Amore e Passione
di greta1992

30/03/09, ore 02:19

solo una parola....GELOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRRRRRRRRRRRRRRRR!!! dio se sono gelosa...emmett così dolce mi fà ancora più rabbia perchè se lo godono solo le altre!! grrrr!!! comunque capitolo bellissimo...e in quanto a jacob il randagio...fagli fare quello che vuoi...basta che non tocca emmett e che alla fine muore +_+ hahahahah (sono troppo cattiva????) bye bye

30/03/09, ore 00:49

ciauuu è inutile dirti che il capitolo è stato troppo bellooo comunque io vorrei foste emmett a parlare ciaooo

29/03/09, ore 23:15

WAAAAAA!!!! sono sempresempresempre più cariniii!!! ^///^ ...ma poveripoveripoveriiii!!!!! e adesso cosa vuole demetrii???? ehhh???? boh..... sono curiosaaaaaaa!!!! (l'unica cosa che si nota chiaramente è che la sfortuna di bella ha colpito ancora!!) devo ammettere che per un attimo mi ho pensato che potesse essere eddyilpazzo... stava per venirmi un infartooo o.O!!! ... UFF.. e le domande sono tornate a fare non sai quanto casino nella mia testaaa!!!! ...per quanto riguarda jacob.... posso solo dire... WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! WAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! (risata malefica) ti ho contagiato eh??? benebenebene!!!! ora non mi resta che affidarmi a te e vedere come hai intenzione di conciarlo!!! hihihihihi!!!! per il prossimo chap all'inizio avevo pensato al POV di demetri... tanto per capire meglio quello che succedeva e SOPRATTUTTO per capire CHE CAVOLO CI FA LUI lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa cosa cosaaaaaaaaaaa????????????? d'altra parte però.... non mi dispiacerebbe il POV di emmett..... ebbene si.... mi interessa parecchio sapere cosa pensa!!!^^ quindi mi rimetto a te! decidi per quello che preferisci!! (a parte bella che si è già fatta sentire...)-.-" ti chiedevi del mio nome.... beh... storia lunga... purtroppo non mi chiamo esthel ma chiara (moolto più "normale")..... quello è solo un soprannome..... non sto a spiegarti perche mi è stato affibbiato (forse un giorno... comunque storia taanto taanto taanto lunga!!!! e fa PURE morire dal ridere XDXDXDXDXD!!).. però mi piace TANTISSIMISSIMOO!!! mi rappresenta in pieno!! infatti io sono tuuuto fuorchè normale!!! XDXDXD!!!! ormai mi sembra di avere due nomi.... LA COSA NON MI DISPIACE PERò XPXP!!!! parlando delle foto... ormai non faccio che ripetermi.... SBAAAAAAAAVVVV!!!!!! (soprattutto per la prima si intende...)^^ molto bella quella con loro tutti insieme!!! e per quanto riguarda la mia insana passione per jasper invece... come personaggio mi attira tantissimo perchè (a mio parere) è moolto più complicato di quello che da a vedere.. dopo tutte le esperienze che ha fatto e dopo tutte le cose terribili che ha vissuto... credo che "tormentatissimo" come hai detto tu sia il termine più appropriato.. si.. insomma.. immaginati... ha passato la sua vita "umana" ha combattere una guerra.. poi si è ritrovato di nuovo a combattere.. e in più! doveva dar retta all'istinto animale che lo spingeva a uccidere delle persone innocenti... percependo tuuutto quello che provavano mentre venivano uccise... poi il mio cervellino malato ha pensato allo stato d'animo che possono avere i neonati... in più nel mezzo di un conflitto... tutte quelle emozioni.. la rabbia.. tutto sulle sue spalle... insomma la sua storia mi ha preso molto^^ ..le lotte le cicatrici, visibili e non, che si porta dentro... la depressione.. mi ha colpito tantissimo!!!!! ok.. ho fatto un poema... (capita sempre quando parlo del mio jazz ^//^) spero di essermi spiegata bene^^ ...sono daccordo con il pairing della tua prossima ficcy!!!!! anche se devo dire che sono così contenta che ci sia "una prossima fic" che qualsiasi coppia mi va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^!!!! però prova anche a pensare a una bella/jasper! (si lo so.. sono fissata... ù-ù... che vuoi farci..)!!!! peeeeeeeeeeeeerfaaaaaavoreeeeeeeeeeeee!!!!!! vabbè... ora la smetto.. aspetto il prossimo aggiornamento!!! baci esthel^^

29/03/09, ore 13:50

Si è adorabile e insolito quest'Emmet. ;) Comunque..alla fine grazie a Bella non abbiamo saputo dove si trovano..non che sia importante,lo scenario sembra abbastanza romantico e tranquillo.Brava,brava clap,clap *me batte le mani*

