sto dilungando più che posso, perché appena la recensione sarà finita so che realizzerò vrtamente che questo era l'ultimo capitolo, che la settimana prossima e in quelle a venire non potrò romproverarri per i tuoi ritardi... né potrò continuatr a farti conplimenti sul tuo stile di scrittura...
Questa recensione sta doventando peggio di una tragedia Shakespeariana (?), me ne vo.
Spero di sentirti presto, magari cpn altre storie.
-Sarah

08/10/15, ore 18:42

No.
Quinn no.

Ooook, procediamo con ordine:
Scusa il ritardo, avrei dovuto recensire prima, sono una cattiva persona T^T

Quinn no.
Tizio, caio, Todd, tutti ma non Quinn T^T

Questo epilogo, comunque, non ha deluso le mie aspettative!
All'altezza dei capitoli precedenti!

Mi dispiace moltissimo che questa avventura sia finita, ma è stato bellissimo partecipare a questa storia!

02/10/15, ore 20:36

"*si nasconde dietro a Zazu, il suo gatto, perché è sicura che Sarah è pronta a lanciarle qualcosa*".
Oh, andiamo, io sono un angioletto! Non ti lancerei mai la padella con tutti i pomodori dentro che in questo momento ho accanto a me, nossignore!
Men che meno per un ritardo dopo il ritardo!
Ma veniamo al capitolo. Diciamo che non dico nulla solo perchè è lunghissimo e perchè sono ancora un po' così per la scena fra Ashton e Lee u.u
Ah, ma quanto mi è piaciuta! Ma andiamo con ordine.
La prima è Emma, rivelazione del capitolo! Capito Dioniso? Emma è più forte di quel che credi! Aspettavo che usasse i suoi poteri da non so quanto.
Ash non aveva mai usato i suoi poteri o sbaglio? In ogni caso, ognuno ha dovuto dare il 110% stavolta.
Todd si è rivelato un combattente, lo sapevo io!
Quinn ha provato ad addomesticare una sua ipotetica maestra delle elementari? Peccato che non abbia collaborato, avrebbe fatto compagnia alla Signora O'Leary...
Eileen che salva la vita ad Ashton... ora sono più che pari rispetto a quando lui la salvò per la prima volta al Campo u.u
"E forse, si ritrovò a pensare, se fossero rimasti in vita, avrebbe anche potuto provare a mettere da parte un po' di acidità, verso quel ragazzo.".
Cosa leggooo *-* The time's coming...
Jordan è una vera macchina da guerra, ma anche Kahlen non se la cava male, eh?
Proprio quando Emma e Eileen (non più, grazie ad ASh) erano sul punto di mollare, la figlia di Nemesi ha salvato la situazione. Ora gli dei sono liberi, potrebbe esserci speranza u.u
Se mi ammazzi Lia altro che padella, ti tiro appresso tutto il kit di cucina! Sono stata abbastanza chiara? U.U
Quinn e Lia devono stare insieme. Punto.
Non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... D,;
Non voglio che finisca...
E su questa nota triste, me ne vo.
Ciao ciao, un bacio!

