Lei non è una di noi
di TwinStar

Momo_san
12/03/05, ore 19:21

bel capitolo!! Remus ha fatto innervosire anche me XD però Sirius è abbastanza egoista...povero il mio dolce Remus il suo cuore di farfalla starà sanguinando! çç continua presto!! comunque ho iniziato il quinto...grr...la professoressa Umbridge...come osa dire quelle cattiverie su Remus!!! io la schianto!! ciao by Momo-san

mina88
12/03/05, ore 17:35

è troppo bella sto frignando ancora continua presto mi raccomando

Miki
09/03/05, ore 05:09

Stupendo. Davvero, complimenti, mi è piaciuto tantissimo. Hai saputo descrivere perfettamente lo stato d'animo di Sirius. Non c'è nulla in queste righe di scontato o banale, è tutto terribilmente realistico. In qualche modo ho sentito che la sua rabbia parlava di me, di come mi sono sentita in alcune occasioni, di senszioni alle quali non avevo saputo dar voce. Stupendo, davvero.

08/03/05, ore 21:22

accidenti come aggiorni in fretta! visto che non mi collego tantissimo non so se riuscirò a lasciare il mio commentino ad ogni capitolo, quindi penso che ogni tanto farò delle recensioni "colletive"...comunque penso che anche questo capitolo non sia affatto male! certo, non sono un'appassionata delle slash, ma la coppia Sirius/Remus non mi dispiace...e il loro rapporto nella tua storia è molto problematico e "maledetto"...e io adoro le coppie maledette!! ^_^" A presto*

HermioneCH
08/03/05, ore 16:08

Bè la storia mi è paiciuto molto..: Solo ke a me nn piace lo slash e xciò quest'ultimo capitolo nn mi ha entusiasmato.. anke se sn convinta ke tu scriva davvero bn..

08/03/05, ore 10:14

Sinceramente il capitolo non mi ha scioccato poi più di tanto….forse perché visto le premesse che hai dato alla storia me l’aspettavo una situazione così. Che Remus fosse innamorato di Sirius lo si capiva da quando si è rifiutato di dire apertamenta al moro tutto ciò che lo turbava dopo la vicenda Lily. Che Sirius perché troppo egocentrico ed impulsivo finisse per fare quello che ha fatto, bhe…..una vocina me lo diceva. Il loro rapporto è da sempre troppo conflittuale, inoltre hanno due caratteri altamente distruttivi……..l’uno chiuso ma proprio per questo succube delle proprie emozioni quando le prova, l’altro più estroverso ma lo stesso incapace per via del suo carattere e situazione familiare e non, di essere una persona equilibrata e matura, non è capace di provare sentimenti normali ma solo viziati. Lily….ha solo messo in luce qualcosa che c’era già nell’animo dei melandrini, ed in fin dei conti è proprio James il più forte del gruppo e forse Lily istintivamente l’ha capito ed ha finito con il sentirsene attratta. Almeno lui sa cosa vuole, gli altri invece si nascondono e non fanno filtrare mai il loro io se non per ferirsi. In definitiva è una fan fic profonda e graffiante, che sa entrarti nell’anima….anche perché è scritta con maestria. Complimenti!!!!

07/03/05, ore 20:10

Non mi piace la coppia Sirius-Remus,però hai descritto molto bene Sirius fin'ora e questo capitolo è stato un po'...diverso!!^_^

mahochan
07/03/05, ore 19:45

O_O ... sto cappy mi è piaciuto un sacco invece!! questo sirius domato dall'odio e così rabbioso mi è sembrato un po' strano, di solito sembra che nulla lo tocchi, ed invece... V_V! mii ha parecchio emozionata. chissà il prossimo... sicuramente sarà bello ed io non vedo l'ora di leggerlo ^O^!! forza forza!! bacini bacetti ^*^

07/03/05, ore 18:27

Ciao bellisima!! Letto come al solito i capitoli a coppie, ma quanto veloce aggiorni!!!??! Ti detesto! Io è più di una settimana che non posto e so già che mi state tirando dietro tante di quelle cose.. Non proprio piacevoli! Oh, finalmente mi hai postato una scena come si deve!! *__* Scherzo! Allora.. Che si baciassero me lo aspettavo, ma che Remus amasse Sirius proprio no! E poi non mi può reagire così.. Anche se devo ammettere che questa scena così sadica mi è parecchio piaciuta.. HIhihihiihi!! E adesso!? Come la mettiamo?! Numble.. Numble.. sto pensando! WOWOWO!! HAi appena rincominciato i corsi?!?! Ti detesto! Io sono già due settimane che ho rincominciato e già sono stufa!! E tra meno di un mese ho già le prove intermedie.. Arghhhhhhh!! Un bacione! E scusa se il commento è breve ma come sempre ho 3000 cose da fare!

