Gocce d'acqua
di bellamore

24/04/16, ore 00:59

Mi sono emozionata tanto! Speravo in qualcosa di più, ma alla fine va benissimo così *.*
Artur e la gelosia, il suo senso di protezione nel vedere Merlin così fragile, la voglia di toccarlo e poi sentirlo lontano...<3
Ho assaporato ogni gesto ed ogni passo in avanti...fremo a nel sapere cosa ne penserà Merlin dell'ultima dichiarazione *.*
Alla prossima
Sunkiss!

23/04/16, ore 17:20

Il mio amore per questa storia e per te cresce a dismisura di capitolo in capitolo, lo sai.. ma sappilo ancora di più.

Sta diventando sempre più bella, ma bellabellabella davvero, è una di quelle che aspetto con maggior ansia, una di quelle che son felice "esista" Giuro. Non esagero.

Posso iniziare dalla fine vero? Perché devo un attimino buttare fuori tutto quello che mi sto tenendo dentro da ieri notte ( ho trovato solo ora un briciolo di tempo per recensire, stavo scoppiando ) ..
bene.. ora... voglio di... una cosa non nuova ma la devo di..
.....ti pare il caso di concludere i capitoli in questo modoooo?! ...

okay, frase scontata a parte divento seria e recensisco " seriamente "

Arthur.
Oh.. sto amando come stai gestendo i suoi " nuovi " sentimenti, sono così reali, credibili, stanno crescendo in modo naturale per nulla affrettato o poco credibile ed è una cosa che sto apprezzando tantissimo, non serve a niente correre.
Lui sta cominciando a provare queste " cose " , a chiedersi il perché, a farsi le sue ovvie domande e sta affrontando tutto con normalità, non si sta spaventando ma solo sorprendendo.. che detto ad Arthur è come uno specchio riflesso perché è sempre lui quello che sorprende, che stupisce, che arriva e ti sconvolge la vita. Che sconvolge quella di Merlin in questo caso.

Arthur geloso. HA! Arthur geloso è stata una cosa deliziosamente deliziosa da vedere, la sua non era solo preoccupazione, è inutile cercare di mascherarla solo con questa, perché a lui non dava fastidio vedere Merlin a disagio.. anche questo sì, ma dava anche fastidio che qualcuno gravitasse intorno a Merlin perché inconsapevolmente lui è già stracotto.

Pooooi arriviamo al dopo cena,
ed eccolo di nuovo il nostro Arthur che sente di voler fare qualcosa, di volere lui stesso di più...più Merlin un Merlin che sorride e sta bene però, motivo per cui organizza la " fuga " in piscina.

E qui altro momento meraviglioso, Arthur che dopo aver detto a Merlin di non aver nessun problema con la sua sessualità lo dimostra.. facendo esattamente quello che ha detto poco prima a Merlin, si mette a nudo, si espone mostrando di non aver problemi.
E poi sono loro in piscina a comportarsi come due quindicenni, Arthur più di Merlin di sicuro e poi di nuovo e ancora Arthur che si ritrova a provare e cercare di gestire quelle nuove sensazioni che lo destabilizzano, confondono ma non spaventano.. ed è bellissimo questo suo stato di fragilità, confusione ma voglia di capire e provare anche a dar voce a queste " cose "

quando si avvicina a Merlin e lo intrappola tra le sue braccia, i suoi pensieri, le sue sensazioni AHHH è stato tutto meraviglioso, poi quella domanda buttata la come niente fosse ( Merli ha una forza interiore incredibile per non esser ancora morto di crepacuore ) e le considerazioni che ne sono derivate... ahhh. E' stato un piccolo punto di svolta.. soprattutto quando poi Arthur dice che magari dovrebbe provarci anche lui per togliersi il dubbio... è stato un fulmine a ciel sereno...
peeeeerò non è stata la luce del fulmine ad illuminare il momento ma quella del tizio che momento peggiore proprio non poteva scegliere!!

