L'inizio di tutto
di ale03

05/05/09, ore 20:10

Ed eccomi qui all'ultimo capitolo postato. Capitolo da infarto O.O wow davvero! E' stato coinvolgente e passionale al punto giusto. Brava, spero posterai quanto prima. Bacio, luisina

05/05/09, ore 19:37

Un ballo in maschera? Wow, hai tutta la mia approvazione e ammirazione. Bella trovata, davvero. La prima parte del cappy mi ha quasi messo paura, temevo in qualcosa di peggio invece tutto è andato bene. Beh, vado al prossimo cappy. Ancora bravissima!

05/05/09, ore 19:24

Stupendo anche questo capitolo, soprattutto la scena sulla spiaggia nell'acqua. Sei davvero brava, complimenti. Mi fiondo al prossimo cappy. Bacio, luisina ^^

05/05/09, ore 19:05

Carissima, pensavo di aver commentato tutti i capitoli, ma poi mi sono ricordata che non l'avevo fatto (per motivi di connessione). Dunque, questo capitolo è finora il mio preferito. Perché delinii magnificamente il carattere protettivo, premuroso, e dolce di Edward. Anche Charlie è stato caratterizzato bene. Mi fiondo ai prossimi cappy. Bravissima!

04/05/09, ore 14:38

ok ehm Edward non esagerare !Alice e Rose sono perfide ma anche molto in gamba quindi sono curiosa di sapere che succede alla festa in maschera!aggiorna!!baci8

03/05/09, ore 20:57

che bello questo capitolooo!! e il vestito di bella è..wow fantastico!! bravissima come al solito...adoro la tua ficci...aggiorna presto.. ps: ci sarò sempre tra le recensioni caraaa!! kisss

03/05/09, ore 14:41

Capitolo bellissimo....amo il fatto che Ros abbia fatto amicizia con Bella e che sia così complice con Alice!!Edward dovrà sudare molto per conquistare Bella, anche se io al suo posto gli sarei letteralmente saltata addosso!!Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa...dai Edwaaaaaaard!! baci Valeria<3

03/05/09, ore 14:28

Bel cap. lungo come piace a me!Povera Bella dover resistere a Edward non deve essere facile....Non vedo l'ora di leggere della festa.Baci

03/05/09, ore 03:04

Mamma mia ho scoperto questa ff solo adesso, beh meglio tardi che mai no?! E' bellissima e tu sei bravissima a scrivere ^^ Ti prego continua prestissimo.... Kiss....

02/05/09, ore 16:10

ok...mi hai lasciato senza parole...già stavo chiudendo perchè odio fare shopping...figuriamoci leggerlo ma...basta...sei molto più fuori dal comune di quanto potessi immaginare...se questi sono assaggi vorrei proprio sapere a che livello arriverai...basta...a buon intenditore poche parole! continua così tv1kdbxs baci..............

02/05/09, ore 15:16

davvero molto carina l'idea di una ficcy dove i caratteri dei protagonisti sono così diversi, Edward affiatatissimo e Bella discostante...anke se ovviamente si capisce ke si sta innamorando sempre di +...complimenti...posta presto...baci

02/05/09, ore 15:01

Dovrebbero dare un premio ad Alice e Rosalie il premio Nobel per l'astuzia o la furbizia per aver lasciato Bella da sola nel camerino e facendo arrivare Edward,sei bravissima a scrivere,non smetterò mai di ripetertelo!!!!!!!!Che amori Edward e Bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono stata molto felice che ti è ritornata l'ispirazione!!Un grosso bacio!!!ciao

02/05/09, ore 14:27

Mamma mia che problema con queste immagini ogni volta... Io ancora non lo cappisco il comportamento di Edward... è troppo lunatico, non trovo il suo movente! Boh! E Bellina che carina... Sempre così ingenua...