Amore e Passione
di greta1992

20/04/09, ore 18:11

grazie grazie ed infinitamente grazie! però sei cattiva...perchè ad una parte di me gli dispiace per lo scimmione e questo non va affatto bene. L altra parte invece gioisce come una pazza nel vedere che non si ricorda più niente di Emmet. Al prossimo capitolo...bacio

20/04/09, ore 18:04

No povero Emmett come è ingiusta la vita ç_ç prima trova l'anima gemella e poi la perde per colpa di quegli stupidi dei volturi...non so ma ho come la sensazione che Edward non tornerà dai volturi per farle tornare la memoria ma è solo una mia sensazione XD comunque bello il capitolo come sempre^^

15/04/09, ore 19:46

Ciao mia cara!!^^Ho appena finito di recensire "fuga-dal-successo"(fantastico!)^^e mi sono subito ricordata di aver letto il nuovo capitolo di *love&passion*(XD^^)ma di non averlo recensitooo!!Sorry..alloooora,premettendo ke è la storia ke mi piace di più in assoluto(ma questo lo sai già XD)posso solo dirti ke il capitolo è fantastico,Jasper lo amo,Alice la stra-adoro ma Edward nn so proprio quanto resisterà ancora..secondo me tra un pò arrostirà Alice e torcerà il collo a Jazz..(se solo ci prova lo ammazzo con le mie stesse mani:P)Anke se,mettendo da parte tutto quello ke ha combinato alla nostra Bella,possiamo compatirlo in un certo senso..(pppffff come noooo XD)^^detto ciò spero ke aggiornerai presto,nel frattempo io mi rileggo la storia!^^ **_Baci Baci Gretassss_**

