Lei non è una di noi
di TwinStar

fairyangel
02/03/05, ore 20:51

credimi non è per niente piacevole provare quell'odio.. è davvero ossessionante! comunque anche questo capitolo mi piace parecchio, e il carattere scostante si remus è davvero originale, ma devo ammettere che calza bene! brava, aggiorna presto!

02/03/05, ore 19:49

Sono una barbona.. Mi sono persa gli ultimi due capitoli.. Potrai mai perdonarmi?!?! Vado a leggerli e poi te li commento tutti insieme... Per cui preparati.. Sarà un mega commento!! Bacio!

Erine
02/03/05, ore 18:59

Bello bello bello questo capitolo, e menomale che non ti riuscivano le cose serie! Mi ha lasciato pensierosa... é una versione che non mi ero mai immaginata... perché devi abbandonare Rehme, era così bella! Naturalmente però é solo un periodo, spero proprio che la riprenderai prima o poi..mi serve un po' di umorismo! Sai che ti dico, però, se non sei ispirata é giusto così, perché rovinare un capolavoro?Vedrai che l'ispirazione ti tornerà, hai tutto il mio appoggio, ma non mollare questa senno vengo lì e TI SPACCO LE BRACCINE!!!Ok?Ah un altra cosa: so che stai rendendo Remus un po' schivo e freddo ma mi piace come al solito e ancora di più!Adoro il modo in cui l'hai ritratto in questo capitolo, é realistico..se esistesse uno così sarebbe senza dubbio il mio uomo ideale e poi detta sinceramente, per me lo potresti anche mandare a giro coperto da un sacco di plastica nero della spazzatura con una pera in mano a cantare le canzoni di Jimmy Andrix, lo adorerei ugualmente!!Che vuoi, sono Remus-dipendente!^_^Il mio secondo amore naturalmente é Paddy!Senti, spero che l'ispirazione ti torni presto intanto continua questa e appena posso ti manderò un e-mail per discutere un po' riguardo al progettino, se ti va ancora, senno non importa!Un magabacone e tanti compli^^ Erine

Donnasole
02/03/05, ore 17:16

Ribadisco che sei bravissima. mi sento molto hannibal the cannibal da come mi stò rodendo il fegato dall'invidia e dall'ammirazione che provo verso scrittori che come te riescono a rendere i tratti di un carattere con poche pennellate, ora dopo aver ritirato il premio per il lecchino più spudorato (scherzo ti meriti tutti i complimenti che ricevi) ti dico cosa ho trovato un pò riduttivo. insomma è vero che la storia è narrata attraverso gli occhi di sirius, che piglierei volentieri a scudisciate perchè non sopporto gli infantili viziati (mi ricorda tanto mio fratello che ha 9 anni e controlla che mamma non metta più pasta nel mio piatto rispetto al suo ,tanto per rendere l'idea), ma mentre remus parla avrebbe dovuto dipingere meglio lily, lui sembra giustificarsi dicendo che è contento perchè james saprà amarla meglio però sembra non ricordare che non diceva una parola per difenderla dalla linguaccia degli amici e che tenere la relazione segreta a tutti poteva anche non piacere alla ragazza che aveva accettato la cosa più per venire incontro alle esigenze del ragazzo. Mi è venuto un'altro dubbio Possibile che non sappiano che lupin è licantropo? sarebbe ben strano visto che sono diventati animagus per questo motivo e se fosse l'omosessualità latente del ragazzo a essere tenuta nascosta per paura di un rifiuto?, è stata la malattia a far dire a remus che non potrà mai legarsi a qualcuno? Pensi che metterai anche qualche malandrinata? mi piacerebbe che partecipasse anche piton. Non condivido pienamente l'immagine che hai creato di remus ho sempre avuto un'idea diversa sul personaggio riservato si ma non scontroso, un pò timido e con una folle paura a causa della malattia ma molto solidale e leale anche comprensivo,comunque apprezzo il personaggio e se tu lo vedi così anche io lo vedrò con i tuoi occhi (anche perchè se non sapessi fare questa differenza come potrei leggere molte delle fic in questo sito? hahah vedi i vari H/D, S/S ecce remhe hahahah, non ti nascondo che mi piace di più remus/remhe) quindi figliola hai la mia benedizione hihihi continua così che mi piace quello che scrivi.

Mira'82
02/03/05, ore 15:27

cavolo! questo da uno spunto per il seguito della storia di HArry.. overo il perchè sirius si sia fidato di peter e non di remus

Chise
02/03/05, ore 15:14

Sono basita...
Il mio Remuuuuuuuuuuus! Scaricato dalla Evans! Waaaaa!
Se volevi farmi odiare Lily ci stai riuscendo, amore ^__-

LadyBlack
02/03/05, ore 15:12

Molto bella la tua ficcy...devo dire che mi hai veramente stupita descrivendo la "rivelazione" di Remus...una cosa che non mi sarebbe mai passata per la mente...quindi ti faccio i complimenti...un bacione Lady

Glowen
02/03/05, ore 14:44

...la storia continua ad essere bellissima ma questo capitolo non mi piace eccessivamente!(senza offesa, ovviamente) è che...Remus non me lo immagino affatto così! cioè, un po' menefreghista e bastardo lo è di sicuro perchè nesusno è tutto quiete-zucchero ma così no! ...insomma hai sfaldato il mio mito del buon caro vecchio Remus con un sorriso e un consiglio per tutti!! :-(((( comunque è più relaistica la tua visione... continuala presto...voglio sapere come va a finire -Glo-

fairyangel

bella ff... mi piace come descrivi i personaggi.. capisco perfettamente l'odio di sirius visto che anch'io ne sono stata vittima, a discapito della mia povera migliore amica.. anche se non lo sa. i personaggi li descrivi proprio come me li immagino. continua prestissimo! fairyangel

Agartha

Bello questo capitolo!!!!!!!!! Finalmente la storia entra nel vivo dell’emotività. Dalla prossima volta mi sa che ne vedremo delle belle. Sirius Black è sul piede di guerra!!!!! Poveri malandrini tempi duri li attende!!! Anche se effettivamente…………essere troppo possessivi non è mai troppo bello. James e Lily se si amano sul serio è giusto che…………..possano essere felici. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Complimenti!!! Agartha

ciao!!! mmmmh, non so perchè ma ho come la senzazione che questa sarà una storia di corna... sbaglio? ^_- ad ogni modo... solo un bacio? mentre leggevo mi ero fatta l'idea che stessero già insieme e che li avessero beccati fare altro... ^#^' Lily sembra una santarellina, è davvero così o finge? O_o non vedo l'ora di scoprirlo... ^_^ bella fic!^^

Chise

Ma al diavolo tutto quanto, se c'è una cosa che detesto è essere ipocrita. Sarei rimasta impassibile tanto per non peccare di eccessiva stronzaggine ma poi gli avrei parlato subito. Molto probabilmente anche Sirius gli parlerà... Credo, nun zo, mi affido a te XD

Rowan_MayFair

*_* BEEEELLIIISSIIIIMMAAAAA!!! continua presto, è davvero una bella fic. non vedo l'ora di vedere che succederà ora... chissà perchè, ma immagino che Lily lotterà a modo suo per tenersi il SUO James!^_- 1 bacvione Row

Momo_san

Remus!!!! ** che bello! che bello!!! continua presto! povero Sirius però c'è rimasto male! a presto! by Momo-san

Sì,mi è piaciuto anche questo!^^ Questa storia è davvero carina!