Gocce d'acqua
di bellamore

04/04/16, ore 11:10

Non l'ho trovata per niente afrettata! Anzi, ha reso me solo più impaziente di sapere cosa passa per la testolina di Merlin. Chi è questo Alex dietro la porta? Cosa ha fatto al cuore del nostro Merlin? Come riuscirà Arthur a farsi rivolgere di nuovo la parola dopo questo piccolo incidente di cui no sa ( o sa? Non ho capito se la sorprsa alla fine è per la fuga o perché ha notato il piccolo problema di Merlin) ?
Ma la domanda principale è, darai un gattino al nostro stregone? Perché io voglio che quel gattino torni e graffi Arthur per dispetto v.v
A presto
Mel

03/04/16, ore 23:36

Che bella la serata! Estate robe fritte seduti per terra...mi sembrava di essere lì con loro :) non è per nulla affrettato...mi diverto a vederli tribolare! Alla.prossima

03/04/16, ore 19:58

Bello,bello,bello questo capitolo.
l'iimagine di Merlin che annaspava nella notte mi ha fatta rabbrividire ed emozionare! adoro la sua acidità, ma Arthur è il mio preferito..."Merlin la noia! ahahahahahahahahah

Non trovo affanto che tu sia precipitosa nel far accadere le cose...tutti vogliamo il Merarthur <3.
Sono curiosa di cosa penserà Arthur nel prossimo capitolo...secondo me avrà pensato che come minimo tra loro ci serà messo il gatto, o Merlin aveva una pila nella tasca!!! XD

* Pensando ad Arthur, si porta i pugni alla bocca e gli occhi le diventavo grandi e luccicosi, come quando Sailormoon incontrava Milord!!! *.**
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 10:35 pm)

03/04/16, ore 13:45

Ciao :)
Ho appena finito di leggere anche questo quinto capitolo e ti devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che Arthur e Merlin stiano prendendo sempre maggiore confidenza. Merlin che ci resta male quando crede che Arthur gli abbia tirato pacco e che poi prova tutte quelle sensazioni, che non riesce a gestire, mi ha fatto tantissima tenerezza e mi sono domandata più volte se Arthur se ne sia reso conto di come lo fa sentire...in realtà non credo perché lo vedo talmente spontaneo nei suoi atteggiamenti e sereno quando é con Merlin che credo che non rifletta sulle conseguenze delle sue azioni o parole. E poi c'è la questione degli incubi di Merlin...sono curiosa!!

03/04/16, ore 12:27

Questo è in assoluto il capitolo che più mi è piaciuto fin ora. L'ultima parte è bellissima e piena di emozioni, ogni brivido provato da merlin l'ho provato anch'io e ho letto ogni parola fino alla fine col fiato sospeso. Povero Arthur... Ha ragione ad essere spaesato! Sicuramente mai si aspetterebbe il fatto di riuscire a suscitare questo tipo di emozioni nel maghetto, anche se per me è lui il primo a sentire qualcosa che però non si è ancora reso conto di provare. Il gesto di allacciarsi le braccia di Merlin sui fianchi secondo me è molto significativo. Riguardo alla tua paura di correre troppo, posso dirti che per ora secondo me non hai affrettato nulla. Soprattutto Merlin lo trovo molto realistico e probabilmente è quello più complicato da descrivere dato il suo conflitto interiore. Sono curiosa di vedere come reagirà Arthur quando verrà a conoscenza di questo turbine di sentimenti contrastanti che fin ora ha tentato di nascondere. Lo capirà da solo o sarà Merlino stesso ad esporsi? Personalmente punterei sulla seconda, dopo tutto Arthur non è certo famoso per il suo acume...

