Will never be a mistake
di JulyAneko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/10, ore 10:14

Nooooo! Non ci posso credere che sia finita! Io ho semplicemente ADORATO questa storia, ogni personaggio, ogni caso, ogni avvenimento. Davvero bell'epilogo, mi è piaciuto molto. Complimenti.

22/09/10, ore 21:40

Siiii Finalmente!! Che bello ^^ Grazie del bellissimo capitolo adoro troppo reid. Poi, poi è stupendo *-*!!! Ancora complimenti e vari ringraziamenti.
Scrivi davvero bene, continua a scrivere storie di ogni genere....sta sicura che cercherò di leggere e commentare!! Ciau
Sara Chan 92

08/09/10, ore 09:46

Mi sembra giunto il momento dopo tanti capitoli di recensire perchè sono veramente deliziata. Mi pare di non averti inserito mai una recensione(anche se non ne sono sicura XD potrei averlo fatto ed essermene dimenticata), ma sappi che ti ho seguito, controllando giorno per giorno XD, se aggiornavi con un nuovo capitolo e l'arrivo di questo 14esimo mi ha reso solare.
Premesso che amo Criminal Minds e che adoro Reid e stimo moltissimo Prentiss, posso giungere a dire con orgoglio (tuo spero XD) che questa tua storia mi ha emozionato tantissimo.E' indubbiamente scritta in modo coinvolgente e piacevole, diretta e in un certo senso misteriosa, piena di bei momenti critici come piace a me e direi perciò il mio è indubbiamente un giudizio( anche se non esperto XD leggo molto ma non vado bene in italiano <... super paradosso) positivo. Mi piace alquanto anche il new personaggio perchè beh è un bel tipetto e mi ispira simpatia.Le pair trattate sono oltretutto per me moolto interessanti,perchè (anche se è molto trattata) il pair Prentiss- Hotch, beh, mi stuzzica sempre; mentre Reid- April, è bello perchè viene messo abilmente a nudo il genio del piccolo genio XD Per quanto riguarda questo capitolo....partendo dal fondo....Concordo con Morgan.....Poi che altro dire....Mi piace la frase iniziale....(XD stò saltando a caso) Comunque per concludere le mie divagazioni inutili, complimenti e stupiscici presto con il prossimo capitolo. Grazie della piacevole e interessante lettura.
Ciau ^^
Sara Chan 92

07/09/10, ore 10:01

Finalmente! Adoro questa storia e non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Nuovo capitolo che tra le altre cose ho trovato fantastico, adoro come riesci a bilanciare mistero e vita privata, mi piace anche tantissimo come ritrai l'amicizia tra Spencer e Morgan. Brava, continua così!

30/06/10, ore 23:24

Questa tua storia è fantastica, davvero!
L'ho letta tutta d'un fiato e non posso dire altro che complimentoni; April è un personaggio strutturato molto bene e che trovo molto simpatico ed intrigante, così come è anche la relazione che la lega a Spencer ;)
Spero continuerai presto, un bacione!

24/11/09, ore 11:55

Sappi che con 38 e mezzo di febbre questa è l'unica cosa che mi permette di non impazzire! Finalmente passi concreti! Non vedo proprio l'ora di vedere Emily e Hotch insieme mi sono sempre piaciuti come coppia e dato che i produttori di CM hanno detto che per il momento non è in programma questa fanfiction è la mia unica consolazione...
Anche April e Spencer si stanno riavvicinando piano piano, certo con qualche spintarella (anzi diciamo parecchi spintoni) da parte di Rossi, Morgan e Alexis (mi piace sempre di più quella ragazza!), ma va bene così.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continua, baci.

20/10/09, ore 17:28

sisi mi piace molto questa fanfiction!....c'ho messo un pò per leggerla tutta, xò è bella scorrevole e intrigante.....sapero anke io ke la situazioe tra spencer e April si chiarisca, e finalmente emily e hotch si stanno facendo avanti ^__^....aspetto con ansia il seguito...baci Maky

20/10/09, ore 16:30

Allora, questo capitolo nonostante fosse più denso di elucubrazioni che di eventi mi è piaciuto tantissimo, finalmente Emily ed Hotch stanno facendo dei piccoli passi in avanti.
Per quanto riguarda April e Spencer vorrei poter entrare nella storia, chiuderli in una stanza e costringerli a chiarire, stanno troppo bene insieme per lasciar perdere così.
Aggiorna presto, baci.

09/10/09, ore 21:16

Allora, da dove cominciamo, capitolo molto denso secondo me. Quindi io inizierei col dire "Poveri Spencer ed April!" sei cattivssima, io ormai ci credevo ero sicura che ormai fosse fatta, invece... Poi volevo congratularmi con te per le immagini sono molto belle ed anche azzeccate, ma soprattutto adoro il fatto che tu abbia usato Emily Deshanel per Alexis, io adoro lei e "Bones", sei davvero brava, io so a malapena usare paint! Spero aggiornerai presto (davvero questa volta, che mi hai lascito in agonia senza sapere come continuava) Baci

26/07/09, ore 15:03

Grazie a tutti, mi fa veramente piacere che la mia storia vi sia piaciuta!! Dovete scusarmi se è un po' che non aggiorno ma ho incominciato a lavorare tutto il giorno e anche di sabato e così non ho più un minuto libero! Comunque tra poco finisco e allora vi prometto che tornerò attiva!!! =D

22/07/09, ore 11:02

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e oltre che essere scritta benissimo è anche coinvolgente al massimo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti pregandoti di aggiornare il più presto possibile perchè ormai sono coinvolta al 100%! ^^

10/07/09, ore 11:08

Scusa per il mostruoso ritardo, ma il mio computer poverino ha deciso per l'eutanasia con la complicità di mia sorella e non ho potuto fare nulla per fermarlo. Comunque, bellissimo capitolo, pieno di suspence, non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata a finire, Reid tutto sommato è stato anche troppo bravo, una persona qualsiasi sarebbe andata nel panico e non sarebbe riuscita a combinare un bel nulla. Spero aggiornerai presto, baci.

14/06/09, ore 20:06

Cavolo che ansia! Poveri April e Spencer (anche se credo che quella messa un tantino peggio sia April) questo capitolo era decisamente emozionante. Aggiorna presto, baci.

05/06/09, ore 09:50

OMG! Che bello! Finalmente April e Spencer si sono baciati, mi è piaciuto molto il modo in cui è successo, molto naturale, ma che inquietante il finale spero non succeda nulla di troppo brutto ad April. Aggiorna presto, baci.

29/05/09, ore 22:30

Mamma mia! Capitolo da infarto coronario, nonostante ci siano più di trenta gradi ho sentito freddo mentre leggevo, non vedo l'ora di sapere come si evolverà il caso quindi mi raccomando aggiorna presto, baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]