L'inizio di tutto
di ale03

07/08/09, ore 10:45

innanzi tt grazie x avermi dedaicato il chappy....e kmq nn fa x niente schifo....anzi mi è piaciuto....adesso xò la curiosità mi assale...kissa dv la starà portando e kissa qnto ancora bella farà tribolare il povero Eddyno??? ma lui visto ke prova sempre a cambiare modo di fare provare ad essere sè stesso no????.....un bacio

07/08/09, ore 09:33

ciao cara! ^^ complimenti, bel capitolo, mi è piaciuto ^^ povero eddinoooo ahahahah Bella non si è fatta baciare e lui è rimasto scandalizzato xD ahahaah beh ora sono curiosissima di sapere dove la sta portando xD e adoro Alice e Rose xD 2 pazze x lo shopping! chi le ferma più xD al prossimo aggiornamento! bacioni!

07/08/09, ore 01:31

:))))))))))))))))))

07/08/09, ore 00:55

Noooo dove la porta hihi certo ke è proprio pazzo haha e poi lei con che coraggio lo rifiuta hihi iiiio mi sarei buttata a braccia aperte xD cooomunque tesoro ti sottovaluti troppo xD io non scrivo nnt di speciale ^^ non sono poi così brava ma ti ringrazio comunque mi è piaciuto è stato un.. riassunto.. kiamiamolo così hihi un bacione ^^ e complimenti JessikinaCullen

07/08/09, ore 00:47

ma ciaooooooo, prchè dici che il capitolo è brutto e monotono, rimangia tutto o mi arrabbio ò_ò! davvero ho adorato quando Edward fa il geloso ^^, ho adorato Alice e Emmett(come al solito dirai tu ^^), per non parlare della reazione di Bella credo di essere rimasta anche io cosi O_O, non me l'aspettavo.e ora dove la porta???? che faranno??????? daiii non tenermi sulle spineeeeee aggiorna presto besos^^

07/08/09, ore 00:46

si...hai indovinato...l'edward di questo capitolo è il solito pezzo di coso lordo ca fete disgraziato!!! :@ però dai non esagerare...il capitolo non fa pena...più che altro è piccolino...tanto lo sappiamo che il prossimo sarà bello ;D e poi ti rigrazio infinitamente...mi hai dato qualcosa da fare!!!! =D al prossimo capitolo allora!! tv1kdbxs baci

07/08/09, ore 00:14

ok... se non denunciano te per maltrattamento di cani al wwf denunceranno me!!!XD ke vuole sto qui da bella?? lei si dovrebbe sognare edward non lui! uffi...cmq...oddio quanto adoro emmet! mi fa morire dalle risate!ahahahaha!XDXD povero tavolo XDXD prima fa tt il preoccupato x bella e poi le distrugge il tavolo! cmq nella scena del letto credevo k si spingessero più in là e invece...devo dire che sn rimasta un pochettino delusa quando li ha interroti alice...e vabè ti rifarai vero ale??XDXD non vedo l'ora di sapere cm continua visto che qst era un capitolino di passaggio ke xò ti è venuto molto bene! brava cm al solito! besos iLLy $bReCkSoLiNa

04/08/09, ore 18:48

ma ke dolciiiiiii!! uttiu complimenti complimenti complimenti...io adoro qst ff...ke belli ke sono quando stanno così in sintonia...e poi iol risveglio di bella...il secondo...bè...beata leiiiiii!! XDXD...a presto sxo...baciiiii

03/08/09, ore 01:05

allora allora allora...anche se è un capitolo di passaggio non è così male...anzi direi che stai migliorando! quasi quasi mi sembra simpatico quell'idiota di edward =D (dai ci stava l'idiota xD)dai aggiorna presto così vedo se continua a starmi simpatico :D ciao ciao tv1kdbxs baci

02/08/09, ore 19:30

oh dio emmett è sempre emmett....devo ammettere che piacerebbe anche a me un risveglio del genere!! Mi raccomando aggiorna presto...ps:storia e capitolo bellissimo...un bacio

01/08/09, ore 19:36

Ciaoooooooooooo cara!!!!!!! che bello, che bello...hai aggiornato finalmente*-*!!!!!!!...il sogno di Bella mi piace davvero molto*-*!!!!!...il risveglio è bellissimo...pure io vorrei svegliarmi con Eddy accanto!!!!!...ma Rose è entrata sul più bello...uff poverini ç-ç!!!!!...Emmett arrabiato mi ha fatto morire dalle risate...ahahahahah poverino non sa perdere!!!!!!=)...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss=)

01/08/09, ore 17:55

Ciao cara, sono contenta tu sia tornata ad aggiornare. Dunque, molto intrigante la parte dei sogni (ormai mi conosci, e sai bene che adoro la dimensione onirica *_*). E il risveglio è da sbavo, sul serio. Peccato che siano stati interrotti sul più bello, ma sono sicura avranno altre occasioni. La partita a uno è stata divertente, adoro quel gioco *_* ed Emmett infuriato è uno spasso! Ora sono seriamente preoccupata per la giornata di shopping ahah povera Bella! Bacione

01/08/09, ore 16:04

O_O voglio anke io un risveglio così!! >.< intendo la seconda partd =P comuuuunque ce l'ho fatta hihi ho letto tutto xD miracolo vero? hihi mi piace molto la storia e poi Eddino è completamente cambiato (in meglio ovviamente) secondo scherza scherza ma anke lui si sta innamorando xD davvero Ale complimenti un bacione ora nn mi scollo più hihi aggiorna appena puoiiii!! JessikinaCullen

01/08/09, ore 15:33

Bello! ^^ Anch'io adoro giocare a Uno, devo dire che sono un'asso in quel gioco! xD L'hai capita? Asso-Uno xD Ok, non faceva ridere molto! Certo, i sentimenti sono ben evidenti! ^^ che bello che è il risveglio! *.* Eddy è troppo dolce!

01/08/09, ore 12:26

And the best ff is... l'inizio di tutto!! wow wow wow wow wow... ehm insomma hai capito no? è bellissimoooooo!! magnificooooo!! non sto nella pelle, voglio leggere il prossimo capitolo, ora! =p parlando di jake a dir la verità non mi piace tanto... anzi non mi piace affatto!!! se fosse per me lo caccerei a calci dalla saga. - fuori cagnaccio cattivo!!! va beh,ok hai capito ke la mia testa non è completamente a posto, comunque non stai peggiorando affatto anzi ogni volta ke leggo, la mia curiosità aumenta sempre di più... adesso vengo a casa tua, così leggo anke quello ke stai scrivendo!!! dai forza indirizzo, subito!! =D ciaociao ci vediamo al prossimo capitolo (sperando ke sia il più presto possibile) o magari su msn! ps. ma in questa fic. jake muore?? eheh lo so sn mooolto sadica *ghigno malefico* muhaaahhhaahhaa... vabbè ho bevuto troppe red bull. ci vediamo ciao.