Glowen
07/03/05, ore 14:45

ebbene si, avevo capito! ma questo non mi rende felice o rogogliosa....IO ODIO LA SIRIUS/REMUS..UEHHHHHHH! vabbè, ok, calmiamoci! allora, la prima parte del capitolo mi è piaciuta moltissimo, e quasi ho pianto quando dice 'perchè te ne sei accorto tu e non james' ma la seconda..bè, ho già detto che è una delle coppie più odiose! mi va bene la Harry/Draco, la Piton/Lucius e anche i traingoli più stupidi ma sono contro a rovinare una grande amicizia con lo slash! comunque credo che continuerò lo stesso a leggere la storia perchè è scritta davvero bene ;-) -Glo- ps: complimenti per la puntualità ^ ^

07/03/05, ore 14:20

Non so perchè, ma ho l'impressione che diventerà una ff mooooolto interessante. Dico sul serio, non solo sai scrivere le fic comiche, ma anche fic serie e belle come questa. Brava!Continua così :**

07/03/05, ore 11:09

Recensisco i due capitoli in una volta sola.
Cap 5 (o era il 6? bih!): James (James e non Lily) è insopportabile perchè mi ricorda quelle mie amiche che quando trovano il moroso vivono in simbiosi con lui rompendo ogni contatto, poi quando lasciate tornano in lacrime dalle vecchie amiche... non si fa così >_<
Lily non ha nessuna colpa, non mi sembra di capire che esige da lui questo comportamento.
Per quanto riguarda il "passi troppo tempo con" mi immagino un Sirius che ogni secondo aleggia su lui loro come avvoltoi dicendo a James: "dai andiamo, dai facciamo..." XD.
Per quanto riguarda l'altro capito: uno speciale ringraziamento da parte del club delle Ludmille depravate con un "Era ora" in omaggio ^^.
Neache a dirlo, ho apprezzato molto l'immagine che hai creato.
Penso che Remus se la sia cercata. Non è certo stato Sirius ad iniziare. Ad ogni modo, non penso che Remus si aspettasse nulla di diverso e che in fondo sia rimasto soddisfatto ^@^.
Ora basta altrimenti mi dilungo troppo, ciao!^_^

Mira'82
07/03/05, ore 10:37

Gasp! questo capitolo mi fa rabbrividere da due punti: ma povero remus lui ha detto che l'amava e lui..Brutto porco! punto secondo:Non ci sara una lemon in rheme? NO perchè?

oryenh
07/03/05, ore 02:16

Recensioni rabbiose, inorridite, flame e quant'altro? Ma scherzi? Sono in uno stato catatonico. Porca miseria... è intenso da matti. Sento tutte la particelle di sensazioni compresse qui, davanti a me. Ed è... fantastico. E' così sbagliato da essere giusto. E' quello che doveva essere, per quanto violento, cinico, dolce ed erotico sia. Ed è meravigliosa la parte degli sguardi. Miseria... sento ancora le farfalle nello stomaco. Uhi... passo e chiudo (sperando di tornare ad una colorazione normale al più presto...).

Meggie
06/03/05, ore 21:53

Ti avevo promesso che avrei commentato più spesso e così eccomi qui... è certo xò che nn mi aspettavo un capitolo del genere! Mi piace molto però... nonostante il comportamento di Sirius nei confronti di Remus nn sia da lodare... non posso avercela con lui... è un personaggio grandioso, e tu lo rendi al meglio. Fragie e tormentato... quasi pazzo nel vortice di pensieri che ha in testa... proprio cm si presenta a noi in HP&POA... bellissimo. Remus fa tenerezza nel vedere quanto è dolce e quanto sia disposto a sottomettersi al volere di uno come Sirius... grande capitolo! Aspetto con ansia i prossimi!... e non c'è che dire, questa fic è decisamente la tua opera + riuscita... Rheme è bella e frizzante, ma non regge il confronto con qst... è spettacolare! su serio! complimenti! Meg^^