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora,
ora che Arthur si è esposto un po', anche so ho più paura della reazione di Merlin.. perché potrebbe anche prenderla male.
E poi non è mica solo questo il motivo che frena e frenerà Merlin.. lo so già, lo immagino.. ma non pensiamo a questo ora.

Credo di aver blaterato abbastanza quindi mi fermo,
e vorrei che fosse già domani il giorno in cui aggiorni, ma porto pazienza.. e ne vale la pena.

byeeee! :*

AHHHHHH! Hai messo la mia citazione su Alice *-* quella del arcobaleno impazzito ^^ ahw. Che bello, grazie.

23/04/16, ore 15:14

Ciao! :3
Ti giuro, stavo davvero in ansia in questi giorni per l'attesa di questo ottavo capitolo, e adesso starò in ansia per il prossimo!
A me è piace molto questa idea che Arthur sia molto protettivo nei confronti di Merlin, che gli dia solo fastidio il pensiero che lui fosse a disagio. È una cosa davvero molto tenera! *-*
Poi, soprattutto questa cosa che prima di quel momento che Arthur abbia sempre dato per scontato che gli piacciono le ragazze, ma poi che pian piano si sta rendendo conto che è attratto da Merlin.
Insomma, ora sono curiosissima!

Alla prossima! ;)

23/04/16, ore 14:32

Ciao :)
Eccomi qui dopo avere appena finito di leggere. È un capitolo molto bello e anche denso di avvenimenti. L'idea che Arthur abbia cominciato a dimostrarsi geloso nei confronti di Merlin tanto da essere talmente concentrato su di lui da estraniarsi da tutte le altre conversazioni l'ho trovata molto tenera (anche perché credo che sia il primo a non capire cosa gli stia succedendo). E poi anche il fatto che continuava a fagli domande su quel tizio per sapere se uscivano insieme...Arthur ormai ci sei cascato in pieno XDDD
Oltre a tutto in questo capitolo ha anche saputo che Merlin é gay e non si é per nulla sconvolto. La parte della piscina é la mia preferita perché finalmente si avvicinano per davvero...Arthur che vorrebbe toccarlo e arriva a farsi l'idea di volere provare a baciarlo ♡♡♡ Tutto questo é meraviglioso e ben descritto, te l'ho già detto ma te lo ripeto volentieri: sei davvero brava a trasmettere le emozioni dei personaggi ai lettori.
Il finale mi preoccupa un po', non vorrei che questa bravata avesse ripercussioni sul posto di lavoro del povero Merlin :/
In ogni caso spero che aggiornerai presto perché non ci puoi mollare così in sospeso!!!

Alex

23/04/16, ore 12:30

Bravaaaa che bello il capitolo...mi è piaciuto un sacco...forse è il mio preferito...per ora!
1) La parte in cui ad Arthur sale la gelosia: sentivo le sensazioni di Arthur mentre voleva allontanare il tizio rosso perché dava troppe attenzioni a Merlin. Arthur geloso lo adoro sempre!
2) la parte della piscina spettacolo! Arthur provava delle emozioni davvero veritiere...il desiderio di avvicinarsi sempre di più, la voglia di stare insieme qualche momento di più e non andare a casa, osservare il collo, la voglia di abbracciarlo... alla fine gli spara quell'uscita!
Beh non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!
Alla prossima e complimenti

23/04/16, ore 02:27

Ti amo, ma ti odio. No, a parte gli scherzi, adoro questa maniera di fare FF. Il tirare l'elastico fino alla massima sopportazione. É bellissimo e rende tutto più realistico e interessante. Da anche modo di inserire più elementi. Poi adoro i dettagli, sono una maniaca dei dettagli e tu soddisfi la mia mania alla perfezione. Ti faccio un complimento che secondo me è il migliore che puoi ricevere da me: mi fai venire voglia di disegnare ogni singolo momento di questa tua storia. E con questo buon proseguimento e ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con ansia (come sempre :'D) Davvero, penso di adorarti ;-;

23/04/16, ore 00:18

Bellaaaaaa nooo cattiva, e tutto il capitolo che ce una tensione assurda fra i due e tu che fai? Fai arrivare il custode! E io? E io muoio prima del prossimo lo so...
Uni spoilerino per me per il prossimo capitolo??
Mel

22/04/16, ore 23:30

Adorabile , ho sorriso come un
'Idiota tuttk il tempo ! E tu non hai idea di cosa mi hai riportato alla mente!
Ommioddio
Ti.prego aggiorna.presto , la conclusione è stara davvero sadica !

