Amore e Passione
di greta1992

02/09/09, ore 19:49

Ciaooooooooooo cara=)!!!!...capitolo belissimoooooooooooooo*-*!!!!!...non vedo l'ora che scrivi il seguito*_*!!!!!...meggie è dolcissima...è l'amore in persona è troppo carina la piccola*-*!!!!!...sono proprio curiosa di sapere come reagiranno i Cullen!!!!!....Ah ti ringrazio per aver scritto questa bellissima ficcy*-*...e aspetto il seguito mi raccomado ihih...alla prossima...kissss=*

02/09/09, ore 17:40

sai...ho sempre pensato che alla fine magari Bella sarebbe tornata da Edward. Vabbè...il capitolo è scritto bene e hai descritto molto bene le scene. La bambina che hai scelto è dolcissima e da come hai concluso immagino ke farai un seguito, o no? Un bacione vale

02/09/09, ore 17:30

beh stellina che dire??? finalmente è entrata in scena Ariel-alice-jasmine-aurora-biancaneve-cenrentola-juliet-lizzie-fanny-meredith(bleah)-heidi-palmipedona-minnie-brucaliffa....ah no aspetta!! alla fine abbiamo scelto Meggie!! ihihihihihih ma ora bando alle ciance....questo chappy è fantastico anche se è l'ultimo Q_Q...che dolci Emmie-Pooh e Bellina-Ciccina!!!! e che tenera la bimba!!! stellina mia adorata...hai fatto come sempre un ottimo lavoro...anche se all'inizio non volevi!!! non ti sto + neanche a dire quanto è scritto bene il chappy, xkè tanto lo sai che è scritto + che bene!!! spero che inizierai presto il seguito, e sappi, che anche se andrò all'uni troverò sempre il tempo x le recensioni dei tuoi chappy e delle tue ff!!! ora ti saluto!!!ti voglio bene anche io, tanto tanto tanto...bacioni!!!!!!!!!!!!!! dal tuo tesoro!!!

02/09/09, ore 17:24

*_* non *_*puoi*_* scivermi una cosa del genere senza che io pianga*_* capitolo stupendo nn vedo l'ora che esce il secondo (me salta dalla gioia) chisà ora cosa succederà con una persona in più e con l'amore tra ememtt e bella ed rosalie ed edward... ok ora impazzisco troppe cose sono rimaste in sospeso però mi accontento e grazie a te ti voglio tanto bene perchè so che se ti chiedo qualcosa mi sarai sempre vicina anche se nn ci conosciamo benissimo ciauuu

02/09/09, ore 17:21

nooooooo!! è finitaa!! vabè magari cimentati in un altra ff io la seguirei!! comunque che strana la coppia emmett-bella!! però vabè anche la disney ha prodotto "la Bella e la Bestia"!! xD quindi tornano a casa!! bhè meglio di niente certo xò poveri Edward e Rosalie!! ç__ç vabè kiss caio marty!! mi raccomando scrivi qual cos'altro!! =D

13/08/09, ore 11:14

ciao ho letto qsta fic x intero 2gg fà era notte e nn ho lasciato il commentino adesso rimedio...hihihi...è bella mi è piaciuta molto poi ho sempre pensato ke loro 2 potessero stare bn insieme....un pò mi disp x eddyno xò se l'è cercata....nn so km possa finire xò sn molto curiosa....un bacio agg presto

11/08/09, ore 00:59

Ciaooooooooo!!!! Ebbene si, ho letto tutta la ff 2 volte perchè mi piace da matti, la trovo veramente bellissima e adoro il modo in cui scrivi!!!! In questo capitolo hai reso in modo impeccabile l'ansia che attanaglia Bella per la possibile perdita di Emmett e soprattutto l'ansia che prova nel nn capire come e perchè è arrivata ad amare Emmett...per nn parlare del ritrovamento, cosa deciderà Bella, terrà la bambina ed Emmett deciderà di assecondare ogni sua scelta???? Ora però mi damando anche cosa staranno facendo e pensando Edward e Rosalie... Sono proprio contenta che questa storia avrà un seguito, dimmi se sbaglio ma in uno dei capitoli dicevi che nn sapevi se il seguito sarebbe stato una Bella/Emmett o una Bella/Edward...se posso io vorrei che fosse assolutamente una Bella/Emmett, adoro questo coppia!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando posta presto!!!! Baci baci

