L'inizio di tutto
di ale03

18/06/09, ore 17:45

ciao....il capitolo non si legge neanche a me!! ='(

18/06/09, ore 17:45

Ehi ciao. Il capitolo non si legge

18/06/09, ore 17:43

no nemmeno io x°

18/06/09, ore 17:42

solo io non riesco a leggere il capitolo??

15/06/09, ore 14:09

che bello il capitolo! e poi i vestiti sono stupendi!

15/06/09, ore 09:13

ciao!...che bella la tua ff...Ed è molto più temerario del solito, non è da lui scoprire bella mentre dorme, per di più proprio il primo giorno ke l'ha vista! e Alice è troppo forte!è unica!

15/06/09, ore 01:38

La scelta dei costumi è azzeccata sono proprio belli specialmente quello di Bella. Aspetto il seguito con ansia:-)

15/06/09, ore 00:56

hey tesò!!! cm al solito trp bello il chappo!! stupendi i vestiti e poi tt coordinati e accoppiati XDXD k cariniiii! ihih xò un pò cortino in confronto ai tuoi soliti... e vabbè fa nulla XDXD il prossimo xò bello lungo!!!XDXD mi sn immaginata la scena in cui entravano le "tre": tt scioccati a bocca aperta e con la bava di fuori!XD e stile con la musica di sotto fondo "SPLENDIDO SPLENDENTE!XDXD xò poverina bella l'hno lasciata da soooola!! qll due se ne sn andate con i loro fustakkioni e lei povera ad aspettare quel beota ke a momenti manco la riconosceva XDe si è pure beccata la ramanzina dai genitori!!! e il suo letto si è pure offeso visto ke la kiamava da tanto tempo e lei nn si è nemmeno degnata di risp ke avrebbe ritardato!ma pooovero!!!XDD vabbè basta con i miei skleri e ke è tardi e il letto mi kiama e siccome io sn beneducata(non cm bella U_U) risp subito e ti lascio mi raccomando aggiorna presto( vabbè con la tua nuova super beta nn dovrebbe + succedere XD)tadb1k kissoli iLLy $bReCkSoLiNa

13/06/09, ore 02:09

certo che questo capitolo è molto bello! e poi? aggiorna presto! ciaoooo

12/06/09, ore 14:35

Che bella seratina che hanno passato i nostri due... eheh... Finalmente Edward è dolce, come tutte noi l'abbiamo conosciuto, spero che non gli venga in mente di tornare arrogante!

12/06/09, ore 01:07

bei vestiti complimenti x la scelta li vedo proprio bene.... complimenti bel capitolo. ciao isabella v

11/06/09, ore 22:59

bellissimo *_* cm sempre bravissimaa davvero stupendo...non vedo l'ora di leggere il seguitooo oddio sono troppo curiosa...chissà come la prenderà bella! e poi come s evolveranno le cose...oddio voglio saperlo..posta stra-presto! bacini

11/06/09, ore 22:44

eccomi aleeeeeeeeeeeee...allora allora...che fa il tempo è volato via? in un capitolo hai fatto passare una sera intera!! sta velocità?? e poi perchè edward non ha stuprato bella come al solito??? e perchè lei sta cedendo?!?!?!?!?! mah mah ora mi dovrai rispondere xDxD va be torno a chattare con te --> ciao ciao tv1kdbxs baci baci

11/06/09, ore 22:30

Prima così *__* per tutto il ballo, poi così ç__ç quando è finito il cappy. E' stato coinvolgente al massimo, davvero brava! E poi... bacio bacio bacio oddiooooo! Bello. I vestiti ... hmm, mi piacciono tutti mannaggia!! Però quello di Rose è al top!! Ottima scelta!! Kiss aggiorna appena puoi ^^

11/06/09, ore 21:53

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!! bellissimo qst capitolo..lo aspettavo da tempo ero stracuriosa di saxe quali vestiti avevi scelto!!!!!!!!! quello di rosalie è veramente stupendo!*--* cmq hai avuto una bella fantasia x le accoppiate ^^ e la storia procede bene,mi è piaciutamolto la fine ora inizia a diventare + intrigante la cosa!!! al prossimo cappy !