L'inizio di tutto
di ale03

04/09/10, ore 21:32

Ancora stento a credere di avere letto il nuovo capy...ti capisco quando dici che l'ispirazione è out...io è da più di un mese che non ho proprio voglia di scrivere...:( e non so perché...tornando al capy non sei stata affatto volgare,davvero stupendo...;) ti aspetto al prox...bacioni yle

13/07/10, ore 19:13

bellissima la tua storia
l0ho vletta ttt di un colpo!!
spero ke la continuerai presto!!
kiss nani<3

18/06/10, ore 19:46

molto carina, perchè non aggiorni????

16/06/10, ore 15:30

ciao bellissima la tua storia, ma perchè non la completi? è troppo bella per restare incompiuta,comunque bravissima scrivi veramente molto bene, e poi la trama è veramente avvincente

14/12/09, ore 01:30

Waaaaaaaa!! *___* Oddiiiiio! Il capitolo è dedicato a meeeee!! Non merito così tanto, ma ti ringrazio, mi fa MOOOOLTO piacere ^^
Ora passiamo al capitolo. Già il titolo mi ha fatto venire la faccetta triste, mi piace vederli insieme e da soli, ma la 'vacanza' è finita.
La canzone che hai scelto, penso sia azzeccata, sappi che adoro Britney, non ci posso fare nulla, sono cresciuta con lei xD
La scena del 'pranzo' mi è molto piaciuta, devo dire che vorrei anche io fare così hihi. Edward è cotto, soggiogato e totalmente fuori per la SUA Bella.
Ne sono davvero contenta!
Il pezzo che ho preferito di quella scena? -non credi che dovremmo fermarci? Sarebbe la… a quanto siamo?- chiese a due centimetri dalle mie labbra.
-penso cinque… o sei… o dieci, ho perso il conto… ma non m’importa… non ne ho mai abbastanza- Mi sono scioooooolta!! *___*
Devo tenere conto che a Bella piace il nuoto? Non lo so, se lo hai detto sarà importante, no? Buh, io continuo a pensarci =P
Sappi che la scena della doccia mi è piaciuta ^^ Non sei stata volgare e si capisce che hanno bisogno l'uno dell'altro.
Poooooi che dire della scena dei messaggi? hahaha ho riso dall'inizio alla fine, mi piacerebbe avere dei fratelli come Alice ed Emmett hahaha povero Eddino, anche se devo ammettere che alla fine ho messo su il broncio, devono tornare a casa.. peccato..
Bella è spaventata dei suoi sogni, sente che c'è molto di più e ora inizio davvero a preoccuparmi anch'io.. spero che Ed non si faccia male. Ti mando un bacione, ora scappo, ciao tesoro!
JessikinaCullen

11/12/09, ore 23:00

Capitolo bellissimo!Solo adesso ho visto l'aggiornamento e subito mi sono fiondata a leggerlo!Che belli che sono,tutti e due,sono dolcissimi!Questo chappy è davvero molto romantico ma ho un brutto presentimento per il prossimo...speriamo bene!L'importante è che Bella e Edward stiano sempre insieme,me lo prometti vero?;D Ps:per la mia storia prometto che la settimana prossima vedrai l'aggiornamento,in questo periodo sono stata e sono ancora impegnatissima per lo studio,ma ti assicuro che troverò un pò di tempo e che posterò tra qualche giorno!Un bacione

08/12/09, ore 23:09

ciao ale!! scusa il ritardo ma non ci sto completamente con la testa...il capitolo non è male...e a quanto pare la candida e tenera bella si è trasformata nella migliore star dei film di rocco!! o.o che trasformazione! bè come al solito non so che dire e sgommo...aggiorna presto!! ciaociao!! tv1kdbxs bacibaci!

