Lei non è una di noi
di TwinStar

Glowen
19/03/05, ore 19:18

Bellissimo! davvero bellissimo questo capitolo! non riesco nemmeno ad 'arrabbiarmi' per la sirius/remus (che poi tanto sirius/remus non è) da quanto è bello! è bellissimo (anche se banale) quando Lily spiega a sirius come si sentiva James...e soprattutto quando ritrovano la loro amicizia! e anche quando dice che Hogwarts gli sarebbe mancata! continua presto! James&Sirius4ever (the real marauders are 3) -Glo-

19/03/05, ore 19:18

“… Ti prego, Poppy…” “… Va bene. Ma soltanto per un’oretta, poi dopo dovrà andare dritto filato a lezione, altrimenti se la prenderanno con me.” “Ti ringrazio.” Questo pezzo mi fa una tenerezza unica, me lo vedo sirius con gli occhi da cucciolo e un bisogno quasi fisico di rimanere in infermeria. Mi verrebbe voglia di coccolarlo come un pupetto, ben attenta a non essere schiantata ovviamente. L'ossessione è una gran brutta cosa e ancora peggio sono i sistemi palliativi per allontanarla, passare da una donna all'altra non poteva aiutare sirius allo stesso modo in cui una bottiglia di firewhisky invecchiato risolve i tuoi problemi. Tra l'altro mi sono stupita di non trovare il nome MARY fra le sue varie conquiste. Sono contenta che ti sia divertita alle ipotetiche ritorsioni, io te sere e ludmilla potremmo mettere su anche noi un gruppo di malandrine niente male siamo tutte più o meno sadiche (sere tu fai la parte di remus), posso essere spietata come si sarà capito. La parte in cui parli poi di tutti gli stati d'animo di sirius e del suo bisogno di non pensare è fenomenale, se avevi paura di saper scrivere solo scene demenziali con questo devi ricrederti perchè è veramente perfetto. (che testa di ***** che è quel ******** un ****** ma********) adesso basta o la censura mi sbatte fuori). Io la Evans la adoro e tu sei un ********* ******** ********* *** * perchè non esistono molte persone che farebbero quello che ha fatto lei. Parlo per esperienza. POSSO DIRTI CHE MI HAI RESA TROPPO FELICE? @_@ ho le lacrime agli occhi: NON UNA MA BEN 4 MALANDRINATE anche dal piccolo remus SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole grazie grazie grazie come si fa a non adorarli quei ragazzi come fa la Evans ad arrabbiarsi io penso che l'avrei baciato...perfino wormtail e questo è tutto. Tu sei una vera genia le tubature un tocco di classe, il piccolo regulus nel suo ambiente naturale è stato un atto di carità e la generosità del guardaroba nuovo? Osano lamentarsi? che ingrati. Non ho apprezzato tanto il discorso di remus sinceramente non era molto coerente per me, pensavo che con il suo atteggiamento volesse punirlo ma come fai ad amare qualcuno che ti ha fatto questo a meno di odiare te stesso e pensare di non meritare altro, il problema di remuccio caro è il complesso d'inferiorità che prova verso sirius. ed è una cosa che odio.

Sere
19/03/05, ore 19:08

Ehi! Ma come diavolo è possibile che mi perdo tutti i tuoi nuovi capitoli di questa ficcy! Mi odio! Allora, Twinny, questi ultimi due capitoli mi hanno tenuta con gli occhi incollati al video e la bocca aperta per lo stupore! Sono successe così tante cose che il mio cervellino non so se è riuscito ad immagazzinarle tutte! Cmq, complimenti! In parte sono contenta anche io che sia finito il "periodo Hogwarts", alla fine Sirius non aveva più nulla per cui menarsela! Quello che mi ha stupito più di tutti è stato Remus, non mi aspettavo reagisse così e riuscisse in una qualche maniera a chiarire con Sirius ciò che era successo. Ma sa che con questa ficcy hai sconvolto tutte le mie idee e i miei sentimenti per Lily!? Tanto la adoro in Rheme e tanto mi sta sulle balle in questa!! Oddio, sono scema!? Questo si, ma non diciamolo troppo in giro!! Perdonami davvero per non aver commentato anche l'altro, però sappi che mi sono piaiciuti tantissimo entrambi! Un bacio!

