Amore e Passione
di greta1992

09/04/09, ore 16:40

Ciao tesorinaaaaaaaaaaa!! Ebbene sì, questa volta ti sorprendo ancora inserendo puntuale la mia recensione ^^
Bel capitolo, stile fluido, punteggiatura ottima. Che te lo dico a fare? Ormai lo sai già, ma i complimenti in questo senso sono sempre dovuti. Brava!
Bella, Bella, Bella ... Demi è proprio ai tuoi piedi, Emmy è innamorato, Eddy sta impazzendo ... insomma questa vampira ha fatto proprio scintille ^^
Cmq dai mi è dispiaciuto per Demi e quindi la tua scelta narrativa è assolutamente appropriata.
Cosa vedono i miei occhi?? O.O Si torna in casa Cullen?? Okay lo so che non ti ho detto della fic (ma l'idea mi è venuta proprio stamattina XD), però pleaseeeeeeee inserisci il Pov di Alice????? ç_ç luisina piange disperata XD
A presto cara, bacio :)

09/04/09, ore 16:11

Povera Bellina la sua vita diventa sempre più incasinata!non è che ora inizia una tresca anche con Demi vero? speriamo di no! alla fine non sarebbe più un triangolo...ma un quadrato XD ma i Cullen che fino hanno fatto?nel senso come diavolo fanno a non vedere dove sono?!secondo me dovrebbero capire chi c'è dietro...insomma hanno Alice!a proposito di Alice...secondo me lei lo sa della relazione tra Emmett e sua cognata!!!ma come fa a tenerlo nascosto a Eddy?pensa a Jazz 24 su 24?non si capisce che sono curiosa vero?comunque sta storia mi piace sempre di più!ah dimenticavo il prossimo pov...Alice!

09/04/09, ore 15:49

Sto recensendo ancora, visto?! Si ma non ce la faccio, me piange sempre... T.T mi manca Eddy!!!

09/04/09, ore 15:07

Che divertente la scenetta! Sto recensendo, visto, tengo fede ai miei impegni. Allors... cominciamo... Prima di tutto, dico che ho letto tutta, ma proprio tutta la ff perchè sono masochista. u.u ebbene si!!! Nel senso, non mi fraitendere, ma per me è un dolore TROPPO grande vedere Bella separata da Eddy. Non ce la faccio. Ho pianto per tutta la storia. Quindi, passiamo avva recensione vera e propria. Cominciamo con lo stile di scrittura. Brava, mi piace, semplice, fresco, efficace, esprimi bene i sentimenti, un po' meno forse le sensazioni, ma comunque buono. Voto: 8. Contenuti, vale a dire pensieri e avvenimenti che accadono giorno per giorno. Anche questi molto buoni, apprezzo i monolighi interiori e i flussi di coscienza, i pensieri sono ben epressi. Però di tanto in tanto gli avvenimenti sono un po' statici, chè troppa anialisi e pause e poca narrazione e anche descrizione. Voto: 7.5. Infine i fatti, la trama. In questo giudizio non posso e non riesco mai ha essere obbiettiva. Te l'ho già detto, non posso sopportare di vedere Bella e Edward separati, anche se io adoro Emmett, non ce la faccio. Davvero. Apprezzo la tua audacia e il tuo coraggio nel far una scelta così originale, e capisco anche le motivazioni di Bella in seguito alla perdita della figlia, ma proprio non ce la faccio. Spero accetterai la mia recensione senza risentimenti.

09/04/09, ore 12:07

grazie per avermi dedicato quell'ultima frase... comunque secondo me i rinforzi devono aspettare per vedere un po come va a finire tra il triangolo amoroso... ma io spero che bella nn faccia stupidagini... io vorrei il prossimo capitolo o emmett o bella.. ciauu p.s. bel capitolo

08/04/09, ore 16:09

Sono felicissima che hai ascoltato il mio suggerimento e soprattutto perchè te la sei cavata egregiamente!!La parte di Edward è bellissima,credo che hai espresso al top i suoi pensieri,di confusione e gelosia. Quasi mi fa pena,infondo non può mica sospettare di suo fratello eppure non sa dove sbattersi la testa,per quanto riguarda i rinforzi io ti direi di far trascorrere ancora un pò di tempo..però nella realtà l'Ed della Mayer sarebbe già partito in quarta per raggiungere Bella senza pensare a strategie e senza fermarsi a riflettere nemmeno con la sua famiglia (sappiamo tutti quanto sia melodrammatico e testardo)..però visto che è una fic,io direi di rendere le cose più complicate XD quindi a te la scelta.Per quanto riguarda il prossimo POV,ma lo sai che non ne ho proprio idea??Forse direi di continuare ancora un pò con la situazione a Volterra..e poi quello dopo ritornare ai Cullen..poi bohhh dipende la situazione come si evolve..kmq grazie per le splendide foto che ci regali cara..^^Un bacione.

