Amore e Passione
di greta1992

06/04/09, ore 19:09

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo postato. Bè cara, è davvero triste questo non c'è dubbio. E ti do ragione quando dici che scrivere aiuta molto. Per me è stato un antidepressivo efficace (più della cioccolata, almeno non mi fa ingrassare XD). Belli i pensieri di Emm e belli di pensieri di Bella.
Prossimo Pov?? E me lo chiedi??? Alice ovviamente =P
Posta presto e scusa il ritardo (ma ormai mi conosci, arrivo tardi ma recensisco sempre cappy per cappy). Bacione, lusyna

06/04/09, ore 18:58

Oh my God! Ma che mente diabolica hai dolce amica mia??? XD
La prima parte nella vasca, ammetto, è stata molto romantica e travolgente *_* Brava cara! Ma... Demetri che è innamorato di Bella e la bacia??? Oh my God! Io sono scioccata davvero cara. Non me l'aspettavo. Colpo di scena assolutamente gradito. Vado all'ultimo cappy che hai postato. Bacio ;)

06/04/09, ore 18:49

Ammazza che capitolo! Evviva Emmett! Ti confesso che lo sto rivalutando parecchio (soprattutto per le foto *sbav*). Mi hai trasmesso tante emozioni con questo cappy, per cui: Brava cara! Non tutte ci riescono. Vado avanti, scusa la recensione corta ma son trooooppo curiosa XD

06/04/09, ore 18:38

Belli i pensieri di Emm, si percepisce l'amore che prova per Bella e che farebbe di tutto pur di tenerla in salvo. Odio decismanete Jane. Vado al prossimo. Complimenti cara ;)

06/04/09, ore 18:30

E' lei o non è lei che resuscita e torna a commentare questa storia fantastica?? Sì, sono proprio io ^^. Stavolta non mi dilungo con recensioni lunghe, sono curiosa di leggere il seguito. Unica nota: cosa ci fa Demetri sull'isola insieme a loro? O.O Oh my God, stellina tu mi vuoi morta!! Vado avanti con la lettura XD
Bacio, a dopo

06/04/09, ore 18:28

bello il capitolo infatti ci siamo trovati.. sarebbe bello tornare a casa cullen per vedere cosa pensano gli altri cioè rosalie, edward, alice, dottor carlisle ( dottor gnocco ihihi), esme e jasper comunque è solo un mio pensiero ciau miky

06/04/09, ore 17:59

si si avventuriamoci nella mente malata di Edward!!!

05/04/09, ore 11:53

Grazie cara,eh nooo XD niente anticipazioni,mi dispiace :P. Comunque tornando alla tua di fic io direi di far agire Demetri nei suoi interessi (lo so sono sadica,ma mi piacciono le situazioni ingarbugliate) e poi il prossimo capitolo Bella/Demetri. Ora sicuramente non sarà così..^^ io non ci azzecco mai,dico sempre cose diverse rispetto alle altre tue fans!!Bacino.

04/04/09, ore 23:46

ciao.. bello come sembre la ff comunque secondo me il prossimo capitolo come ho detto prima deve essere sempre per me bella/emmett.. poi bella deve dire ad emmett del fatto ma lo fa giurare di nn fare nnt per vedere cosa fa demetri.. e demtri va a da aro per dirgli qualcosa a favore di bella ciaooo