19/04/16, ore 14:14

Questi due! Ma come devo fare con loro? Possiamo farli mettere insieme subito? Tipo... adesso? No, va beh... Scherzo... Lo so che non si può... Però non vedo davvero l'ora che abbiano il loro meritato happy ending!
Vederli interagire è bellissimo, adoro il modo in cui reagiscono l'uno all'altro, quando sono insieme è come se fossero rinchiusi in una bolla sospesa nel tempo fatta di sguardi, sorrisi, gesti e sono veramente stupendi da seguire.
Adoro come Arthur si senta calamitato da questo ragazzo così strano, chiuso ed intrigante, la sua voglia di trovare un contatto con lui mentre Merlin... Merlin, con quelle sue mura così sapientemente costruite strette attorno, che però non riesce a ripararsi e nascondersi da questo ragazzo biondo e bellissimo che che sembra determinato (anche se forse inconsapevolmente per ora) a rubargli il cuore.
Insomma... Li amo, si è capito? Ed adoro te per questa bellissima storia.
Al prossimo capitolo!

Sofy

P.s. Quando Arthur gli ha dato la giacca mi si è sciolto il cuore!

17/04/16, ore 10:37

Adesso ho capito chi è alex e che fine aveva fatto. L'idea del gatto è carina: )

16/04/16, ore 13:20

Ciao cara! Questo capitolo e' stato dolce dolce, inoltre mi hai letto nel pensiero, dopo avere letto dell'appuntamento con Merlin l'altra volta, ho subito pensato che sarebbe stato davvero tenero se Arthur gli avesse regalato un gattino ... ed infatti con mia grande gioia e' andata cosi', qui leggiamo qualche cosa di piu' sul passato tragico di Merlin ma ancora non ci viene rivelato, quel che e' certo e' che sta abbassando le difese ed Arthur poco a poco sta riuscendo ad avvicinarsi. Al solito mi e' piaciuta molto questa storia e attendo con ansia di leggerne il seguito. Un saluto, grazie al solito di averla scritta e condivisa con noi. A presto! ;)
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 01:37 pm)

16/04/16, ore 00:17

Questo capitolo mi ha lasciato un senso di malinconia, dolcezza e gioia insieme! Il dolore di Merlin è immenso, non posso capire quanto deve stare male, spero davvero Arthur lo aiuti a rimettere insieme i pezzi!
ALBION *____* la scelta del nome è assolutamente perfetta! Io adoro i gatti e quindi approvo completamente la tua scelta!
Complimenti :)

15/04/16, ore 23:55

Regalare gattini è una cosa fantasticaaaaa (anche io l'ho regalato ad un amico appena mollato ahah)! Le emozione che si creano in Merlin sono davvero molto realistiche...povero...sia il dolore per la perdita di questo Alex sia quello che prova per Arthur! Non è bipolare secondo me...solamente sta capendo cosa prova e cosa vuole provare un po' a chiazze...non ci capisce più nulla insomma! Finalmente però ha capito che non può fare a meno di lui :) mi sta piacendo molto che non vai subito al dunque con loro due...così quando accadrà sarà ancora più bello ;) la tua storia é molto emozionante...alla prossima :)

