Amore e Passione
di greta1992

14/05/09, ore 23:24

Ciao tesoro, finalmente sei tornata (peccato che su msn non riusciamo a beccarci mai -_-). Questo capitolo è parecchio malinconico. Ho percepito davvero la confusione nella mente di Bella, ed il tutto è stato impostato quasi come una poesia/canzone. Si vede che eri parecchio ispirata. Non ho note da fare, tanto sai bene che il tuo stile mi piace parecchio perché è pulito, scorrevole e con una punteggiatura accurata. Aspetto con ansia di vedere cosa accadrà dopo. Baciuz tesoro, a presto. TVB!

14/05/09, ore 11:24

lo dico è lo ripeto! la vita è ingiusta con Emmettino bello! anche se dico è impazzita?!?! davanti a colui-che-non-deve-essere-nominato?!?! non poteva scegliere un momento migliore per decidere di farsi dire la verità??? non so tipo quando era a caccia!!! scommetto non so cosa che li ha seguiti!!!!

14/05/09, ore 00:34

cosa vedono le mie fosche pupille *.* la mia gretuccia ha aggiornato!!!!(odg:DIVINA GRETAAAAAAAAAAAAA ç_____________ç CI SEI MANCATAAAAAA) ç____________ç non sai le novità....buweeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbè di questo ne parleremo su msn....+_+ sappi solo che ho trovato qualcuno che odio più di bobby...(odg:bobby al confronto lo amiamo +_+!!) (ndg:viscido infameeee +_+) comunque....il capitolo è molto bello...me freme dalla voglia che alla povera bella torni la memoria....che i vulturi muoiano in modo moOoOoOoOoOoOoOolto violento...(odg:sei ripetitiva sai??) +_+ devono morireeeee con luiiiiii (odg:+_+ lui prima) siiiiiiiiii +_+ (ndg:waaaaaaaaaaaaa lo odiamoooooo +_+)ç________________ç il mio emmettino soffre buweeeeeeeeeeeeee povero coccolo U.U... odio edwardddd +_+ (odg:l' immane infame di più) -_- quello è sotto inteso...mi ha spinto a mescolare i miei + grandi piaceri...alcool e gelato...vodka&gelato alla cannela...stò diventando una botte -_-....comunque è buono...mooootto buono.....mi fà passare la depressione...-_-....MA AVRò LA MIA VENDETTA!!! +_+(odg: che belle le fotuzze *.*) verro *_* (ndg: giulia...ci preoccupi...cambi umore un pò troppo facilmente ^^"...) +_+ io??IO.STO. MAGNIFICAMENTE.DAVVERO...mai.stata me.... ç__________ç buweeeeeeeeeeeeeeeee vodka dove seiiii (vodka:nel tuo armadio sotto i vestiti!!) *.* amore arrivooo (fegato:ubriacona..-_-) -.-...devo smaltire la delusione....(fegato:tutte scuse!!) ehhhh...mondo bestia!...io vado a ninne gretuccia ci sentiamo presto ti voglio bene!!(ndg:si...a ninne...ad ubriacarti in camera tua a suon di vodka liscia) -_- ma dopo dormo!! (o&ndg:ciao ciao gretuccia!!!speriamo di risentirti prestoooo!!) byeeeeeeeee

13/05/09, ore 18:59

Anche io non vedo l'ora di sapere la veritààà!XDDDD Che bel capitolo Gretuzza!Io in realtà amo le storie tristi xkè sono quelle ke ricordi di più..sigh *_* Peròòòò in questo caso non riesco a sopportare la tristezza del mio piccolo Emmett,perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! ^_^ Ancora bravissima e non preoccuparti se tardi un po a postare..dopo tutto ki è ke non è mai sommerso dagli impegni??Perciò ti compatiamo XD Un bacio tesoro!Ciausssss =P

13/05/09, ore 18:38

Bello il capitolo cosi` sofferente... Povera Bella persa nella confusione... Continua presto kiss bellas

13/05/09, ore 17:37

*_* tuuu.. credevo mi avessi abbandonata... sigh sei stata cattiva sigh... ma con questo capitolo ti sei fatta perdonare... emmettino bellino ciccino e ora tristino.. ma ora che lei spero saprà la verità sarà di nuovo felice lo spero (se no vengo li e ti uccido... scherzo lo sai che ti voglio bene, solo ch enn mi va di vedere emmettt triste mi fa sentire triste anche a me) comunque spero che quaesta volta posti presto voglio sapere proprio cosa gli racconta!!! e poi sappi che io amo la tua storia (sai il anche bene il perchè muhahaha). comunque vedi hai avuto una recenzione lunga... a un'altra cosa le foto sono da sbav!!! come è bello emmett (ora sto sognabdo a occhi aperti) comunque brava e continua scrivere voglio sapere cosa succede.. be miraccomando aggiorna anche l'altra storia please.. ora vado e ricorda tvb kiss by mery