14/04/09, ore 19:38

scusamiscusamiscusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace tantissimo ma la mia CARA mammina ha deciso tutto a d un tratto che dovevamo passare le vacanze di pasqua in toscana da nonna... il tutto senza avvertire minimanente la sottoscritta.. che si è ritrovata una mattina a dover preparare in fretta e furia la roba da portare via mentre la mia mammina (che nel frattempo è diventata sempre più cara) faceva sparire il pc!!!!!! ..pensavo di morireeee!!! SIIIIG... (ma questo tu lo sai già perche tel'ho appena spiegato ^_^""") comunque.. ho appena letto i due chappy!!! eee... preparati perche sto per ripetermi... io ti adoroooo!!!!!! sono bellibellibelliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! siii!!! mi sono piaciutiiii taaatntooooo taantooooooo tantooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma quanto sei brava??? ho apprezzato più di quanto avrei mai immaginato il chap unicmente POV bella!! è davvero bello (su... dillo che miei stupidiinsensati e totalmente involontari giochi di parole ti sono mancati^^) inoltre noto che il tra bella e demi si sta creando un rapporto! non fraintendere mi raccomando! inendo dire che, a mio parere si sono avvicinati.. nauralmente non parlo di niente picciù picciù.. anche perche bellina è innamorata di un altroXD però potrebbero anche diventare amici^^ (si.. sempre se demetri la pianta di saltarle addosso ogni volta che la vede!!) però sono rimasta piacevolmente sorpresa dal composrtamento di quel ragazzo! dai lui almeno ora inizia a controllarsi "un pò"!!! almeno non fa come eddyilpazzo!!!! vabbè... jane è proprio una sadic nè?? insomma demetri non dovrebbe essere amico suo?? no?? A-AH!!! (il mio genio ha capito tutto!) è gelosa perche lui non la guarda più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mmm... ora capisco.. sisi... per quanto riguarda la reazione di bella al fatto che demi l'ha baciata (di nuovo)!!!! penso che sia rimasta shockata più che altro dalla dolcezza nel gesto di lui (cosa che non si aspettava affatto!!!!) quindi... boh.. diciamo che è giustificata^^ anche perche le sue riflessioni in quel chap mi sono piaciute poprio tanto!!! ed emmy invece... E' DOLCISSIMO!!!! che carino che carino che carino!!!! veramente!!!! mi ricorda tanto teddybear!!!! no??? oook.. passiamo a QUESTO chap.... beh.. come dire... MA QUANTO E' SUPER-FANTASTICOSISSIMO IL MIO JASPER?????? chiede con gli occhi che sbrilluccicano tutti *.*!!!! ma naturalmente non ci sono risposte per questa domanda!!! mi sembra chiaro che la cosa non è quantificabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quindi lui in questo momento è l'unico che riesce a tener testa a edward eh??? la cosa non mi sorprende per niente!!!!! anzi sappi che se ci sarà una rissa io tifo per lui!!!!!! (come se ci fosse bisogno di specificarlo... -.-) no.. mi è piaciuto veramente il modo in cui è entrato nella stanza ed ha urlato contro a ed!!!!!^^ fantastico èp troppo riduttivo per descriverlo!!!!!!! ...ma cambiamo argomento perche io quando parlo di jazzy non la finisco più... mi spiace tantissimo per alice!!! ma proprio tanto tanto!!! insomma eddyilpazzo ha intenzione di far impazzire anche lei??? O.O??? ma dico.. come fa quella poveretta??? o.o??? io non lo so proprio.. almeno c'è jasper con lei.... comunque il comportamento di eddyilpazzo mi fa troppo innervosire!!!! GRRRRR...... (me questa volta non si calma nemmeno davanti alla visione di lui a cui è stata strappata la testa a morsi!!!) spero solo che il mio jazzy lo bruci u.u... e poi adesso mina l'equilibrio mentale di tutti gli altri della famiglia!!!!!!! GR..... la reazione di rose è stata abbastanza come mel'immaginavo... già già... anche se non mi sarebbe dispiaciuto sapere cosa pensa... (si lo so.. sig.. devo stare zitta perche non ho recensito.... ç-ç!!) me è imperdonabile... COMUNQUE!!!! sono, per prima cosa, supercuriosissimissimaaaaaa!!!!!!!!!!! che visione ha avuto alice???? perche eddyilpazzo l'ha vista e io no???? qual'è il piano???? chi li aiuterà??? MA SOPRATTUTTO: edward finalmente morirà in un TRAGICO (se...) incidente???? alloraaa??? SONO CURIOSAAAA!!!! non posso farcelaaaa!!!!! ...per seconda cosa.. sono superfelicissimissimaa che tu abbia deciso di pubblicare anche l'altra ficcy che avevi in testa!!!!!^^ soprattutto sono felice di constatare (ricordi il vocabolario con le parole??? XDXDXDXD) che sei riuscita a portale avanti entrambe!!!!!^^ per quanto riguarda questa nuova fic.......... che ho appena finito di leggere... beh....... devo dirti che...... come dire...... eee...... NO!! non telo dico!!!! XPXPXPXPXPXPXPXPXP dai... ora vado a commentarla... HIHIHIHI!!! XDXD!!! ultimissima cosa!!!!!!!!!!!!!!! le FOTO!!!!! definirle DA INFARTO è dire poco!!!!! altro che ambulanza!!!!! qui sono utilissime le avvertenze ai deboli di cuore prima della visione!!!!!! insomma dai ^///////^!! soprattutto per le ultime due.. SBAAAAAV è dire poco!!!!!! XDXDXD!!!!! ora corro!!! aspetto un aggiornamento prestissimo!!! baci esthel

14/04/09, ore 09:23

povera Alice! Edward è un insensibile! alla fine si farà odiare se continua così...Edward a Volterra?! non è che qualcuno dei Volturi (non Demi che ormai l'ha capito!) scopre la tresca???? speria di nuuu altrimenti ci sarà una bella lotta doppia!!!! l'insensibile contro Emmettino,Bellina contro Rosalie si accettano scommesse XD ho sclerato solo un pochino^^" comunque la storia mi piace sempre di più!!!

