L'inizio di tutto
di ale03

28/06/09, ore 00:03

uttiuuuuuu!! ma qnt mi piacciono i tuoi capitoliii?? troppo troppo dolciosiiiiiiii!! complimenti...ome sempre impeccabile...direi ke qst è uno dei mie capitoli preferiti...certo ke bella xò rimane un pò distaccata quando si rende pienamente conto di quello ke sta facendo...vbb si scioglierà prima o poi no?? ^^ cmq...a prestissimo allora...adesso inizia il bello...^^...baci

27/06/09, ore 19:41

Si si, direi che i sentimenti di Edward si sono notati parecchio stavolta! Beh, speriamo che tutto proceda per il meglio allora! ^^

27/06/09, ore 17:30

Ciao cara, ma che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo di questa fic fantastica! E... si sono baciati *__* nella radura... sigh sob ... muio d'invidia. Emmett è sempre il solito. La parte in cui Edward dorme abbracciato con BElla mi è piaciuta molto perché mi ha trasmesso un senso inaudito di tenerezza e dolcezza. BRAVA!!

27/06/09, ore 17:07

*__* KE BELLO questo capitolo!!!!!!!!! non ho altro da aggiungere xk è troppo bello e va bene così.... senza parole ^^

27/06/09, ore 16:29

ma che belli che sono insieme! io cmq non sò come abbia fatto a resistere a Ed quando ha visto che era abbracciata a lui!ihihih cmq bellissimo capitolo!

27/06/09, ore 15:58

Bello!che romanticone il nostro Edduccio!posta presto.baci baci

27/06/09, ore 15:31

ma quanto sono teneri!! eddy sa essere proprio dolce XD hihihi

27/06/09, ore 15:18

non ci crederai,ma quando è partito il notturno di chopin mi si è sciolto il cuore!!io lo conoscevo già da un po' di anni!!! è sconvolgente scoprire che ad altri piace questo genere di musica,anche se un po' antiquata!! bellla storia la tua,per me è un po' troppo simile al libro,però non faccio testo perchè le mie fic preferite di sempre sono le alternative universe etc...,sono una scassaballe lo so!!! complimentisssssimi,non vedo l'ora di continuare a leggere,soprattutto perchè il personaggio di Bella è molto più profondo da quanto si scopre dal libro. in bocca al lupo per tutto IrlyXD

27/06/09, ore 14:38

Che dire...ti sei schizzata!!! Finalmente per una volta in tutta la mia vita ho visto un Edward serio!!! =D ci sei riuscita!!! Prometto che oggi non lo insulterò :) davvero davvero bravissima! Ti dovremmo fare una statua d'oro platinato!! (Ancora non ho ricevuto i diritti da qualcuno.....) Finalmente qualcuno ha capito come si fa con le ragazze...alleluia!! Va be non sapendo che altro dirti, dato che i complimenti te li ho fatti, io fuggo...ci sentiamo °°prossimamente°° e stasera penso che mi collego entro l'1, no come ieri che ti ho lasciata sola soletta xD (non puoi immaginare com'era bella l'alba vista dal parcheggio...mamma miaaaaaaaaa *.*) ciao ciao tv1kdbxs baci

27/06/09, ore 14:33

ciao cara! bellissimo capitolo! complimentissimi l'hai scritto benissimo ^^ il bacio è uno spettacolo! stupendo *.* che dolciii...che teneriiii ^^ non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ^^ baci baci^^

27/06/09, ore 14:28

ma ciau^^, bellissima questa storia, ma questo capitoloè una favola ^^, che bacio!!! e che bellissime melodie che hai inserito, Esme's song (long night di Salzman è il vero nome ^^)è la mia preferita. Aggiorna presto besos

27/06/09, ore 14:05

Quetso chappy è da tachicardia!! Bravissimissima. Anche io mi sono commossa^^ Quei due sono troppo pucciosi. Ho avuto l apelle d'oc aper tutto il tempo. I snetimenti dei due sono stati i miei. Bravisssimissima e ancora complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Un bacio:*

25/06/09, ore 18:21

hey amolaaaaaaaa il capitolo è veramente molto bello e soprattutto intrigante...rosalie e alice sn trp nikke cn bella!!!poi mi dv complimentare nuovamente cn Edward ke cm al solito è sempre il solito premuroso^^ihihih! continua kosì...kissoloni BaBy $bReCkSoLiNa

25/06/09, ore 01:28

Santa Esme??? solo???? ma le dobbiamo fare un stata d'oro! anzi! d'oro platinato!!! *nn ti preoccupare davide ti pagherò i diritti d'autore il prima possibile nd.me* * mi pare ovvio u.u nd.da* Quanto la amo sta carusa!!! e cosi dolce ke me la mangerei!XD certo ke modi mamma renèe...cos'è un sacco di patate bella??piccina mia!anke se xò a volte credo ke abbia qlk cosa ke nn va... cioè...è CONTRARIA a dormire nella stanza di edward??? dico gioia ma ragioni????nn lo so vuoi fare cambio con me??? io sarei subito disponibile! anke ora guarda ke sn l'1.10 di notte! mha la gioventù... XDXD ok dp qst sklero a dir poco clamoroso dovuto all'ora, dv dire ke il chappo è stupendo cm al solito. faccio i complimenti sia a te ke a nevia ke ti sta facendo aggiornare velocissimamente XD kissoli a tt e due iLLy $bReCkOLiNa

24/06/09, ore 18:08

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi qua,anke se tardi ma qst è sl un piccolo particolare ke possiamo tralasciare!!!il capitolo è sempre stupendo,cm al solito mi stupisci...continua kosì^^ tnt bacini ti lovvo! BaBy $bReCkSoLiNa