Scegli (me)
di Rairakku

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/16, ore 16:01

ma è bellissima complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo cavolo che succede adesso che gli dici? che fai? o mamma mia che situazione, non può essere come farai a dire e fare certe cose a lui non sfuggono, che guai, e aggiorna presto mi piace un casino un saluto da eco 89 ^_^ <3 e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero. kiss kiss ok.

31/12/15, ore 09:34

Ciao! Questa storia è quindi giunta alla fine e ammetto che mi mancherà molto: l'amore e le vicende di Reira e Itachi mi hanno fatta sognare e mi hanno regalato momenti di ansia e suspance,ma anche di tranquillità e felicità. L'epilogo è semplice ma assolutamente perfetto. Molto dolce l'immagine della famiglia al completo (shisui! Quale nome più azzeccato!) Mi è piaciuto molto quando reira e nia si sono incontrate e sono state descritte le due famiglie.
E veramente bella l'ultima parte in assoluto,dove itachi chiude la nostra storia con l'affermazione: "non voleva nulla di più". Perché ormai era felice
Grazie per aver scritto questa storia stupenda, grazie davvero. Spero scriverai ancora qualcosa presto!
Baci:****

DarBk Angel

19/12/15, ore 15:24

Un capitolo bellissimo! Sono davvero contenta che Itachi e Raira abbiano chiarito, così come Kakashi abbia capito che era inutile voler tenere Raira per sé. Nia è davvero troppo tenera, sono felice per lei, che a quanto pare, è sempre stata innamorata di Kakashi.
Il disegno è bellissimo, sei davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, bacii

10/12/15, ore 22:56

Ok che itachi venisse scelto come futuro Hokage, non me lo sarei aspettato. Anche se era abbastanza prevedibile, alla fine, o lui o Kakashi penso che sarebbero stati gli unici adatti ad un ruolo del genere. Comunque alla fine, Itachi è quel che è nel torto secondo me, perché nonostante Raira l'abbia tradito:
1 era ubriaca, quindi non era pienamente consapevole delle conseguenze,
2 lei ha deciso di lasciare il villaggio per tantissimi anni solo per lui, vivendo praticamente isolata. Se questo non vuol dire amare una persona allora non so che dire. Forse se Itachi mettesse da parte il suo orgoglio "made in Uchiha" magari potrebbero avere un discorso coerente. Penso. Ma con i fratelli Uchiha, quando sono arrabbiati, non si ragiona. Son fatti cosi. Devono detestare per forza tutto il mondo anche per la cosa più stupida. Ma son troppo carini, non puoi non amarli ❤. Ormai, le altre coppie si sono ufficialmente formate, la parte più bella è stata dove Neji faceva il ruolo di fratello maggiore. Troppo cucciolo. Va bhe spero che riescano a parlare quei due cocciuti.
Ti saluto un bacioneee.

29/11/15, ore 21:50

Dio che capitolo!! Povera Raira...Itachi-kun sei troppo cattivo!!!!
E ora la nostra Raira come andrà avanti...non è che per caso inizierà ad ubriacarsi qui e là diventando l'ombra di se stessa vero? *ne dubito*
Accidenti sto facendo troppi fulmini mentali XD!
Mi raccomando aggiorna al più presto!!!
Baci da kokoro! ^^

29/11/15, ore 20:34

Bellissimo capitolo, a momenti mi mettevo a piangere leggendo le parole di Itachi, ma ha pienamente ragione. La fine della storia è sempre più vicina, spero tantissimo che si rimettano insieme. Anche le parole di Iruka mi sono piaciute tantissimo, penso proprio che anche Kakashi si sia pentito di quello che ha fatto.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, ma allo stesso tempo mi dispiace.
Non so proprio chi potrebbe essere il prossimo Hokage, spero Itachi, ma potrebbe essere anche Kakashi o Raira.
Spero che tu aggiorni presto, baci

28/11/15, ore 20:33

Non ci credoo! Il capitolo è davvero bellissimo, Raira è stata davvero stupida, ma Kakashi è davvero s***** se prova a dire qualcosa a Itachi, anche se lo dovrebbe sapere... non so proprio come potrebbe continuare!
Non vedo l'ora di leggere come andrà

27/11/15, ore 21:18

Capitolo davvero interessante. Penso che Raira si sia pentita amaramente di quello che è successo, e Kakashi se ha il coraggio di dirlo ad Itachi è veramente un bastardo, non pensavo potesse essere così sadico. Nia penso sia quella più scioccata, non penso che Kakashi e Raira andassero veramente a letto insieme. Poverina. La scena tra Tsunade e Jiraya è veramente tenerissima, mi fanno quasi piangere. Devo dire che mi dispiace che la storia sia praticamente finita, però si sa non tutto dura per sempre.
Va beh vediamo che succederà al prossimo capitolo.
Bacioniii