26/09/15, ore 10:00

Perdono! Chiedo perdono!
Sono in un ritardo imperdonabile, me ne rendo conto >.<"
La cosa bella è che io aspettavo questo capitolo da domenica e tu quando pubblichi? Proprio quando io non posso entrare sul sito per impegni personali!
Va bene, ora cercherò di fare una recensione decente.
I ragazzi incontrano i loro genitori divini propeio nel pieno del loro splendore, eh?
Todd e Tyche sono i primi. Non lo so, non ho visto tracce di amore materno, poverino. L'ultima frase però potrà dare un po' di carica al ragazzo, perché sì, la madre dovrà esswre fiera di lui u.u
Ashton e Persefone mi sono piaciuti particolarmente! Soprattutto il modo in cui lei ha cercato di tirarlo su di morale in una evidente situazione critica.
Fra Ebe e Quinn c'era complicità. Finché non lo ha detto Quinn, non mi ero neanche accorta che era il loro primo incontro.
Ares che prova a fare il padre con Jonathan invece non me lo aspettavo. Cioè, non l'ho mai visto -letto, hai capito- comportarsi così neanche con Clarisse!
No, ma Eos che parla con Malia del suo "caro amico" Quinn mi ha fatto morire! Eddai Lia, non far finta di non aver capito!
Eileen e Chione hanno proprio il rapporto giusto. Chione non sarebbe mai potuta essere con lei la dolce mamma affettuosa, no. Lei é solo un'insignificante mortale, niente a confronto di una Dea.
Un altro genitore dell'anno è Dioniso! Povera Emma, dovrebbe sapere che sua figlia non lascerebbe mai gli altri lì e che può fare più di quello che crede. Oh, nell'epilogo voglio leggere di Tyche e Dioniso -Magari anche Chione- che ringraziano pubblicamente i loro figli e gli dicono che ne sono orgogliosi😏
Perché Kahlen è riuscita ad attraversare le sbarre? È così semplice? Mh. Devo andare un attimo a cercare aul traduttore che significa quello che le.ha comunicato la madre xP
Non posso credere che la storia è quasi finita... D':
Va bien, ci sentiamo al prossino capitolo,

24/09/15, ore 15:30

...
Ormai sarai stanca dei miei commenti ripetitivi, ma questo capitolo era epico.
Quante volte l'ho già scritto? 4? 5?

Leggendolo mi si sono inumiditi gli occhi.
Hai trasmesso benissimo il rapporto genitori divini-figli, e, per una volta, ho voglia di scrivere una recensione un po' più lunga.
Non includerò tutti, solo quelli che mi sono piaciuti di più.
Perchè questo capitolo è stato, secondo me, il migliore, fino ad ora.

Todd e Tyche
Allora, il mio Toddie e la sua mammina.
Mi ci soffermo poco, perchè ho voglia di suddividere tutto in modo equo: Sono qui, diceva, rendimi fiera, per una volta.
Questa frase è stata la mia preferita, non avrei potuto scegliere di meglio :3

Ashton e Persefone
Ashton incredulo per l'aspetto di sua madre mi è piaciuto molto. Soprattutto quando lei si sminuisce e lui le dice che è comunque bellissima.
E anche quando lei fa il commento della paghetta XD
Non posso farci nulla, non riesco a rimanere seria per troppo tempo.

Quinn e Ebe
Beh, Quinn è sempre stato uno dei miei preferiti, in questa fanfic.
Mi è piaciuta moltissimo la conversazione sulle feste, e non solo perchè è divertente.
Non so, mi ha trasmesso qualcosa...
Pur essendo sconosciuti, sono pur sempre madre e figlio, e, anche senza aver letto la fanfic, si sarebbe capito subito.

Eileen e Chione
Chione che, nel mezzo della conversazione, dice a Eileen di stare dritta con la schiena mi ha fatto morire XD
La discussione finale, poi, è stata fantastica.

Gemma Emma e Dioniso
È fantastico come Dioniso possa essere esilarante anche in situazioni critiche.
E Emma, che non sa se essere d'accordo con il padre o no.

Beh, fine recensione.
Il prossimo capitolo sarà fantastico, me lo sento, e spero che l'epilogo lo sarà anche di più *^*

