L'inizio di tutto
di ale03

09/07/09, ore 21:06

OK QUINDI L'INTRUSO ERA JACOB............ BHE SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDEREKOME FARAI PROCEDERE IL TUTTO.........anke se io ad essere sincera nn odio come te quel povero licantropo....... ^^ bhe al prossimo capitolo

09/07/09, ore 17:57

Ciao!Seguo la tua storia già da molto e devo dire che ormai mi sono appasionata!Edward e Bella formano una coppia fantastica e te riesci ad esprimere perfettamente il rapporto che li lega.E poi questo capitolo è bellssimo,mi hai tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo!Ma chi era quell'uomo che si è intrufolato in camera di Bella?Jacob?mmm...io Jacob lo odio,spero non si intrometta,non cè posto per lui!:D Sei bravvissima,continua cosi!baci

09/07/09, ore 16:45

ma allora sei un mito...anke io lo odio ù.ù ...molto irritante e deficiente, oltre ke immaturo e puzzolente ^^...cmq... un capitolo molto molto molto bello...complimenti xkè è stato davvero profondo...questa paura di Bella ed Edward ke cerca di essergli vicino, poi l'uomo dalla finestra...ke sia Jacob?? mmm...mmm... kissà?? x quanto riguarda la risposta alla mia recensione sono davvero contenta ke ti faccia piacere ricevere i miei commenti e comunqie anke io mi affeziono a te ^^ (tenere siamo^^) sarei contentissima se mi dedicassi un capitolo...ma ovvimante nn t faccio pressioni di nessun tipo...la storia è tua...e decidi tu!! complimenti ankora e a presto sxo!! baci =)=)

09/07/09, ore 15:49

ottimo! io sono per la violenza sui cani-sbruffoni-egocentrici-pedofili quindi puoi anche farci gli spiedini per il falò di ferragosto con Jake XD

09/07/09, ore 15:40

cribio che paura! ma quindi era Jake?? @___@ me curiosa

09/07/09, ore 14:00

adoro questa ff, ma adesso che il san bernardo verrà trattato male mi piace ancora di più ^^ aggiorna presto besos

09/07/09, ore 13:12

tataratà...mancava giusto jacob in questa fanfiction...non trattarlo troppo male però!!Capitolo bellissimo....Bellina sta iniziando a lasciarsi andare con Edward(yeeeeeeeeh)!!Non proccuparti per l'altra volta...nn fa nnt,alla fine sono riuscita a leggere il capitolo che era STREPITOSOOOOOOOOOO!!Un bacione<3

09/07/09, ore 12:17

ciao cara! bellissimo chappy!!!! ti faccio i miei complimenti perchè l'hai scritto benissimo ^^ sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni di bella ma soprattutto la paura... che non è facile da descrivere! complimentissimi ^^ che dolci i cullen *-* sono davvero teneri! e poi quando si tratta di Bella ci sono sempre! soprattutto il nostro ed *.* noooo jacob uffi non lo sopporto neanche io! speriamo non combini niente! al prossimo chappy! bacioni!

09/07/09, ore 12:11

nooooooo povera Bella! ma ki è mo questo che rompe?? gli è preso un accidenti a Bella, penso che mi sarebbe venuto pure a me!

08/07/09, ore 23:03

tesoraaaaaa perdonamiiiii!!!ero convinta di aver commentato!!! invece l'ho solo letta XD k bello ke è qst chappy! una giornata romantica tra i due piccioncini X3 pure ioooooo *.* XDXD certo in effetti se diceva ad alice ke nn l'era piaciuta l'idea di stare una giornata con edward ti giuro l'andavo a picchare è.é quanto li amo qst due assieme *.* eh si diventi sempre + brava!^^ complimenti!!! asp il tuo aggiornamento con ansia! ti lovvo un kasino besos iLLy $bReCkSoLiNa

01/07/09, ore 10:33

wowowowow....avevi ragione, il è capitolo bellissimooooo!!1-0 per Edward ed io continuo a fare il tifo per lui!!A presto baci Valeria<3

29/06/09, ore 17:57

ciao...la tua storia mi ha davvero presa, ma purtroppo anke a me compare un capitolo di una ff di hp con lily e james...:(

29/06/09, ore 17:34

Ciao!!Scusami ma non riesco neanch'io a leggere il capitolo..mi appare uno che riguarda Harry Potter...si chiama "Spiegazioni"...come mai?

29/06/09, ore 17:09

Ciao...io non riesco a leggere il capitolo,mi appare "13-Spiegazioni" il capitolo dell'altra tua fanfiction!! =,(

28/06/09, ore 17:56

Ciaoooo!!!..che bel capitolo!!!!...è uno dei miei preferiti!!!!...Edward e Bella insieme sono troppo dolci^-^!!!!!!...le canzoni sono bellissime...le adoro...ha fatto benissimo ad inserirle nella storia^-^!!!!...troppo bella la scena nella radura...bellissima*-*!!!!...aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!..alla prossima...kiss^-^