Amore e Passione
di greta1992

03/04/09, ore 14:40

Bellissima questa fanfic, all'inizio non ho voluta leggere perche` mi sembrava totalmente surreale il fatto che Bella ami Emmet... Non ce li vedo bene insieme... Per niente! Ma poi leggendo bene la trama mi e` piaciuto molto bene come scrivi, e poi Oh my God!Mi sono appasionata totalmente a questa storia, mi e` piaciuta un kasino dal primo capitolo letto! Non vedo l'ra di leggere un tuo aggiornamento!! >.<

03/04/09, ore 14:16

WAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ebbene si... sono io.. recensisco all'ultimo minuto perche quel... quel.... grrrrr... del mio pc mi ha mollato.... DI NUOVOOOO!!!!ora mi sono infiltrata clandestinamente nell'aula di grafica della scuala!!! ^^ waaa!!!! (me ha taaaaanta paura!!!) se mi beccano SONO MORTA ma proprio ma proprio morta! cioè... praticamente DEFUNTA!!!!!!!!!!! waaaaa!!!!! ...ma sto divagnado.. il chappy era... era.... sempre BELLISSIMOOOO!!!! no però.... veramente.... ma è possibile che attorno a bella girino solo pazzi psicopatici con manie di protagonismo e una seconda personalità da stupratore incallito???? O.O??? non so se compatire di più bella, perche attira solo tipi di quel tipo (che carino il gioco di parole!!!^^)(MA ANCHE NO!!!! Nd.tutti)(-.-") oppure emmett che beh... si è cuccato la ragazza "attira disgrazie"!!!! XP!! poverini.... comunque.. NO!!!! demetri non mi stra più simpatico!!!! sig.. che rabbiaaaa!!!!!!! (me si calma aggiungendo la figura di demetri nel quadretto in qui strozza eddy e il pulci!!! WUAHAHAHAHAHA!!!) ..MA a proposito del cane!!! mi spiace taanto taanto di aver fatto (inconsapevolmente) spoiler alla tua idea... sig... sorry! però ho notato che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!! (se ti chiedi dove ho preso questa frase giuro che non ne ho l più pallida idea u.u) penso che sia l'ansia per non farmi scoprire... sai com'è.. io ci tengo alla pelle!! ...vabbè.. (oggi è il giorno del vabbè..) passiamo ai sondaggi! (anche se probabilmente è troppo troppo tardi ti voglio dire il mio parere ù-ù) per quanrto riguarda il POV... non mi dispiacerebbe un demetri-emmett come latra volta... tanto per farti penare un pò a scriverlo!!! ..no scherzo.. solo perche VORREI PROPRIO CAPIRE COME MAI IL CERVELLO E' ANDATO IN PAPPA PURE A DEMETRI!!! ...me cerca di ragionare per trovare una risposta..... ..... !!! trovato! che sia uno dei poteri extra di bella e che lo usi inconsapevolmente??? O.O??? in caso... quando sarà il turno del pvoero emmy???? boh... sto proprio dando di matto con utte queste domande... non so se bella dovrebbe dirlo a emmett.. penso che sarebbe meglio di no.. perche conoscendolo.. beh... non so... meglio vedere come và per ora.. comunque sono lietissima che i mie sproloqui mentali ti piacciano!!! almeno diverto qualcuno -.- ..... O.O!!! waaa!!! qualcuno si avvicina!!!! adesso vadooo... aggiorna presto... (io faro di tutto per riavere il pc entro oggi^^) baci esthel ps.le foto: SBAAAV... O NOOO!!!! O.O!!!! e ora come diavolo la tolgo tutta questa bava dall'aulaaaa??? aiuuuutooo!!! -O-!!!!! waaaa!!!! qualcuno si avvicinaaa!!! vabbè scappoooo

03/04/09, ore 00:06

Bravissima come sempre del resto^^ No..no non deve dire nulla ad Emmet secondo me.Il prossimo capitolo?? Emmet/Bella !! indubbiamente.

