Lei non è una di noi
di TwinStar

fairyangel

bello anche questo chap! con tutto che sev è nella top 5 dei miei personaggi preferiti l'avrei preso a schiaffi! odio quando prende in giro rem.. odio quando i deboli, anche i non deboli, vengono presi in giro.. e lo dico perchè ci sono passata stando dalla zona indifesi e prima di imparare a ignorare i prepotenti e a non farmi troppe seghe mentali tipo "perchè a me??" ce ne è voluto di tempo.. ma gli sviluppi moony/paddy??? aggiorna presto! fairyangel ps che discorso complicato che ho fatto.. a volte nn capisco manco io quello che scrivo! sarà il "dialetto".. si sa i romani sono tutti grandi analfabeti!

Glowen

...credo di aver capito cosa intendi(soprattutto con la frase Per ora solo con SiriuS) .... ^^ comunque bello anche questo capitolo! continua presto!!! James&Sirius4ever!!!! -Glo-

Uff.. Eccomi qui! Twinny! E che diavolo, non mi puoi postare 32454454545 capitoli nuovi nel giro di così poco tempo!! Non mi collego per una giornata e mi trovo milioni di cose indietro! Non si fa, no no!! Chiedimi umilmente perdono!!! Ovviamente scherzo, sono io quella che si deve prostrare ai tuoi piedi!! Scrivi troppo, e che ca**o! A me zero in questi giorni.. Davvero, ma oggi mi metto di impegno, devo postare assolutamente!! Ma sai che mi sono letta tutto il tuo blog!? L'altra sera, avevo del tempo da buttare via (con questo non voglio dire che dedicare il tempo a leggerti sia da buttare via, assolutamente, ma solo che avevo del tempo libero!) e mi ci sono messa d'impegno.. Penso di non aver mai riso tanto!! Non ho fatto altro per 2 ore.. Mi facevano male tutti gli addominali e le mie conquiline ad un certo punto si sono spaventate.. Pensavano stessi male.. E indovina!? Le ho coinvolte con me nella lettura! Mary, lasciatelo dire, sei troppo forte!!! Mi fai scompisciare! Brava, brava, brava! Allora, tornando alla ficcy, che dovrebbe essere il motivo per cui sono qui.. Sirius mi piace abbastanza come lo stai caratterizzando, stai mostrando la sua parte più bastarda inside. In fondo lo capisco, non deve essere stato facile per lui accettare di vedersi portare via il migliore amico per colpa di una ragazza, anche se in questo è parecchio immaturo, insomma ha 17 anni, qualcosa avrebbe pur dovuto capire, no? è normale che James abbia la ragazza e che ci stia insieme ma lui non lo accetta. Ciò che secondo me gli da maggiormente fastidio è che è solo in questa cosa, Minus e Remus non condividono il suo modo di pensare e agire e gli dicono sempre che esagera e che è paranoico e lui ci rimane male oltre a imbestialirsi ancora di più! Voglio proprio vedere che succederà più avanti, spero in qualche colpo di scena un pò particolare.. Non so gelosia giustificata o qualcosa di strano.. Stupiscimi! Remus è molto particolare, però mi piace perchè in fondo l'hai dipinto come doveva essere in realtà: calmo, dolce, misurato, di poche parole, timoroso. Si, forse un pò mollaccione su certe cose, ma credo faccia parte del suo carattere. James non è un personaggio che mi piace particolarmente quindi non ho nulla da dirti, anche perchè è molto filtrato da Sirius, il quale non lo vede proprio obbiettivamente e quindi non posso farmene un'idea precisa. Sappi però che mi piace sempre molto come scrivi e come rendi i personaggi! Che bello, hai messo Sevvy! Si, ti do ragione, è molto più portato all'intelligenza che non allo scontro fisico, esattamente il contrario di Sirius! Però lui ha una scusante.. è pazzamente innamorato di te e quindi quando si tratta di ragionare non connette nulla.. ;-p! Ho soddisfatto la tua sete di recensione!? Fa un pò cag***, perdonami ma in questi giorni sono un pò così.. Oggi voglio postare assolutamente altrimenti mi uccidete!! bacioni bellissima, vai alla grande! vado a leggere Rhemè!