26/11/15, ore 22:22

D: ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma MA!!!!!( era la cosa più sensata da dire per esprimere i miei sentimenti) .....allora...con calma...non cè bisogno di essere agitati...tutto va alla grande no? *vi prego cogliete l'ironia* : Itachi è partito per una missione pericolosissima contro l'Akatsuki e già qui uno si preoccupa per il povero e caro e cornut...ehm... Uchiha....poi...Che altro...? Ah già.
PERCHÉ C***O KAKASHI E RAIRA SONO ANDATI A LETTO INSIEME?!PERCHÉ?!per quale motivo, oh stupido alcol ç_ç?!
Raira appare sconvolta ed evita il copy ninja. Parla dell'accaduto con Nia, la quale però soffre quasi più dell'amica per la notizia : cosa aspetta a dire a Raira di amare Kakashi, svegliaaaaa@_@ a fine missione tornano tutti sani e salvi ( evviva hai salvato Ero-sennin ^.^) e Itachi viene accolto da un'appassionata Raira...kakashi vuol fare l'infame, ma io spero per lui che stesse scherzando:deve solo provarci a dividerli o.o soffro. come il 24 è l'ultimo capitolo?!?!?! TU MENTI!!! Non può essere davvero l'ultimo, ne mancano davvero solo tre di capitoli?!?! :O ç_ç che tristezza,mi aveva preso questa storia. Beh...alla prossima allora! Di certo non posso convincerti ad allungare la ff ancora un pochetto :')

Baci :****

DarBk Angel

25/11/15, ore 20:43

Bellissimo capitolo... Non riesco a credere che stanno per farlo quei due matti, hanno la mente annebbiata dall'alcool. La mattina vedi tu come si odieranno. Comunque penso che itachi sia stato troppo cattivo, in fondo bastava dirgli che voleva evitare che lei si facesse male o che poteva fare qualche pazzia se Itachi si fosse fatto male, insomma qualunque cosa sarebbe stata meglio che darle della bambina. Ma si sa gli Uchiha sono estremamente testardi ed orgogliosi. Riguardo la domanda che hai messo alla fi,e io tu rispondo solo: KAKASHIIIII!!!😍❤
Vb ci sentiamo presto
Schauuuu

24/11/15, ore 21:13

Oh-mio-dio. Mi devo dare una calmata. Ero partita tutta carina e contenta per la relazione tre Itachi e Raira, il fatto che fossero adorabili insieme e che erano diventi jonin. Poi lui l'ha trattata davvero male, però non è nulla in confronto al tradimento di Raira! Comunque Iruka ha detto le ultime parole famose.
Riguardo a Kakashi... bel lavoro Kishimoto, proprio un gran figo... il disegno, sìsì.

24/11/15, ore 20:37

No infatti ora avremo un motivo in più per ammazzarti! *aura omicida*
La nostra Raira tradirà il nostro bell'uchiha!!!??? Ma che diamine....nooo!!! *si strappa i capelli* adesso le cose si complicheranno tantissimo...sono sicura che anche il sasusaku sarà in crisi!
Uargh!! Aggiorna al più presto!!
Baci e cannonate da kokorolove ^^

21/11/15, ore 23:38

Che bel capitoloo! Ogni volta che aggiorni, la storia mi piace sempre di più. Il momento SasuSaku mi è piaciuto tantissimo, anche quello tra Kakashi e Raira. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono felicissima che Itachi venga dimesso. Bacii

20/11/15, ore 23:43

Yeah sei ultra puntuale! Mi dispiace un sacco per Nia e i suoi sentimenti non corrisposti:( è così dolce che non merita di soffrire per amore. Ciò che mi dispiace ancora di più è che Reira non se ne sia mai accorta finché non le è stato sbattuto in faccia con la violenza portata dalla disperazione della migliore amica. Spero si sistemi tutto tra loro due. Finalmente Sasuke e Sakura si sono messi insieme! Speriamo in una storia felice!Kakashi e Reira invece sembra stiano facendo passi avanti! Hanno fatto pace, chissà se Reira accetterà i sentimenti dell Hatake e non lo disprezzerà veramente più! Itachi: aspettocon ansia il prossimo capitolo perché:
1 amo Itachi.(è il mio personaggio preferito :O O:-))
2 itachi torna in scena e spero gli venga dedicata attenzione *-*
3 voglio vedere come prosegue la storia Reira Itachi e Kakashi.
Detto ciò, ti saluto e aspetto il prossimo :-) sei una grande

Un bacio:***

DarBk Angel <3
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 11:44 pm)

20/11/15, ore 16:29

Che cosa stupenda questa fanfiction! La situazione evolve sempre di più tra Kakashi e Reira, l ragazza e rimasta sconvolta dai sentimenti che l'Hatake prova per lei... evolvono ma non capisco se in positivo o in negativo... le cose tra Hinata e Naruto vanno a gonfie vele per fortuna, sono troppo carini quei due! Mentre Sasuke ha infranto il cuore a Sakura... tutta colpa di questu Uchiha, e sempre così u.u

Itachi e Reira, quale coppia, li shippo un sacco *~* che belli che sono loro due! Aspetto il prossimo a presto!!!

Baci :****

DarBk Angel <3