08/04/09, ore 00:57

ok...tu mi vuoi morta è palese...ma mi puoi mettere quelle foto??(intendo l' ultima)diooooooooooo sto ancora sbavando!!!bello bello bello bello bello è un dio...sisisi un dio...perchè non esiste essere più bello di lui...mi venderei un rene per essere bella...o rosalie visto che lei è la sua compagna ufficiale(grrrr io sono più simpatica di lei!!!PRENDETE MEEEE)ok basta...accantoniamo gli ormoni e passiamo alla serietà (ormoni di giulia: puahahahaha tu seria ahahahahaha) anche qui dovete rompere gli zebedei???sparite!avete avuto la vostra parte di commento!!e pure bella grossa!(ormoni di giulia:U.U...ok scusate...ma ritorneremo stanne certa +_+) U_U purtroppo ne sono al corrente...(ormoni di giulia: MUAHAHAHAHA *risata malefica*) ehh...ok dopo l' ennesimo siparietto con i miei acerrimi nemici (i miei ormoni) dico che il capitolo come al solito è stupendo...e il prossimo pov mi piacerebbe di bella e alice (il mio folletto preferito ^^) tutto al femminile ihihih...e ti dirò...il povero pazzo furioso e tremendamente sexy (ovvero eddy) mi ha fatto pena in quest' ultimo cap...poverino...è veramente tanto innamorato di quella fortunella di bella...(ohoh ho fatto la rima ^^) (odg:poi siamo noi quelli idioti >_>...) TACETE UNA VOLTA CHE SONO SERIA!!dov ero............ah si....il pazzo...mi fà tanta tenerezza...anche se continuo a tifare per bella e emmett!!!LI VOGLIAMO INSIEME FELICI E CONTENTIIII(possibilmente con bobby esanime ai loro piedi +_+)dai...per non farli restare soli li puoi accoppiare con rosalie...una bella coppia di cervi ahahahahahahaahha(per le corna...a volte la mia ironia non è ben compresa >_>)mamma mia...quanto ho scritto??ci sarai arrivata a leggere fino a qui??(odg:se continui a scrivere dubito che continui...-.-)vi ci mettete anche voi???muti una buona volta!!!ma che ho fatto di male per meritarmi degli ormoni del genere??non potevo avere degli ormoni zitti zitti buoni buoni??(odg:no...hai ucciso jonh lennon nella tua vita passata)AH!!!ECCO PERCHè!!! -.- maleddeto karma!!!!!!+_+ ok...dubito che sei arrivata a leggere fin qui...quindi è uguale...ma ti saluto comunque...bye byeeeeeee

08/04/09, ore 00:28

ok...è ufficiale...queste sono le foto più belle che hai messo in tutta la ff...(devo ancora vedere qll del prox capitolo postato quindi posso anche ricredermi ^^)ti recenzico in ritardo perchè non ho fatto in tempo ^^ comunque...sisi booby è propio appropiato (la prima foto è da venerareeeeeeeeee)capito bellissimo come al solito e l' ultima parte mi è piaciuta tanto...ora vado a leggere l' altro capitolo...bye bye

07/04/09, ore 22:16

ciaaaaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusami scusami scusamiii!!!!!!!!!!! ma ho avuto ancora problemi con il pc!!! questi due ultimi chappy sono bellissimi!!!! per quanto riguarda lo scorso.. che non ho potuto recensire.. beh... credo che non ci siano parole per descrivere come mi sono sentita leggendolo!!!(o forse ci sono.. ma io non scrivo bene come te.. -.- quindi non ci provo nemmeno..) bellissimo è altamente riduttivo!! forse perche mi sono ritrovata tanto e quindi mi sono potuta immedesimare.. non so... si è visto che ti sei esposta perche trasmetteva davvero tanto... si lo so.. mi sto ripetendo ma non so davvero cosa dire... mi ha lasciato di stucco... wow.... e questo chappy... moolto bello!! prima o poi infondo dovevamo "tornare" a casa cullen per vedere che succedeva... la scena con eddyilpazzo stranamente mi è piaciuto^^ e poi.. WUAHAHAHA!!! sei geloso eh??? ben ti sta brutto antipatico!!! ma la cosa che ho apprezzato di più è stata la "conversazione" tra demetri ed emmett!!! moolto moolto bella.. veramente... le foto sono sempre meravigliose!!!!! (e tutti sappiamo che dipende solo ed esclusivamente dai soggetti.. *ç*!!!!!) non le commento semplicemente perche a quanto pare sono sempre identici ai tuoi^^ ....che altro dovevo dire??? O.O??? a si... i sondaggi... primo, penso che per i rinforzi ci voglia ancora un pò di tempo.. cioè.. i cullen sanno dove sono emmett e bella.. però non credo che si muoverebbero mai senza una "strategia" o qualcosa del genere (conoscendoli)... e non allo sbaraglio.. anche se edward è molto agitato.. e poi penso che bella emm e compagnia bella (gioco di parole totalmente involontario.. sia chiaro) debbano ancora fare un pò di chiarezza in mezzo al polverone che è stato sollevato in questo chap^^ poi per il POV.. non sono sicura.. insomma mi sono fatta un idea riguardo ai prossimi chappy.. in pratica ora.. da una parte, viene raccontato quello che succede a volterra e dall'altra quello che succede a forks... potresti alternare dei capitoli in cui ti "dedichi" ai cullen... così vediamo come hanno intenzione di muoversi... a dei chap riguardanti volterra e "i nostri eroi" in cui potrai tranquillamente sviluppare il fulcro della situazione.. ma questa è sol una delle tante possibilià! non so bene quale dovrebbe esserti più "consona" mettiamola così...^^ comunque (ora ti spiego perche tutto questo ragionamento contorto ^///^) secondo me il POV da utilizzare dipende da come hai intenzione di strutturare i prossimi chap! e.. dato che non sono nella tua testa ti toccherà stupirmi^^ per quanto riguarda il mio carattere.... beh... guarda credo di essere messa addirittura peggio di te^^ uff.... anche io ne ho passate abbastanza.. infatti faccio una fatica TERRIBILE a fidarmi degli altri... sig... però! visto che tu mi stai simpatica e che (grazie al mio genio^^) sono riuscita a vincere l'epica battaglia! che ne dici di parlarne su msn??? XDXDXDXDXD il mio contatto è EsthelB.Way@hotmail.it!! guarda che ci conto!!! baci esthel ps.apprezzo il dialogo con alice e il MIO jazz ^////^!!!! grazie grazie grazie!!!! ti adoro^///^