13/04/09, ore 22:58

okok la pazzia acuta è in me lo so lo so so anche che questo capitolo edward era depresso.... ed era molto depresso poverino.. ma la cosa che mi ha sconvolto di più è sempre e solo lui emmettino mioo ( cioè nostro :)) ciauu capitolo stupendo

13/04/09, ore 22:54

(odg:oh santissima greta noi umili ormoni ci prostiamo ai piedi di colei che ci porta beatitudine con le apparizioni di kellanuccio amoroso coccolino patatone orsacchiottino scimmiottone saccottino sorcone dolce tenero sexy...) ABBIAMO CAPITOOOO!!!(odg:SILENZIO!!!essere abietto non interrompere le nostre preghiere alla santissima greta e al nostro divino kelluccio!!)ho capito...è tutto più che giusto ragazzi...ma casseruola non possiamo fare 3 km di nomignoli (seppur più che dovuti) al mio kelluccio amoroso!!(odg +_+ da quando è tuo???) +_+ da sempre...qualche problema???(odg:si +_+....ADDOSSOOOOOOO) waaaaaaaaaaaaaaaaaaa maledetti!!a tradimentoooo (gli ormoni sopraffaggono giulia che alla fine ne esce trionfante...) anf anf anf... (odg moribondi a terra:ok...anf anf anf...ti anf anf...cediamo anf anf...la parola....) muahahahahahahah ok...capilo belliscimo...(sono ripetitiva vero??) finalmente la mia adoratissima alice!!!brava brava...chiudi fuori dalla tua adorabile testolina quello psicolabile di edward....anche se fà pena e è sexy da morire è sempre un disgraziato...e dalla visione...mi sà che ho intuito che gli aiuti sono il branco dei randagi...ERGO...tra poco bobby ci lascerà per andare nel paradiso dei cagnolini!!!muahahahahahahhahahahahahahahah siiiiiiiiii ORMONI...ESULTATE!!!!(odg:non siamo ai tuoi ordini....prima di pesti e poi dobbiamo scattare quando ci chiami??) -_-...se non esultate non vi faccio più vedere le foto di kellanuccio mio +_+ (odg:SIIIIIIIIIIII ROGNOSO SCHIATTAAAAAAAAAA!!!!!) ^^ bravi ormoncini...(odg:str****...-_-) VI HO SENTITIIIIIII!!! (odg fanno gli gnorri) -_- ma guarda tu che mi tocca sopportare...signore dammi la forza....ehhh stò dinuovo divagando....speriamo che duri poco lo psicolabile e si porti dietro quell altra acida con bobby....così bella e emmetuzzolo possono starsene tranquilli tranquilli e andare a sposarsi a tonga... *.* dolce come fine eh???sisisisisi muahahahah (me saltella come un idiota sulla sedia) ok penso che la finisco qui perchè ti sto rincoglininendo...(odg:vero...) +_+ MUTIIIIII (odg:dittatrice...ç____ç) emmm dov ero....ah si....ora vado subitissimo a leggere l' altra ff e ti commento anche lì... (odg:anche noi!!! ^^) -_- putroppo....uff....li lascio solo per ringraziarti....posta presto...sono ansiosa di leggere della truculenta morte di bobby!!muahahahahahahah(odg: muhahahahahahahah) bye bye

13/04/09, ore 21:16

Dal momento che non voglio risvegliare il tuo lato malvagio e che mi hai accontentata inserendo, di fatto, il pov della mia follettina adorata, come potrei non commentare? Davvero brava. Alice che è costretta a subirsi le scene di Emm e Bella ... poretta la mia dolce stellina ç_ç
Belli i pensieri, mi è piaciuto lo spazio che hai riservato alla descrizione del suo potere. Bene bene, non ci resta che attendere il prossimo aggiornamento ^^
Bacio tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

13/04/09, ore 18:59

:(( uff..e va be non fa niente se non mi hai accontentato il capitolo è bello comunque,ho fatto un salto nell'altra fic è bellissima,dico sul serio.Hai molta inventiva.Bacio cara.

13/04/09, ore 17:56

Hehe povero il mio Edward, mi dispiace che stia in pena... L'ansia di non rivedere piu` e il non sapere se tua moglio sia in pericolo, ti uccide! Non vedo l'ora che evadino dai Volturi per essere nuovamente nella famiglia Cullen e vedere le dinamiche! xD Cmq tesso` mi piacerebbe molto leggere anche un altra tua fanfic, adesso ci provo, e ti faccio sapere dai commenti! smile kiss Bellas

11/04/09, ore 13:22

..si è capito che nel prossimo capitolo vorrei Edward??

