Gocce d'acqua
di bellamore

15/04/16, ore 20:12

I capitoli di Merlin sono spettacolari per la loro profondità!
Si riesce davvero a capire tutto il suo dolore...
Si prospettano almen 1 o 2 capitoli più lieti...evvivaaaaa!!!
Considerando che uno è di Arthur e quello di Merlin dovrebbe essere positivo, ma chissà!!!

alla prossima
Sunkiss!

15/04/16, ore 18:40

Credo che questo sia il mio capitolo preferito fino ad ora. La presenza di Arthur e marginale ma onnipresente (?) e io già amo quel gattino. Questo broken Merlin ha bisogno di tutto l'amore possibbile e hai reso benissimo come si sente e come Arthur sarà fondamentale nel suo cambiamento. Non posso aspettare un altra settimana! Gia ieri aggiornavo tremila volte la scheda per vedere se avevi aggiornato xox
Mel

15/04/16, ore 17:45

Che bel capitolo, l'ho adorato. All'inizio del capitolo vedere Merlin così è stato davvero brutto, volevo entrare nella storia e abbracciarlo.
L'idea del gatto è geniale, ci voleva un Merlin un po' più sereno, è un Arthur così dolce.
Questo è capitolo è stato davvero perfetto è scritto talmente bene che sentivo quello che provava Merlin. Davvero complimenti. Alla prossima allora, ciaoo

15/04/16, ore 15:48

La tenerezza di Arthur! *-*
Awww, altro che solito egoista arrogante, quasi quasi di questo Arthur mi sono già presa io come Merlin una gran bella cotta! *-*
Mi dispiace molto che Merlin abbia sofferto moltissimo per questo Alex, ma sono altrettanto felice che lui si sia affezionato così tanto ad Arthur e lo faccia sentire di nuovo vivo. *-*

12/04/16, ore 10:37

Ok cara, le cose stanno così: sei davvero troppo veloce per me!!! Cioè, io trovo il tempo di leggere un capitolo che tu ne hai già pubblicati altri tre! Come devo fare??? No scherzo, però è vero che non ho tantissimo tempo per leggere, quindi non preoccuparti se non mi vedi puntuale a commentare il nuovo capitolo, la storia è bellissima, davvero bellissima, e tu scrivi così bene... Piano piano mi metterò in pari, non dubitarne.
Di questo capitolo ho amato la dimensione intima e familiare in cui hai fatto muovere i nostri amati personaggi, mi è sembrato di viverle con loro, quella notte sulle spine e quella mattina sonnacchiosa, il desiderio di Merlin per Arthur era come se fosse un'altra presenza nella stanza, mi sembrava quasi di poterlo toccare, sei stata davvero bravissima nel descriverci la sua confusione, il suo tendersi mente e cuore verso di lui, sgridandosi però nel farlo.
È chiaro che Merlin si rende ben conto del pericolo che Arthur rappresenta per il suo cuore, un cuore che ha già conosciuto la sofferenza... Forse a causa di questo Alex che non c'è più? E poi che bello quando Arthur gli ha detto che non lo infastidiva il fatto che lui lo toccasse, una bomba verbale lanciata così dal nulla, uno non si riprende più... Povero Merlin... Che il padre di Arthur avesse a che fare con la storia dello sfratto ne ero praticamente sicura, quando poi Arthur ha chiesto a Merlin di poter andare al sit-in con lui lo sono stata ancora di più. Ora bisogna capire cosa farà Arthur, resterà? Si tirerà indietro? E lui cosa prova per Merlin? Secondo me qualcosa bolle in pentola, è una sensazione che non mi riesco a scrollare dal primo capitolo... Vedremo. Intanto ancora complimenti perché la storia è appassionante, intima e ricca di emozione e seguirla è un piacere. Alla prossima!

Sofy

10/04/16, ore 01:54

Ciao ... adesso letteralmente non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sempre piu' curiosa, e' chiaro che c'e' stato un grande dolore nella vita passata del tuo Merlin, qualche cosa che non riesce a superare, che in alcuni momenti lo fa isolare e chiudere in se' stesso, lo rende depresso e fragile. Ho adorato la scena all'ingresso del suo appartamento, con Arthur che fatica a comprendere la distanza che l'altro ha messo tra loro, comprende che qualche cosa non va, e' preoccupato e si sente terribilmente impotente, cosi' si arrende al fatto che Merlin abbia alzato le difese e non riesca a stare vicino a lui, ma poi si sente in parte in colpa, come se volesse proteggerlo o salvarlo. Davvero una relazione coinvolgente quella tra i due protagonisti, con un Merlin davvero dolce, interessante

08/04/16, ore 14:20

Questa fic mi sta piacendo troppo! Mi piace l'alternanza Merlin Arthur...é bello entrare nella testa di entrambi :) che carino Arthur che va a chiedere aiuto per gli amici di Merlin...e sta agonizzando perché lui non gli parla ahahaha! Aspetto di vedere dall'altra parte...nella testolina di Merlin...cosa accade! Alla prossima :)

08/04/16, ore 09:29

Mi piace che Arthr sposi la causa di Merlin, che è anche un pò la sua, ma volevo rivederli insieme! Ci farai penare....lo so.Mi sarei aspettata un pò più di giustificazioni da parte di Merlin, ma credo che l'ora della confessione non sia lontana ;)

Non ho mai seguito la serie, ma stando alla storia, potremmo immaginare una het tra Artur e Ginevra?...o.O

Il tuo stile mi piace...attendo il 7 con ansia!