Ludmilla

argh! ma che gli è preso a james?? è sdolcinanto peggio di una donnetta!! XD Non riesco a capire come mai sirius ancora non gli abbia tirato un pugno!!! XD Non è più un uomo!!! Finalmente è entrato in scena snivellus!! ah, che felicità!!! è il mio personaggio preferito!^_^ la storia la vedo ancora nebulosa, sbaglio o siamo ancora un po' lontanini dal dunque? (ovvero, è ancora diciamo così, l'introduzione?)ad ogni modo, mi piace molto come descrivi sirius: stupido bambozzo, proprio com'è! ^_^ ciao!!!

Mira'82

Povero Sirius nessuno comprende il suo uomorismo! (beh almeno una persona c'è:me!) complimenti non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

Donnasole

Mi pareva di aver capito che sirius aveva affidato il compito a peter perchè voldemort non avrebbe mai sospettato che un segreto così importante sarebbe stato affidato ad un omuncolo così laido e servile come lo descrivi egregiamente tu stessa(ancora adesso mi chiedo perchè fosse a grifondoro) e che poi fosse stato minus in persona a cercare zio voldy per consegnargli la testa dei potter...cmq come dicevo prima tua la storia e io la leggo come oro...sei troppo brava...Questo remus così debole e tenero mi piace da matti è già più vicino all'uomo dei miei sogni...se continui a descriverlo così il mio ragazzo comincerà a sclerare perchè lo tormenterò sul personaggio. Severus è un capolavoro...assolutamente perfetto, è proprio così che me lo sono immaginato quando rispondeva per le rime con la medesima alterigia e tracotanza...in effetti mi fa un pò di compassione. povero sirius e la sua tranquillità mentale messa a repentaglio comincia a starmi simpatico, sembra un bimbo a cui hanno portato via i giocattoli (come linus senza coperta ma più aggressivo alla lucy)....Comunque ribadisco che potter la tratta come una principessa e quindi si è guadagnato il diritto di starle accanto questo senza togliere niente alla loro storia ovviamente.Adoro le tue ficcy adesso però la malandrinata.

Momo_san

bellissimo anche questo capitolo! Remus...** com'è dolce!! continua presto!! comunque Lily non sarà male come dici ma io non la sopporto u_u a presto by Momo-san

fleacartasi
03/03/05, ore 21:20

ciao! ho letto i primi tre capitoli di questa fic e devo dire che mi piace molto...mi piace il fatto che sia narrata in prima persona, e mi piacciono anche le caratterizzazioni dei personaggi, anche se sono un po' perfidi ^^" ...ma forse è proprio questo il bello, il fatto che non siano "perfetti", ma esseri umani con sentimenti che a volte non sono positivi! ah, se ti piacciono i Malandrini magari ti andrà di leggere una fic su di loro che sto scrivendo (lo so, è un caso spudorato di auto-pubblicità, scusa ^^"), si chiama "The time is running out"...visto che scriviamo sugli stessi personaggi mi piacerebbe avere un tuo parere! grazie mille*bye ^_^