03/04/16, ore 12:08

Ciao. ^^
Oddio, che capitolo! *--*
Qui si passa dalla tenerezza di un bambino che porta i sassolini al suo maestro, alla forte e intensa attrazione che Merlin prova per il suo vicino.
Dio mio, qui le cose si fanno sempre più interessanti e Arthur è un vero e proprio mistero perché non ho ancora capito bene se è interessato a Merlin in quel senso o ha in mente solo una buona amicizia.
Aspetto con ansia il continuo! *-*

03/04/16, ore 08:05

Ciao! Complimenti per questo ultimo capitolo, ho iniziato questa storia per caso ma devo ammettere che e' sempre piu' coinvolgente, anche la tua scrittura la trovo notevolmente migliorata, ci sono alcune frasi incantevoli in questa parte della storia, che restano dentro. Sono inoltre affascinata dal Merlin che hai descritto, cosi' affranto da un drammatico passato che ancora dobbiamo scoprire, cosi' chiuso in se' stesso per il dolore e al tempo stesso cosi" coraggioso nell'affrontare il mondo e cosi' passionale nei confronti di Arthur. Merlin dice che Arthur si approccia a lui "come se sapesse" e in tal modo manda in pezzi le sue difese e stordisce il suo cuore. Penso questa storia sia diventata davvero bellissima e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Grazie per averla scritta e condivisa! Un saluto affettuoso ;)

02/04/16, ore 19:52

AHHHHHHHHHHHH, sono un attimino morta io, più o meno da che è comparso Arthur in piena notte, inconsapevolmente dolce, stupido e lui...
giuro che lo capisco Merlin, lo giuro.. questo Arthur è così imprevedibile, sorprendente, spiazzante, impulsivo che se non gli viene un attacco di cuore a breve a Merlin comincio a credere che ce l'ha d'acciaio.
E' stato tuttotutto bellissimo, il posto ( poi descrivi in un modo fantastico anche i posti ) e l'idea di quelle frittelle dal nome carino ma che ora non ricordo ( capiscimi ) il loro conoscersi un po' per volta, Arthur che sembra così se stesso e a suo agio con Merlin..
Merlin un po' di meno perché dentro sta morendo anche lui perché il biondino è troppo, è un ciclone nelle sue giornate di quiete insomma.. ADORO AMO come li stai facendo interagire, e no che non stanno correndo, e non lo dico solo da fangirl shipper innamorata ma anche obbiettivamente.. certo che sono ambigui entrambi, perché hey non state uscendo in amicizia, state camminando su quel velo invisibile che la separa da ALTRO.

La moto, avevo indovinatoooooo.... oh la moto è uno di quegli elementi che creano " situazioni " quiindi adoro.. che poi siano state un tantino imbarazzanti per Merlin è un altro paio di maniche MA ADORO.

Non vedo l'ora di leggere altri sviluppi, in generale su tutto quello che li riguarda.

Poooi cerchiamo di parlare anche d'altro...okay...

Merlin con i bambini, come già ti ho detto, è una delle cose più dolci e tenere da immaginare... e Brian è un cucciolino, credo che lo rivedremo, spero, e le conchiglie pietrine anche.

L'incubo.. Alex e l'incubo... mhhh sempre della convinzione che qualcosa di orribile e successo e Merlin si sente in colpa, impotente e ferito e spaventato e cose così. Tutto passerà, tutto si risolverà.. ora c'è anche Arthu ad illuminargli le giornate, e a complicargliele... ma son belle complicazioni.

La smetto... basta. Credo di aver detto tutto, non vedo l'ora che aggiorni ora, questo capitolo è stato meraviglioso.

Ahhh una menzione speciale a Morgana che amo già a prescindere, nelle ff, soprattutto au di solito la amo sempre quiindi..

