Amore e Passione
di greta1992

27/03/09, ore 00:06

viaggio affascinante ma irritante nella mente malata di quel figaccione di edward...anche se lo picchierei a sangue (che non ha) rende la storia più completa sotto tutti i punti di vista...quindi...usero i pov d edward quando mi servirà l' ispirazione per fare a botte ihihi bye bye

27/03/09, ore 00:01

EMMETTTTTTTTTTTTTTT assolutamente EMMETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT solo EMMEEEETTTTTTTTTTT...Ok...penso che hai capito che sono alquanto propensa per emmett... *Q* comunque...non per offendere nessuno...ma jacob stonava propio tra edward (il malato mentale, ma maledettamente bono) e emmett (...non sò come definirlo...paradisiaco??no troppo poco...)... commentino che non centra una mazza apparte... il capitolo visto da alice mi è piaciuto molto...e anche perchè quel folletto pazzo lo adoro *.*... dai...mi accontento di essere la quarta...tanto quell essere stupendo può tranqullamente farcela con tutte e 4 *Q*...ok io sbaverò pensando al mio turno aspettando il prossimo aggiornamento che spero che sia di EMMETT *Q* bye bye

26/03/09, ore 22:38

Bellssimo!!!Sei la prima che scrive una ff che non vede Edward come se fosse perftto!!! PS.mi piacerebbe molto se il prossimo capitolo fosse scritto dal punto di vista di Emmett...

26/03/09, ore 22:15

Bello davvero!Fino a qui ha ftt un ottimo lavoro!Era ora che qualcuno facese una storia in cui Edward nn è perfetto,che non commette mai un errore,che viene sempre perdonato...Continua sempre così che vai alla grande!!!

26/03/09, ore 21:57

ciao! la storia è originale ma per me è una tortura farmi leggere qualcosa che va contro BellaXEdward. Cmq la trama è originalissima! brava! hai avuto un idea brillante! un bacio vale

26/03/09, ore 15:30

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo chappy è più che fantasticooo!!!! alice mi piace moolto come personaggio ma per i miei gusti non è mai stato approfondito abbastanza.... apprezzo tutto quello che fa per bella... anche se penso che più che altro il suo comportmento sia dettato dal senso di colpa.... ma è già buono che eviti che eddyilpazzo becchi i due (noi sappiamo chi^^) insieme e che li faccia fuori! certo che bella non è molto sveglia veeero?? menomale che c'è alice.... anche se ha tanto da farsi perdonare io non so se riuscirei a mollare così jasper per correre dal rossinopazzo prima che abbia un flash che gli suggerisce "così" che forse è il caso di vedere dove è finita sua moglie..... uff..... voglio sapereeeeeee!!!!!!! cosa diavolo avra in mente quel malato di menteeeee!!!!!! (si lo so... inquietante gioco di parole... XP) perche qualcosa lo farà.. è impossibile che quella sua mente da pazzo non abbia elaborato qualcosa di ALTAMENTE malefico!!!!! GRRRRRRR......... (me vuole staccargli la testa a morsi e gicarci a crichet!!!!!!!!!!!) ....non si capisce che lo odio veero???^^ ma dai... è pessimo.. ora è antipatico anche con alice... per cosa poi??? O.O?? cioè..... è uscito di testa da quando a costretto bella.. si... lo sappiamo... ma lui cosa vuoleeeee?????? ....tranquilla... sfogo finito... ^.^... cambiamo discorso..... ottima idea quella del sondaggio... e io naturalmente io ti dico..... ta-tara-ta-ta..... EMMETT!!!!!!! siiiiii!!!! voglio, no DEVO assolutamente sapere cosa pensa in tutta questa storiaaaa!!!!! lui qualsiasi cosa faccia è sempre sempre sempre fantasticosissimooo!!!!! *o*!!!! ....parentesi... mi piace tantissimo come scriviii!!!!!! trasmetti BENISSIMO tutto il dramma che deve esprimere la storia!!!!! anche se triste è davvero molto piacevole da leggere!!!! ok... ora basta... commento lunghissimo..... mi raccomando aggiorna presto!!!! baci esthel!! ps. per quanto riguarda le foto.... RISBAVVVVV......... *ç*!!!!!!!!! (a parte il lupastro che purtroppo mi fa venire l'orticaria.... sorry) ho già detto che emmett è bellissimo???? *O*!!! sisisisisisi!!!! comunque io sono daccordissimo a far diventare abituale questa cosa delle foto!!! (dice con la bava alla bocca...) hihihihihi!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!!!! ^.-!! baci