14/09/15, ore 18:44

Perdono! Chiedo umilmente perdono!
Stavolta tu aggiorni puntualissima e io sono in ritardo xc
Comunque, il capitolo. Ashton, piccolo geniaccio chr non sri altro (dopo Quinn, ovviamente! 😂) e così risolvi tu il mistero!
Io però la cosa dell'Olimpo non l'ho capita. Cioè, non dovrebbe essere il luogo in cui hanno più potere? Certo, a meno che non si distruggono i troni. Oh. I troni! Sono abbastanza sicura di essere sulla strada giusta (sono pronta pet la figuraccia! 😂).
Nel caso i miei dur neuroni e mezzo fossrto arrivati alla conclusione giusta... sei un genio!
Ora, c'è un piccolissimo, futile, insignificante problrmuccio:.... se il Titano di vui al momento mi sfugge il nome (Ti...Tifo..l'odio! ) è riuscito a fare tutto questo, come possono sei semidei batterlo?
Ma noi crediamo in loro, sono eroi! Sono forti! Sono... ti iinvierò l'elogio funebre per Lee.
No, ok, su questa nota ottimista al massimo posdo purr andarmrne, un bacio!😂

14/09/15, ore 15:29

Hello there!
Ok, first of all, mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo :c
Avevo iniziato a scrivere la recensione, poi mi si era cancellata e ho detto il mio classico "vabbè, faccio dopo", e più o meno in quello stesso momento sono caduta in una spirale di procrastinazione e ultime rispolverate delle materie che avevo mollato.
Quindi, in pratica.. Blame the school! :D god, mi fa troppo strano il fatto che sia ricominciata la scuola
Ok, ritorniamo seri *si schiarisce la gola*
Malia = Non per romperti le uova nel paniere... ma stai scrivendo, che bisogno hai di schiarirti la gola?
Dettagli. Piccoli, stupidi, insignificanti dettagli.
Dunque, lo scorso capitolo è stato oltremodo di mio gradimento!
Ti pareva che ai nostri sfigatelli preferiti ne andasse una bene?

《 Todd le affiancò, con le braccia incrociate al petto e un sorrisetto ambiguo sulle labbra: «Solo se ci beccano».
Proprio in quel momento, le porte della sala si spalancarono, rivelando due uomini tozzi e robusti che non avevano affatto un'aria amichevole. «Io ti odio, Todd». 》

Sono. Morta. AHAHAHAHAHA
I figli della dea della fortuna che portano sfiga. È una cosa fantastica, stop.
L'inserimento di Ortro è stato davvero geniale, lasciamelo dire :3

《 «Okay, dai, fai la tua magia. -la incitò, annuendo con fragore- Entra nella testa.. teste.. entra nelle teste del cane e fagli fare qualcosa».
«Tipo?»
«E che ne so, prova a costringerlo a prendersi la coda..» 》

Oh per Ade! Ma è un grande, le sue uscite sono a dir poco meravigliose, mi fanno sputare i polmoni.
Poi boh, ma quanto sono carini i RevengeWar? Certo, hanno dei momenti molto da suicide squad  però chissene, sono bellissimi anyway uu
Passando al capitolo 10... a quanto pare gli dei non erano nascosti in un libro di matematica.
Malia = A me sembrava la cosa più logica :c
Anche a me, ma vabbè uu
Aehm, comunque... sei davvero un genio, L'Olimpo! Santo cielo, l'ultimo posto in cui si andrebbero a cercare gli dei intrappolati e slightly powerless! Geniale, davvero!
A me le tue idee piacciono sempre di più, mia cara Diana *^* sono davvero valide, non sottovalutarle mai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
Mille complimenti di nuovo 💕

Peace out, bitches!

Pendragon 💜

13/09/15, ore 20:47

Ehilà ^^
Ed eccoci qui, al decimo chappy!

Secondo me, le tue idee per questa storia (o meglio, quelle che ho letto fin ora) sono fantastiche, quindi non preoccuparti.
O almeno, questa è la mia opinione.

E non sai quanto ho amato questo capitolo.
I capitoli come questo, ovvero con pochi dialoghi e molte descrizioni e pensieri, li adoro, senza nulla togliere a quelli con i dialoghi.

E ora sono davvero curiosa di vedere come finirà questa storia.
Insomma, Nessuno sarebbe riuscito a salvare l'Olimpo?
Suspance.