AHHHHHH! Questa storia diventa sempre più bella..... Grazie, grazie.

byeee! :*

02/04/16, ore 17:03

ciao :)
Rieccomi a leggere nella tranquillità del sabato pomeriggio. Sbaglio oppure, da quando Arthur ha iniziato a prendere confidenza con Merlin, il suo modo di fare è cambiato tantissimo? Riesce a sorridere genuinamente a fare cose da ebete tipo le fotografie stupide insieme nella cabina delle fototessere (che poi è una cosa da fidanzatini *-*). Mi da un po' l'impressione che, a differenza di come si sente nei confronti del padre e della sorella che hanno determinate aspettative su di lui, con Merlin possa essere davvero sè stesso e questo è bellissimo in una coppia...non vedo l'ora che tra di loro succeda qualcosa ^^

02/04/16, ore 16:56

Molto bella come storia è impostata nel modo giusto :).Voglio assolutamente sapere chi è questo Alex e che fine ha fatto! ;) Merlin ormai è andato Ahahahahah: )

02/04/16, ore 15:34

Io sono davvero rapita!!! Non ho parole per descrivere questo capitolo ... mi è piaciuto da morire! il fatto che Merlin non riesca assolutamente a resistere ad Arthur, a dirgli di no. si vede che è estremamente combattuto ... ma non credo lui possa vincere questa battaglia ... ;)
ancora Alex ... chi è? mi sono fatta un'idea ma chissà ... Ancora complimenti! non trovo davvero le parole per descrivere questa storia, scusa .....

01/04/16, ore 17:21

Ciao :)
eccomi qui già arrivata a leggere il capitolo 3 della tua storia. Tra le cose che mi sono piaciute di questo capitolo c'è il fatto che ci hai fornito maggiori dettagli sulla personalità di Merlin, sui suoi amici e sul fatto che si dia da fare per essere d'aiuto alla sua amica Alice e questo me lo fa apprezzare sempre di più. Per quanto riguarda il rapporto con Arthur vedo che stiamo iniziando ad entrare nel vivo della storia dato che i due cominciano a conoscersi e nascono i primi battibecchi (adoro questo genere di cose all'inizio delle storie d'amore tra due persone).
Quando Arthur ha detto a Merlin che non gli da fastidio se lo tocca, credevo che il povero Merlin sarebbe morto di imbarazzo...in ogni caso mi sembra un ottimo inizio.
Per quanto riguarda il finale del capitolo beh, un pochino sadica lo sei nei confronti di Arthur, insomma decide di partecipare ad un sit in e si ritrova proprio a mettersi contro la società del padre con cui già ha un rapporto pessimo.

31/03/16, ore 19:57

Ciao :)
Ho appena finito di leggere il secondo capitolo ed eccomi qui. Sono contenta che tu in questo capitolo ci abbia raccontato un po' di Arthur. All'inizio poteva sembrare solo un tipo sbruffone e viziato, ma era chiaro che ci fosse qualcosa dietro e ora viene fuori tutta la storia del padre (bello quando Arthur gli risponde a tono dandogli dello squalo!!)
Una cosa che mi è piaciuta molto é stata la tua volontà di conservare qualche analogia con il mondo cavalleresco quando parli del suo amico Gwaine che lui immagina vestito da cavaliere. E ora mi chiedo cosa gli dirà Merlin vedendolo conciato a quel modo dopo la rissa...

31/03/16, ore 11:47

Bellissima storia e bellissimo capitolo!
finalmente Arthur si sta sbloccando un po, è stato così buffo quando ha costretto il caro Merlin a farsi le foto!
ho riso per mezz'ora!!
chissa che è successo al povero Merlin per essere così triste per una foto, sono curiosa!
 al prossimo capitolo

30/03/16, ore 17:05

Ciao eccomi qui :)
Sono contenta che tu mi abbia detto che era possibile leggere la storia anche senza conoscere la serie tv perché altrimenti non l'avrei iniziata e sarebbe stato un peccato perché scrivi in modo molto scorrevole e questo rende piacevole la lettura. La scelta di ambientarla in piscina mi piace. Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà tra questi due così diversi tra loro e di scoprire qualche dettaglio sulla famiglia di Arthur (magari perché è così arrabbiato).