Amore e Passione
di greta1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/03/09, ore 15:02

ok... capitolo molto bello.. scritto benissimo come al solito ecc.... solo una cosa. MA EDWARD E' IMPAZZITO DEL TUTTO????? (ora capisco cosa intendevi con "viaggio nella mente malata di edward") O.O??? cioè... il suo amore per bella è diventato un ossessione!!!! e mooolto malata!!! ed ha anche capito che lei pensa a qualcun altro quindi.... oppure il suo è solo un sospetto?? alice sa qualcosa e lo sta nascondendo ad eddy???? insomma.. lei come fa a non sapere niente??? mah.... sono troppo curiosaaaa!!!!!! mi piace molto questa ficcy!!!!!!!!^^ aggiorna presto!! baci esthel

24/03/09, ore 03:55

povero il mio orsacchiotto!ha spaccato lo stipide della porta!!è gelosooo!che dolceee!stò sperando in una fuga amorosa...anche se spererei più in una fuga mia e sua lo ammetto ^^'...povera bella...com' è crucciata...ma chi di noi esponenti del sesso femminile non si cruccerebbe avendo la possibilità emmett e edward??e devo anche ammettere che quest' edward mi infastidisce un pò...capisco benissimo bella...restare con lui anche se lo odia per quello che le ha fatto non deve essere facile...eeeh...anche se ora che è una neonata potrebbe neutralizzare rosalie e scappare con emmett *.*...posta presto sono tanto curiora sull evolversi della situazione... bye bye!

23/03/09, ore 22:50

è stuopenda questa ff... un po di cambiamento di voleva... nn ho nulla contro edward ma io adoro emmett... e spero che continuoi ad aggiornare ciau e complimenti ancora

23/03/09, ore 15:22

non credo che la tua ficcy non piaccia a nessuno! forse dovresta aspettare un pò e vedere come và prima di pensarla così!!!^^ questo chap mi piace moooolto!!!!!!!! bella mi sta sempre più antipatica!!!! gr..... ma dai dopo tutto quello che edward ti ha fatto come fai a comportarti così???? cioè.. capisco se lo avesse fatto perche non doveva far nascere sospetti ma lei gli è letteralmente saltata addosso!!!!!! rigrr.... povero povero emmett!!!! la scena in cui loro tornano in casa e la sua reazione "di conseguenza" è bellissima!!!! anche la parte della litigata alla fine mi è piaciuta molto!!!!solo... ma gli altri non li hanno seguiti??? O.O??? e anche se non lo hanno fatto come è possibile che non sene accorgano????? sono proprio in ansia!!!!!! mannaggia!!! aggiorna presto!!! ^.- bacio esthel

23/03/09, ore 10:17

Eccomi al secondo capitolo. Intanto ribadisco che il tuo stile e' molto scorrevole ed i pensieri sono ben fatti, per cui: secondo applauso XD
Per quanto riguarda Emmet, be' a me piace molto come personaggio, mentre non nutro molta simpatia per Rosalie (anche se poi nel quarto libro sono stata costretta a rivalutarla in positivo). Mi incuriosisce la tua fic e continuero' a seguirla mia cara ;)
Non badare al numero delle recensioni, quelle aumenteranno con l'evolversi della vicenda. E poi, come ben sai, sono molte le sostenitrici della coppia Bella-Edward, quindi e' normale che siano un po' scioccate da questa relazione clandestina (anche se le motivazioni di Bella, credo, possano giustificare questo suo repentino cambiamento di sentimenti verso Edward). Aspetto il prossimo, baci baci baci ;)

23/03/09, ore 10:09

Eccomi a commentare la tua nuova creatura :)
Dunque, ti dico che come inizio non c'e' male, anzi trovo che i pensieri siano ben fatti e molto realistici. Inoltre, hai impostato il tutto in un modo che il lettore sia incuriosito e spinto a continuare a leggere, per cui: BRAVA! Non mi e' piaciuta molto la parola scatafascio... lo vedo come termine della lingua parlata o cmq colloquiale, ma ovviamente e' solo questione di gusti personali XD
Cio' che ti consiglio e' di aspettare almeno due-tre giorni per postare un altro capitolo, almeno dai a tutti la possibilita' di leggere ;)
Vado al prossimo, brava cara
p.s. scusa per ieri su msn, ma ero nel mezzo di una conferenza XD

23/03/09, ore 03:12

siiiiiiiiiiii!!!! emmett!!!! il mio orsacchiotto!!!la tua ff mi piace un casino!!!giuro!!!finalmente un emmett che si scrosta da quell' acida di rosalie!!! *.* sisisi me approva e ti mette nei preferiti!!mi raccomando posta presto!! bye bye

22/03/09, ore 20:28

ok devo ammetterlo sono davvero teneri quei due!!! non avevo mai visto emmett così serio!! è una piacevole sorpresa^^ mi spiace sempre di più per bella...... e anche per rose a dire il vero... perfavore non farla soffrire troppo!! eddy invece può anche crepare e finire all'infernooo!!!!! mannagia a lui maledettoooo!!!!!! grrrr..... comunque davvero carini emm e bella!! come coppia mi sorprendono molto.. soprattutto perche per quello che ho capito usciranno dei lati di emm completamente nuovi!!!^^ sono curiosa! baci esthel

22/03/09, ore 20:23

Ciao complimenti per la tua fanfiction. Ho letto sia questo che il capitolo precedente poco fà e li ho trovati molto interessanti! Nonostante io sia una fan accanita della coppia Edward-Bella, sono rimasta davvero colpita da questa relazione tra Bella ed Emmet. La motivazione che l'ha spinta a buttarsi tra le braccia del cognato è più che convincente, e fa sembrare tutto molto naturale. Scrivi davvero bene, è stato un piacere scorrere le pagine! Ti confesso inoltre che sono molto incuriosita da cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli..continua così,mi raccomando! P.S. Cavolo ma Edward e gli altri Cullen sono stati dei mostri a permettere che Bella perdesse la bambina!Possibile che nè lui nè Alice abbiano visto le conseguenze di questa azione assurda?!

22/03/09, ore 15:08

questa ficcy mi incuriosisce mooolto!!! devo dire che non ho quasi mai immaginato insieme emmett e bella!! di solito quando si parla di "relazioni clandestine" la vedo sempre con jasper... ma l'inizio mi piace e poi l'hai impostato parecchio bene!!^^ mi spiace tanto per bella però!! ç-ç!! fossi stata in lei io l'avrei ucciso a sassate il caro edward!!!!! grrrr..... mi raccomando aggiorna presto che voglio vederlo soccombere quel maledetto!!!!!!! baci esthel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]