Lei non è una di noi
di TwinStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/02/05, ore 10:28

Veramente carina!E' un buon primo capitolo!

piropiro
26/02/05, ore 09:39

bel chap...la storia inizia a delinearsi...poi siri è proprio come lo immagginavo sei bravissima ha scrivere continua presto baci piropiro

25/02/05, ore 19:16

Penso che questa storia mi piacerà!

25/02/05, ore 17:35

L’idea sembrerebbe buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di leggere…tutte le idee che ti potranno uscire per una fic del genere. Sei brava!! Complimenti. Agartha

mahochan
25/02/05, ore 14:55

eccomi qua!! anche se l'inizio è molto corto, mi è piaciuto molto, si capisce bene quello che prova il personaggio che sta parlando (anche se non ho ben capito chi è ^^"). sono proprio curiosa di sapere come sarà il primo capitolo ^^! bax ^*^

25/02/05, ore 10:53

ecco qua... sempre colpa di una donna, eh? ^^ sono curiosa di sapere che ha combinato 'sta povera ragazza!! ^^

Erine
25/02/05, ore 10:40

Ecco...finalmente una tua nuova fic!Come prologo per ora smbra interessante... secondo me non avrai problemi a scrivere quacosa di serio, basta che però non abbandoni l'altra senno mi suicido!^_^Sono proprio curiosa...

Mira'82
25/02/05, ore 09:52

Cavolo come prologo era breve breve accidenti! pero' come inizio non è niente male prevedo che sara' carino .. coraggio aggiorna presto

25/02/05, ore 08:14

twin oddio tremo dopo aver letto la tua fic precedente mi chiedo cosa combinerai a quei poveracci...certo che ti sei scelta una bella gatta da pelare i malandrini sarebbero gli ultimi personaggi con cui mi cimenterei...io non posso certo darti consigli ma, visto che hai detto che vuoi tenerti fedele al carattere ricordati la mappa e gli scherzi crudeli, a volte, ma anche divertenti un pò come i gemelli weasley...insomma non troppo drammatici un pò scanzonati...so che ti sembrerà stupido ma ti ricordi lo scambio di battute in "a qualcuno piace Remhe", non perderlo...e soprattutto alla fine i ragazzi accettano lily, la loro amicizia è troppo forte. buon lavoro donnasole p.s. non dimenticarti l'altra ficcina o mi metto a piangere.

24/02/05, ore 23:39

é sirius che parla? o remus? numble numble.. (sere che pensa..) lo so, è strano! ma a volte penso anche io!! come vedi piccola, sono sempre qui e non mi perdo neanche una delle tue ficcy! te l'ho detto, secondo me sei capacissima di scrivere le ficcy serie.. se proprio vuoi entrare in uno stato d'animo appropiato basta guardarti beautiful o centovetrine.. vedi come il morale ti va pericolosamente a terra!! ;-) per i dialoghi non ti preoccupare.. vedrai che ti usciranno, sta tranquilla! io continuo a seguirti! baci!

Momo_san
24/02/05, ore 23:20

ehi se questa è la fic di cui parlavi sono proprio curiosa di leggere il primo capitolo! il prologo è cortino e non posso dire se è bello o meno però posso dirti che mi interessa! a presto by Momo-san

24/02/05, ore 23:07

Posso dirti al momento che ci sarà amore da parte di Remus, da parte di Sirius se devo essere sincera ancora non ho deciso! Grazie per aver commentato, dovrei postare il capitolo 1 a breve! ^^

piropiro
24/02/05, ore 22:44

bell'inizio...naturalmente la donna di cui stiamo parlando è lily...ma una cosa dopo tutto quel farsi del male ci sarà AMORE(SENTIMENTO)tra SIRIUS E REMUS?dimmi di si ti prego!!!! posta preesto il 1 cap bacioni piropiro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]