08/04/16, ore 00:16

Acqua + merthur I'm in ! Ho fatto 8 anni di nuoto, 4 di nuoto sincronizzato, e sono una sirena ( una di quelle pazze che hanno un rapporto tale con l acqua da fregarsene di quello che pensa la gente e se ne sguazzano felici con un monopinna a forma di coda da sirena ) quindi appena ho letto la trama mi sono fiondata su questa storia e ne è valsa la pena !! Adorabile ! Non vedo l ora di vedere i personaggi mancanti , mi piacciono tantissimo gwaine ep ercival così opposti al canon, mi uccide non sapere cosa è successo con Alex ma, soprattutto , non bedo l ora di leggere come si svilupperà la love story !! E merlin con i bambini è qualcosa di assolutamente adorabile !! Complimenti ! Molto carina , e l ambiente della piscina è descritto molto bene , l odore di cloro ... mm ... chiamiamolo anche profumo ! Il fatto che si senta sulla pelle di Arthur, è. Come dire, intrigante ! Continuerò a seguire ! Red

07/04/16, ore 23:07

Oddio, io avevo capito prima di leggere il nome che si trattasse di Ginevra! AHAHAHAH! Le cose si fanno davvero più interessanti!
Comunque, oddio, Merlin mi ha fatto un'immensa tenerezza per come l'hai descritto! E poi è proprio cotto! Awww, l'amore! *-*
Alla prossima! ^^

07/04/16, ore 20:58

Ciao ^^
Ho letto con immenso piacere anche questo sesto capitolo. Arthur sta cambiando sempre di più ed è bellissimo tutto confuso quando va da Merlin per cercare di capire cosa stia succedendo...ed è anche bellissimo leggere che quando sta con Merlin si sente bene e a suo agio per non parlare poi del fatto che si sta dando da fare per trovare un avvocato ai suoi amici per la casa *_*
Merlin mi ha fatto una tenerezza infinita in quello stato e sono sempre più curiosa di saperne di più su di lui quindi spero tanto che il prossimo capitolo arrivi presto.
Scrivi davvero bene e sai rendere alla grande i sentimenti dei personaggi!!
Alla prossima,
Alex

07/04/16, ore 20:11

Volevo leggere questo capitolo ma non volevo. Ti spiego, volevo sapere cosa succedeva ma non volevo perché sapevo che poi avrei dovuto aspettare per il prossimo capitolo haha.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perché era dal punto di vista di Arthur e io adoro il modo in cui si accorge di Merlin.. Spettacolare. Davvero, alla prossima. Ciaoo

07/04/16, ore 20:07

meeeerlinnn!!!! il mio povero cuoricino sta troppo male a vederlo così! Povero! e poi ora entra in scena anche ginevra .... oddio, non so se reggerò a tutto questo!!!!
Complimenti per il capitolo, questa storia mi prende sempre di più.
Alla prossima :)

07/04/16, ore 18:43

Era proprio necessario fare arrivare Ginevra eh?
Proprio ora poi? EH?
Vabbéééé non voglio partire prevenuta u.u vedremo, vedremo

E' ufficiale: io amo Gwaine... " Lascia Julie, sposa meeee " okay la smetto hahaaha, ma davvero lui lo adoro ^^

Ma anche Perc è un tipetto mooolto interessante, sotto gli occhiali e i completi da persona seria e composta mi sa che si nasconde una persona che può essere anche sempliciotta e alla mano ( non che voglio etichettare gli uni egli altri ) e per dire che l'abito non fa il monaco.

Oh Merlin, oh mio caro Merlin ma cosa hai? Cioè ti capisco in parte ma non puoi reagire così... no... dai dai su forza, so che sei anche forte e coraggioso.. c'mon FATTI VIVO che Arthur mi si sta scervellando troppo ( poor little blondie ) a capire cosa possa ver fatto di male, e gli manchi, e ti manca e siete già due idioti..

Sì, se ti stai domandando se è normale che io parli direttamente con i personaggi la risposta è sì, per me, fidati che lo è.. è un buon segno hahaha

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. come sempre.

Non fare troppo casini con Gingin pretty ptretty pleaaaaase çç vabbè se servirà alla trama e a LORO tanto meglio ma non facciamoli patire tanto... okay? çç Va be la smetto di dirti le cose... la smetto di di cose in generale anzi lol

alla prossima,
byeeeee! ^^

07/04/16, ore 18:30

Una volta lessi una intera ff scambiando gwen e gwaine, un po esilarante un po inquietante, quindi la tua scelta è totalmente approvata anche se non volevo vedere gwen ewe
Voglio i pensieri di merlin, ti prego, dammi i pensieri di merlin!
A giovedì prossimo?
Mel