Helina

Chu! ^^ Veramente bella la ficcia! *___* Certo che Lily già la detesto di mio, ora mi dai anche un altro pretesto per odiarla definitivamente! Brava brava! XD Complimenti anche per Rheme! XDDD “sei orrido come il culo di un rospo”XDDDD ho riso per un quarto d’ora e mia sorella mia ha preso per una deficienteXD Tornando IT… XD bello anche questo charter! Ollè! XD

oryenh
03/03/05, ore 13:50

Uuuh!!!!! Innanzitutto hai aggiornato prima che io riuscissi a recensire l’altro cap…;_; peccato, ma pazienza! Ho letto questo, il ché è meraviglioso. Mi piace decisamente come stai rendendo i personaggi… (anche se credo che Siriusuccio, nella sua totale imparzialità, stia riuscendo a farmi stare sulla balle Lily, soprattutto dopo l’ultima novità.) Sirius è Sirius, e questo basta. Mentre Remus… wow… Remus è una figata d’uomo! Mi ha fatto sciogliere! Cavolo! Decisamente interessante la piega che sta prendendo il tutto. (nevica!!! Nn che c’entri con la recensione, ma devo andare a chiudere la finestra prima di smerdare tutto l’angolo della scrivania…). Allura… cosa devo dire ancora..? Niente di vitale… okkey, allora un “complimentoni” finale e un “aggiorna presto” che non guastano mai..! ciau!

Ludmilla (non loggata)
03/03/05, ore 13:33

prima di scriverti un commento ci ho riflettuto un po' (tanto uso internet gratuitamente ^_-).
Non è che Lily si sia messo con James per far ingelosire Remus? Infatti non mi pare di capire che in questi sei anni sia cambiato, se non gli piaceva prima perchè le piace adesso e soprattutto appena lasciata con Remus?
Per quanto riguarda il capitolo... Ma Sirius sembra proprio un bimbo!!! ^_^ La storia si fa interessante!
Per quanto riguarda le corna... intendevo un altra cosa, tipo che Lily e Remus facevano ancora qualcosa insieme... ad ogni modo ho come la senzazione che lily lo abbia scaricato per una motivazione di carattere diciamo così "poco sentimentale" (mi ha insospettito quando R. dice che c'è qualcosa che non gli può dare....)^@^ Mah, starò a vedere! Ciao!! ^^

03/03/05, ore 11:57

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Hai reso benissimo il personaggio di Remus. Un personaggio molto chiuso in sé stesso che per non soffrire reprime i proprio sentimenti fino allo spasmo. In questo modo sembra sempre freddo e calcolato…anche se in verità secondo me lui è il primo a soffrire per molte cose che gli stanno accanto. Lily d’altra parte ha fatto bene a lasciarlo visto che si era accorta che il rapporto tra lei e Remus non evolveva nemmeno di una virgola, l’unica cosa sbagliata che ha fatto è non aver avuto il coraggio di dirglielo prima di farsi beccare con James. La frase finale, poi, spiega molte cose del futuro comportamento di Sirius con Remus. Forse è da qui che è nato il suo tarlo che l’ha spinto a non fidarsi del licantropo come custode segreto. Sigh. Sigh. Sob. E’ bastato poco, la presenza di una quinta persona ed i malandrini cominciano un po’ ad allontanarsi. Tutto questo è triste ma……..è così che gira la vita. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Brava. Agartha

Momo_san
03/03/05, ore 00:47

bellissimo capitolo!! ** Remus!!!! io adoro Remus!! LILY!!!!! COME SI E' PERMESSA DI STARE CON REMUS!!! NOO!!! LA ODIO!!! spero che non ci abbia fatto nulla...povero il mio Remus... continua presto! ciao by Momo-san

02/03/05, ore 22:22

Molto carino!Bella l'idea di Remus e Lily!

02/03/05, ore 21:02

Eccomi qui! Mi odio per non aver commentato prima! Allora, stupendi questi due capitoli, davvero! Si spiegano i comportamenti di Sirius e quelli di Remus.. Mi piace sempre di più come scrivi, ma soprattuto quanto scrivi!?!? Io in questi giorni proprio zero! Metto giù una paginetta e poi stop.. Le idee ci sono ma non so mai come metterle giù.. Cmq.. Scusa per questo commento davvero orrendo, so che ti avevo promesso uno decente ma sono in ritardo e devo scappare, prometto che il prossimo mi faccio perdonare! Continua così bella! un bacione!