Amore e Passione
di greta1992

05/06/09, ore 19:17

eccomi finalmente a recensire qst splendida fan fiction!! beh, che dire? è stupenda e nn ci sono altre parole per descriverla!! avessi un briciolo del tuo talento penso che sarei sempre nel mondo della fantasia!! cmq questo ultimo capitolo è una bomba!! che bello...isabella che porta via emmet contro tutti e tutto... scrivi magnificamente, cm sempre, e io nn cedo l'ora di leggere un nuovo chappy...cmq aspetterò...nn preoccuparti!!! a presto!! tvttb ciaooooooo

03/06/09, ore 11:27

Bene, dopo la rivelazione di Emm e lo scozzo con Ed, sono proprio curiosa di sapere cosa sceglierà questa Bella disintegrata per la seconda volta nel suo animo... poraccia... cmq, a quetso giro e sempre, io voto Emmett... Viva il Non Canon!!!! :-P

02/06/09, ore 19:07

nuuuu non ho recensito lo scorso cappy!!!! bhè rimediamo subito!^^ ciauu! cm sempre complimenti,bellissimo capitolo! mi domando dove siano diretti i nostri due piccioncini! ^^ spero che alla fine dell'ff bella si metta con Emmet! anche se io adoro follemente edward,in questa ff non posso che tifare per "l'orso" un bacio Vampire93

31/05/09, ore 12:44

(ODG:DIIIIIIIVIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAAA GREEEEEEEETAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!NOI TI ADORIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!aaaallora....che dire......questo è il capitolo più bello che abbiamo mai letto in questa ff!!!!giuro lo rileggeremo all' infinito!!!)FINALMENTE LI FAI SCAPPARE A BORA BORA COME T AVEVO SUGERITO!!!*.* uffa perà grè....fai entrare il pulcioso in scena....E NON LO FAI MORIRE????cioè!!!non è giusto ç_______ç!!!(ndg: o forse....fà morire tutti insieme +_+ edward, bobby, l' acida e compagnia bella!!!!!vero gretuccia *_*) vero *_*?mmmmmmmmmmmm che altro dire....mmmmmmmh......AH SI!!!ormoni ditelo voi...(odg:che o.O?) COME CHE!!!?dai che lo sapete!!!!(odg:mmmmmmmmmmmh...no...)COME NOOOOOOO?+_+ eddaje me ce aveto tormentata per tutto il sabato sera!!!!(odg:................) ma sete popo cretini?! (odg:..............) elàààààààà ma lo devo dire io??sù che lo sapete!!!(odg:.........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!GRETA SEI SADICA PERò!!!!) OOOOH JE L' AVEMO FATTA!!!(odg:cioè...scrivi qui secondo me è bellissimo....e poi????LA FOTO NON SI VEDE!!!!SADICAAAAA!!!) ciò pensato per tutto il sabato sera giuroo!!!chissà come sarà la foto ç_ç mannaggia non si vedeva ç_ç ueeeeeee ç______ç(ndg: dai...però simone ti ha distratta XD) velo ^^ (odg: sai che di stazza è come emmettino *.*???)*ç**Q* ziiiii è un orsotto di un metro e 90!!!*.* bedddoooo!!!waaaaaaaaaa è tenerone....propio come emmet!!!*Q*ok...ora basta con gli sproloqui....t saluto e t aspetto su msn!un bacione greta!tvttb!!(odg:ciao divinaaa) (ndg:BAMBILIBAMBAM!!)

31/05/09, ore 11:57

Stupendo il capitolo, e Emmett...scusa sono di fretta..davvero bel capitolo, continua presto..un bacio

31/05/09, ore 10:50

Dunque, dunque, dunque. Da dove comincio? Il capitolo è iniziato nel modo più dolce possibile, poi ad un certo punto si è trasformato in azione e adrenalina allo stato puro XD accipicchia. Quasi li vedevo azzannarsi a quei due. Apprezzo, personalmente, l'inserimento di JAcob *_* a me piace troppo, che ci posso fare?
Hai descritto bene la confusione di Bella. Si percepisce che non sa cosa vuole, chi vuole. Ma il finale... shock! Aeroporto? E 'ndo va?
Tesora, ho una critica: SMETTILA DI ESSERE INSICURA! Perché sennò è peggio. Poi ti spiego su msn. Baci, ti voglio bene.

30/05/09, ore 21:31

o dio mio nn mi è mai piaciuto così tanto emmet oddio che bello e come stanno bene in questa fanfiction bellllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooo il capitolo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaabravaaaaaaaaaaaaaaaaabravaaaaaaaaaaaaaaaaabravaaaaaaaaaaaaaaaa xoxo

30/05/09, ore 16:47

Beh nonostante il comportamente di Edward poco galente nei confronti di Bella come non posso amarlo ugualemente? Infondo è l mio personaggio preferito è il vampiro che ho sempre tra i miei pensieri.... Sono contentissima che hai deciso di fare un sequel a questa fanfic,spero tanto allora che la nostra e cara Bella scelga Edward ovviamente... Anche se ora nutro un un po' di dispiacere nei riguardi di Emmett.... xDDD Continua presto! kiss bellas

30/05/09, ore 15:33

Ohhh mio Diooo la prima foto *me sbav* ma quanto è cucciolo?? No..va be è bello che inserisci le canzoni, io la conoscevo questa qui.. perfettamente.. anche se è un pò vecchiotta. Cara non demordere anche se a volte non ricevi tutte le recensioni che ti meriti.. anche a me capita spesso.. devi solo chiederti se ne vale la pena non continuare dopo che scrivi così magnificamente.. io ti sostengo sempre ..e voglio che scrivi comunque cali o non cali di recensioni (purtroppo capita anche nelle mie :(( sob) un abbraccio tesoro.