A presto ^^

08/09/15, ore 22:18

Ehilà ^_^
Pardon per il ritardo, comunque ora sono qui, a recensire.
Allora, immagina la mia faccia (o quella dello spaventapasseri che mi fa da avatar, la somiglianza c'è), mentre leggo il capitolo:felicità, sorrisi, e risate.
Ora,immagina la mia faccia mentre leggo le note.
....
...
Non ci credo che siamo quasi alla fine :')
Sul serio, sembra passata solo una settimana, da quando ti ho inviato il mio Toddie.

Comunque, tralasciando i sentimentalismi :
Capitolo epico (al Todd ti odio sono scoppiata a ridere), voglio che Quinn diventi presidente, non mi interessa di cosa, se lo merita; le tue idee sono originalissime, questa di Ortro, poi, merita.
A presto, sperando che questi 3/4 capitoli siano fantastici quanto gli altri.

Ma che te lo dico a fare, tanto lo saranno.

A presto ^_^

08/09/15, ore 20:44

Ma salve!
È da domenica che ti aspetto, per me sei in super ritardo XP
Comunque...Quinn ha avuto un'dea davvero geniale, sisi...puahahahah, sul serio? Prima si atteggia perchè è un genio e poi non sa che dire? No, io lo adoro, bast.
Kalhen stile kamicaze, Jo che, neanche più così tanto in fondo, ancora la ama. Quando si è lanciato al posto suo non ho avuto più bisogno di conferme. Li farai tornare insieme, vero? Vero? Vero. Guarda che so essere fastidiosa, oh u.u
Dolce (assai), piccola Lee... l'hai fatta stancare, finalmente! iniziavo a chiedermi quando sarebbe successo, in realtà xD
Todd è il solito, cioè no, zitto mai, eh? X'D
Quando arrivato il momento di Emma poi mi sono immaginata la scena, tipo Quinn che le dice di usare i suoi poteri e lei tira fuori la sua arma like a boss u.u
no, ok, sto sclerando. È colpa dei 1D, scusami xD
comunque, torn ando al capitolo...mi manca qualcuno? Ash! Ma non è stato molto presente, spero si rifaccia nel prossimo capitolo.
Ora, devi capire un attimo la situazione: i o leggo contenta contenta il capitolo, poi arrivo all'angolo autric e e leggo.... leggo QUESTO: "Prima di lasciarvi definitivamente, volevo solo dirvi che ho fatto due conti e ormai siamo giunti quasi agli sgoccioli di questa magnifica avventura (probabilmente 3/4 capitolo, epilogo incluso)."
...
No, wait, è già quasi finita?! T-T
Non puoi farmi questo! Come ha detto Lee:"Se ripensava ai primi giorni passati con loro, mai avrebbe pensato che quei pazzi, -perché alla fine, questo erano-, avrebbero finito per contare così tanto, per lei."
mi piange il corazon, vado ad ascoltare un po' di canzoni deprimenti
Alla prossima, un bacio!

31/08/15, ore 01:29

Hello there!
Yay, hai aggiornato in anticipo *^* un giorno fa la differenza u.u
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, aw come sempre, ok
Dunque, questo capitolo è incentrato su Todd e Emma, personaggi che adoro veramente tantissimo aw ok, io adoro tutti in questa storia, aiutatemi.
La cara Emma mi ha fatta ridere un sacco nelle sue movenze, tipo quando ha preso la sfera e praticamente se l'è spiaccicata in faccia per vedere che immagini stesse mostrando, per poi sbatterla in faccia a Todd AHAHAHAH
Quella ragazza è un tesoro, la amo :'3