15/04/16, ore 21:30

Ciao :)
Oggi tornare dal lavoro e trovare il tuo nuovo capitolo é stata una bellissima sorpresa. Devo proprio dirti che fino ad ora è stato il mio preferito sia perché ora sappiamo qualcosa di più di Merlin (che fa una tenerezza infinita povero) sia perché in questo capitolo Arthur é stato a dir poco meraviglioso e di una dolcezza disarmante. Quando ha portato il gattino a Merlin e l'ha fatto sorridere mi sono letteralmente sciolta ^^
Quella Ginevra ho paura che porterà casini...ma spero che nel frattempo i rapporti tra Arthur e Merlin si stringeranno ancora. Non vedo l'ora che ci sia qualchecontatto un po' più ravvicinato.
Mi piace molto come scrivi perché fai trasparire le emozioni dei personaggi.
Alla prossima. Un bacione,

Alex

15/04/16, ore 21:20

Ciao Bellaaa, eccomi qua..

ho letto il capitolo mentre ero in attesa dal dottore quindi son dovuta rimanere impassibile e composta, cosa mica da poco eh, però ero troppo curiosa e non potevo aspettare oltre, se ho una cosa portata di mano, di occhi in questo caso, DEVO leggerla subito, bando alla ciance e veniamo al capitolo

ormai che te lo ripeto a fare che amo come scrivi, è scontato no? Ma ribadirlo fa sempre bene, quiiindi Io amo come scrivi, riesci ad essere semplice, essenziale e ricca nei termini e a volte aggiungi anche quel tocco di poesia che adoro, che da un qualcosa in più a questa storia. Delle frasi, passaggi son proprio belli, di quelli che mi trascriverei da qualche parte, okay non sto parlando della trama lo so, ci sto arrivando però lol giuro.. ormai conosci il mio divagare

Alice è una forza della natura, un arcobaleno impazzito (?) ( non ha senso la cosa ma vabbe ) la adoro sempre di più, e sono contenta che in questo capitolo sia uscito altro di lei, non solo il suo lato divertente, forte e coinvolgente ma anche quello più dolce, fragile e affettuoso, è un bel tipetto, una bella combinazione di " cose " e come già ti dissi sono felice che Merlin abbia una persona come lei accanto, un'amica così, ne ha bisogno, ne ha avuto e ne avrà.

Merlin... oh Merlin ma perché Merlin deve sempre soffrire così tanto nelle ff? Cosa vi ha fatto? çç

Il suo dolore, la sua paura, i suoi sensi di colpa mi hanno straziato GIUSTO un PO' il cuore..
avevo pensato a chi potesse essere Alex, e mentirei se non ti dicessi che avevo messo in conto che fosse il suo uomo.. perché è così no? Anche se non lo hai detto esplicitamente l'ho capito/intuito quando Alice gli dice che nessuno gli farebbe una colpa se lui dovesse decidere di andare avanti, come è giusto che sia aggiungo io perché nonostante da come ho capito Alex è stato importante è giusto andare avanti, ed è inutile farsi colpe che ovviamente Merlin non ha, però per lui è ancora difficile da capire, di metabolizzare e ha bisogno del suo tempo.. però il tempo è passato e Alice ovviamente si preoccupa. Ma io ho fiducia in lui, in lei e nelle persone che lo circondano.. loro lo aiuteranno, Arthur compreso, anzi soprattutto Arthur che con il suo essere così LUI ^^ e se da una parte lo spaventa e destabilizza dall'altro lo tiene " in vita " lo fa sorridere e gli fa ricordare che esistono ancora cose belle al mondo.

Quando poi loro parlano, interagiscono avviene in un modo così spontaneo, naturale che sembra che si conoscano da sempre, ed è bellissimo ^^ è quasi sempre una sensazione come quella di sentirsi a casa.

Arthur continua a spiazzarlo in così tanti modi ( il micio, il suo non voler accettare lo spazio che Merlin vuol prendersi ) e poi riesce a spiazzare anche me.

Il gattino :3 ALBION ma awwww ma che dolce, carino, stupendo che è questo ragazzo, che pensiero carino e amorevole. Lo cresceranno assieme vero? Vero? :3

Li sto amando un sacco, ma un sacco sacco sacco sacchissimo.
Non mi stancherei mai di leggere di loro, della loro quotidianità, dei loro gesti, dei lor discorsi.. tutto merito tuo. Graziegrazie. Ti adoro.

byeee! :*