L'inizio di tutto
di ale03

30/04/09, ore 11:05

Brava Alice!! Quanto ti adoro!!!!! Mi piace anche Edduccio (*sbav*). Sono stra-curiosa di leggere il seguito. Mi fiondo al prossimo cappy ^^

30/04/09, ore 10:44

Ed eccomi al secondo capitolo. La mia parte preferita è in assoluto quando Bella ed Edward 'battibeccano' per stabilire profase e anafase. E' la scena che ho adorato di più del film (dopo quella del bacio, si intende *_*). Bene, vado al prossimo. Cmq la storia mi intriga e mi sta coinvolgendo ^^ Baci

30/04/09, ore 10:35

Ciao carissima. Come promesso leggo e recensisco la tua fic (commenterò cappy per cappy, non far caso se sono lenta XD). Questo primo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché non ti perdi nelle descrizioni, anzi ti soffermi e dai loro un giusto spazio. Bella davanti scuola. Bene, bene, bene. Vado subito al prossimo cappy. Bacione ^^

28/04/09, ore 18:20

complimenti per la ff stupendsa...Non vedo l'ora di scoprire come e in che modo Edward riuscirà a conquistare il cuore di Bella!! faccio il tifo per lui, anche che con una Bella così determinata!! Baci a presto Valeria<3

21/04/09, ore 20:41

non ti preoccupare prr il ritardo.... intanto io non ci sarei stata comunque per elggerlo.... infatti sono tornata mezzora fa dalla grecia... wow fa effetto dirlo, sembro 1 cosmopolita ahahahahahahah...... per quanto riguarda il cambiare ieda su bella, beh.... non so.... vedremo.... non ti prometto nulla...
ok ora Bella sembra me...ahauahuahah... praticamente l'altro ieri mi sono scottata al sole, poi la notte sono andata a vedere la pasqua ortodossa sull'acropoli di atene in shorts e top, e m è venuta la febbre a 39 che ho tuttora ahuhauhauhauhauha vabbe dai la posso capire, anche io sono sfigata per queste cose.... mi posso permettere di dire che Edward è ancora più cocco quando parla in termini medici??? rosa del tipo "dottore mi fa male qui" uhuhuhuhuhuhuh  povera renee... è davvero più matura considerando che in twilight per aver passato una notte vicino alla figlia si credeva chi sa che cosa auhauhahuauh
povero eddino che si sente in colpa...mi fa tanta pena....
però quando inizia a farsi queste pippe mentali mi sta un po' sul biiiiiiiiiiiiip (che non ho).... ovviamente lo amo ancora, meglio lui, con un solo difetto, che gli altri uomini con ventiquattromila difetti XD
miticissima esmeeeeeeeee!!! io amo quella donna, è la definizione della parola mamma, forse un po' troppo ansiosa, ma vabbe, non fa niente...
ma che cacchio fa eddino??? se non gli interessi caro mio....(ci sono sempre io auhauahuahauh)
fammi indovinare...eddy si vestirà da vampiro vero?????sarebbe ironia pura ahuhauhauhuhauh.... anche se io odio balli, discoteche etc, figuriamoci in maschera poi.... ma x lui farei un eccezione......
aaaa quasi mi dimenticavo..... x il fatto della bambina di mezza età, non ti preoccupare, l'hanno scorso l'ho studiata per greco, è una figura retorica dove si accucchiano due parole che non c'entrano niente tra di loro XD
scusa se il commento non è particolarmente lungo, ma la febbre inizia a farsi sentire..... byeeeeee

20/04/09, ore 19:04

BELLO QUESTO CAPITOLO!!!! x qnt riguarda un consiglio.... almeno per edward direi ke nn esiste kostume migliore di se stesso :) potrebbe travestirsi da vampiro :P ovviamente i classici8 costumi konosciuti da noi in modo ke potrebbe esserci un occasione x fa capire a bella ki è realmenbte lui! poi x alice...la vedrei ottima< nei panni di una dama,sai quei classici costumi medioevali belli belli,e jasper ovviamente essendo il suo compagno potrebbe vestirsi allo stesso modo (versione maskile ovviamente XD ) mmm x qnt riguarda emmetmmm..ke so lui e rosali li vedo in wonderwoman e superman XD SAREBBE ORIGINALE....... BE I PRIMI PENSIERI KE MI SN VENUTI OVVIAMENTE SEI TU LA SCRITTRICE E SAI KOSA SCEGLIERE TRA I TANTI KONSIGLI KE TI ARRIVERANNO allla prossima!!!!