《 “Hai capito, Todd? E' frustrata! Frustrata!” 》

Io boh... Spiegami come faccio a non amare tutte queste belle creaturine se fanno così AHAHAHAH mi fanno morire :')
Anyhow la bella sfera magggicah la devo smettere di Gabriela ci ha mostrato l'arco di Paride! Che idea geniale che hai avuto, mia cara Diana *^* no sul serio, tu hai delle idee fantastiche, aw 💕
Mi domando a cosa servirà!
Malia = Io dico che servirà come arma!
Grazie, Sherlock. Insomma, chissà perchè proprio quell'arco *^*
Malia = Forse perchè è l'arco che ha fatto fuori il grande e potente Achille?
Vai da Quinn e lasciami recensire, Lamp Girl.
Parlando dell'arco.... aww è tornato Matt *^* io lo adoro e boh, è un cutie pie! Sinceramente io Emma la shippo con lui! Non so, mi manca quel qualcosa che me la fa shippare con Todd (dato che ho visto qualcuno che shippa questi due uu non sono una stalker, giuro AHAHAH)
Be', spero che rivedremo presto Matt ♥
In questo capitolo ho riso veramente tanto e come biasimarmi? Cioè, Ashton che fa fingere ad Eileen di essere la sua ragazza per entrare e la guardia che gli smonta l'entusiasmo AHAHAH cucciolo :') mi ha fatto troppa tenerezza aw :'3
Poi arriva Kahlen badass che usa i suoi poteri davvero molto fighi per convincere la guardia a fargli entrare. Questa ragazza mi stupisce sempre di più, la adoro *^* è un personaggio davvero molto intrigante!
Ma comunque non è mica così semplice prendere l'arco di Paride ma va? e aawwww, riecco la mia piccina nerd che caccia fuori Thor!
Malia = Puoi biasimarmi? Cioè Thor *^*
E chi ti biasima! Anche se io preferisco Loki, obv u.u
Ma perchè vado sempre off topic? ç_ç

《 «Tu sei strano».
«Io sono incompreso. Un genio, incompreso».

È un grande AHAHAHA le sue uscite mi fanno sempre morire, ma questa è qualcosa di più! Ho tipo riso senza sosta per dieci minuti.
Quiiindi... complimenti davvero per il capitolo! Come al solito l'ho apprezzato tantissimo, è scritto divinamente, una gioia per gli occhi *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

Pendragon

30/08/15, ore 22:19

Ma salve!
Stavolta hai aggiornato prima!😂
Comunque, io, i capitoli lunghi, li apprezzo sempre e comunque xD
Allora, sono proprio molto contenta che tu ti sia concentrata di più su Emma, Todd e Matt! Secondo me li avevi trascurati anche più di Ash o della mia Lee.
Allora, andando con ordine: il prossimo passo è rubare l'arco du Paride. Ma a cosa servirà? Avrà qualche potere speciale? Boh
Che peccato che Lee ha dovuto reggere il gioco, mi sarebbe piacouto leggere di lei che storcia il braccio ad Ash😂No, ok. La vera soluzione l'ha trovata Kahlen, utilizzando i suoi poteri. Che strani poteri, oserei dire...sembra tipo una lingua annaliatrice a cui nessuno può sfuggire. Mi piacerebbe saperne di più nei prossini capitoli.
Ora però il problema è prendere l'arco: Quinn, geniaccio incompreso che non sei altro (concordo, assolutamente 😂), cosa hai escogitato?
Ora scappo, capitolo bellissimo come sempre! Io amo letteralmente il modo in cui scrivi, soprattutto la nota di comicità sempre presentr che io proprio non riesco a inserire ^^"
Ora vado veramente, un bacio!

30/08/15, ore 19:47

Ehilà ^^
Credici o no, ma stavo pensando a questa storia.
Cavolo, è la seconda volta che penso a una storia, e magicamente il capitolo viene pubblicato!

Mettendo da parte le mie scemate, capitolo epico.

«Comunque, ho ideato un piano: prenderemo l'arco, stanotte» annunciò Quinn, sbattendo piano un pugno sul tavolo e sorridendo orgoglioso.
«Stanotte?».
«Sì».
«Come i ladri?».
«Precisamente».
«Tu sei strano».
«Io sono incompreso. Un genio, incompreso».

Questa parte è quella che mi è piaciuta di più *^*
Assieme a quella di Thor XD

Scusa se non è molto lunga, come recensione...
A presto ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]