Amore e Passione
di greta1992

27/05/09, ore 15:38

Questo capitolo è veramente bello... capperi... è struggente davvero! E' così strano vedere Emmett in questo ruolo eppure... eppure mi hai convinta. Non voglio aggiungere troppe parole, perché l'atmosfera che hai creato è davvero bellissima... solo un appunto: i ciliegi hanno i fiori bianchi! XD! Mi fa piacere che tu abbia capito che devi scrivere per primo per te, per crearti il tuo spazio, per dar sfogo alla tua fantasia... se mercifichi quello che fai e lo fai solo per avere una gratificazione dagli altri... allora, perché lo fai? Chi scrive non dovrebbe mai prostituirsi al banale, al commerciale, ma restare fedele al suo cuore e alla sua immaginazione. Stop. Tutto il resto è solo grasso che cola... Un bacio e continua!!!

27/05/09, ore 15:24

Ma certo il Vero Amore ... E magari il lo sa' con il Vero amore lei potrebbe anche avere quello ke tanto voleva : un figlio da emmet ma questa volta un maschio oddio sarebbe troppo bellllllllllooooooooo. Per favore pensaci sarebbe proprio una bella storia fammi sapere che ne pensiiiiii Xoxo

27/05/09, ore 15:05

Carino il capitolo, povero Emmett.. Che soffre a causa del destino infame che ha fatto in modo che la povera Bella dimenticasse i lori dolci incontri, le loro carezze e i loro baci... T.T Pero` povero anche il mio Edward... Non e` colpa sua se ha una natura... deciamo dedita a proteggere il prossimo, anche se in questa fanfic lo fa in extremis... xDD Continua presto kiss bellas

26/05/09, ore 17:57

mikyyyyyy...... che capitolo stupendo e kellanuccio è uno stupro totale... bella l'ultima affermazione sul fatto che kellan è il più bono del cast hai assolutamente ragioneeee. comunque come sempre bellissimo il capitolo ed emmett è sempre più dolce il mio puccioso *_* (a scusa il nostro puccuioso).... ciaoooo tvbttttt

26/05/09, ore 11:05

Ciao. Capita che ci siano poche recensioni in una storia che nn è canon e non contiene esplicite scene di sesso, secondo me c'è da meravigliarsi del contrario. Triste realtà, ma realtà. E poi uno deve scrivere per se stesso, in primis. Giusto far notare che dà noia nn leggere un certo riscontro nel lettore, ma occorre tener presente che se la storia ce l'hai e la vuoi esternare, non è il lettore che manca a doverti fermare! Cmq non mi pare che ci siano così poche recensioni alla tua storia, considerato tutto (non troppi capitoli, coppia non canon, edward cattivo ecc ecc. Ad ogni modo sarebbe un peccato se volessi smettere di scriverla, perché so che sai già quale sarà la fine e penso che i pochi lettori potrebbero essere dispiaciuti, se non lo dicessi tu. La storia è interessante e delicata... vive di se stessa e non può pretendere di essere un passatempo mordi e fuggi, come tante storie fatte solo di scene di aggrovigliamenti e lieti fini ogni 3x2... insomma, pensaci e cerca di ridimensionare il problema recensioni! Cmq io aspetto il seguito! Ciao e a presto!

25/05/09, ore 22:37

Ma nooooooooooooooooooooooooooooo proprio sul più bello hai smesso?!uhuhuhuhuhu Io aspettavo la grande rivelazione della loro relazione..ti obbligo a postare il nuovo chap intesi?!ti preeeeegoooooo

25/05/09, ore 21:22

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! SEGUITO???????????????????????????? SISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIII TI BASTA ?????? iHiHiH!!!! ^.^ xoxo

25/05/09, ore 21:07

ciau^^ sn Simona e sn una tua grande fan! mi piace molto la tua fanfiction e non appena ho letto la tua dedica all'inizio del capitolo,per poco nn mi veniva un infarto! cioè,tu devi continuarla,capito? io non ti voglio obbligare però devi continuarla sennò dico in giro cose nn vere su tuo conto,ok?^^ (guarda che scherzo,eh? non mi permetterei mai,anzi! potrei parlare solo posotivamente della tua ficcy!) però veramente,non abbatterti per il numero delle recensioni! capita a tutti! pure a me! tirati su,ok? aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao! ^^

25/05/09, ore 20:58

Tesorina mia, sei tornata con questa fic struggente e passionale. Sì, credo siano questi gli aggettivi per descriverla meglio. Questo capitolo è intriso di emozioni e sentimenti che diventano inevitabilmente dei lettori. Allora, io ti devo fare una strigliatina di orecchi: ma perché sei così insicura? La fic è bella, è mirabilmente scritta, è piena di sentimento. E poi le recensioni che ti lasciano sono tutte positive al massimo! Così mi chiedo: cos'è più importante tra qualità e quantità? Io direi più la prima, e la tua fic è assolutamente magnifica. Quindi: NON TI AZZARDARE A SMETTERE DI SCRIVERLA! Sennò torno a Pesaro e te meno XD
TEsora, davvero. Mi raccomando non mollare mai. La fic, ribadisco a costo di risultare monotona, è bellissima e scritta a livelli quasi professionali. Ah, sono contentissima che la mia fic "Ti va di ballare?" ti piaccia. Per l'altra in collaborazione con la mia amica... ti dirò in privato ^^
Spero di sentirti presto. Ti voglio bene! Ah, e cmq hai deciso di far impazzire la Giu di fronte a tanta bellezza di Emmett?? Oh my God! L'ultima foto è stra-gnocco *sbav* Ora vado. A presto tesò Baci Baci

25/05/09, ore 20:41

ciaoooo.. sn mery.. è la prima volta k lascio una recensione ma ho sentito che dovevo farlo xk la storia è bellissma.. scrivi veramene bene.. sei molto introspettiva(oddio si dice cosi?!?!) cioè capisci molto bene i pesonaggi e poi inpazzisco per il tuo modo di vedere Em.. totalmente diveso: più dolce, più maturo, più uomo come me lo sono sempre immaginata anche se in molte ff è tipo buffone di turno. ti prego non smettere di scrivere nè questa ff nè l'altra... il capitolo poi è molto particolare e non so come ma mentre sentivo i-pod a metà capitolo è partita proprio "mai più noi due.."... un' ultima cosa: le foto.. dio non ci sono parole!!!!

