L'inizio di tutto
di ale03

02/12/09, ore 01:09

uccidete alice e emmett xD
stupenda
eddy è dolcissimo e tremendamente dipendente da bella
la loro dolcezza è unika ^^
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 01:10 am)

04/11/09, ore 17:15

ciaooooooooo.....capitolo bellissimo e sinceramente devo dirti che mi stai facendo morire dalla curiosità per quanto riguarda il sogno di Bella!! mmm...fai presto ad aggiornare ok?? bacio Valeria

12/10/09, ore 23:05

Moraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ke bello ke è qst chappy!!!! quanto sn dolciniiii *.* li amo qst due assieme!!! cioccolato dipendente??? bella???? o tu???XDXD ma io direi l'autrice!!! mamma i pankake... fameeeeeXD hai cpt la signorina dopo il primo capitolo ormai con il rosso ci va a braccetto!!!!eheheh bene bene cosi di fa! uffa ma si può sapere ke cavolo è sto sogno??? mi sto preoccupando ki è orso-armadio (XD) ke rompe la povera bellina??? può essere il cane??? mah!!! nn ne ho la + pallida idea!!!! uffi a me nn puoi fare un pò di spoiler??? no eh??? vabbè allora asp con ansia il cap successivo!!! ti amu iLLy $bReCkSoLiNa

08/10/09, ore 16:20

*ç* booniiiii pancake al cioccolatooo... lo so, lo so, con tutto quello che c'è a recensire nel chappy, io parlo dei pancake... -.-'..., il fatto è che mi è venuta fame... voglioooooooo i pancakeeeeeeeeeeee, scusami, ora mi calmo, ok allora, perdono per non aver recensito prima, non trovo manco il tempo per mangiare (ecco spiegata la mia crisi isterica x i pancake XD) ma ci sono riusciiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaa e adesso continuo a scrivere scemenze a raffica... calo di zuccheri..., allooooooooora adesso ti faccio tre faccine così: *ç*, 1 *ç* per i pancake (eh... si era capito -.-') 2... per eddy *ç* (ma si per eddy facciamone pure un'altra *ç*) e 3 *ç* per eddy che fa i pancake ... booono eddy e pancake... in questa recensione avrò scritto almeno 10 volte pancake...pora me... anzi... pora te XD. ora divento seria (se... magari) non mi piacciono proprio gli incubi di bella (ma va... e io che pensavo ti piacessero da morire -.-) coomunque... non è che c'entra quel cagnaccio puzzolente e spelacchiato, pieno di pulci di cui odio anke il nome? ... se è così fallo andare sotto un treno molto velocemente... che già mi sta rompendo le balls e non è neanke comparso... come sempre bellissimo chappy e bravissima sorellina, U R THE BEST (sei la miglioreeeeeeeeeeeeeee!!!!) ora scappo ciau!! e grazieeeeeeeee di tutto kisskiss vale

04/10/09, ore 18:35

Ma ciaoooooooooooooo carissima;)!!!!...scusa il ritardo;)...il capitolo è bellissimooooooooooo*_*...mamma mia quanto sono dolci Edward e Bella...mi piac un casino come descrivi il loro amore*______________*....mala cosa che mi preoccupa maggiormente sono i sogni di Bella....uffç____________________ç speriamo non succeda nulladi grace alla prossima...kissssssssssss=*

28/09/09, ore 16:52

Capitolo bellissimo,mi è piaciuto moltissimo!Edward e Bella sono dolcissimi e leggere del tempo che trascorrono insieme,finalmente da soli,è davvero carino...l'unica cosa che mi preoccupa sono gli incubi di Bella...chissà perchè ma credo che il peggio si stia avvicinando...va bè che se c'è Edward so che tutto finirà per il meglio!Aspetto con ansia il seguito!Baci

27/09/09, ore 22:52

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusa se non ho recensito prima!!! perdonoooooo domani ti farò le scuse formali mentre c'è la monachella!!! T.T il capitolo al solito bello! e quel maniaco sembra essere tranquillo...dopotutto ha avuto quello che aveva no? quindi ora si può calmare u.u aggiorna presto!! tv1kdbxs baci baci

24/09/09, ore 20:27

CIAOOOOOOOOOOOOOO! innanzi tutto sono felicissima che questo capitolo lo hai dedicato a me ^^ !! grazie! per quanto riguarda il capitolo lo trovo molto bello la faccenda si fa più interessante con questo incubo ricorrente....e poi ^^ la descrizione del modo in cui passano il tempo è molto molto interessantew :P!!! alla prossima baci!!!

24/09/09, ore 17:52

wow wow wow......tesorooooo ma ke bellini ke sn!!!!!!!!!! povera xò lei nn è sicura al 100% di lui vero????ha paura di essere usata tradita......kisssa ks succederà x qnto riguarda il sogno??????? ahhhh agg presto mi raccomando un mega bacione!!!!!!

24/09/09, ore 17:22

Ohohhh! ^^ Bene, ti sei data al rating rosso vedo! XD Allora... mooolto emozionate la parte del sogno e del risveglio con Edward! Ma è stupido vergognarsi così di essere nudi dopo essere andati a letto con una persona XD Assurdo...

24/09/09, ore 13:42

Quanto solo dolci *__* Mi piace come descrivi il loro amore, il loro reciproco bisogno fisico senza mai entrare nel volgare. Sei bravissima. Ma i sogni??? Oddioooo, non farmi preoccupare!! Aggiorna prestoooo

24/09/09, ore 01:50

Non so perché ma la questione non mi è chiara XD CHI DIAVOLO E' CHE ENTRA NEI SOGNI DI BELLA??? uff, in compenso c'è Eddino bellino ed extra sexy che la calma e la fa divertire =P hehe beata lei. ti ho già detto che adoro il luogo che hai scelto? E' proprio suggestivo, il lago è fantastico ^^ non c'è poi molo da dire, gli incubi li odio e poi adoro loro due =D sono la solita estrema romanticona e maniaca del sesso xD no questo non è vero (sese) cooomunque, scusa ma il mio Grillo parlante appare quando vuole sparando allegramente stronzate.. dici che è ora che vado a dormire? o.O mi sa di sì, sparo cavolate a raffica però tesoro complimento e pooooi.. boooni i pancake al cioccolato O.O siiii mooooolto boni!! ora vado un bacio tesoro ;) JessikinaCullen

24/09/09, ore 00:34

uff questi sogni mi stanno facendo preoccupare non poco ç_ç che succede?

23/09/09, ore 22:41

lo sai ke è stupendo vero? ok ora lo sai xD

23/09/09, ore 22:26

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Povera Bella, continua a fare quel brutto sogno =( anche io avrei paura, sigh! Uhhhh i due piccioncini ormai ci stanno prendendo gusto XD Sono troppo teneri! Quando lui le dice che non la lascerà mai avevo gli occhi a cuoricino *_____* Che dolce Edward! Complimenti! Un bacio!