07/05/09, ore 10:10

Ciao! Ho appena letto tutta la tua ff e devo dire che è davvero bella! Questo strano rapporto tra Bella ed Emmett è così dolce, riesce a mettere in ombra tutto il resto. Bello il 'sacrificio' di Demetri, in fondo anche lui è sempre un grande e bellissima l'idea dell'ultimo capitolo. Certo che questo Edward così cinico devo dire che mi esalta.. non sono un'amante dei pairing classici e penso che lui debba patire per quello che voleva fare al bambino: grazie, tu l'hai fatto al posto mio! Però, c'è un però... mi sono resa conto che questa ff è bloccata... è un po' di tempo che non aggiorni... la continui, vero? Perché... cavolo... sarebbe davvero un peccato! Spero che tu riprenda a pubblicare, altrimenti... vengo a cercarti per mail! Ciao ciao!

27/04/09, ore 12:27

Non ti dimenticare di noi....sono in trepida attesa..uh-uh,torna presto.

26/04/09, ore 21:35

Ed eccola che arriva..si..manca poco..la sento scendereee..UNA LACRIMAA!!!Mi stai facendo disperare!!!!Nooo povero il mio piccolo Emmett *.* Non voglio ke bella nn ricordi più nulla di loro 2!!!!-me ora piange disperatamente-^_^Dai tranquilla scherzo..comunque sappi ke ora siamo tutte nelle tue mani..fai tornare a Bella la memoria al più presto,pleaseeee!Oppure stai diventando sadica???MMMMM...ahahah!!XD..comunque vada sei bravissima..è stato un capitolo veramente emozionante..sigh*.*Aggiorna al più presto tesoro..o il mio cuore non ce la farà a reggere tutta quest'ansia...........^_^Baciiii

20/04/09, ore 23:26

:O Ohhhhhh mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..tu non puoi fare una cosa del genere,cosa succederà adesso??Bella torna con Ed..(presumo ritorni ad essere innamorata persa com'era prima che sapesse della gravidanza no?) e il povero Em soffrirà come un cane vero??uhm..non me l'aspettavo per niente..ma ti prego aggiorna presto io ho bisogno di sapere cosa succederà ora..ti prego..non farci aspettare.Bacino ;*.