11/04/09, ore 13:21

edward,edward,EDWARD!! XD

10/04/09, ore 13:57

*_______________* posso anche odiare demetri... mha....mha in questo capitolo puccioso, è pisulo (ok sto delirando ma lo sto adorando anche se è più puccioso e pisulo e bello, stupendo, attraente ed altri nomi che in questo momento mi sfuggono per via della mia mente nn lucida quando lo penso '-.-) comunque il prossimo capitolo lo vorrei di alice. perchè visto che lei sa voglio sapere proprio cosa pensa di questa strana coppia ma bellissima ( sopratutto perchè c'è lui).... comuunque hai ragione sull'ultima foto di quel santo di kellan... perchè qui nn esistono ragazzi così se esistessero credo, anzi ne sono sicura che io e te gli salteremo addosso.... comunque aggiorna presto e scusa per questo momento di pazzarai acuta. ^.^ ciauuuuu miky ^.^

10/04/09, ore 02:28

vedo che ti stai dedicando solo a kell le fotuzze...(alias emmy mio amoroso coccolone patatoso gran bel pezzo di ragazzo) BENE BENE BENE BENE BENE BENE BENE BENE *Q* (me sbava con le convulzioni sotto la scrivania)brava bimba muahahahah(risata maligna con tanto di posa alla mr. burns)me approva muahahaha(ancora risata maligna) per la statua....tesoro quando vuoi e dove vuoi...*.* la volevo propio una statua (odg:SIII ANCHE NOIII!!!) MA VOI CHE CENTRATE ORA???? (odg: U.U la vogliamo anche noi la statua....insomma!!è grazie a noi che sbavi come un licaone(io: licachè??? O.o?) su emmett!!!)sisi...anche questo è vero...allora...facciamo che io sono in primo piano e voi in un angolino...ma piccoli...dopo spende troppo poverina ahahahahah (odg:prima donna <_<....) -.-' ormoni degeneri...comunque ora la parte seria...E VOI SE APRITE BOCCA VI ESTIRPOOOOOOOO!! (odg: -.- sisi...noi ci ritiriamo...s'è fatta na certa...) *.* SIII!!dite buona notte all autrice... (odg:buona notte autrice!!)...torniamo a noi...capitolo belliscimo...ma dì a demetri di tenere quella linguaccia a bada perchè je la stacco!!!(emmett: NO JE LA STACCO IO!!!) buono emmy...+_+ sono certa che la brava autrice farà arrivare il tuo momento...muahahahah(me ride maleficamentre mentre accarrezzo un gatto su una portrona di pelle che gira...tipo cattivo film scadente aahahah)e per il prossimo capitolo...ti volevo risparmiare lo psicopatico sexy...la z****** non la voglio neanche in cartolina...e quindi rimane solo il mio AMATISSIMO folletto *.* please scegli alice!!ORMONI FATE IL TIFO PER ALICE!!(odg_con il cappellino da notte:alice...alice...alice)-.- tornate a dormire che è meglio....quando servite siete in coma vegetativo... (odg:...zzz)neanche mi sentono T_T.....mondo meschino...ehhh....intanto che cerco un modo per estirpare la mia nemesi (gli ormoni) ti dico bye bye e posta presto!! P.S:se scrivo troppo dimmelo...+_+ elimino gli ormoni e dimezzo il commento...MUAHAHAHAHAHAHAHAH (risata maligna nell animo) (odg:NUOOOOOOOOOOOOOOOO) -.- ma voi non dormivate???? T_T mondo sempre più meschino....byeeeeeeeeeee

09/04/09, ore 18:12

Bello anche questo capitolo, pero` sinceramente questo Demetri io lo detesto, gia` sono in un trinagolo amoroso--> Bella, Edward e Emmett, adesso ci mette anche questo qui... Non ha nessun altra? Beh cmq il capito, lo scrivi sempre bene, pero` non vedo l'ora che Bella ed Emmett evadino, non so magari grazie al resto della famiglia Cullen... " Che aspettano?" kiss bellas