03/12/09, ore 22:11

Mogliettinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! stai diventando bravissimaaa *ç* ora ho cpt cosa intendevi prima al telefono " e non sei ancora arrivata verso la fine..." *Q* bellissimo qst chappo!!!!!! eheh certo ti sei fatta attendere xò è fatto proprio bn!!!!CI PIACE! xD ahahah ke show alice e emmet!!!! xò alice poteva evitare di raccontare a tutti le loro ehm... faccende private!!! xD io sarei morta di vergogna! ahah già m'immagino altro ke riferire! avrà girato un filmino!!! xD bello bello sono trp curiosa di sapere cm continua!!!! mi raccomando non ci fare penare eh??? besos
iLLy $bReCkSoLiNa

03/12/09, ore 18:19

Ciao carissimaaaaaaaa;)!!!!!
che bello sei tornataaaaa;)!!!
Bellissimo capitolo ^^!!!!
C'è un po'di tutto amore, protezione, dolcezza, passsione....insomma mi è piaciuto tanto...sono così teneri quei due;)!!!!
E i messaggi sono troppo divertenti Emmett ed Alice sono fortissimiiiiiiiiii....chissà che gli aspetta quando tornano a casa ihihih!!!Alla prossima...bacio

02/12/09, ore 23:34

ahhhh ke belliniiii!!!!!! hihihihi ke esta alice.....ha raccontato i fatti loro a tutti......kisssa emmet ks si inventerà x imbarazzare bella hihihihi......kmq povera ha davvvero molta paura....nn tanto x lei ma x eddy ormai ha capito ke nn potrebbe vivere senza di lui......speriamo vada tt bn.....kissssa se ha ragione e se i suoi incubi si avvereranno.....agg presto un mega bacioneee

02/12/09, ore 22:35

che dire anche questo bellissimo..solo che dato che non aggiornavi da molto...mi ero un pò dimenticata la storia ^^ cmq brava continua così e cerca di aggiornare presto ok?? bacioni ciao

02/12/09, ore 15:23

Ciao cara!
Bellissimo capitolo ^^
Tanto amore e dolcezza! I due piccionicini sono davvero tenerissimi ^^
ahahahah Alice e Emmett mi fanno morire ahahah li adoro però XD
Bravissimaaaaa! Bacioni

02/12/09, ore 15:20

Beh, c'è un po' tutto in questo capitolo. Dolcezza, amore, senso di protezione, allegria. Stai sperimentando scene a rating rosso? ahahah... Ma sentila, sentila. Non me la racconti giusta! Comunque, sono curiosa di scoprire cosa avverrà con i sogni di Bella, se si realizzeranno o meno, speriamo bene. Ciao :)

02/12/09, ore 13:59

Bhe Alice ed Emmet almeno questa se la potevano risparmiare (ihihih) sono due pazzi!!
Senza dubbio ti sei meritata il perdono per il ritardo con questo capitolo!!
Baci Baci Valeria :)

02/12/09, ore 12:49

Allora, sta volta recensione veloce, ti sei salvata XD.
mi sono imbucata nel pc della scuola, e sto scrivendo mentre la prof mi guarda storto, dovrei fare economia aziedale... ma che palle! ho un pc veloce per una volta, che me ne frega se la prof mi ammazza con lo sguardo!
mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto che hai postato la tua storia! non me l'aspettavo, anche se la stavo aspettando... vabbè hai capito no? se non mi hai capito pazienza, sai che sono fuori di capoccia quindi fai finta di aver capito ok? XD beh ovviamente questo chappy è stato MITICO! bellissimo, evvaiiiiiiiiiiiii ho indovinato chi è... anzi noooooooooooooooooooooo, mi hai messo jake in mezzo!!!!! ora per farti perdonare dovrai farlo morire di una morte lenta e dolorosisssssima.
ho qualche omicidio già in testa... tipo fallo trasformare e poi edward lo spenna come una gallina... *me sadica* ma solo con jake XD.
ovviamente edward in boxer è... ... ... ... ... *ç*
ohoh... volevo fare una recensione veloce... ma non ci sono riuscita XD vaaabbè ti tocca ihih.... ora scappo che se la prof mi sgama altro che sguardo omicida, mi scuoia viva!!!
kisssss sorellina t.v.b.
ps. posta prestoooooooo!!! mi sto mangiando le unghie per l'attesa e ti ritengo la diretta responsabile se mi finiscono le unghie e inizio a masticarmi le dita, capito? XD
ciauuuuuuuuuuuuuu