L'inizio di tutto
di ale03

02/05/09, ore 14:14

bella davvero questa storia ... mi raccomando continua così e posta presto!!!!

02/05/09, ore 14:07

Oddio povera Bella deve per forza sopportare i corteggiamenti di Edward poverina!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti!!!Lo so che te lo già detto ma scrivi davvero molto bene!!!

02/05/09, ore 14:07

bellissima questa storia!!! adoro edward che suda sette camicie, anzi direi pure dieci, per far innamorare bella!!! alice è semplicemente fantastica e sono contenta che rosalie non sia ostile nei conronti di bella perche e uno dei miei personagi preferiti continua presto!!! baciotti!!!

02/05/09, ore 13:10

Ciaooooo...mi piace qst fic!!! Brava Bellina ke ha saputo resistere...hih hih spero di leggere pesto il seguito kiss ^-^

02/05/09, ore 12:34

Ho letto tutta la fanfic ora, e devo dire che è molto bella. Povero Edward, lui non riesce più a resistere. Se io fossi in bella le sarei saltata direttamente addosso. Aggiorna il più presto possibile perché sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e di come si vestiranno per il ballo in maschera. Tanti baci. Lelle.

02/05/09, ore 12:15

ma quanto sono belli ? troppo, alice e rose uniche, chissà cosa succederà alla festa, continua presto

02/05/09, ore 11:57

Ciao ale, ce ne hai messo di tempo ma hai aggiornato alla grande!!!!Complimenti per il cap. lunghissimo e per la scena del camerino!Anche io voglio stare nel camerino con edward non è giusto!!!!C'è un po' di spazio pure per me????? Brava come sempre!

02/05/09, ore 11:27

ciao...bellissimo il capitolo,mi è piaciuto un sacco...che bello una storia dove Edward deve penare per avere Bella... Bellissimo anke il vestito..un bacione francesca

02/05/09, ore 09:24

povera Bella che deve resistere alle avance di Edward... sarà stato molto difficile! però mi piace che Edward deve penare un po' prima di avere finalmente Bella! mi raccomando posta presto *me molto curiosa* ciua kizz kizz

02/05/09, ore 04:58

x°DDDDDDDDDDDD stupendoooooooooooooo tutto quanto hihi alice e rosalie innanzitutto splendide! la prima ficcia in cui rosy non è stronza UU ma dolce.. chissà come mai xD alic poi è meravigliosa ^.* ed.. beh lui è da mozzare il fiato *ççççççç* ok mi riprendo e ti addo a preferiti all'istante xD

02/05/09, ore 04:43

qui sei andata troppo di corsa ^^ hai messo tanti piccoli avvenimenti tutti di filato, quasi andassi correndo per postare e non dimenticare nulla ^^ anche questo cap è interessante *,* finalmente l'occasione di presentare alice a bella xD ma guarda un po' c'è la festa, emmett è un grande ** e jasper inizia a comprendere la testa di edward xD stupenda al battuta di edward rigurado a jasper ^.*

02/05/09, ore 04:29

cioè sto ragazzo è un vero e proprio spavaldo del menga... xD lo adorooooo ** sul serio xD non c'era bisogno di spaventarla UU così.. incoscente!! ma poi scusa sarà che ho le traveggole in base all'ora notturna in cui mi cimento a leggere ficci... ma la spiaggia non è a forks..e quindi se il cielo è terso, edward non dovrebbe mandare riverberi a destra e sinistrA?

02/05/09, ore 03:41

dal titolo credevo fosse edward a saltare addosso a bella xD stupenda la parte in cui eddy possessivo tipo serial killer gli dice nell'orecchio ... LEI E' MIA.. nessuno scampo *o*

02/05/09, ore 03:27

uhuh ma com'è temerario Edward... scoprirla dalle coperte, per toccarla xD assolutamente da panico.. e non pensa neanche a mangiarla.. nooo al sexx lui... xD GRANDE!!! cambio orario? mhm... praticamente la ossessiona a morte!! O,o

02/05/09, ore 03:13

hihi tremenda!!! hai modificato le parti che volevi del libro per costruirci una storia sopra xD non prenderl acome un offesa però ^^ anzi sono stupita perchè sto sorridendo come una cretina xD nel primo capitolo dovresti rivedere un po i tempi, alcuni contrastano con la frase e non s capiscono bene ^^ casualmente stanno insieme un paio di lezioni xD e guarda caso è più loquace, per fortuna... spero solo che jessica non rompa troppo le scatole, perchè qui è proprio antipatica UU xD