04/04/09, ore 23:05

WAAAAAAA!!!!!!! BELLOBELLOBELLOBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! scusami tantissimo se recensisco in ritardo ma... come dire.... ieri non mi hanno beccato.... i prof... ma è successo un casino con un tipo... lasciamo stare (appena riesco a rimettere msn ti spiego tutto... ^//^) e per colpa sua oggi sono rimasta a scuola fino a tardi! grrrr.... ora ho appena messo a posto il pc!!!! esatto!!! è resuscitatoooo!!!!!!!! a già! devo dirti una cosa altrimenti mi dimentico! MA TI PARE POSSIBILE CHE IO MOLLI LA TUA FICCY?????? O.O?????? MA DAI..... (me profondamente indignata.... -.-) vabbè... il chap è stupendissimo!!! grazigraziegrazie per aver esaudito tuuutte le mie richieste! anche se non melo meritavo perche ho recensito troppo in ritardo... sig.. ho apprezzato tantissimo la tua scelta per quanto riguarda il comportamento di bella!!! è bellissimo che tu riesca ad immedesimarti in uno dei personaggi di cui scrivi!!! e la cosa poi non è per niente semplice!!!!! complimenti!!!!! anche io mi sono ritrovata nel suo comportamento!!! .....io ho le stesse "reazioni" quando mi succede qualcosa^^ quindi capiso BENISSIMO!! sia te che lei... per quanto rigurda demetri... beh... di sicuro è meglio di edward!!! primo lui non è pazzo!!! (il che è fantasticosissimo!!!) secondo, per quello che ho capito, si sente abbastanza in colpa per quello che ha fatto... solo che con bella non riesce a controllarsi.. giusto? per quanto riguarda emmett... deve essere profondamente frustrato povero cucciolo.... credo che con il suo comportamento sia riuscito a far si che bella si riprendesse almeno un pò... però, da parte mia non saprei dire... bella in fondo è un personaggio complesso che oltretutto ha sofferto moltissimo quindi... molto bello il riferimento a edward.... poverina lo odia tantissimo... ma ora parliamo dei sondaggi!!!! riguardo la proposta di demetri ad aro.. ti lascio carta bianca perche non so nemmeno io quale sarebbe la cosa migliore.... non so.... il personaggio di demetri mi attira (indipendentemente da quello che fa è comunque abbastanza interessante...) quindi non saprei proprio! mi spiace ma ti tocca sorprendermi!!^^ stesso discorso per quanto riguarda la "decisione di bella" riguardante la "rivelazione" da fare ad emmett... tutto dipende dalle "conseguenze" (oggi è il giorno delle virgolette -.-) del bacio di demetri!! per il POV... sicuramente bella perche voglio capire cos'ha in mente... e poi demetri (si lo so... sto ripetendo il suo nome un pò troppo... la cosa irrita anche me ^-^") stesso motivo.. ergo DEVO sapere che cavolo vuole fareeeeeee!!!!!!!!! ebbene si... le domande in testa hanno iniziato a ronzare..... poi vorrei sapere se ha capito quello che bella prova per il "marito" (non hai idea di quanto sia stato difficile chiamarlo così...) dato il loro piccolo scambio di battute riguardante lui... A GIA'!!!!!!! ultima cosa!!! (ma non per importanza!) PARLIAMO UN PO'... un libro??? O.O?? VOGLIO LEGGERLOOOOO!!!!!! daidaidaiii!!! sono trooppo curiosa!!! non vedo l'oraa!!!! e poi chissà in futuro.... ^////^ che bello!!!! waaaaa!!!! devo riuscire a rimettere msn suubitooo!!!!! mi raccomando aggiorna preeestooo!!!! ...le foto sono bellissime come sempre! soprattutto la prima in cui sono tutti in sieme^^ non le commento perche direi esattamente le stesse cose che hai già detto tu^^ (inquietante!) baci esthel^^

04/04/09, ore 22:06

Prego tesso` mi rammarico solo che per colpa dei miei pregiudizi non abbia subito letto questa fanfic! xD Non vedo l'ora di sapere cosa proporra` Dimitri ad Aro, secondo me di ammazzare Emmet per tenersi tutto per se Bella !! >.< Aggiorna presto!

04/04/09, ore 17:07

spero per quell viscido di demetri che vada a proporre a aro qualcosa in favore della povera bella...e che emmett preso dalla furia omicida si trinchi 4 o 5 umani per poi sterminare tutti i vulturi più edward rosalie e il cane! (che nella foto come al solito è l' unico insieme a laurent che non centra una beneamata ceppa)...anche se andrebbe contro i principi di papà carlisle...-.-...quindi penso che opterò per...demetri da bravo viscidone qual è propone ad aro qualcosa per tenersi bella...emmett se ne starà buono buono fino al passo falso di demetri...e lì (dopo aver sapientemente ottenuto tanto tanto sangue animale) smandrapperà giù tutti i vulturi più (ovviamente) lo psicopatico la z****** e il randagio pulcioso... alias edward rosalie e il cane (mi rifiuto di chiamarlo con un nome umano...al massimo bobby lo posso chiamare!!!)per finire per il pov opterei bella\emmett...e per concludere in bellezza le foto...mi vuoi morta di la verità!!kell nella prima foto è...è...è...è...come direbbe ostin power (non sò se si scrive così ma spero che sai chi è) SCOPEDELICO!!!grazie per le foto che sono meglio di zia marja...alis marijana!!ihihihi bye bye posta prestissimo!

04/04/09, ore 15:43

nuovo fan=)...adoro la tua ff scrivi benissimo indipendentemente da quello che tu scriva mi emozioni...cmq io adoro emmett e questa coppia mi piace è interessante...posta presto...ciao kiss

04/04/09, ore 14:10

bello il capitolo!credo che appena supererà lo shock glielo dirà lei!ancora non ho capito come mai nessuno sia insospettito di questo "prolungamento" della vacanza se si può chiamare così...ma ora mi chiedo se i Volturi scopriranno la tresca XD

03/04/09, ore 17:34

Oh..mi ero dimenticata..sono contenta che ti piace la mia fic..^^davvero.Grazie,sei gentilissima.Un bacio,aggiorna presto.