30/05/09, ore 15:07

prima di tutto bello il capitolo! era ora che Eddy capisse che sua moglie non la ama più!!! però ora mi chiedo cosa succederà con Rosalie secondo me vorrà la teste di qualcuno,è non mi riferisco a Emmett,però ora sono curiosa di capire dove andranno perchè anche se Alice il coprirebbe c'è pur sempre Eddy che le legge nel pensiero...

30/05/09, ore 14:50

si mi hai chiarito le idee ma ora edward cosa farà.... booo..comunqu e bel capitolo ciaoooo. tvbtt

28/05/09, ore 15:21

ciaooo mikyyy... capitolo stratosfericobrafa edward la deve pagare nn lo sopporto e il nostro emmettino caruccio bellino sexyssimooo..... è un capitolo dolcissimo ed bella finalmente ha capito che il suo posto è con emmett... però ora mi domando rosalie come la prenderà per questa storia l'uomo della sua vita l'ha tradita con sua cognata che odia dal più profondo del cuore... poverina un po mi dispiace per rosalie ma edward se lo merita muhahahaha(risatamalefica per edward).... la cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo è che alla fine si baciano e spero che finisca come penso... comunque le foto che hai messo sono da stupro davvero (sbav!!!!!!!!)emmett che telo dico a fare è bono da far paura SISI...... vabbe ora che ho scritto ti lascio in pace perchè sono una guasta feste asd. ciaooooo tvbttt... p.s aggiorna presto...

27/05/09, ore 23:43

gretuccia!!!!quando vuoi ti recenzirò e ti farò ridere!!!visto che tu mi fai sognare con questa storia fantastica!!!emmett è troppo speciale!niente a che fare con quello della zietta steph!certo...non voglio criticare la zietta...non voglio ASSOLUTAMENTE inimicarmi tutte le fan....ma purtroppo la zietta non ha dato molto spazio a emmettino...come invece hai fatto tu....incentrando tutta la storia su lui e bella...(odg:sempre indecisa come quella della zia steph!anche se qui ha ragione ad essere indecisa....cazzarola...emmett o edward...questo è il dilemma XD altro che bobby...che ancora non è morto....XD)cooooomunque....il capitolo è spettacolare....(odg:belllaaaaaa datte na svejata!!!credice perchè edward è un infameeeeeee) (ndg:come qualcuno di nostra conoscenza -_-) (odg: ç______ç buweeeeeeeeee) eddai neuroni!!!!erano gasati!!!(ndg:sorry...-.-....stamo come peter pan XD) -.-....ma beveteve er cappuccino!!!(ndg:volentieri!!!XD abbiamo un dilemma......sai giù?) cioè?o.O (ndg: se non invecchia mai chi fuma l' erba...i vampiri sono incannati peggio de noi!?) -.-........................ devo dire che avete ragione....ecco che faceva edward nella radura XD (odg: AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) (ndg:menomale ridono ^^") già....aricooooooooooomunque....le foto....dillo dai...su dillo....(ODG:CE VOI MORTIIIIIIIII?!?!?!?!) arrestatela!!!è colpevole ti tentato omicidio!!!il mio povero cuore è malandato!!!e tu mi fai stè sorprese?? (cuore di giulia:sai giù...meglio morire vedendo kellan che crepare facendo i giri di campo XD) e anche qui ti dò ragione XD (ndg: BAMBILIBAMBAM!!!andavamo a villa avevo gli occhi come un panda...MA CHE COMBINATE A SCUOLA MI CHIEDEVA MAMMA?!) -.-....già...povera mamma...altro che panda....dagli occhi de avete sembrate delle rane!!!(ndg:bambilibambam peso la metàààààààààà) (odg:e beat' a voi!!!)-.- già.........ok noi ti salutiamo....andiamo a fare qualcosa di produttivo....(ndg: cioè O.O??) a squagliare il fumo ovvio!!! (o&ndg: WIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIIIII!!! NON INVECCHIA MAI CHI FUMA GANJA!!QUESTA è LA SPERANZA...BABABABABAABAAAAAAAAA) (ndg:se la vita ti affanna...bevi una birra e fatti una cannaaaa!!!)e dopo la propaganda....un bacione!!grè ti voglio tanto bene!!!

27/05/09, ore 23:43

ciao.. un cap a tempo record e nonostante questo bellissimo.. te l'ho già detto k scrivi bene... penso che la mia prof di ita ti adorerebbe.. cmq la mia parte preferita è il bacio: struggente... intenso.. ho ancora le lacrime agli occhi!! la canzone non l' ho mai sentita a ti giuro che corrtrò ai ripari la prox volta che mi connetto( non me la sento proprio di intraprendere un lungo viaggio nei meandri di youtue...XD!!!)... nota foto: alla seconda ho rischiato il collasso!!! mi devo ancora riprendere del tutto...kiss

27/05/09, ore 18:47

Tesora mia, questo cappy è davvero bellissimo. In ogni suo lato: dall'interazione tra Emm/Bella, dalle emozioni, dal bacio struggente. Si percepisce lo stato confusionario di Bella, e la disperazione di Emmett. E' così diverso dalla Meyer lui, ed è così dolce. Davvero. Tu dici che ti faccio solo complimenti? Ma è quello che penso realmente! Grazie per la pubblicità ç_ç mi metti in tremendo imbarazzo, sai? A presto. Ti voglio bene.