20/04/09, ore 18:16

Amora miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! finalmente commento pure io!!!! l'ultima vero???? ah nono c'è ancora laviXDXD ke bello qst chappo!!!! ihih edward si è preso un cacazzo appena ha sentito ke bella era in ospedaleXDXD povero xò... gli sn venuti i complessi!!XDihih quando bella si è risvegliata in ospedale con alice accanto ma SOPRATTUTTO ( e dico soprattutto sottolineato XD) con edward le stava x venire un colpo!!ihih certo...in effetti sarebbe venuto pure a me XDXD ma nn x il suo stesso motivo XDXD e qst'ora nn mi sarei ancora ripresa XDXD( e ki nn lo avrebbe fatto???)wiiiiii nn vedo l'ora di sapere cm sarà il ballo!!!x qnt riguarda i vestiti...bè...già lo sai ke ti ho suggeritoXDXD( sese un ciufolo suggerito!è_é nd.ale)ehehe si ehm o.O.... dettagli....eheh....vabbè ora vado ke DOBBIAMO STUDIARE ù_ù mi raccomando aggiorna prestoooo!!!! t amu tanto tanto P.S ooooooooo you touch my tralalaaa!!XDXDXD holaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/04/09, ore 23:59

wewe...la batteria dell'orologio si è spasciata!! per questo sono in ritardo...e va be in ritardo tu in ritardo io...1 a 1 e palla al centro no?? be che dire...il capitolo mi è sembrato un po più corto del solito...forse sarà mia impressione...però mi è piaciuto di più...sai perchè? perchè finalmente quel coso lordo ca fete disgraziato di edward è stato rifiutato e si è sentito in colpa!!!! XDXD mi raccomando ogni capitolo così 4ever nel <3...va be appena leggerai saranno guai per me...tanto per il collo sono protetto XD per il resto mi serve qualche placca di ferro...perchè sai come è...la tua furia...aiuto!!! comunque ora scappo che mi devo docciare e sono le 23.59 minuti!! a domani (forse vengo alla torre anche io) ciao ciao tv1kdbxs baci...come al solito dormi bene e non pensare a quel lapone di edward...DIMENTICALO!!! XDXD

17/04/09, ore 22:00

Eccomi qua Ale, come avevi fatto a sfuggirmi' bohnon lo so neanche io!Allora pover piccola bellina con la febretta!!!Febbrone anzi, è come noi allora se prende la tachipirina pure lei, anzi le va pure bene, meglio 1000 volte le compresse che le supposte!!!e poialla fine la prospettiva di una bella festa...Che farai succedere?stupiscimi!!!bacino

17/04/09, ore 21:25

Mi fa molto piacere che ti è ritornata alla fine l'ispirazione per la storia,cominciavo un pò a preoccuparmi che non la scrivevi più,scusami,comunque riguardo all'capitolo mi ha incuriosito molto,speriamo che Edward la inviterà al ballo in maschera e poi non vedo l'ora che di leggere quando Edward incomincerà a corteggiare Bella,chissà come reagirà!! Alla prossima,baci e abbracci!Rita

17/04/09, ore 16:06

No, tranquilla, non è una contraddizione è un ossimoro. E comunque anch'io ho bei ricordi del giacchio in polvere o istantaneo, beh, non tanto belli perchè lo usavo ogni volta che mi facevo male a danza e per i miei poveri piedi dopo aver usato le punte! Bello questo capitolo, ho notato che ti sei "sbloccata". :)

17/04/09, ore 15:33

uuuuu che capitolo intriganteee..non vedo l'ora di leggere quello del ballo in maschera! amo i balli, soprattutto quelli in maschera!! come capisco la povera bella che ha dovuto bere la tachipirina...che schifo! anche io la odio!! quando ho la febbre me la rifilano sempre...maledetti,....ok basta dire cavolate..brava come al solito :) kiss

17/04/09, ore 14:39

Nuova fan nuova fan!!!Complimenti è stupenda questa ff che bello non vedo l'ora di sapere come Edward riuscirà a conquistarla!!!Sei molto brava a scrivere complimenti!!!

16/04/09, ore 23:21

il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello dove Emmett e Jasper guardano meravigliati Edward loro due messi assime gli adoro!!sn curiosa di sapere che succede dopo quindi aggiorna!!!baci8

09/04/09, ore 09:37

Ale ma che fine ha fatto la tua fi?