Il cielo ha una porta sola
di Sognatrice85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/10/09, ore 14:25

difficile commentare, come sempre. perchè, te l'ho detto, è tua. e nessuno - nessuno, ripeto - potrà mai fare un commento negativo. perchè ci sei tu. con la tua anima, il tuo cuore, i tuoi sogni. ci sei semplicemente tu. e sei fantastica.
una perla rara. davvero difficile da pensare che sia finita.
t'adoro.
dod.

09/10/09, ore 19:11

un gran bel finale, dico davvero :) molto dolce (come piace a me xD) e significativo...marghe e rob, che coppia :) <3 è molto bello anche quello che hai scritto su robert, non ci sono parole..mi hai commossa <3 bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! ti voglio bene tesoro

05/10/09, ore 15:07

stupendo, meraviglioso, unico...ooooh insomma nn poteva esserci finale + giusto x qst dolce fiaba cn cui m hai fatto sognare d settimana in settimana...le parole dei tuoi ringraziamenti poi sn state una vera dose didolocezza....nn so mai se t sarà possibile incontrare robert come è accaduto alla nostra marghe ma io te lo auguro di cuore xkè legger paroile così intrise d'amore è una cosa unica....ciao e torna presto cn 1 nuova storia

29/09/09, ore 20:20

Arrivo. Finalmente son arrivata e son riuscita a leggere. Tesoro. No, neanche te lo sto piu' a dire quanto sei brava, o quanto son fiera e orgogliosa di conoscere un'anima bella come te. E magari l'ho pure fatto ora, ma vabbe' xD Ho pianto, lo sai? Perche' ho sentito talmente tante emozioni sulla pelle che proprio non ho potuto farne a meno. T'adoro, tesoro mio. E continua cosi', ti prego. Non smettere, che e' bellissimo poter staccarsi da questa realta' ormai sempre piu' superficiale per poter tuffarsi in questo profondo sogno che solo tu sei in grado di narrare.

26/09/09, ore 13:08

oddio oddio oddio oddiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! si sposano! cioè si sposanoooo!!!!! beata margheeee!!!...complimenti davvero qst chap è il massimo della dolcezza e non ho potuto fare a meno d commuovermi! ç_____________ç... ma qnt può essere bello rob che parla in italiano???....mamma mia sono innamorata d qst chap è ufficiale...ora vado sciauuuu!^______^

26/09/09, ore 10:38

oh mio diooooooooooooo!!!! c'èèèèèèèèèè, sono senza parole!! che bella dichiarazione *-* quindi deduco che nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio?? *-* uuuuh, non vedo l'ora! bravissima, davvero!!! *_* ti voglio bene <3

19/09/09, ore 16:40

oi oi oi...perché una fitta?!?!?! devo pensare a qualcosa in particolare?!?!? xD ma come soffriranno molto nella prossima storia?!?!? ma...uffaaaaaaaaaa! non vedo l'ora di leggere la nuova storia, sono troppo curiosa, ora! un bacione, ti voglio tanto bene :)

19/09/09, ore 14:41

ma cm fai a farmi innamorare smp di + d qst storia??...nn riesco a capire cm mai, ogni sabato, dp aver letto i tuoi chap io sia + serena o + triste, in baso a ql che scrivi...sn totalmente e incondizionatamente innamorata de "il cielo ha una pora sola"....oggi mi hai reso felice nel momento della sopresa, della recitazione e quando hanno fatto l'amore, ma sn stata triste quando hanno litigato e marghe ha pianto...tornando poi serena nel leggere k hanno fatto pace!...ah una cosa..ql fitte che ha nn sn nnt di preoccupante vero??è solo stanchezza giusto?? beh c sent sabato sciauuuu p.s...ank'io finalmente sn riuscita a postare 1 storia su rob e sarei onorata se tu passassi a dare 1 okkiata...avere 1 tuo parere sarebbe x me un onore!!!!! ora t saluto davvero sciauuuuu

15/09/09, ore 12:22

che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! si sn riuniti (in tt i sensi!XD)...sn contenta anke x dany.....è stato bellissimo leggere qst chap mi ha lasciato una calm e una dolcezza dentro che tu nn immagini....leggere che anche se sn passati due anni lui ricorda una stupidaggine cm la colazione preferita d marghe...ooooooooooh nn ho parole x riuscire ad esprimermi....c sent sabato sciauuuuuuuuuuuu ^_________^

12/09/09, ore 16:53

ooooooooooh, c'è aria di matrimonio!! :D certo, sarebbe stato ancora più bello se fosse stato Robert a chiedere a Marghe di sposarla, ma va bene lo stesso xD mi dispiace tanto che questa storia stia giungendo alla fine :( certo, ci sarà il seguito, ma "il cielo ha una porta sola" mi mancherà sempre, in ogni caso :) questo capitolo è dolcissimo, davvero *-* anche se, come Robert, avrei voluto staccare la testa a morsi a Eric per via dei lividi -.- *“Sei la cosa più straordinaria di tutta la mia vita”* questa frase è stupenda, è la frase che ho preferito in assoluto! Troppo dolce! *O* <-- la mia faccia era così! bravissima tesoro :) un bacione, ti voglio tanto tanto bene

06/09/09, ore 11:42

E' stato bello leggere il punto di vista di rob. Un'altra ondata di emozioni, nuove lacrime, di nuovo quella strana sensazione al cuore. Stupendo, tesoro. Questo, per me, e' scrivere: narrare emozioni e renderle tangibili. Tu riesci a farlo.
Eccezionale.
Dod.

05/09/09, ore 12:54

un altro bel capitolo, bravissima! è sempre bellissimo vederli insieme, mi sono mancati tanto tanto! Senti, ma toglimi una curiosità...tu per caso da qualche parte hai fatto la copertina di questa storia o me lo sono sognata io questa notte?? :S in ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di chattare con te su msn, anche perchè devo dirti un po' di cose! un bacione ti voglio tanto bene

05/09/09, ore 11:33

oooooooooooooooooh qnt è dolce!!!!"mi ero già commossa leggendo il pov d marghe, ma leggedo ql d rob...ooooooooooooooooooooooooooooh nn riesco ad esprimermi tnt bene!...grz x le emozioni k m fai provare leggendo i tuoi chap....a sabato 1 beso ^^

30/08/09, ore 10:29

Sai cosa mi e' piaciuto di piu' di questo capitolo? Il senso di familiarita' tra i due. Nonstante la lontananza, le bugie, i diverbi, marghe e rob sono affiatati e innamorati come sempre. Per questo l'ho adorato. Sembra quasi che siano nati per amarsi.
Bravissima come sempre tesoro. Sei una grande narratrice d'emozioni.
Dod.

29/08/09, ore 13:15

che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente s sn riconciliatiiii!!!!!e ssn contenta anke x ql pazza di Simona!!qst capitolo è veramente strepitoso è così pieno d dolcezza che nn ho potuto fae a meno di commuovermi!!!!!!al prox chap sciauuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]