07/04/09, ore 19:51

Eh stavolta, mia cara, ti stupisco: recensisco in tempo!!! Evvaiii ^^
Belli i pensieri di Emment, ma ovviamente Eddy è e sarà il mio pupillo (dopo Alice, sia chiaro. A tal proposito quando inserisci il suo pov??? dai dai dai dai). Bella ha protetto Emmy con il suo scudo *_* Mio caro Demetri prenditela dritto nel ****
E vogliamo parlare di Eddy che è geloso marci??? Oh my God, ti consolo io bel vampiro *sbav*
A parte queste considerazioni, bel capitolo. Sei un flash ad aggiornare. Mia cara, ora hai capito perché anche io, talvolta, abbandono la lettura di libri e quant'altro?? EFP è troppo figo, sono super drogata XD
Bacio, al prossimo.

07/04/09, ore 18:39

Bellisismo questo nuovo capitolo, specialmente dal punto di vista di Edward speo ugualmente nonostate tutto quello che abbia fatto che si faccia personare da Bella. Beh Emmet e` tenero anche lui, pero` non posso tradire il mio personaggio preferito--> Edward... xDD Spero tu continuerai presto!!!!!!!!

07/04/09, ore 18:32

era una minaccia molto velata XD comunque Edward prima dice che non si stupirebbe se Bella si innamorebbe di un'altro e che magari avesse iniziato ad odiarlo,però quando Alice gli fa vedere che è Emmett è vicino a Bella si arrabbia diventando geloso??? è un po controsenso!!! magari sono io che ho capito(cosa che non mi stupirebbe u_u) però se fossi in lui starei attento perchè ora non ha solo Emmett come rivale ma anche Demi(non ho restito a storpiargli il nome hahahaha)comunque per il Pov direi...Alice! voglio capire cosa ha tenuto nascosto ad Eddy anche se lo immagino!comunque se non si fosse capito mi è piaciuto troppo il capitolo^^

07/04/09, ore 18:07

eh si questo capitolo è stato proprio di mio gradimento!!! ma che farà Edward quando scopre la tresca tra Bella ed Emmett. e Rosalie???? ma è veramente amore con Emmett o quello che Bella prova per Edward è troppo offuscato dal rancore??? Bella riuscirà a perdonare Edward. AGGIORNA PRESTO

07/04/09, ore 14:25

Non devi avere dubbi..sei bravissima ad esprimere i sentimenti..e inoltre molto di più se ti impersoni nelle loro emozioni.Ritengo che tu sia una scrittrice molto valida..non ti seguirei se non mi piacesse il tuo stile.Però proprio perchè ti ritengo così brava prossimo capitolo: Emmet/Edward (complicatissimo,ma non impossibile!!Con il tuo talento so che mi stupirai XD) Baci cara.

06/04/09, ore 21:33

ok lo so che forse mi manderai molte maledizioni ma..un bel pov Edward/Emmett no?almeno così si capisce cosa passa nella mente bacata di Edward durante la sparizione!ma se sanno perchè non sono andati ancora a recuperarli?uffa ora sono in ansia! posta presto il capitolo altrimenti mi avrai sulla coscienza perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!ma ancora una cosa ma Alice sa della loro relazione ma mi viene anche il dubbio che lo sappiano tutti tranne i diretti i interessanti?ok ora la smetto con le congetture! comunque se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto^^