10/08/09, ore 21:50

Ciaoooooooooooo!!!! finalmente sono riuscita a mettrmi in pari con i capitolo=)!!!!!...e scusami se sono così lenta...non è colpa mia!!!!...ma dei miei genitori...ahahahahah...credo che pure un bradipo sia più veloce di me...ma mi piace fare le cose con calma...e godermi le storie bene, bene=)!!!!!...ci va piano va sano e va lontano, no?????...mi puoi perdonare??????...ti prego^^!!!!...inanzitutto volevo complimentarmi con te^^...questa fanfiction è semplicemente grandisa, così diversa, originale, insolita e così fresca...insomma mi piace molto^^...ed è scritta in modo meraviglioso...complimenti^^!!!!!...la storia tra Emmett e Bella mi piace^^...anche se io personalmente sono una fan della coppia Eddy e Bella...adoro Edward*-*...e come adoro anche Robert=)!!!!!...ah grazie mille per tutte le foto che metti a fine capitolo...non sai neppure quanto le apprezzi...Robert e Kellan sono fantastici*-*...un po' meno il cane^^''!!!!...ah, e Jasperino non lo metti mai( si lo so, una volta l'hai messo...ma solo una=()?????...poverino si sentirà escluso!!!!!^^...sono veramente contenta che hai finito il libro che stavi scrivendo...deve essere una bella soddisfazione!!!!!^^...tornando alla storia: questo capitolo è stupedo...adoro Emmett e Bella...sono così dolci insieme^^!!!!!...ed ora che faranno????? con la bimba immortale?????...Bella decidera di prendersene cura????...spero proprio di si...ed Emmett lo accetterà?????...e i cullen cosa stanno facendo nel fratempo?????...Rose ed Eddy come prenderanno la cosa?????...tante domande e nessuna risposta..uffç-çpovero Eddy mi fa una penaç-ç!!!!...anche se in questa fanfiction non si è comportato molto bene oserei dire...uffç-ç!!!!...ah quasi dimenticavo sono proprio contenta he ci sarà un seguito...yuppi^^...hai già scelto il titolo?????ora ti lascio( era ora dirai^^'')...aspetto con ansia il prossimo capitolo...aggiorna presto...p.s ah potrei aggiungerti in msn????mi piacerebbe conoscerti meglio=)...ora vado che è meglio^^...alla prossima...kissss=)

10/08/09, ore 15:17

(odg: gesùùùùùùùùù quanto ci sono mancate le tue foto divina greta!! *Q* noi adoranti umili ormoni ci accucciamo dinnanzi alla tua folgorante bellezza e bravura!!!il cap è bellisssssssimoooooooo) ç__________ç greeeta!!!grazie a dio hai aggiornato!!!la mia dose di emmett!!!lo sai sì che mi hai lasciato in astinenza per più d un mese?! sei crudele!!!avoja a legge i libri della zietta....ma l' emmett della zietta non mi soddisfa più!!!ormai sono dipendente del tuo emmett!!!dolce...passionale....simpatico....ho già detto passionale? (ndg:si...) (odg: ma non fà niente...di lui lo si può dire all infinito!!) vero *-* e le foto....ç_________ç divine e dire poco ç_____________ç sono.....(ndg:non abbiamo parole ç________ç) (odg:quella col caneeee!!! *Q*)*o* mi immagino a correre...(ndg:ma tu detesti correre -_-") +_+ mai interrompere i miei sogni a occhi aperti!!! (polmonidg:giusto sogno -_-"...fai 3 scalini e stai col fiatone -_-") -_- vi ci mettete anche voi?! è una congiura?! zitti!!! (p&ndg: sisi...tu sogna...noi stamo zitti -_-) oooh!!dicevo *-* mi immagino a correre accanto a quella figura eterea con jacob al guinzaglio *o* belllo (odg:vero....*o*)....gretuzza...scusa il francesismo....ma quanto dovrò aspettare per vedere lo psicopatico e la z*****a sfanculati? e stà bimba?da dove è uscita fuori?? non azzardarti a ritardare o rispolvero bezzy (ndg:chiedi alla lusy lei la conosce ^^") o la conosce anche lei o.O?(odg:non ci ricordiamo...--") nemmeno io --"...vabbè a scanzo di equivoci...bezzy è il mio fucile a canne mozze ^^ il mio dolce amore...il surrogato di una figlia...(odg:preferiamo una bambina a qll mostro leccaculo -_-) +_+ non insultate bezzy!!!maledetti!!! (bezzy: mammina *.* devo sparare?) *.* no cuccioletta mia....gli ormoni non parlano vero?? (odg:nono ^^") ecco ^^ (ndg: dobbiamo nasconderla meglio la prossima volta mentre dorme...) che fate mentre dormo O.O?!?!?!? (ndg:nieeeente ^^") (odg:zitti!!!o scoprirà che la comandiamo mentre dorme!!!) ECCO PERCHè MIA MADRE MI HA DETTO CHE SBATTEVO CONTRO LA PORTA DICENDO CHE DOVEVO VIOLENTARE MATTIA!!!! MALEDETTI!!!COSPIRATORI!!!! INFAMI!!!!!ABOMINIII!!!!BEZZY!!!SPARAAA +_+ (bezzy:certo mamy +_+) (ndg:ma voi zitti maii??aiutooooooooooo) (odg:ahhhhhhhh buona bezzyyyyyyyyyyyy!!!) scusa gretuccia...devo commettere un neuronicidio e un ormonicidio....^^ quindi aspetto trepidante il tuo aggiornamento...abominiii....salutate la grè...forse è l' ultima volta che le parlate +_+ (odg:le rivolgiamo i nostri omaggi divina greta U.U speriamo di sopravvivere per leggere il vostro aggiornamento....) (ndg:U.U....BAMBILIBAMBAM!!!ormoni.....SCAPPATEEEEEEEEE) bye tesoro ^^ VENITE QUIIIII +_+