16/03/05, ore 10:57

nella hit parade dei miei personaggi preferiti Lily è piombata decisamente all'ultimo posto: i cavoli suoi no?
Non so perchè ma mi ha dato fastidio che sia andata a parlare con sirius d'accordo, il discorso che ha fatto era molto poetico, ma chi glielo ha chiesto di fare da intermediaria? E poi, possibile che non si chieda minimamente perchè dopo di lei, Remus è passato agli uomini? XDD
La storia mi piace (non so se si è capito) mi piace soprattutto la noncuranza di Remus sull'accaduto: calmo e compassato direi, se conoscessi il significato di quest'ultima parola...XD ^^
Peccato che sia corta... a presto, ciao! ^^

Dany
15/03/05, ore 13:53

Da tempo che volevo leggere questa fanfic... la tenevo li, e non la leggevo... un po' per pigrizia, un po' perchè ero staca morta dopo un pomeriggio intero sui libri.... Ma ieri mi sono messa e l'ho letta tutta!!! E' molto molto molto bella!!! La descrizione di Remus mi è piaciuta, anche se io non lo vedo proprio così... o meglio: il carattere l'hai azzeccato in pieno (almeno per me) ma... be', per fare parte dei malandrini le malandrinate si fanno!!!! Poi mi sono ricreduta quando si è dato una mossa con cose di qst genere... La parte Lemon non mi è piaciuta moltissimo, a dirti la verità (se qst ti possa interessare) Sirius io non lo faccio così... be', così privo di cuore... e colmo di odio... Remus gli ha dato l'anima (lo ama da morire da qnt ho capito) e lui... be', devo capirla ancora bene... Aspetto il prox cap con impazienza, perchè LA FIC MI PIACE TANTISSIMO!!! ^o^ Dany

14/03/05, ore 21:02

Ma ciao!!! eccomi qui puntuale a scrivere una recensione! Questo capitolo mi è piaciuto molto... la parte migliore è sicurament il discorso tra Lily e Sirius e la parte iniziale, quando Sirius cerca di far parlare Remus. Rimango sempre della mia ferma idea che Remus così caratterizzato è stupendo. Insomma, tutti vogliamo bene al Remus dei libri, perchè è dolce e gentile... tu riesce a farmelo adorare xkè è cupo ed enigmatico... cioè sembra pensare in un modo e poi agisce in un altro... stupendo, sul serio! Sirus rimane un grande... infantile e bambino fino al midolo, ma se non fosse così non sarebbe Sirius, no? e poi sono pienamente d'accordo con te: anch'io mi immagino Sirus completamente fuori di testa già prima di Azkaban... secondo me non è affatto diventato pazzo lì dentro... lo era già da prima... diciamo che da quando è uscito da lì non si fa più troppi problemi nel mostrare il suo vero io... Adesso vado... ci rivediamo nel prossimo (appro: che bello hai aggiornato anche Rheme!!! ^_____-)... un bacione grande! Meg^^

mahochan
14/03/05, ore 20:36

anche questo capitolo è bellissimo. la reazione di remus un po' me l'aspettavo, e bhe! proprio non sapevo come avresti fatto reagire sirius, che mi è sembrato un po' diverso in questo capitolo... um... bhe, spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^!! bacini bacetti ^*^

14/03/05, ore 18:18

Non so sinceramente se riuscirei a portare avanti una fic del genere al posto tuo, trovo difficoltà nell'alto o dal basso della mia bastardaggine (vedi tu) gestire le situazioni che tu crei, sono negata per certe cose. Comunque…ho letto anche il nuovo capitolo ed è come al solito scritto benissimo, però lo trovo molto un capitolo di transito.....a parte la reazione di Remus alla violenza che non poteva che essere quella visto che è proprio incapace di rivelare ciò che è, quasi sicuramente per paura dei propri sentimenti, uno che perde il controllo una volta al mese e non sa cosa potrebbe fare, dubito che ami perdere il controllo anche nella versione umana, si sentirebbe inadeguato e quindi agisce nel modo più chiuso che esista, senza mai rivelare troppo per non soffrire troppo, ovviamente a torto visto che prima o poi finirà comunque per esplodere ed allora saranno guai, comunque per recensire bene, vorrei aspettare il prossimo capitolo con la reazione reale di Sirius alle parole di Lily, per capire così meglio la caratterizzione della stessa Lily. Questo per dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Al lavoro. Agartha

Mira'82
14/03/05, ore 10:50

Grande Evans!GRande Tu! sempre piu bella questa fic!

