Una Ragione per Combattere
di _kolors92_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/16, ore 00:07

ho letto tutta la storia anche se in ritardo ti faccio i miei più sentiti complimenti ciao alla prossima storia

15/02/16, ore 19:59

Tutto troppo mieloso. Sarà per i tempi di scrittura, ma tutto troppo veloce, senza tempi per loro. Anastasia subito arrendevole. Non lo so. Ho più simpatia per Jack, nella tua storia. Scusami

15/02/16, ore 19:43

Sicuramente in questa storia Ana e Christian sono completamente diversi dal solito. Lui subito disponibile, lei che si sollazza da ambi le parti indecisa con chi stare. Poi stranamente ci pensa Jack a risolvere il problema con la violenza. Troppo veloce tutto.

15/02/16, ore 19:36

Ehh purtroppo Jack se bruciato con le sue stesse mani. Ana ha cercato di essere onesta nei suoi confronti, ma lui, per colpa della rivalità, ha pensato ad altro.

15/02/16, ore 19:24

Quante cose in comune Christian e Jack. Ma scusa, Christian non aveva la fobia dell abbraccio? Qui dici che si abbracciano, sembra diverso da come descritto fino ad adesso

15/02/16, ore 19:14

Oh oh. Che c'è dietro? L'impressione che ho avuto è che Christian si sia interessato ad Ana, dopo che ha sentito con chi si è fidanzata.

15/02/16, ore 18:55

Di già? Evidentemente se non ci fosse stato Mr. Grey la storia sarebbe andata in altro mio?

15/02/16, ore 18:40

Chissà perché Anastasia suscita negli uomini un interesse tale da arrivare a fare pazzie. Eppure da come la descrivono non è appariscente, volgare, sguaita, intraprendente. Forse è questo che attrae l'uomo, il senso di possesso verso qualcuno all'apparenza debole? Preda e predatore? Il bello è quando la preda si rivela non tale

15/02/16, ore 15:51

Non c'è molto da dire, siamo ancora all'inizio e scopriamo una ragazza lontano da casa per colpa di un patrigno pervertito e una madre distratta. l'amore per il suo lavoro e la voglia di emergere. Ciao, continuo a leggere

09/02/16, ore 14:49

Tutto è andato apposto. ..Jack in prigione. .e i due piccioncini felici e innamorati. ... grazie di averci deliziato con questa bellissima storia. .. a presto con un'altra avventura

09/02/16, ore 14:43

X fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi ... ora non rimane che trovare Jack e fargliela pagare con gli interessi .... un capitolo bellissimo

09/02/16, ore 14:37

O mamma mia ... é arrivato Jack. ..aiuto accorrete ...Christian dove sei fa presto .?Anastasia resisti ... ci hai lasciato col fiato sospeso

09/02/16, ore 09:49

Finalmente le cose si mettono nella giusta prospettiva per il nostro Cristian e Ana ora dovranno dolo vivere il loro amore ......grazie Rody anche oggi ci hai regalato una grande emozione con il tuo lavoro

09/02/16, ore 08:51

Bellissimo finale anche se non poteva essere diverso.brava spero che scriverai altre storie alla prossima

09/02/16, ore 02:24

Cara Rosy grazie questo capitolo è drenalina pura non mi auguro quello che sta passando Cristian ma sono sicura si risolverà tutto bacio e notte Samy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]