10/08/09, ore 14:12

o mio diooo!!!! una bambina immortale,.... O.O ---> questa è la mia faccia ora, cosa farà bella terrà la bambina ( ma certo che si), ed emmett vorrà fare il padre (qua nn ho una risposta, ma credo di si, e che padre), ed edward e rosalie cosa faranno ora, da una parte sono contenta che rosalie se ne va un po a quel paese, ma edward poverino, ma visto che ora sono perfida dico chi se ne fotte, vai bella fai tutto quello che vuoi, con emmett, perchè poi veniamo noi due e c'è l'ho prendiamo muahaha.... ok dopo questo momento di pazzia dico solo che il capitolo mi è piaciuto ho aspettato un po ma ne è valsa la pena un bacione dalla tua amica mery kisss p.s. ci sentiamo su msn.... p.p.s spero che aggiorni presto

10/08/09, ore 12:59

TEsoro mio, finalmente hai postato! Sono felice di vedere un altro cappy di questa fic che mi ha toccato il cuore fin dal principio. Dunuqe... molto romantico nel complesso, in cui Bella è tremendamente confusa sul da farsi. Hai espresso molto bene la sua angoscia e la sua paura di perdere l'uomo che ama. La parte finale è davvero molto intrigante, mi piace moltissimo questo cappy! Sul serio. Brava, aspetto il seguito *_* TVB

10/08/09, ore 12:43

ciao stellina!!!!! era ora che ti facessi viva!!!! io ho provato a contattarti su msn, e pure sul cel, ma su msn era cm se nn ti funzionasse, e sul cel nn mi hai risposto!!!!!:( cmq, ora passo al chappy...sono cosi contenta che tu abbia postato finalmente!!!è molto bello e intenso!!! mi è piaciuto tutto il discorso mentale di Bella!! secondo me la voce che ha sentito Emmet era la voce della bimba... e, sempre secondo me, la bimba altri non è che Reneesme... spero di averci azzaeccato!!! e spero che posterai presto!!! fatti sentire su msn anche se nn ci sono!! cosi so che ci sei tu! anche perchè qst gg sono spesso occupata per il Palio!!!vabè...alla prossima stellina!!! ti voglio tanto tanto bene!! bacione!!

08/07/09, ore 15:13

Ho portato a termine la lettura di questa tua fic, e sono qui per esprimerti il mio parere da lettrice. Dal punto di vista di stile lo trovo buono e scorrevole, e questo è già un vantaggio (considerando che non fai errori di italiano, né di punteggiatura). La trama è sicuramente insolita, ma non per questo non coinvolgente. Le motivazioni che hanno spinto Bella a lasciare Edward per Emmett le trovo abbastanza realistiche, pertanto non ho nulla da ridire. Quest'ultimo capitolo è stato coinvolgente e passionale al tempo stesso. Non mi sembra di aver riscontrato 'dettagli' nella parte del rapporto intimo, ma se hai intenzione di continuare su questa linea è consigliabile il rating rosso.
Tirando le somme: stile buono, trama carina.
Al prossimo, Ami_mercury

05/07/09, ore 14:22

ciao! oddio che ficcy B E L L I S S I M A!! l'ho letta tutta in due giorni e mi ha emozionata davvero tanto!! e poi emmett è...è...Emmett...non ci sono parole. e tu sei bravissima davvero anche in questo capitolo mi sei piaciuta molto nonostante fosse la prima volta che scrivi cose così sei stata molto brava... aspetto il prossimo capitolo!! spika.

04/07/09, ore 16:37

ci sono anche io tra le persone che hanno messo la tua (FA VO LO SA) storia tra i preferiti!!!!!! continua e posta prestooooo