26/03/09, ore 15:25

ti prego fa che il prossimo sia emmett.... si è vero sembro un po l'amica di miki ..... comunque ancora bellissime le foto, ed è vero tutte le fortune a quella si è fatta anche una foto sia con emmett che con edward.... ed aveva la sua mano in quella di emmett che rabbia!!!! (me che vorrebbe usccidere bella) comunque bel capitolo è un'amica d'oro alice viva alice ihih... ok adesso basta se no ti annoio ti vorrei dire altgre mille cose su questa ff ma nn fa nnt ciao un bacio... e aggiorna presto

26/03/09, ore 15:09

Ciauuu. Sono una nuova lettrice. Allooora. Per prima cosa: sono perdutamente innamorata di Emmett Cullen. E quindi è inutile dire che questa FF mi piace da morire. Poi, anche se sostengo la coppia Emmett/Me ( xD ), c'è da dire che mi hai fatto piacere anche Emm/Bella. E poi non sopporto proprio Edduccio, quindi condivido tutti i pensieri di Bella, qui. Che altro dire? Scrivi davvero bene! Ah, sì, il sondaggio...Sentire i pensieri del mio orsacchiotto potrebbe essere interessante *-*. Dai, dai, aggiorna presto che sono curiosa di vedere come va avanti. E magari passa a leggere la mia FF, se ti va. Ok, dopo averti scritto la Divina Commedia, direi che posso ritenermi soddisfatta ù.ù Ciaooo!! Bacioni. Gio. Ps. Nel capitolo 1 per sbaglio ho inserito la stessa recensione. I'm sorry! >.<

26/03/09, ore 15:08

26/03/09, ore 01:31

sorry se non ho recenzito lo scorso capitolo!!!però sono crollata addormentata ^^'!comunque posso solo dire...edward creeeeeepaaaaaaaaaa schifosoooo (ma sempre dannatamente sexy... *Q*) non posso credere che avrebbe abusato di bella...schifido essere....+_+ grrrrrrrrrrrrr...passando avanti...la povera bella mi fà una tenerezza unica...mentre rosalie (chissà perchè) mi stà "stranamente" ancora più antipatica (per essere fine e non cadere in espressioni poco delicate) del solito...e emmett...emmett...se avesse bisogno di una terza amante comunicagli che ci sono libera io...e poi...tu mi vuoi morta vero???oddio quelle foto sono...sono...sono...ok hai presente homer davanti alle ciambelle??ok io ero identica davanti alle foto di emmett... *Q*... paradisiaco essere...*Q*...oddio più ci penso più sbavo....ok finito ^^'...posta presto bye bye

25/03/09, ore 19:05

Brava cara, si vede che ci hai messo passione ed impegno in questo cappy. Mi è piaciuto davvero molto. Si percepisce l'amore di Bella verso Emmet. Ammetto che sono una fan della coppia Bella/Edward (anche se non disdegno Jacob), però qui mi hai trasmesso un sacco di emozioni. Applauso! Posta presto XD
Bacione, luisina

25/03/09, ore 18:33

be questo capitolo è stato bellissimo complimenti... ma la cosa che mi è piaciuta di più sono le foto di emmett e di rob sbavvvv!!!! okok sto impazzendo ma o mio dio!!! *_* sono bellissimi*_* ..... va be... comunque bravissima, aggiorna presto ciau