03/04/09, ore 00:05

dov è il mio emmy??? Q_Q che gli hanno fatto quei zozzi vulturi??? Q_Q...ma l' unico maschio normale è emmett in questa ff??cioè...pure demetri è uno psicopatico stupratore...però emmett vale per tutti tranquilla ihihihihih per il pov dell prossimo capitolo vediamo...mmmh...emmett\demetri mi stuzzica...e molto....sisi...vada per emmett\demetri...e per il secondo...beh...ovvio bella parla e emmett spacca la faccia a demetri!!!+_+ così quel lurido sconta anche la pena riservata a edwardino....e in fine le foto...idilliache come al solito...unica pecca...quell tizio che interpreta jacob...-.- nono non centra una fava...la prima foto mi ha stesa...tutti insieme mi ha reso inebetita per un ora e mezza...grazie a dio c' era quel tizio (di cui non ricordo il nome e non mi interessa saperlo) mi ha fatto rinsavire...diciamo che funge da riporto alla realtà stonando con gli altri...ihihihi posta presto voglio vedere demetri agonizzante per terra con emmettino mio triofante che fugge con bella in guatemala!!!bye bye P.S:altro che vasca...mi ci vuole una piscina!!!

02/04/09, ore 18:40

be il mio personaggio preferito è emmett as kellan lutz ihih comunque non lo mettiamo subito al rogo voglio vedere come si comporta. e secondo me bella nn deve dire nnt a emmett per tenerlo al sicuro. e il prossimo pov. fallo di emmett/bella. ciauuuu

02/04/09, ore 17:22

bello il capitolo! io se fossi Bella lo direi a Emmett magari così stacca la testa a Demetri XD però poverina la sua sfiga non la lascia stare nemmeno da vampira ç_ç

01/04/09, ore 15:01

ok facciamo il punto...eddy lo psicopatico, jacob il rognoso e rosalie la z******...ora si sono aggiunti...demetri il faccia da c...schiaffi, jane l' erede di rosalie (quindi anche lei z******) e aro il viscido...beh...i miei nemici aumentano...ma non si può risolvere tutto con una bella bomba nucleare??(i vampiri moriranno con una bomba nucreare O.o?)no vabbè scherzo...molto interessante lo svolgimento della storia...quanto al sondaggio...sono assolutamente...indecisa...se rimanendo lì...jabob e edward li vanno a salvare e muoiono (portandosi dietro rosalie dimitri aro e compagnia bella) allora dico la 1...se invece se combattono e in loro soccorso accorrono jacob e edward crepando nel tentativo insieme a rosalie dimitri aro e compagnia bella...allora la 3...mmm...che dilemma...ihihihi...passandro oltre...le foto...oddio...la mano non è bastata...la prima foto mi ha fatto inondare casa...stò ancora dando di mocio con la bava alle caviglie...emmett...oddio...che stupenda creatura *.*...dolce... *.*...aspetto con impazienza il prossimo capitolo...e le prossime foto iihihi bye bye