20/04/09, ore 21:12

GRETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COMINCIA A SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!ora solo la morte di bobby potra permetterti di continuare a vive!!! (odg:esagereta... DIVINISSIMA greta!!!ci contiamo per l' ultima foto!!!) VISCIDI LECCCACULO!!!(odg:dai giù calma!!!tanto si risolve tutto... +_+ perchè si risolve tutto vero???)...anche perchè sennò organizzo un omicidio suicidio!!(odg:dio se sei drastica... -.-') come mai voi così calmi -_-?? (odg tutti imbarazzati ridono come scolarette: *.* sai...jacopo ci tiene buoni ihihih!) *.* santo ragazzo...comunque...te lo dico...l' ultimo pezzo sono scoppiata piangere!!!il mio povero emmyyyy ç___________________________ç!!!SE EDWARD LO GUARDA ANCORA MALE GIURO CHE MI FACCIO INVENTARE DALLA ZIETTA MAYER E LO STROZZO CON LE MIE MANACCE!!!(odg sospirano sognanti:...jacopo *.*) -.-...io sclero come na matta e loro fanno gli innamorati...ehhh dov ero...mmmh...ah...si +_+ scusa il termine...MA EDWARD è UN BASHTARDOOOOHHH!!!sorride tutto soddisfatto l' infame....SORRIDI POCO PERCHè CIAI più CORNA TU CHE I CERVI CHE TI BEVI!!!ANIMALE!!!TANTO NON LA SCAMPI!!!+_+ MORIRAI!!se non per mano di greta... SARà PER MANO MIA!!!insieme al tuo amatissimo randagio alla tua cara sorellina trangugia jogurt avariato quella disgrazia non-vivente di aro e quella gnoma di jane!!!no tappa non mi sono scordata di te!!la pagherai per aver torturato il mio dolce emmy!ma sopratutto quell' altra gnoma...RENATA!!TU MORIRAI PEGGIO DI TUTTI...no anzi...EDWARD PEGGIO DI TUTTI!TU PER SECONDA!!!+_+ (odg intimoriti:giulietta ^^' dai su buonina...rilassati...) +_+ anf anf anf anf...si...ok sono calma... ç__________________________ç emmmyyyyyyyyyy bueeeeeeeeeeeee povero coccolino mio!!!è distrutto!!!ç________________ç ueeeeeee sinf sinf ueeeeeeeeeeeeee (odg: non stai mica bene te sai??prima sembri la copia di una faina incazzata...poi scoppi a piangere come una bambina che è caduta e si è sbucciato il ginocchio...-.-' c'è da preoccuparsi...) ç__ç ma...emmy soffre!!!(odg: ç______ç è VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO) (gli ormoni e giulia si abbracciano piangendo disperatamente) sinf sinf...ok...ora stò bene...(odg: chi te l' ha chiesto -.-??) -_- aricominciate???(odg:beh...pensiamo di si...sai...ci siamo sfogati ^^) -_- ok ora mi impicco...(odg: +_+ siiii vai cara... così jacopino sarà tutto nostro!!) +_+ GIAMMAI!!!voi subentrate quando necessario...e fate il lavoro più divertente...di che vi lamentate -_-???(odg: siamo innamorati *.*) ehhhh....povera me...povera te gretuccia che ti sei letta (forse) tutto lo shock del capitolo...ç__ç oddio...ok ora sono calma...+_+ ma se non posti presto la furia da faina incazzata potrebbe tornare...attenta!!comunque...il capitolo anche se shoccante è sempre belliscimo e ben scritto (odg ancora sognanti sospirano:.......jacopino nostro *.*...) +_+ caso mai mio!!(odg:no nostro +_+) grr...ATTACCO DELLA FAINA INCAZZATA!!WAAAAAAA( ormoni colpiti di sorpresa stramazzano al tappeto) ok...dicevo??ah...capitolo belliscimo....un alice dolcissima, un demetri rivalutato, un emmettino (ç___ç) distrutto dal dolore, una bella più rincoglionita del solito e un bobby non ancora morente...rimedia presto!!(alla morte di bobby e alla disperazione del mio emmy ç_ç) un bacione gretuccia...ci sentiamo su msn per le nostre conversazioni "serie" con la lusyna!!la ff è in dirittura di arrivo...*.* anche se non sò se metterci le novità...^^ magari la faccio a capitoli ^^ bye bye!!(odg titti lividi: arrivederci divina greta!!foto menorabili ^^ ciao odg!!!ricordate...SOLIDARIETà ORMONALE!!!) -.-...ehhhh l' amore gli fà peggio dell astinenza....P.S: scusa per il papiro!!!ma sotto shock ho scritto troppo!!di nuovo bye bye

20/04/09, ore 20:50

nn so cosa è più grava il mio lutto o che bella nn ricorda niente ma sopratutto nn ricorda quel santo di emmett...(è più importante il mio lutto lo so... ma emmett... io nn mi dimenticherei mai di lui *_*)comunque bel capovolgimento ma si ricorderà del mio uomo ideale??? spero di si perchè nn avrai messaggi di distruzione da parte mia ( scherzo lo sai ihih).... ciau e arrivederci su msn p.s. grazie per il tuo sostegno

20/04/09, ore 20:45

Questo capitolo è ... wow! Ricco di colpi di scena e soprattutto eventi inaspettati. Davvero una gran bella trovata far perdere la memoria a Bella sul suo passato da vampira. Complimenti mia tesorina ^^
Dunque lo stile è sempre impeccabile e si percepisce che, andando avanti, vai alla ricerca di un lessico più articolato e per questo più delizioso per noi lettori.
Se da un lato soffro per Emmet (odl: eccociiiii!! Chi ha nominato Emmet invano?? *sbav*). Non badare a loro, sono ancora alle prime fasi ormonali e stanno imparando dalla giu (odl: ma che dici?? Noi siamo perfettamente in grado di parlare senza dire cavolate e soprattutto senza badare ai nostri istinti famelici). Ora silenzio! Bene. Quindi, da un lato mi disp per Emmet, dall'altro sono super felice per la coppia Bella-Edward *_* EVVIVA EVVIVA EVVIVA! Alice, ovviamente, rimarrà il mio mito assoluto.
E che altro dirti mia cara? La storia davvero si fa moooolto interessante di quanto già non lo fosse. Per cui: aggiorna presto (odl: ci pensiamo noi a consolare Emmet *sbav*). Bacio stellina, a presto ^^ TVB