25/03/09, ore 17:38

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ......SIG SIG SIG SIG..... piango..... questo chap è bellissimo.... davvero.... mi è piaciuto tantissimo!!!!!! *______*!!!! scrivi proprio beneeeeee!!!!!!!!!!! povera bella!!!! povero emmett!!!! grrrrrrrrr...... se solo edward mette le mani addosso a bella giuro che lo strozzo!!!!!!!!!! altro che malato di mente!! quello è più che un PAZZO MANIACOO!!!!!!! GRRRRRRR...... che rabbia!!!!!!!!!! solo non riesco a capire il comportamento di alice...... mi toccherà aspettare il prossimo chappy!!!! comunque la scena alla fine con bella e emmett è bellixima!!!! struggente al massimo!!!!*-*!!!! (ho ancora gli occhi tutti sbrilluccicosii!!!) mi raccomando aggiorna presto!!!!!!^^ baci esthel!! ps. ho visto le foto..... posso dire solo una cosa: SBAVVVVVV.....................

24/03/09, ore 16:57

A mio avviso, sei entrata benissimo nella mente malata di Edward. Tralascio ormai i doverosi complimenti allo stile scorrevole, ordinato, punteggiatura e lessico pressoché perfetti, e analizzo il lato psicologico del vampiro figo ^^. Andiamo per ordine: lui la ama e la desidera soprattutto ora che, diventata vampira, è più attraente che mai. E fin qui non ci piove. Ha capito che lei ama un altro... però continua a desiderarla profondamente. Lui si sente in colpa per quello che ha fatto (costringerla ad abortire, per salvarla) e continua ad essere molto protettivo con lei. Da un lato lui vuole sapere chi è l'altro, dall'altro lato invece no. Ho la sensazione che lui sapeva già di questo repentino cambiamento di sentimenti da parte di Bella: forse Alice gli ha detto qualcosa, tralasciando di chi si è innamorata? Si percepisce il tormento di Edward, e giustifica questo comportamento di sua moglie. Non dimentichiamo che, nel terzo libro, quando Edward vede Bella che bacia Jacob non reagisce, anzi la capisce profondamente! Però non riesco a capirlo... secondo me c'è sotto qualcosa!!! Spero aggiornerai presto ^^ KissKiss

24/03/09, ore 16:43

Lo so, lo so: sono in ritardo a recensire. Perdono! Sei ufficialmente autorizzata a menarmi^^ Dunque, la prima cosa che mi colpisce del tuo stile è che, a mio avviso, sei molto padrona della punteggiatura (e, non me ne voglia qualcuno, in questa sezione se ne possono contare sulle dita di una mano quelle brave in questo senso. Per cui: brava cara!^^). Bella, Bella, Bella ... hai creato un personaggio molto strano. E' innamorata di Edward, suo marito, e lo desidera. Tuttavia, non riesce a dimenticare ciò che lui le ha fatto: l'ha costretta ad abortire. A questo punto, la sua improvvisa attrazione nonché la sua voglia di Emmet, mi fa sorgere il seguente dubbio: quindi è solo una ripicca verso se stessa? Poi me ne sorge un altro di dubbio (forse lo affronterai nei prossimi capitoli): poiché, da quanto ho capito, tu vai in linea con la saga, Rosalie - che ha cercato di opporsi in tutti i modi alla possibilità dell'aborto ed è sempre stata vicino a Bella incinta, proteggendola da tutti - non ha avuto nessuna reazione? Inoltre, sono curiosissima di conoscere la mente di Edward (infatti ora mi fiondo sull'ultimo capitolo postato^^)... e, per caso, introdurrai anche il discorso Jacob? (luisina hai rotto le scatole ^^) hihihi Cmq bravissima cara, molto intrigante questa storia e scusa il ritardo. ;)
Baci baci baci, luisina