Gocce d'acqua
di bellamore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/03/16, ore 11:39

Oddio, questa storia è davvero bellissima!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! *____*

15/03/16, ore 14:56

Ok! Finalmente ce la faccio a passare anche di qui! Quando l'altro giorno ho visto che avevi già aggiornato non ci volevo credere! Bravissima!
La storia continua a piacermi un casino e tu scrivi davvero, davvero bene. Questo capitolo tutto incentrato su Arthur mi ha sorpreso ma mi è piaciuto davvero molto. Mi è piaciuto immergermi nel suo mondo, nel suo dolore, la sua rabbia, i suoi pensieri... Mi ha dato modo di capire molte più cose di lui e del suo agire. Mi è piaciuto molto anche il rapporto che ha con i suoi amici (io Gwaine lo amo in modo particolare). Il modo in cui è esploso contro quel tizio è stato una specie di pugno nello stomaco...
Hai interrotto il capitolo sul più bello però!!! Non si fa! (No, non è vero, si fa, si fa, siamo noi lettori che dobbiamo farcene una regione!!!)
Ora sono troppo curiosa di andare avanti. Cosa farà Merlin? Perché quegli occhi blu sono i suoi no?
Aspetto paziente il prossimo aggiornamento. Ancora complimenti comunque, per la scrittura e per la storia. Una AU del genere ci voleva proprio! Grazie!

Sofy

11/03/16, ore 19:16

Non puoi far finire i capitoli cosiiiiii (ti adoro, ma NO) voglio leggerne il seguitoooo T^T

10/03/16, ore 20:46

Ciaoo,
ohh che bello che hai già aggiornato, mi stavo annoiando e mi hai rallegrato la serata ^^

Bene, non posso che confermarti quello che ho detto la volta scorsa, ovvero che mi piace come scrivi, riesco ad immaginare i luoghi, i posti e i personaggi fare x cosa con facilità, ed è una cosa importante per me perché mi fa immergere ben bene nella storia.

Adoro l'idea di loro due che hanno a che fare con la piscina, è qualcosa di nuovo e poi sono anche vicini di casa, che bellezza, adoro anche questa.
( Una cosa che mi dimenticai di dirti la scorsa volta è che trovo dolcissimo e adorabile immaginare Merlin che ha a che fare con i bambini, e tipo awww :3 )

In questo capitolo conosciamo meglio Arthur, i suoi tormenti, i suoi problemi con il padre, i suoi sogni, i suoi pensieri, insomma un'infarinatura di quello che è.. ma secondo me nasconde ancora altro, rabbia, dolore, fragilità e chissà cosa ed è anche il motivo per cui è esploso nel bar.

Non ti nascondo che ero sul chi va la in attesa di un nuovo incontro con Merlin u.u che però è arrivato alla fine e hai interrotto li ( non si fa, non si fa çç ) ( scherzo ovviamente ) però non mi è nemmeno dispiaciuto che sia stato un capitolo Arthurcentrico perché è servito a farmi un'idea iniziale di lui, per le altre cosucce ci sarà tempo.

E niente, credo proprio che questa storia la seguirò con molto, molto piacere perché fino ad ora mi sta piacendo
alla prossima,
byeeeee! ^^

08/03/16, ore 20:15

No cioè...fammi capire perché amo già in due personaggi! ;) Merlin coi bambini lo adoro, non si é mai visto nella serie ( a parte con Mordred ) ma sarebbe stato dolcissimo! Arthur si è già fatto riconoscere, ma quel 'mi dispiace Merlin' mi lascia sperare <3 non vedo l'ora di leggere il seguito...poi l'ambiente piscina mi è sempre piaciuto, mi hai fatto venire voglia di andare...chissà magari incontro due bei ragazzi come loro :) alla prossima

08/03/16, ore 19:28

Ciaoo,
oh che bello una nuova storia che si prosepetta interessante e intrigrante... me felice.
Io sono un tipo moolto pignolo quando devo leggere perché se non mi piace come x persona scrive non riesco a leggere ma non è assolutamente questo il caso, anzi tutto ciò era per dirti che mi piace come scrivi quindi questa è già una partenza, per me, più che ottima ^^ ( scusa se sono casinista e logorroica, le recensioni ed io non siamo molto canon xD )

Cooomunque, dicevo, questo primo capitolo è molto carino, interessante e feelingoso ( pieno feels ) quindi aspetto con piacere il prossimo, yesss.

Alla prossima,
byeee! ^^

08/03/16, ore 17:29

Ma che bella storia! Ne sono rimasta molto colpita. Mi é piaciuto subito tutto, dalla trama alla scelta del titolo, molto azzeccato e che può avere varie chiavi di lettura. La doppia connessione tra Arthur e Merlin (il nuoto ed il fatto che sono vicini di casa) mi é sembrata molto intrigante. Merlin mi piace, lo trovo molto giusto, mi piace il modo in cui lo hai ritratto e stessa cosa per Arthur, con quell'atteggiamento così spavaldo e ruvido che però nasconde chiaramente molto altro.
Anche le loro interazioni mi sembrano molto credibili. Merlin che non sopporta molto il suo modo di fare arrogante ma non riesce a non sentirsi attratto da lui, Arthur che dal canto suo sembra ignorarlo ma poi lo spiazza nel proporgli di tornare a casa insieme.
Proprio l'espediente della passeggiata verso casa é ciò che forse mi é piaciuto di piú, il modo in cui l'hai descritto, i passi da compiere, il tempo che occorre per coprire quella distanza, i semafori rossi... Hanno scandito molto bene il tempo della loro "non conversazione" e dei pensieri di Merlin che correvano invece via veloci, confusi e turbati dallo strano atteggiamento del bellissimo biondo accanto a lui.
Secondo me Arthur è già bello che perso e non sa come dimostrarlo a Merlin ma staremo a vedere.
Ora sono naturalmente curiosissima di leggere il seguito, quindi inserisco la storia tra le seguite e ti faccio ancora i complimenti, perché la fanfiction é davvero intrigante e tu scrivi molto bene.

Sofy

08/03/16, ore 00:01

VICNI DI CASA SSSSSSIIIIIIIIII vai, vai vai!!!!! *_______* voglio troppo sapere come prosegue!!!! ** *lancia coriandoli in giro*

07/03/16, ore 22:42

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, sembra molto interessante! La inserisco sicuramente tra le seguite :)
Hatake_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]