Lei non è una di noi
di TwinStar

Erine
06/03/05, ore 21:23

Tremendo, sono senza parole... cioè, non tremendo per come é scritto, anzi, é scritto talmente bene che sembra di toccarlo, ma... cavolo, devo riprendermi... esprimi benissimo i sentimenti di Sirius ma Remus mi fa davvero tanta pena, usato come uno straccio, abbandonato a se stesso...é masochista!Uff... davvero mi hai lasciata senza parole col fiato mozzo... e poi descrivi le cose co una maestria e con uno spessore fantastico... non per offendere ma quando leggevo Rheme non mi sarei mai aspettata che tu riuscissi a scrivere qualcosa di così... perfetto, triste, malinconico, disperato, insomma bellissimo 1000 e lode, potresti essere una grande scrittrice!Dico sul serio, é una storia che mi sta lasciando un segno.

Momo_san
06/03/05, ore 20:57

Bel capitolo! mi spiace per Remus poverino, chissà come si sente male! non vedo l'ora di leggere il continuo! a presto by Momo-san

solarbeam
06/03/05, ore 20:52

O.o devo ammettere di essere rimasta sconvolta..ma povero Remus! Certo che non era proprio questo quello che si aspettava... Comunque la storia è scritta bene, mi piace

Donnasole
06/03/05, ore 20:51

spero per te che le tue esperienze siano state più gradevoli di quella di remus, la lemon ti è venuta cmq benissimo...anche troppo. mi sentivo male io per rem povero caro....finalmente sono riuscita a penetrare parte della psicologia del personaggio .sei stata eccezionale a creare il suo profilo e il rapporto di dipendenza che lo legava a james perchè ne sembra succube, il desiderio di odiare ed essere odiato il non sentire emozioni, il vuoto la rabbia pare la rielaborazione di un lutto, trovo che la frase che hai usato nel capitolo precedente sul fatto di james cresciuto senza aspettarlo sia il detonatore di tutto questo. sirius è e resta cmq molto infantile, vede l'egoismo nei suoi compagni ma non in se stesso sta crescendo e rema contro...mi stò innamorando di questo personaggio così tormentato.

fairyangel
06/03/05, ore 19:58

nn so come sia potuto succedere ma mi sono persa un capitolo.. vuol dire che commento ora! devo ammettere che questo capitolo mi ha colpito molto... non mi aspettavo di certo una svolta così! però è davvero originale e interesasante.. mi incuriosisce davvero! la lemon è scritta bene, si capiscono bene i sentimenti dei personaggi.. bello! continua al più presto... o potrei morire per la curiosità! fairyangel

Carino anche questo capitolo, bella l'idea per la *Malandrinata*...povere Narcissa e Bellatrix! Me le sono sempre immaginate con i classici capelli stupendi, perfetti, una bionda e l'altra con quei capelli neri lucidi, liscissimi e lunghissimi che vorrei tanto avere...e immaginarle calve mi fa uno strano effetto! :P Ma Severus per caso è intervenuto con tanta foga perchè ha un debole per Narcissa?? Parla una a cui piace abbastanza questa coppia, quindi non ti stupire di questa domanda...^_^" E poi mi piace questo Remus un po' *oscuro*, dopotutto non è un santo nemmeno lui povero Moony... Al prossimo capitolo! Bye* :)

Glowen

splendido ste capitolo! Sirius è a dir poco stupendo e anche se secondo me Lestrange, Bellatrix e Narcissa non sono come le hai descritte tu...bè, mi è piaciuto lo stesso! certo che il James fidanzato succube e fattorino ha un che da film comico!! ^^ continua presto... WJames&WSirius -Glo-

Momo_san

Bellissimo capitolo!! povero Remus era stanchissimo!! continua presto che sono curiosa di sapere di cosa parlava Peter! non ho ancora letto il quinto libro ho finito di leggere il quarto ieri...lo so sono indietro...eheheheh...bhe a presto! ^^ by Momo-san

Erine

Molto bello anche questo cap, descrivi sempre meglio i sentimenti di Sirius, pETER...Chissà che voleva dire!!Ti giuro che se si é permesso di dire...qualsiasi cosa contro il mio Moony...lo maciullo e ci faccio un salame!!!Secondo me é stato Remus a lasciare Lily(certo che la descrivi proprio male, fas una rabbia quando fa tutta la premurosa...)E poi come tratta Sirius!Ma James é orbo? Continuala prestissimo...Ma ci metti lo slash?