01/04/09, ore 00:09

waaaaaaaaaa!!!!! me ha appena finito di leggere il capitolooooo!!!!!!!!! che era suuuperlunghissimoooo!!!!!! (me tanto contenta^^) grazie grazie grazieeeeee!!!!!!! adoro demetriiii!!!!! (anche se non sarà mai al livello di emmett.. tantomeno di jazz^///^) comunque trovo che sia un personaggio interessante!!!!! apprezzo lo sforzo che hai fatto per il suo POV!! (effettivamente non era affatto semplice..)però è venuto davvero davvero beneee!!!!! mi piace parecchio la piega che a preso la storia^^!!! (me intanto cerca di igniorare le domande che, essendo aumentate, cercano di sfondarle il cranio...) mi ero preoccupata tantiximiximooo!!!! -o-!!!! ora... cerchiamo di fare il punto della situazione....... visto che felix è morto.. (sig... mi stava tanto simpatico...) il caro aro sta cercando "qualcuno" che lo sostituisca... poi.. mettiamoci demetri e il suo commento riguardante il fatto che la statura di emm gli ricordi quella di felix e che è li proprio per via della morte del compagno (per quello che ho capito) non è che! (e quì me ci spera taaanto taaanto taaanto) aro ha deciso di "tappare il buco felix" con emmett e approfittarne per "cuccarsi" anche bella??? O.O?? WAAAAAAA!!!!! sono curioooossssssaaaaaaaaa!!!!!! io nel mio PICCOLO spero che bella e emmy rimangano dai volturi.... (no.. tranquilla non sono impazzita.. U-U..) semplicemente penso che tutto sia meglio che condividere la casa (e la vita...) con eddyilpazzo e roseancoranonmièvenutoinmenteuninsultoall'altezza... e poi non mi dispiacerebbe affatto vedere come sela cavano emm e bella in italia (spero bene.. visto che potrebbero stare insieme tranquillamente^^) l'unico mio rimpianto è che così il MIO jazz non apparirà più............. sig..... però è uno sforzo che posso anche fare.... SE "qualcuno" lo mette in una delle sue prossime ficcy.... ù.ù.... no dai scherzo... (e intanto il mio cervellino perverso elabora una strategia su come convincerti.... è.é) COMUNQUE! (oggi continuo imperterrita a ripetere questa parola all'infinito...) AH!! aspetta! mi è venuta un illuminazione!!! se bella e emmy rimangono con i volty (non chiedermi ASSOLUTAMENTE da dove mi è venuto fuori perche non lo so) il "pulcioso" e eddyilpazzo (ma per incominciare basta il pulci) "potrebbero" schiattare in un IPOTETICO tentativo di riportare i due a casa!!!!!! WUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! la me perfida esulta..... t.t... ma! prima dello sproloquio! (si! è proprio così! ho comprato il calendario che mi insegna tutti i giorni una parolina nuova XD! ...no non è vero...) dove eravamo arrivati... a si... COMUNQUE!! SIG... NON MI RICORDO PIUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! waaaaaaa!!!! (sto sfasando-.-) no... dammi un attimo.... MI RICORDO!!!! parliamo delle foto!!!! credo che ti chiederò un risarcimento quando avrò fra le mani la somma che quelli delle pulizie mi faranno pagare per liberare la casa dalla bavaaaa!!!!! per restare in tema... queste foto... SBAAAAAAVVVVV °ç°!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMINA QUANTO è BELLO EMMETT!!!!!!!!!! *O*!!!!!!!! vabbè..... oggi ho superato mestessa.... ù-ù.. ora ti lascio (ALLELUJA!!! Nd.tutti) sisi ok.. ora vado!! se non l'hai ancora capito il chap mi è piaciuto TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! e.. parentesi.. io adoro i linkin park e i muse!!!!! aggiorna presto!!!! baci esthel!! ps. in questo momento io e MSN abbiamo in corso un battaglia personale all'ultimo sangue!!! ora.. se e quando uno di noi due la spunterà (sperando vivamente che sia io ^.^') prometto che la prima cosa che faccio è darti il mio contatto!!

31/03/09, ore 22:31

ciauuu miki ( come vedi sono fissata anche io ihih) questo capitolo mi è piaciuto molto, avevi ragione meglio essere gelosi di demetri che del lupacchiotto jacob. comunque secondo me emmett deve rimanere li e lottare con tutte le sue forze per nn far diventare isabella una guardia di volterra. comunque emmett è sempre più dolce ed io mi sciolgo sempre di più ihih. aggiorna presto ciauuu p.s. le foto sono sempre stupende mi commuovo ogni volta (cioè svengo)

31/03/09, ore 14:23

Facciamo parlare Emmet!! Che difenda la sua donna no?? :)) TROPPO,troppo Dolce..