25/05/09, ore 19:36

Ciao! Volevo chiederti scusa perchè io seguo sempre la tua storia e sono sempre felice di vedere un tuo aggiornamento solo che non recensisco mai... Non ho mai molto tempo ma so che non vale come scusa e visto che anche io posto delle storie e so quanto è bello vedere delle recensioni, mi impegno e ti prometto che da ora in poi recensirò sempre! cmq capitolo davvero molto bello,forse uno dei migliori..è certo che devi fare un seguito!! continua presto e non ti scoraggiare..un bacio francesca

25/05/09, ore 19:33

Certo tesso` che recensisco! Ho smepre recensito tutte le fanfcitio che leggo... Detesto chi non lo faccia, perche` anch'io scrivo, e vedere le recensioni degli altri mi mette tutta felice e pimpante per continuare un seguito alla mia fanfic! Povera Bella un altra pugnalata al cuore, hai descritto bene anche se con poche parole il suo dolore come si e` sentita Bella al momento del tradimento per mano delle parole dolci e sensibili di Emmett. Continua presto! Povero il mio edward... mi sa che non avra` speranza... T.T Ma sta tranquilla, io continuero` a leggere la fanfic anche se sara` un finale felici e contenti con Emmett! kiss bellas

25/05/09, ore 19:14

Ciao Gretinaa*_*Mi dispiace tanto ke molti ti abbiano abbandonata..ma sappi ke noi fedelissime saremo sempre qui a sostenerti con le nostre recensioni!!!Cmq non scoraggiarti,xkè probabilmente tutti sono molto impegnati con la scuola o il lavoro..quindi magari è x questo se ultimamente molti di noi recensiscono poco o nulla..e poi come si fa a non gustarsi questa ff???Io la adoro,lo sai..il nuovo chappy è stupendo,anche se il mio povero Emmettino soffre tanto..sigh*.*Non vedo l'ora infatti di leggere il prossimo...AAAAAAA^_* Riguardo a un seguito ke tu vorresti scrivere,a me piacerebbe tanto leggere qualcosa riguardo Jasperino bello(ke io tra l'alto adoroooooXD).Provvedi tu..XDXD..Un bacione piccola Gretina!!E non abbatterti mai!Ti voglio tantissimissimo beneXD Kisssss*.*

25/05/09, ore 18:37

(odg:OH DIVINISSIMA GRETA!!!!VI IMPLORIAMO!!!NON INTERROPA LA FF!!!!ç___________________________ç ) è vero!!i miei ormoni rischiano il suicidio!!!!(odg:siiiiiii ci togliamo la vita se non la continui!!!è la ff più bella che abbiamamo mai letto!!!) è vero...e poi....che fai? mi fai suicidare gli ormoni?come faccio io senza??lo sò sono una palla al piede ma....SERVONO!!!!!(ndg:greeeeeeeeeee non la stoppare!!!come famo senza poi??chi le regge più quelli??)(odg: ç_______________________ç divina non ci ABBANDONARE!!!!!)cooooomunque...punto 1: il capitoluzzo è stupendo....il mio povero emmy ç______ç come soffre!!!punto 2: OVVIO CHE DEVI FARE IL SEGIUTO!!!!!la coppia naturalmente EMMETT\BELLA!!!e magari se fai crepare eddy rosalie bobby (a proposito non doveva comarire magicamente per poi morire in un orribile modo?)sarebbe il continuo perfetto!punto 3:per il nome non lo sò....ho la fantasia di un ormone ^^ (odg:oooooOOOOOOOOOH KE FAI TI APPROFITTI??noi siamo in crisi e tu sfotti -_-...ora ci tagliamo le vene) -.- mavalà!!!!pure gli ormoni emo!!!ok che l' infame mi ha messo le corna...però emo no!!!O__________O cos'è quel frangettone??????? nuoooooooooo neuroni aiutoooo ho gli ormoni emoooooo(ndg che magicamente hanno i rastasta:weee calma sorella...fatte un tiro!!!) -.- bene...ormoni emo e neuroni rasta...+______+ come mi hai ridotta maledetto infame!!!!-.- lasciamo perde và.....andiamo ormoni...vi compro una vasca di gelato alla liquirizia...magari tornate in voi -_-....ehhhhh ciao ciao gretuccia aggiorna mi raccomando!!!(odg:addio divina greta...e ricorda...NON CI ABBANDONAREEEEEE ç_________ç)(ndg:bye sorella....BAMBILIBAMBAM PASSAAAAAAAAAAAA) -.- come stò messa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

25/05/09, ore 17:48

ero sicura di aver commento anche l'altro va be XD comunque povera Bella dover ricordare il periodo più di tutta la sua esistenza! però c'è Emmett con lei per fortuna! davvero bello il capitolo brava come sempre^^