L'inizio di tutto
di ale03

08/04/09, ore 19:53

hey amoraaaaaaaaaa qst capitolo è veramente mlt affascinante...dv fare i complimenti ad edward ke cerca in ttt i modi d far diventare SUA bella^^ke nicco!!!kissoloni tadb BaBy $bReCkSoLiNa

05/04/09, ore 23:45

Devi aggiustare MOOOOOOLLLLLTIIIIISSSSSSIIIIMOOOO la punteggiatura.. cercati una beta..

05/04/09, ore 21:55

trp bello qst chappy!! aggiorna prestoooo!!!qst ff è favolosa e 6 davvero brava a scrivere!! t prego nel prox chappy fai qst xò visto dalla parte di edward! sn curiosissimaissimaissimaissima di sapere cs pensava ed durante tt il chappy precedente!! aggiorna presto!! pleaseeeeeee!! 1000000000000000000000000000 di kiss!! ciao _martinella95_

30/03/09, ore 21:03

Wow, complimenti! Scusa se non ho mai commentato questa storia,ma rimedio adesso...complimenti, scrivi proprio bene...mi piace il carattere che hai dato ai personaggi, e come sai descriviere tutto perfettamente! Brava, sul serio! Ti sei guadagnata una nuova fan! Mi raccomando, aggiorna presto perchè sono davvero curiosa...Ciaoooo

30/03/09, ore 18:58

wow questo edward molto meno paranoico è super intrigante!!! e mi piace anche il carattere di bella, ha una personalità forte che preferisco, ed è divertentissimo leggere la sua cocciutaggine, spero che decida di non cedere a ed troppo velocemente, mi diverto un mondo a leggere i loro battibecchi!!! hahahha sono stupendi!!!! hahahah!!!!! mi raccomando aggiorna presto, bellissimo capitolo!!!!

26/03/09, ore 23:57

Amolaaaaaaaaaaaaaaa!!! eccomiii!!!! wiii quanto è bello qst chappo!!!!certo ke edward se inventa di scuse x di stare un pò con la nostra bella eh eh eh... è stata trp show la scena nella makkina!!sn caduta dalla sedia dalle risate!!!XDXD il bello ke 5 minuti prima bella era bella tranqui tranqui a parlare con edward di musica classica e subito dp ke urla cm un'ossessa xkè vanno a 190km/h... certo ke è un pò stonatella x nn essersene accorta! vabbè ki nn lo sarebbe stata davanti a uno cm lui...*QQQQQQQQQQQ*...(15 min dp)miii mi si è rovinata la tastiera!!!XDXD bellittima la scena della spiaggia*.*!!!!! ke pucciiiiiiiiiiiiii!!! io ci sarei stata volentieri ancora un pò con lui...uff peccato... cmq bellissimo!!! mi raccomando aggiorna presto e soprattutto rimetti presto amora ke mi manki!!!! ti lovvo trpsss tua iLLy $bReCkSoLiNa

26/03/09, ore 23:06

BEL LAVORO^^ mi piace molto questo capitolo originale la trovata della spiaggia e dell'approccio ke si è instaurato tra i due....... nn vedo l'ora di leggere i successivi: :P

26/03/09, ore 10:44

Ciao! Molto bella questa stotia e questo capitolo, spero che continuerai presto, un bacio, ciao^^

25/03/09, ore 23:39

l'orologio svizzero è tornato e più puntuale che mai recensisce...du edward è veramente na cosa incredibile...se fosse uno brutto manco si sa quanti schiaffi si sarebbe preso...ma dato che è il più sexy del mondo se lo può permettere XDXD (non lo penso io questo!!) invece bella...lo vuole in un modo bestiale...però è talmente tenace che mi sta venendo la preoccupazione che si tratti di una mezza...insomma ti lascio pensare XDXD va be capitolo ottimo come tutti gli altri...e non me ne frega niente ti devi riposare u.u va bo scappo tv1kdbxs baci

25/03/09, ore 20:12

bella storia, certo che eddy ha terrorizzato non poco bella, continua presto

25/03/09, ore 19:41

Mi piace questa storia va direttamente tra i preferiti!
Se Edward mi avesse rapito l'avrei seguito senza lamentarmi!
Posta presto che sono curiosa!
Baci Dominic!

25/03/09, ore 17:01

Allora cara, hai voulto la bicicletta? Ora pedala! Hai voluto che io rescensissi? Ora ti becchi questa bella recensione! Posso sorvolare sulla punteggiatura e gli errori di battitura, capita a tutti, ma LA LINGUA ITALIANA!!! I CONGIUNTIVI!!!! "che avrei ceduto" che avessi creduto!!! Ok, a parte ad essere 1 po' bacchettona, ti dico che la storia e carina, ma attenta a non perdere un po' troppo il filo, di tanto in tanto i protagonisti si contraddicono, non si capisce dove vuoi andare a parare! Ok, continua cara!!! :)

25/03/09, ore 16:50

O.O Il capitolo mi ha sconvolto! Ma comunque bello! WaaaH, ok..Ora TU, sì, proprio tu, devi postare presto! Oh, sììì! Ne va della mia salute, capisci? Uffaaa! Posta SUUUBIITO! ^^ Comunque, bacione! Ciaoo!

25/03/09, ore 16:13

wow!pure io voglio un ragazzo come edward!!! mi dici dove posso trovarlo?comunque brava bel capitolo!continua così!!kiss

25/03/09, ore 15:08

brava ale!!! questo Edward mi piace sempre di più...mamma mia...quant è figooo!! cmq non farmi complimenti pure nelle tue ff! mi fai arrossireeee! e tu sei brava quanto me ,se non di più. mq questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto tanto :D aggiorna presto cara tvb baci!!