Se lo vuoi... Rimani (Christian&Ana)
di Ellexy23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/04/17, ore 20:19

Il tuo giovane Christian innamorato e anche quello attuale con il cuore spezzato mi ha regalato tante belle emozioni, è così tenero che mi è venuta voglia di consolarlo. Sai descrivere perfettamente i sentimenti dei protagonisti, a me hanno raggiunto il cuore, sai sono "un' inguaribile romantica", per usare le parole di Anastasia nella descrizione di sua mamma, solo che io non sono al marito numero 4 come lei.

05/04/17, ore 20:00

Ellexy ho letto oggi la tua ff, sono passati due anni da quando l'hai scritta e mi è piaciuta molto ma il finale mi lascia l'amaro in bocca. Avrei voluto che la continuassi, sapere se Christian e Anastasia scopriranno che c'è lo zampino di Elena per la perdita del loro bambino. Per caso hai scritto un seguito? Se non l'hai fatto prenderlo in considerazione, sei molto brava.

10/05/16, ore 21:37

Perché non scrivi più nulla? Mi piacerebbe leggere il seguito...... sei molto brava

08/05/16, ore 17:37

Ciao, dato che la tua storia e molto bella volevo chiederti se la continuerai. Lo spero tanto

26/02/16, ore 22:31

Si stanno piano piano riconoscendo. ...quando saprà che l'amica di cui parla Christian é Elena darà di matto xké è stata lei a buttarla giù x le scale se non ricordo male....ora intanto ha scoperto "la stanza dei giochi "e vedremo come la prenderà. ...

26/02/16, ore 22:14

E anche qui siamo arrivati alla rivelazione shock.
Ma analizzando tutto ciò che è accaduto in precedenza.......come reagirà Ana quando scoprirà che quella strega di Elena fa parte ancora della vita di Christian?
Ti prego continua presto! La storia è stupenda! Un abbraccio!
-Greta

26/02/16, ore 13:46

Cara Ellexy questo capitolo è molto intimo attraverso la tua scrittura si sente tutta la tensione che c'è tra Ana e Cristian,stai descrivendo il loro incontro con molto cautela dando loro e noi il tempo di potersi dire tutto ....complimenti sei molto sensibile ed è una dote che ammiro molto .....non farmi aspettare troppo se naturalmente puoi la tua storia è bellissima .

26/02/16, ore 13:26

Wow. ... adesso la curiosità si fa sempre più alta..... complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .. sono curiosa di vedere quando Ana scoprirà di Elena che oltretutto è stata lei la causa della perdita del bambino..e soprattutto quando lo scoprirà Cristian. ..altro che AMICA come dice lui.... mi sa' che ne' vedremo delle belle e sicuramente tu non ci deluderai.... comunque bravissima e continua così. ...a presto e un abbraccio ma soprattutto Buon lavoro x il prossimo capitolo. ....

24/02/16, ore 14:44

Ciaooooo ben tornata ...quanto mi sei mancata ...e finalmente hai aggiornato. ....mi è mancata tantissimo questa storia xké mi piace da morire e sei brava nello scrivere ...Christian forse é riuscito a riconquistarla ..sono felicissima. ..ma credo che troveranno chi li intralcera'...ma l'importante é che di amino ancora....grazie x essere tornata

24/02/16, ore 11:48

Un grande ritorno!!! Stavo aspettando con ansia e l'attesa è stata ripagata

24/02/16, ore 04:39

Questa storia e ' molto bella ma ti prego non farci aspettare un' eternità ,lo so che anche tu hai i tuoi problemi , ma cerca di accontentarsi .Grazie 1000 lory

23/02/16, ore 23:00

Ciao. .. ho letto la tua storia e' molto bello e ti faccio i miei complimenti. ..però mi dispiace non sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo. ..perché passando molto tempo si perde l' entusiasmo e la curiosità di cosa ne segue capitolo dopo capitolo. ...spero di leggerti presto e sempre grazie per il tempo che ci dedicate con le vostre storie. .. un abbraccio e a presto

23/02/16, ore 21:52

Ben tornata 😊
Mi piace un sacco come scrivi e speriamo che Christian ed Ana siano di nuovo felici insieme senza la strega 😠

23/02/16, ore 21:52

Finalmente torni ad emozionarci con questa storia bellissima!
Non so i motivi che ti hanno tenuta lontana,ma spero non sia stato nulla di grave. Ad ogni modo non potevi fae ritorno migliore con questo capitolo ricco di emozioni!
Spero che continuerai e che non abbandonerai noi e questa storia stupenda! Un abbraccio!
-Greta

23/02/16, ore 21:47

Sono contenta che hai ripreso la storia mi molto come è scritto e spero che continuerai e aggiornerai il più presto possibile.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]