29/03/09, ore 00:42

aaaa ... scusa nn avevo capito comunque ok... si mi hai incuriosito e molto.... mmm ok stanotte nn dormirò xd... nn vedo l'ora di scoprire chi è questo bel fustacchione.. ciuuuu p.s. bello questo capitolo.... emmett è dolcissimo

28/03/09, ore 19:44

Capitolo molto dolce e molto romantico *_* Non esiste un uomo che mi faccia una sorpresa del genere? Anche se amo Edward, mi accontento molto volentieri di Emmet (che nelle foto inserite a fine capitolo non è niente male davvero =P)... quindi i due piccioni sono soli soletti sull'isola. Ma beneeeeeeeeee!! Aggiorna quanto prima. E se inserisci il punto di vista di Alice non mi offendo mica XD
KissKiss, luisina

28/03/09, ore 19:24

Eh sì cara, concordo con te quando dici che la mente degli uomini è malata XD Che dire dei pensieri di Emmet? Sicuramente ben fatti, il tuo obiettivo è stato raggiunto: dal testo trasuda la gelosia e la rabbia del personaggio di Emmet. Anche se, non mi è sembrato molto 'malato' perché, se lo fosse stato, avrebbe fatto sesso con Rose senza pensare ad altro. Invece... è innamorato *_*
Bè, sai bene che amo il personaggio di Jacob, però considerando che Bella ha una storia clandestina con Emmet, non so se c'entrerebbe nella storia... ma vedi te XD ci affidiamo a te! hihihi Vado all'ultimo cappy postato.
KissKiss, luisina :)

28/03/09, ore 19:04

Sono in ritardo, lo so ^^ ma ormai conosci i miei tempi.
Bel capitolo. Mi è piaciuto soprattutto perché il personaggio di Alice l'ho sempre adorato e ho sempre pensato che fosse molto affascinante. Ed è anche una grandissima amica. In questo capitolo, pertanto, ho percepito il bene che vuole a Bella; il senso di colpa per ciò che è successo alla bambina; e quindi l'aiuto che è disposta e sarà disposta a dare alla sua migliore amica quale è Bella.
Brava tesora, ora vado al prossimo KissKiss :)

28/03/09, ore 15:32

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ormai tutti i commenti iniziano così.... -.-") ADORO questo emmy tutto carino e paccioccosoooooo!!!!! che tenerooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sembra un orsacchiottoooooo!!!!!!!!! ^//////////////^!!!!!!!!!!!!!!!! sono daccordissimissimo per quanti riguarda "l'accordo jacob"!!! wahahahahahahaha!!!!!!!! (me perfida....) solo.. sono curiosa! come hai intenzione di torturarlo?????^^ hihihihihihihi!!!!!! (mi va bene qualsiasi cosa... mi fido della tua "parte sadica")!!!!!!!!!! ^///^!!! ok.... però ora sono uperiperpreoccupata per bella e emm!!!!!!!!!!!!! O.O!!!!!!!!!!!!!! ma cosa succedeeeeeeeee????? è possibile che quei due poverini non siano mai tranquilli un attimoooo? la sfortuna di bella ora li perseguita entrambi... sig... comunque rosalie è una grandissima s*****aaaaaaa!!!!!!!!!!!! la odioooo!!!!!!! grrrrrr..... ma che donna è?????????? vabbè..... per quanto riguarda le foto..... beh....... SBAAAAAAAAAAAV...... (della serie.. quanto vorrei essere kristen!!!!)^//^!!!! comunque.... si... lo so che il jazz del film non è paragonabile a emm e eddy!! (anche se devo ammettere che quel ragazzo a parecchio fascino!) io parlavo del personaggio del libro!!!!! lo ADORO indiscutibilmente!!! e nella mia testolina malata il suo aspetto è ABBASTANZA DIVERSO... credimi!!! (appena sarò in grado di disegnarlo "come dico io" prometto che telo faccio vedere!!!!^^) poi vediamo chi è il più bello!!!!!^^ in ogni caso le foto..... SBAVVVVV....... aspetto un nuovo aggiornamentoooo!!!! baci esthel

28/03/09, ore 01:21

Emmet è tenerissimo,grazie per avercelo fatto scoprire in questa veste.Per quanto riguarda il sondaggio..io mi affiderei a te..perchè la storia è tua e spetta a te decidere,però mi dispiace che Jacob muoia.Mah,non so decidi tu che è meglio.

