Gocce d'acqua
di bellamore

20/06/16, ore 15:06

Ogni volta che leggo penso oddio questo è il mio capitolo preferito ... poi pubblichi il successivo e penso esattamente la stessa cosa! lol
Bravissima, la storia è fenomenale, le emozioni le sento addosso!
Ti prego non metterci troppo per il prossimo capitolo!
Baci :)

20/06/16, ore 08:14

Io per questa storia ormai ci ho lasciato il cuore, davvero. Sento la sofferenza di Merlin come se fosse la mia e questa è una cosa grandiosa, perché vuol dire che il personaggio lo hai sviluppato davvero bene. Arthur ormai è il mio eroe in questa storia haha.
Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, dalla prima all'ultima riga. Alla prossima, ciaoo.

20/06/16, ore 00:44

Eccoti,finalmente.Mi sei mancata un sacco.
Questa storia è talmente bella che non puoi starci lontano.Il dolore di Merlin è talmente profondo che solo Arthur lo può curare,l'ultima scena è di una dolcezza straziante.
Alex,non vedo l'ora di scoprire tutto su di lui.
A presto,spero. Baci

20/06/16, ore 00:02

Ciao,
la tua storia mi fa strani effetti.
Da una parte la amo, dall'altra il dolore di Merlin, così profondo e reale mi fa
soffrire come se in parte lo provassi anche io e non sapessi come uscirne.
Per fortuna che c'è Arthur, che salva sempre la situazione.
Detto questo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono troopo curiosa, a presto,
_Falsa Pista_

19/06/16, ore 23:38

Ah si io lo sapevo lo sapevo lo sapevo fin dai primi capotoliiii ! Yeeeeee ho capito qualcosaaaaa ;) sono stata tanto contenta che Arthur abbia aiutatao Merlin !! Cmq non ti preoccupare ! Io con la tesi e il computer morto sono sulla tu stessa barca !! Ti aspetterò ;)
A quando puoi !
Red.

19/06/16, ore 21:30

Questo capitolo è stato un colpo al cuore. Amo l'amicizia fra Merlino ed Alice, e la parte in cui parlano di Alex mi ha fatto scoppiare in lacrime. E poi Merlino che cerca Artù, il suo punto di riferimento, è stato il colpo finale. E Artù lo capisce. Non chiede nulla, gli sta accanto senza pretendere una spiegazione. Solo gli fa capire che lui c'è. E questo è bellissimo çç
Tra l'altro ho letto il capitolo con Katy Perry di sottofondo ed è stato ancora più traumatico ahah

Non vedo l'ora di leggere il seguito! (....anche se torna Gwen -.-)

Un bacio e alla prossima ^-^

19/06/16, ore 21:00

AHHHH,
non so come ho fatto a beccare il momento esatto in cui hai pubblicato.. giuro non sono una stalker, stavo semplicemente riaggiornando la sezione Merlin e tadààà ecco che mi appare la storia. Che bellezza, ma come al solito queste son cose futili ai fini della storia passiamo al capitolo

L'appartamento di Alice e Kit è molto Alicioso (?) adoro quando gli ambienti rispecchiano le caratteristiche di chi ci abita, sanno di casa non di abitazioni ma Casa.
E oltre a ribadirti quanto ami l'amicizia tra Merlin e Alice -nel presente e nel passato - ti dico che proprio non me lo aspettavo che Alex fosse suo fratello.. è stata una sorpresa, un omg davvero? Oddio... che bello ma anche che brutto per Alice perché vuol dire che anche lei si porta dietro un gran dolore, una grande sofferenza.. di diverso c'è solo il modo in cui ha deciso? scelto? di affrontarli... non siamo tutti uguali e quindi non ce ne è uno giusto o uno sbagliato ( perciò capisco Merlin ) però arriva un momento in cui bisogna farsi forza e andare avanti ( quindi ha ragione Alice ) e sì ognuno ha i suoi tempi ma ora è giunto il momento che anche Merlin lo faccia. Per se stesso, per le persone che gli vogliono bene e anche per Alex. Perché è quello che vorrebbe.

Io sono stracuriosa di sapere altro su di loro da ragazzini, su Alice e Merlin e su Alex e Merlin.. e su tutti e tre. Adoro questi salti nel passato. Adoro tanto. E come ti ho già detto nulla mi vieterà, impedirà di amare anche loro due, anche se è una cosa nuova per me, però tu l'hai resa così bella ancor prima di farcela conoscere nei dettagli quindi.. penso che lo farò, che amerò anche questa storia.

Ma ora veniamo a loro,
loro nessuno li spodesta, nel mio cuore gli Alex e le Ginevra non reggono il confronto ( ma questa è la parte shipper a dirlo, non che voglia togliere importanza ad Alex, lo sai )
comunque dicevo.. loro... loro sono sempre così belli e giusti, sì giusti perché le cose che succedono sono sempre così vere.. nel senso che non sembrano forzate o messe li per far scena ma perché devono accadere, perché sono quello di cui in quel momento hanno bisogno. E poi tu trovi sempre il posto giusto, la cosa giusta, la frase giusta, il gesto giusto ( ahhh quando Arthur gli prende le mani *-* dio che cosa bellissima da immaginare, loro li in alto così..insieme ^^ ).
Quello di Arthur, di portare Merlin in un posto suo, di rivelargli un suo segreto, un suo modo di scacciare la rabbia e il dolore è stato un gesto bellissimo e poi è qualcosa che funziona davvero, qualcosa che credo che tutti abbiamo fatto almeno una volta nella vita. se così non è... provateci perché aiuta davvero ( in parte, ma ora la smetto di da consigli, scusa xD )

