L'inizio di tutto
di ale03

22/08/09, ore 16:23

KE DIRE QUESTA STORISA MI PIACE SEMPR DI +!!! questo capitolo è molto bello,soprattutto belle le foto dei posti ke hai voluto rappresentare e x le camere da letto decidsamente si quella bianca e marrone è semplicemente bellissima!!^^ bhe ora ci tocca scoprire cosa succederà in quella stanza ^^ con la speranza ke il prossimo capitolo arrivi veloce + ke mai ^^

22/08/09, ore 16:03

ale!! finalmente mi hai ridato qualcosa da fare!! non resistevo più!!! T.T cerca di non farti aspettare troppo la prossima volta che se no entro a casa tua e mi metto a leggere senza che hai finito o che aggiorni! bè che dire del capitolo...il picimollo è sempre lui...ma non è così antipatico...lei è sempre lei...anche se mi sa che si sta lasciando andare...e la scrittrice è sempre la scrittrice!! brava più che mai!! ;D e ora io me ne vado...e torno a chattare con te!! tv1kdbxs baci baci

22/08/09, ore 15:59

tesorino finalmente....ke sia la volta buona????....kisssa se invece saranno nuovamente interrotti xò se hai detto ke il prox chappy sarà ROSSO direi di no...hihihihihi...agg presto sn impaziente...un mega bacione

22/08/09, ore 15:45

ciao carissima!! ^^ bellissimoooooo capitolo! direi che Edward non è indifferente a Bella xD è furbo, molto furbo però xD Bè ci tiene davvero a lei ^^ Uuuuuh bene adesso grande serata!! si sono lasciati andare ^^ mi è piaciuto molto quando dice "Lasciati amare" mi sono sciolta! *-* Bravissima davvero! non vedo l'ora del prossimo! Bacioni!

22/08/09, ore 14:27

è bellissimoo perchè dici che fa schifo??? ti ho seguita sempre anche se nn ho kommentato!!! cmq vorrei tanto che metti il prossimo kosi vedremo la sorpresa di edd!! kiss!! complimenti ancoraa!!

13/08/09, ore 18:14

Questo capitolo è bellissimo,mi è piaciuto davvero tanto.Questo nuovo Edward è ancora più affascinante e misterioso...non vedo l'ora di leggere dove porterà la nostra Bella!Per non parlare della scena del camerino,troppo bella!Scusami se ho recensito solo adesso ma ho avuto problemi con il pc.Mi raccomando posta presto!baci

12/08/09, ore 11:24

come dice Bella,Edward è un pochino monotono...ma dove la vorrà portare ora??Sono curiosissimaaaaaaa!!Non sottovalutarti,sei molto brava a scrivere,quasta fanfiction è molto bella!!Baci a presto!<3

09/08/09, ore 16:23

perchè di stomaco?a me piace!certo ci fosse una buona volta in cui non interrompono Bella e Edward sul più bello.Certo che Bella è cocciuta fino alla fine!La capisco in fondo con uno come Edward così perfetto in tutto bisogna andare cauti.

09/08/09, ore 16:04

wow capitolo bellissimo complimenti...ahahah la scena del camerino ma ha ft morire...cm ci è rimasto Edward!!aHAHAHAH...aggiorna presto mi raccomando..kiss

08/08/09, ore 15:30

DAI NN SCREDITARE COSì IL TUO CAPITOLO xk nn era affatto da vomito ,anzi io l'ho trovato molto carino sul serio!!! è stato bello il pensiero del dejavu ora xò nn vedo l'ora di vedere dove verrà portata bella dal suo sequestatore ^^

08/08/09, ore 13:23

ma come faiu a dire ke è il chappy + brutto ke hai scritto quando è bellissimo e c ho pure riso...oddio immaginavo la faccia di Edward come quella di Rob agli mtv movie awards...ahahahaha...pover...cattivissima Kris ke nn l'ha baciato...^^...proprio come bella...^^ e adesso?? dove la porterà?? oddio non ho proprio idee...sxo ke lei si lasci un pò andare...tenerlo sulle spine ok...ma ha risposto ai suoi baci e adesso ke fa...ce lo fa credere poi si tira indietro?? :(:( sxiamo vada tutto bene ^^ baciiiiiii e complimenti...a prestissimo sxo

07/08/09, ore 20:38

mmm... scusami ma se questo è il tuo peggior capitolo allora gli altri devono essere fenomenali!!! scusa se mi impiccio ma ti picciono i linkin park?? no perkè sono il mio gruppo prefertito XD a, un'altra cosa... adoooro le all-star, mmm... sono sempre più convinta ke sia la mia gemellina :) ritornando al capitolo, è stato davvero carino e a dir la verità mi piace troppo l'Edward stronzo e bastardo. quando è finito il capitolo ho urlato: nooooo!!! voglio la continua!!! uffiiiii, quindi spero ke possa continuare a leggere il capitolozzo al più presto :) ciauuuu!!

07/08/09, ore 18:20

bello! E' giusto che Edward si vedichi, per una vola mi trovo d'accordo con lui. Insomma, Bella l'ha trattato davvero male, lui faceva il dolce e lei l'ha respinto, non si fa così, adesso gliela paga, sono curiosa di scoprire come! :)

07/08/09, ore 17:58

Ciaooooooooooooooo!!!!! ottimo capitolo=)!!!!!!...altro che monotono e noioso...è bellissimoooooooooooooo=)!!!!!...e anche molto divertente tra Emmett e Alice non sai ce risate mi sono fatta....ahahahahah...e Bella che rifiuta Eddy????? ma cosaaaaaaaaaa????? come c'è riuscita?????...io non ce l'avrei mai fatta=)!!!!!...e adesso Eddy dove la porta??????...aggiorna presto...alla prossima...kiss=)

07/08/09, ore 10:46

ah dimenticavo agg presto nn + soli....mi piace tropppo...ed essendo sl pochi cap spero ke la posterai + spesso....un bacio