28/03/09, ore 00:41

sbaglio o la 4 opsione comprende farlo morireee +_+ *_* siiiiiiii 4!! 4!! 4!!! basta che soffra!!!(tipo fallo sdradicare di botte da emmy!!!)quindi si...+_+ fallo crepare malignamente mi raccomando muahahahahah...passando al capitolo...TI PREGOOOO NON FARLI TORNARE!!!ora che sono finalmente scappati falli nascondere in nicharagua (si scrive così o.O??) lontano da quella z****** di rosalie e da quello psicopatico di edward!!!! quanto è stupendo il nostro emmy... furbo sopratutto...voglio scappare con lui!!! ç_ç Q_Q ueeee...ok basta...capitolo stupendo davvero...e non solo perchè è emmett che parla...e dallo spoiler mi pare di aver capito che sarà bella a parlare...bene bene...aspetto con impazienza il prossimo capitolo... *.* che dolci che sono insieme!! bye bye

27/03/09, ore 15:58

ciauuuu certo che mi puoi chiamare miki... comunque secondo me... fai la tua ideaa cioè metti jacob nella ff e poi lo ammazzi (me malvaggia in questo momento).... il capitolo è stato strepitoso.... io volevo dirti una cosina un consiglio visto che fine è mo cioè nei libbri abbiamo visto solo edward geloso.... io vorrei vedere emmett gelossisimo di jacob, comuunque è solo un consiglio... comunque ancora complimeti è strepitosa questa ff.... ciaoooo p.s: l'ultima foto era straficaaa p.s.s: già mi sei strasimpatica

27/03/09, ore 15:41

...wa-wa-wa...waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO CHAP E' BELLISSIMOOOOO!!!!!! lo adoroooooooooo!!!!!! oggi recensione superstriminzita perche vado di fretta...^^ sorry.... però voglio ribadire che questa ficcy (e si.. anche il tuo modo di scrivere..) mi piacciono sempre sempre di più!!!!!! comunque... ebbene si!! io sono un'accanita sostenitrice di alice.... anche se.. certe volte non la soporto... ma credo che questo sia dato dal fatto che il mio personaggio preferito in tutta la saga sia jasper... e.. beh.... sono TREMANDAMENTE gelosaaaaaa!!!!!!! mannaggiaaaa!! jasper è miooo!!! (si lo so sono malata -.-").... che vuoi farci... per quanto riagurada il sondaggio.. la risposta è una sola.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! e ripeto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! tipregotipregotiprego NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non voglio non voglio non voglioooo!!!!! ç-ç!!!! me piange..... non fraintendermi... non ho nulla contro jacob... (SEEEEEEE.........) il punto è che bella in questa ficcy mi piace (poerina.. ne ha passate tante ecc....)... però OGNI VOLTA che si mette in mezzo il pulcioso... lei passa automaticamente dalla parte del torto..... e poi... il modo di fare "ALTAMENTE infantile" di quel ragazzo non mi piace per niente...... ma che vuoi farci... gusto personale.... ok... (alla fine il commento è venuto lungo lostesso ed io sono in ritardissimo!!!!^^) devo proprio andare! aggiorna presto!! baci esthel ps.le immagini sono bellissimeee (come sempre...) soprattutto quelle di eddy nel primo link!!!! e.. beh... l'ultima ima con eddy e emmy.... beh..... WOOOW!!!!!! ^////^!!!!! ne voglio ancoraaaaaa!!!

27/03/09, ore 15:41

27/03/09, ore 15:16

Maddonni che gnocco Kellan *-* E il nostro orsacchiotto è sempre un grande, si porta via Bella sotto il naso di Edduccio il Marituccio. Anche se in quella macchina con Emmett vorrei starci io ù.ù Rosalie ancora una volta ha dimostrato quanto è oca, ston*a e ******* (mi sta simpatica, eh?). Hai interpretato bene Emmett, anche se secondo me è più impulsivo e spara giusto un po' di parolacce in più. E poi, invece della macchina del povero Carlisle, io gli avrei fatto prendere il jeeppone, che con lui dentro è davvero *sbaaaav*, l'orsetto dolce dolce diventa un orsetto so sexy e so hot *-*. Vabbè, ma è sempre sexy e hot, quindi va bene anche con la macchina di Carlisle xD Per il sondaggio sul cane...io direi di lasciarlo a casa sua nella puzza...oppure farlo entrare nella storia ma nulla di importante, perchè sono davvero allergica ai cani, poi mi viene la faccia tutta rossa e continuo a starnutire e non va bene ù.ù ...anche se mi incuriosisce tantissimo la tua idea malvagissima [muahahahaha]. Quindi la mia scelta ricade sulla tua idea malvagia xD Aspettando il tuo aggiornamento (ho visto che sei velocissima, magari riuscissi io a scrivere così bene e così velocemente), ti ringrazio per tuo il commento alla mia FF, mi fa piacere che ti piace, ma purtroppo non ho il tempo di continuare a scrivere qui sul pc, la storia la sto scrivendo comunque sui fogli di carta...spero presto di poter aggiornare!! Ora vado che stavolta ho riscritto i 24 libri dell'Iliade, Omero mi farà causa sui diritti d'autore xD Bacioniiii e aggiorna presto!!