GRAAAAAAZZZZIIIIIEEEEE finalmente mi hai fatto la malandrinata yuppi non stavo più nelle mutande dalle risate, pensare bella narci e sev versione monaci tibetani con le bacchette spianate a lanciare schiantesimi per tutta hog è stupendo che dico geniale...mi inchino alla tua grandezza o somma. mi spieghi come ha fatto quel ratto di minus a sopportare la corsa? l'ha trasportato lupin? avrei tanto voluto finisse in mano ai serpeverde...me perfida. sono tanto contenta che tu abbia aggiornato spero che sirius una volta innamorato cambierà opinione su lily che a me sta tanto simpatica.

Meggie

Ciao! è la prima volta che commento una tua storia, ma devi sapere che seguo con passione sia questa che Rheme e le sue vicende. Le trovo veramente bellissime entrambe. Questa particolarmente (sarà perchè ho una predisposizione x e storie serie che per quelle allegre e comiche)... ma se sei riuscita a catturarmi con le vicende di Rheme signifia tanto, credimi! Complimenti x questo capitolo... lo scherzo fatto ai Serpeverde è veramente bellissimo. Adoro inoltre come caratterizzi Sirius... sarà che è il mio personaggio di HP preferito... adoro quell'uomo e i fatto di essere perennemente bambino/mai cresciuto. Adoro come si comporta... e poi, diciamolo, è proprio bello^^ eheheheh... e, nella tua fic, mi ha colpito molto il personaggio di Remus. Nei libri mi piace xkè è sempre dolce e pacato... qui mi piace xkè nasconde qlcs... xkè anche lui, come tutti, ha dei segreti... xkè anche lui non è così limpido e sincero come si crede. Adoro il modo in cui lo descrivi perchè lo rendi più vero e reale, rispetto al classico Lupin tutto morale e serietà. Complimenti! E vedrò di lasciarti altre recensioni in futuro! Un bacione, Meg^^

Ed eccomi di nuovo qua per il commentino al capitolo 4…carino anche questo, molto carino! Mi piace il modo in cui scrivi, con ironia ma con parti anche più *serie*…brava! Originale l'idea di Remus e Lily insieme, direi che non è una coppia molto gettonata…anzi, per niente! Anche se non sarebbero poi così male…^^" E poi sono convinta che Lily in realtà non è così stronza (come hai detto tu, la fic è scritta secondo il punto di vista di Sirius…)…forse sono di parte perché adoro questo personaggio, ma comunque…^_^ Bene, alla prossima allora! :)

Molto carino!Scusa ma posso fare una recensione cortissima perchè devo scappare!Ciao!

mahochan

ehilà twinny! chiedo perdono se non ti ho commentato gli altri capitoli ^^"! i'm sorry ^^"". questa fic è davvero bellissima! mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e questa fic vista dal punto di vista di sirius è molto particolre, sarà anche perchè mi sono abituata alla sua immagine 'rozzo che usa il rutto come principale forma di comunicazione', e adesso è così strano vederlo sotto le spoglie dell'amico geloso! e remus che stava con lily? questo non me lo sarei mai aspettato!! comunque, lui è troppo buono v.v! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!! ed è troppo bella questa fic!! baci baci ^*^

Agartha

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Continua a meglio definirsi il rapporto tra Remus e Sirius. Un rapporto molto conflittuale a dirla tutta. I due sembrano non fare altro che scontrarsi per qualche motivo però non riescono a fare meno di stare vicini…………basta vedere il finale……s’insultano eppure Sirius non se ne va, rimane lì ad aspettare in silenzio……………questo implica che sono molto legati, più forse di quello che entrambi vorrebbero ammettere. ^_____________^ E per quanto riguarda Lily……bhe…io non la giudico per nulla. Dopo tutto Sirius…..si attaccherebbe ad ogni cosa per detestarla……….visto che gli porta via l’attenzione di James. E…hai reso bene anche Piton……..il solito acido……..dalla battuta pungente che però finisce sempre con l’essere ridicolizzato da qualcuno……….ed è per questo che odia i malandrini. E non posso neanche dargli tutti i torti. Poveraccio venir denudato in quel modo non deve essere per nulla piacevole. Certo….che anche lui potrebbe imparare a tenere la lingua tra i denti…….ma………