30/03/09, ore 16:13

Scusate se torno a rompere di nuovo, ma riguardando la prima foto di questo capitolo ho scoperto che tra tutto quello che ha di bellissimo Kellan, mi intrippano le sue braccia. Vabbè, lo so, sono strana e sono una rompipalle, ma dovevo dirlo. ù.ù Addiooo!!

30/03/09, ore 15:31

Sono ancora iooo!! Devo chiederti scusa ma ho fatto confusione e ti ho commentato le foto un po' dello scorso capitolo e un po' di quello nuovo [me è scema]. Nella prima foto di quello nuovo, comunque, Rob e Kellan sono proprio scemi ù.ù E invece nella seconda...beh, Kellan è sempre bellissimo *-* Ok, ora ti saluto per davvero xD Ciaoooo.

30/03/09, ore 15:28

Ehiiiii scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata in montagna e non ho potuto connettermi...per rispondere alla tua risposta (che giri di parole) dello scorso capitolo ti dico solo che io sarei in punizione, i miei non sanno che sto su internet e se mi scoprono diciamo che sono nei cactus. E allora non ho tanto tempo per starci. Vabbè, passiamo al succo della recensione: i due capitolozzi che non ho commentato (finirò mai di chiederti scusa?). Il capitolo scorso...bellissimo, avrei voluto esserci io con un Emmett così dolce (e alla hostess quarantenne le spezzo le gambine)!! *-* E' così cuccioloso, sembra un'orsacchiotto sul serio in quel capitolo...Bellissimo, brava. Tatààà: ultimo capitolo. Beh, bello come sempre, adoro l'ultima parte in cui Emmett dice a Bella di scappare e le si para davanti per proteggerla...è il mio sogno da sempre <3 <3 Ma come mai Alice il Folletto non ha detto a Emmett che arrivava Demetri?? Cioè, comunque l'aveva visto che stava per arrivare, poteva almeno avvisarli così non li coglieva impreparati nel bel mezzo di una seratina intima? In più lei sa di loro, quindi poteva immaginare le loro attività notturne, no? Per il prossimo capitolo se il POV è Emmett secondo me viene davvero bene...sennò per sognare ad occhi aperti l'orsacchiotto coraggioso il POV deve essere di Bella. L'unico che non mi ispira tanto è quello di Demetri. Riguardo le foto invece...beh la prima è fantastica. Davvero, sembra fatta apposta per la tua Fan Fiction. L'adoro, è troppo bella ù.ù La seconda...c'è da dire che Kristen ha davvero un culone...magari potessi essere io tra le gambe di Kellan *-* ( Robert può anche andare a mangiarsi un gelato ù.ù ) E nella terza c'è da dire che Robert sta bene con i capelli da bravo ragazzo!! [ Rob sta bene con tutto ù.ù ndTutte ][ Anche questo è vero ndME ] Anche io non sono una grande fan di Jasper, ma bisogna dire che nel film l'attore sembra in agonia, l'han conciato davvero male! L'attore di per sè è molto carino! Vaabbè ti saluto. Aggiorna presto che sono curiosissimaaa!! Bacioni. Gio.

30/03/09, ore 02:32

scusa...doppia recenzione...mi sono dimenticata del sondaggio...e come al solito....EMMETT!!!!!!!!!!ari bye bye

30/03/09, ore 02:31

uaaaaaaaa i vulturi no!!!già ci sono quei scassaballe dei rispettivi cuniugi!!ora anche i vulturi...-.-...poverini ma che anno fatto di male!?ok...mi calmo...se li hai fatti entrare in scena un amotivo ci sarà...(me spera ardentemente che sia per far uccidere sadicamente il sacco pulcioso)comunque sorpresina finale apparte...capitolo al solito stupendo...e le foto ancora più stupende...sopratutto la prima...dire che sono affogata nella bava è poco...ahahah...posta presto sono curiosa sul seguito... bye bye P.S:ho recenzito anche lo scorzo capitolo :P