Glowen
13/03/05, ore 16:40

bè..avevo già capito cosa succedeva anche perchè tu nei commenti di un capitolo precedente vi avevi dato un indizio!;-) questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!...così introspettivo...sembra davvero Sirius a parlare e le ultime righe sono meravigliose! continua presto che ormai (sirius/remus a parte) sono curiosa..^^ baci -Glo-

12/03/05, ore 23:55

Cerchiamo di capirci un pò qualcosa insieme perchè evidentemente io sono un pò tarda e non ci arrivo da sola, quindi me lo puoi spiegare tu? O Remus è talmente geniale e perverso da essersi vendicato di sirius comportantandosi a quel modo facendolo sclerare oppure è una vera ameba peggio di minus, perchè io sarò pure violenta ma sono 4 le reazioni che avrei avuto dopo una notte così: 1 avrei preso la mazza da quiddich di sirius e con quella gli avrei fracassato le gambe,2 avrei preso la scopa da corsa di sirius e con quella gli avrei riservato il medesimo trattamento che aveva riservato a me,3 lo avrei schiantato e nudo come un verme avrei trovato il modo di trasportarlo nel dormitorio dei serpeverde con un bel fiocco in testa e un biglietto inchidato al petto " un regalo espresso per bellatrix narcissa e severus", 4probabilmente avrei fatto le prime tre cose tutte insieme e poi mi sarei chiusa in bagno a piangere. Io sono dell'opinione che remus gli avesse detto che l'amava per fargli capire che non era solo e solo perchè qualcun'altro entrava nel loro gruppo non significava che lui ne sarebbe stato escluso...non voglio e non posso credere che intendesse sedurlo o peggio farsi violentare chi lo vorrebbe è sirius che è uscito di testa, ha sbroccato. Diamine fagli l'antirabbica twinny che se no vengo li e lo sedo io a suon di frustate. Mi hai lasciata perplessa con quella uscita sulla farfalla significa che succederà la stessa cosa a sirius o remus riuscirà ad uscire dal suo isolamento. sai quanto mi piace il tuo stile quindi questa è l'ultima volta che ti dico bravissima altrimenti m'ingrassi troppo. baciotti

Miki
12/03/05, ore 23:13

Va bene, ormai è diventata un'abitudine per me commentare i tuoi capitoli man mano che li leggo, dal momento che c'è sempre qualcosa che mi colpisce profondamente (o che mi fa sbellicare dalle risate, come in Rheme). Mi ritrovo molto nel carattere di Sirius come lo descrivi (mi sa che non è un buon segno), per questo sono rimasta colpita da questa fic più che dalle altre. E' che... sembra quasi di vederlo, di immaginare le sue espressioni quando ne parli e lo fai ragionare. E' estremamente contraddittorio, e mi ci rivedo, vittimista, e pure qui mi sento chiamata in causa... Invece risulta molto oscuro Remus, come è giusto che sia, visto che è il punto di vista di Sirius. Davvero bello questo capitolo... penso che mi farà riflettere a lungo... Grazie

fairyangel
12/03/05, ore 21:55

il chap è bello come al solito, e come al solito io sono TROPPO curiosa del seguito...la reazione di remus me l'aspettavo, quella di sirius mi ha colto impreparata..mi chiedevo giusto infatti come si poteva far reagire sirius.. ma lui nn si innamora di rem??? ok, abbiamo capito che sono in ansia per il prox chap, quindi AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!baciottoni fairyangel

12/03/05, ore 20:15

Si, questa fic è davvero moooooooooooolto interessante! Quando ho cominciato a leggerla non credevo che potesse appassionarmi tanto, invece ogni giorno non ho fatto che controllare in un tuo aggiornamento. Adoro la coppia Sirius/Remus se ben scritta e fino ad ora questa è a mio parere scritta divinamente! Mi piace questa visione del Sirius geloso e arrabbiato. Mi raccomando continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baciotti baciotti W.J. Scusa ho sbagliato capitolo! Ecco il mio commentuccio al suo posto!

12/03/05, ore 20:12