L'inizio di tutto
di ale03

20/09/09, ore 00:04

Amuraaaaaaaa!!! ah ah ah!!! dai ti è venuto abbastanza bn x essere il tuo primo chappo rosso^^ ti giuro quando leggevo pensavo " ma questa è ale?" e dopo " si si e lei XD" e attaccavo a ridacchiare...nn lo so il xkè!!! nn c'è nnt da ridere e io rido! mah! XD cmq apparte qst sclero iniziale, il chappo mi piace un sacco!!! e nn è neppure volgare cm temevi!! invece è molto dolce... wiii ke carini <3 hai descritto le sensazioni molto bene brava!!! mi raccomando facci sapere al + presto cm continua e cm sarà "il giorno dopo" eh eh eh... ti amu iLLy $bReCkSoLiNa besos

07/09/09, ore 22:22

Finalmente arrivo a recensirti! Che dire? Capitolo Wow! Non sei stata affatto volgare, anzi molto dolce e passionale. Sono felice che Bella si sia lasciata andare e si sia fidata. E come poteva essere altrimenti? Wow, davvero bel cappy! Bacioneeeeeee

07/09/09, ore 17:16

eccomiiiiiiiiiii sono tornatooooooo!!! meno male che hai scritto in questi giorni sarei rimasto deluso se non avessi trovato aggiornamenti! =) bè cosa penso te l'ho detto poco fa --> è bello!! hai scritto davvero bene!! <-- =D ora però aggiorna anche la terza storia :) ciao ciao tv1kdbxs baci

05/09/09, ore 02:03

tesorooooooo!! oddio nn ho potuto leggere prima...nn puoi capire quanto sono stata felice di vedere il chappy dedicato a me...*me piange* attie attie attie!! e poi prpr questo capitolo...ke...ke...è stt bellissimo...te lo assicuro x essere la prima scena di sesso ke descrivi sei stata formidabile!! complimentiiiiii!! non vedo l'ora che continui...scusami ankora x nn essere venuta prima.. nn so xk ma la tua ficcy sta tra le seguite e nn tra le preferite...provvederò a spostarla!! ^^ a prestissimo tesoro e ankora complimenti!!

04/09/09, ore 21:04

WOW KE DIRE *-* è STATO BELLISSIMO :) hai raccontato la loro prima volta veramente bene complimenti.... solo ke vorrei togliermi una curiosità...è vero ke i vampiri nn tengono problemi a livello sessuale cm gravidanze ecc.... ma in qst caso bella è umana ... e vedendo ke nell atto lui è venuto dentro di lei ...bhe mi domandavo se avesse o no il preservativo .... dato ke nn se ne minimamente parlato,mi domandavo se era sottointeso o se nn lo teneva :P semplice curiosità x il resto bello bello bello complimenti ^^ ora vogliamo il 2 round ^^

04/09/09, ore 16:33

beh che dire... molto hot... questo pezzo hot... XD Beh in effetti si, finalmente si è lasciata andare la nostra Bella, non ce la facevo più a vederla tutta così preziosina. E poi io patteggio e sempre patteggerò per Edward in questa storia!!! u.u

04/09/09, ore 11:24

Ciaooooooooo cara=)!!!!...capitolo bellissimooooooooooooo*-* molto intenso ed emozionante!!!!!...e romantico*-*!!!!...non sei stata affatto volgare, complimenti=)...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss=*

04/09/09, ore 11:23

non mi hai detto ke avevi postatoo.. heheh mi hai fato una bellissima sorpresa, appena ho visto ke avevi aggiornato avevo più o meno questa espressione o.O, ho riletto dieci volte x assicurarmi ke eri davvero tu... XP. comunque passiamo al capitolooo... prima di tutto devo ringraziarti per aver fatto il pov di edward ** e poi devo dire ke è stato magniiiificooo *_* bellissimooooooooo, stupendooooooo... non rendono questi aggettivi comunque è stato semplicemente fantasticooo, e neanke lontanamente volgare... io l'ho trovato dolcissimo ** aspetto il prossimooooooooooooooooooooooooo. bacioni.la tua sorellona vale :D.

04/09/09, ore 00:42

ahhh tesoroooo ke bella la sua 1°volta...poi eddy è stato magnifico....oltre ad essere un figo pazzesco nn indifferente.....kmq il raeting è rosso qndi nn preoccuparti e stai tranquilla ke 6 molto lontana dall'essere volgare anzi è stato tenerissimo e dolcissimo...anke se fosse + esplicito di qsto nn saresti volgare....un mega bacione e agg presto

03/09/09, ore 23:04

Che bellooooooo!Finalmente!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Non ti preoccupare hai descritto tutto l'amplesso alla perfezione,non sei assolutamente caduta nel volgare anzi,del resto è normale osare un pò di più...questo tipo di scene non possono mica far ridere!Sei stata bravissima davvero,aspetto con ansia il prossimo chappy!baci

03/09/09, ore 22:51

Questo cappy giuro che me lo sposo! è fantstico!!! Credo che sia la vacanza più bella del pianeta! Comunque grazie per non avermi ostiato dietro... Sono proprio contenta di aver iniziato a leggere la tua ff... un bacio

03/09/09, ore 22:32

tesiiiiiiiii è venuto bene!! alla fine hai scelto Eddino pov!! =D sono contenta, è assurdo come sia cmq romantico. *__* ho gli occhi così, e vedrai che man mano ci prendi la mano ;P il capitolo, ripeto, è davvero bello. un bacione tesoro..ho i brividi a fior di pelle.. ^^ JessikinaCullen

03/09/09, ore 22:18

Meravigliosoooooo *-* intenso ed emozionante!!!!!! Che teneriiiiiiiiiii i due piccioncini! Quindi pure il secondo round? oh mamma xD preparo la bombola d'ossigeno xD Bravissima!!! Tranquilla, hai scritto davvero benissimo il capitolo ^^ Bacioni!

03/09/09, ore 22:11

lol intenso questo chappy! *_________________* davvero molto bello ♥