Gocce d'acqua
di bellamore

29/04/20, ore 04:48

Ciao :)
Ci tengo veramente a farti i complimenti per come scrivi. Sono contenta che hai deciso di continuarla! sono le 4:45 di mattina e anziché dormire sto sorridendo come un ebete per questa storia veramente wow.

21/04/20, ore 23:05

Ci sono. Ti ho aspettata,controllando qualche possibile aggiornamento e rileggendo i meravigliosi capitoli che avevi pubblicato. Che bellezza averti qui,non lasciarci ei nuovo!

20/04/20, ore 21:16

Io ci sono, ho aspettato e sperato che tu continuassi questa bellissima storia.
Ti prego scrivi ancora, sei fantastica.
Spero a presto e grazie

15/04/20, ore 12:21

Ciao!! Anche io ho apprezzato così tanto la storia da aver letto tutto in qualche ora Ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolveranno le cose. Non ti preoccupare per l'allontanamento e grazie per aver continuato 😊

14/04/20, ore 23:13

Ciao, è stupenda. Continua per favore,l'ho letta in un solo pomeriggio. Ti aspetto per il prossimo capitolo. Buona serata!

14/04/20, ore 14:11

Io ci sono, la seguo ancora, non ho mai smesso di sperare e l’attesa è stata ripagata, wow.
Mi è piaciuta subito, mi sono piaciuti loro da sempre e questo è un contesto totalmente nuovo e originale. Il loro rapporto è tutto in salita, ma credo sia questo il bello ed io non aspetto altro per vedere come va a finire.
Ti capisco se sei stata lontana, io sono uguale, ma sappi che qualcuno c’é e ci sará.
In bocca al lupo per tutto e niente, al prossimo capitolo, ci conto!

Ace

02/12/18, ore 23:04

Ho scovato questa piccola perla in mezzo alla montagna di ff pubblicate ed è stata una boccata di aria fresca dopo un'altra. Mi spiace vederla ferma, sarebbe meravigliosa una continuazione, nella quale spero. Complimenti davvero!

10/11/18, ore 23:08

Leggo questa storia bellissima solo ora.
Peccato che tu non l'abbia più continuata. E'un peccato perché è tra le più emozionanti che abbia letto. Tu sei molto brava, sai come creare attesa e scrivi benissimo. Ti prego continua, una storia così dolce deve avere un seguito.

05/08/18, ore 01:52

Ciao ... tutto bene? Spero che tu un giorno possa finire questa fic. Era bellissima e mi manca tanto. Merita una degna conclusione. Io aspetto ancora il tuo ritorno. Un caro saluto.

28/10/16, ore 23:37

Ciao, allora innanzitutto adoro questa storia! Ho iniziato a seguirla dai primi capitoli e ne sono innamorata! Spero davvero in un aggiornamento, ci hai lasciati sul più bello xD ma comunque tanti complimenti per questa bellissima storia che mi ha fatto emozionare tanto ♡

01/09/16, ore 12:10

<3 ! Aw! Finalmente :3 Ho letto fino a questo capitolo tutto d'un fiato e ora aspetterò con ansia il prossimo! Aspetto il momento in cui Merlin dirà ad Arthur di Alex e la reazione di Arthur. Non so davvero cosa aspettarmi! Aaaaaah! Ho bisogno del nuovo capitolooo xD

31/08/16, ore 09:22

Ho iniziato a leggere questa ff qualche giorno fa. È arrivato il comento di commentare....con tanti cuori spezzati!! Tranquilla, non ti serve il coperchio...questi risvolti un po' negativi un po' angst mi piacciono un sacco. Anche se, poveri piccini!
Comunque, la storia mi sta piacendo un sacco. Ora vado a leggere un altro capitolo :3

22/08/16, ore 04:08

Povero Merlin... Quanto dolore... Mi si stringe il cuore a pensare a quanto devastante deve essere la tempesta che gli impazza nell'animo. Questo capitolo é stato un incursione necessaria nel suo cuore, per capire il perché di un rifiuto così sofferto, così sfibrante e così inevitabile. Arthur, dal canto suo, é stato perfetto. Perfetto nei modi, nei tempi, nella sua determinazione, nel suo coraggio, nel suo voler andare fino in fondo in questo sentimento, senza tentennare, senza arretrare. Ora sarà dura per lui, credo. Sarà dura per entrambi. Capitolo bellissimo, così intimo e delicato eppure forte insieme. Sono tornata a casa tardi ma non avevo sonno e mi é venuta voglia di questa tua storia. Ho iniziato il capitolo e non sono riuscita a metterlo giù. Bravissima. Alla prossima! Un bacio!

Sofy

19/08/16, ore 14:29

Ciao :)
Scusa per il ritardo immenso con cui sto recensendo questa meraviglia di capitolo 😊 È tutto dolcissimo dal risveglio dopo avere dormito insieme ad Arthur che dice a Merlin che vuole baciarlo...e poi...finalmente!!! Ora mi chiedo cosa succederà tra di loro e come la metterà Arthur con Ginevra. In ogni caso il capitolo è stupendo.
Alla prossima,

Alex

10/08/16, ore 19:09

Mentre leggevo il pezzo della piscina non potevo fare a meno di pensare quanto perfetto sia questo Arthur per Merlin. Quanto siano necessari il suo entusiasmo e la sua forza per risvegliare quel cuore che sembra soffrire da troppo tempo. L'idea di irrompere nottetempo nella piscina mi è piaciuta moltissimo, Arthur è come un ciclone, travolge ogni cosa, remore, dubbi, incertezze e poi arriva questa meravigliosa pace tra loro che però è anche venata di tensione, di desiderio. Ho amato molto questo capitolo e mi sono emozionata molto nel leggerlo. Ora spero che i nostri beniamini non passino troppi guai per questa bravata... anche se in fondo penso che ne sia dannatamente valsa la pena! ;)
Alla prossima cara! Un bacio.

Sofy
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 03:25 pm)