20/04/09, ore 19:33

OK! me metabolizza ed elabora le informazioni! (non faccio faccine perche le hai già viste..) insomma.. WOW... il chap è scritto benissimo... scrivi sempre meglio davvero davvero! narrazione impeccabile e, anche se il chap era lungo, per niente pesante! complimenti!!!^^ ora.. passiamo a... QUELLO CHE E' SUCCESSO!!!!!!!! si insomma dai.. WAAAA!!!! fiu.. respiro profondo ( sono troppo agitata!!!) ok.. riguardo a demetri quindi avevo ragione... che carino.. spero solo che aro non gli faccia del male.. concordo pienamente per quanto riguarda la "scelta del momento" per dire a emmy del bacio ecc... felicissima della reazione del diretto interessato!! (dire che quel ragazzo è fantastico è poco!!!^^) e poi.. beh.. i suoi pensieri, nella prima parte del chap, sono fantastici (sii.... mi sto ripetendo.....) totalmente SHOCKATA per quello che è successo "dopo" insomma... questa cosa della memoria sarebbe un potere extra di renata?? aro quindi è così sadico da far penare il povero teddybear per farlo tornare da lui spontaneamente in modo che non c'erchi più di scappare??? WOW! insomma... sei riuscita a sorprendermi anche per quanto riguarda lo sviluppo della storia!! devi essere moolto fiera di te sai!!!!^^ COMUNQUE! torniamo a noi! dicevo.. che cosa dicevo? (spetta che il tipo della pasta sabbiata rompe ancora...) ..ok... ci sono! dicevo.. mi hai proprio sorpreso! super colpo di scena!!! insomma!! cavolo! quando emm ha abbracciato bella quando renata è andata via.. troppo struggente!! WOW!!! pensa che all'inizio, pensavo che fosse stata alice a saltare addosso a bella... e invece no.... colpo di scena! WOW!! (è incredibile quante volte lo sto ripetendo..) la reazione di rosalie è... mah... quella di edward invece... ma lui ha capito tutto vero??? bah... lo odio... grrrr.... e ADESSO?? quel maledetto pensa di spassarsela con bella alla faccia di emmy???? stai scherzando veroo??? nuooo!!! poverinoooo!!!! piango... quando bella ha detto che non ricordava niente dopo l'isola esme... beh.. in quel momento non sono rimasta troppo sospresa perche leggendo lo avevo immaginato... però quando a detto di non sapere nemmeno chi fosse emmett... sono rimasta shockata di nuovo... cavol aro ha fatto proprio un bel lavoro eh? quando lui è caduto in ginocchio dal dolore mi sarei messa a piangere se non fosse che jasper!!! cioè! il mio jasper!!!! si è accasciato a terra anche lui sofferente!!!! NUOOOOO!!!!! ti consolo io jasperino!!! tanto alice sarà impegniatissima a raccontare tuuutto a bella! VEERO?? see.... troppo facile... lo so.. tranquilla.. non ci spero nemmeno... SIG!!!!! nel prossimo chap quindi si vedrà che cosa combinerà eddyilpazzo??? O.O?? e poi la reazione di emmett... mmm... quindi sarà POV eddyilpazzo/emmy??? mmm.... io ci spero... però mi attira anche il pensiiero di bella... mmm... vedremoo!!! sono curiosissimaaa!!! devo leggere assolutamente e al più presto il prossimo capitoloooo!!! o meglio! devo. sapere. cosa. succedeee!!!!!!! uff... ora torno "a lavoro" e poi.. hihihi! indovina dove vado??? XD!!! yuppiii!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!!! e non far soffrire jazzy(e chi sene frega di lui!!!!! Nd.tutti)(A ME FREGAAAA!!! Nd.me)^^ sorry... comunque si.. sono anche preoccupata per emmy! ma soprattutto per quello che conbinerà edward a bella!!! WAAAA!!! aiutooo!!! uff. ora vado.. baci esthel ps.sai già cosa penso delle foto... sto acnora cercando qualcuno per la rianimazione^^!!!

20/04/09, ore 19:20

Bellissime in anzi tutto le immagini, secondo come hai svolto la storia, inizialmente avevo pensato di ver perso un capitolo xke` non capivo bene, come mai i due erano gia` evasi... Poi ho capito man mano che leggevo... Quel... Quel maledetto di Demetri ha fatto la spia, ad Aro... Avra` pensato... se bella non la posso avere io, non l'avrai nemmeno tu mio caro Emmett. Sono contentissima che Bella non si ric di niente e che adesso possa stare con Edward ed amarlo, ma sono un po' in pena x emmett... Cmq spero che Edward le riveli gradualmente la verita` anche dolorosa che sia, magari cercando di essere il piu` dolcemente possibile, e con uno dei suoi sguardi persuasivi...