E niente sono sempre meravigliosi, loro più di tutti ma tutti lo sono. La storia in se lo è.
Io son qui e ti aspetto sempre, lo sai ^^
quiiindi
alla prossima,
byeeee! :*

19/06/16, ore 20:50

Ciao ... Che bello che la tua storia e' ritornata. Al solito profonda e struggente. Mi piace sempre di piu' il rapporto tra Arthur e Merlin ed anche io ho trovato bellissima, toccante e romantica l'ultima scena. Ho adorato la scena finale, quelle dita intrecciate mentre Merlin urlava contro il cielo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio! ;) P.S. Anche io tempo fa ho scritto uma fanfic sul Merthur su questo portale, si chiama Liars Broken Hearts ed e' un unico capitolo, mi piacerebbe se quando hai tempo la leggessi e mi dessi un'opinione. A presto!
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 11:54 pm)

07/06/16, ore 19:34

Tu, la tua storia, il tuo modo di scrivere mi avete conquistato. Ma dico davvero! Ho praticamente mangiato i capitoli ed ero convintissima -non so per quale motivo- che la storia fosse conclusa mentre quando ora sono giunta al termine della lettura del dodicesimo mi sono resa conto che era in corso. Mannaggia. Amen, vorrà dire che la seguirò e aspetterò pazientemente il seguito. Per quanto riguarda i dubbi a fine capitolo non devi preoccuparti perché il tutto risulta fluido e non assolutamente forzato o tantomeno abbozzato.
A presto e complimenti ancora,
Liz.

06/06/16, ore 17:47

Wow, questa storia promette davvero bene già dal primo capitolo e non vedo l'ora di proseguire con la lettura. Grande l'idea della piscina spero sia una costante o magari anche semplicemente l'acqua in sé potrebbe essere il perno dei capitoli... ma sto stra-vagando e magari non c'è nulla di tutto questo ma sarà ugualmente splendido. Nulla, volevo farti sapere che mi piace, ora corro a leggere ancora di questi due imbranati.
Complimenti,
Liz.

01/06/16, ore 23:49

Ciao :)
Eccomi qui, rispondo subito alla tua perplessità: io non lo trovo assolutamente affrettato o sbrigativo e neppure il contrario, questo per dire che a mio parere stai tenendo i tempi giusti di narrazione. Ho apprezzato come traspaiono sempre i sentimenti di Arthur sia nei confronti del padre sia soprattutto nel finale verso Merlin. Quei due mi hanno fatto sciogliere di tenerezza tra Merlin che è chiaro quanto ci sta male per la faccenda di Ginevra e Arthur che è corso da lui perché sa che é l'unica persona di cui ha davvero bisogno. Il finale di una dolcezza infinita con Arthur che vorrebbe stringerselo addosso ma ha il terrore che seguendo il proprio istinto finirebbe con lo spezzarlo. Albion poi è l'amore 😍
Complimenti e alla prossima,

Alex

01/06/16, ore 06:25

*entra nella storia per tirare una testata a Uther*. Credo che questo sia già un riassunto della prima parte del capitolo haha. Comunque, la prima parte va bene così, puoi andare tranquilla. La parte dove Uther tira uno schiaffo ad Arthur secondo ha generato una rivolta di tutte le lettrici haha lo avrebbero preso volentieri a sberle.
Nella seconda parte del capitolo, alla fine mi è scesa qualche lacrimuccia, è incredibile la dolcezza di Arthur verso i confronti di Merlin. È per questo che adoro il suo punto di vista, perché lui vede la fragilità e la tristezza di Merlin come nessun altro e questo è meraviglioso. Ovviamente vedere Merlin così mi fa sempre stringere il cuore, c'è poco da fare.
Bellissimo capitolo, ora però mi hai fatto venire l'ansia dopo aver letto le tue note haha quindi alla prossima, ciaoo.

30/05/16, ore 18:53

Ciao….
Subito dico che stai andando non bene ma benissimo … non sei per niente affrettata … anzi … certi passaggi servono.
Spesso i genitori non comprendono i propri figli e l’unico sogno è che seguano le loro orme … mi piace Arthur così convinto, di ciò che desidera. Comunque spero che il suo rapporto con Uther possa cambiare … chissà.
Che bello Merlin che accarezza il volto ad Arthur e lui: “Arthur vorrebbe che quel contatto non finisse mai. Non si stupirebbe se scoprisse che Merlin ha il potere magico di curare le ferite solo sfiorandole.” Che teneri... :) ...
Grazie e alla prossima.
:) ...

30/05/16, ore 17:24

Ciao, voglio cominciare dicendoti che no, non stai tirando troppo la corda con questa ff, anzi, non mi sono mai piaciute le storie sbrigative quelle dove dopo sei righe i protagonisti sono già avvinghiati l'uno all'altro a bumbumeggiare. Il nostro amore, Merlin, (me lo ricordo ahaha) è la tenerezza, il modo in cui sfiora Arthur e il modo in cui lo osserva... AHHH, AMORIIIII.
Sperando che Gwen capisca che nessuno la vuole con l'asino reale e che le cose si 'sistemino' io ti saluto, alla prossima.
Un abbraccio!💞

30/05/16, ore 15:13

se non si baciano presto io muoio!!!!!!! la parte finale è stata INCANTEVOLE! Sei bravissima, davvero *_*
Aggiorna presto!
Baci!